Quando meno te lo aspetti
di daimler

03/05/15, ore 11:28

Waaaaaaaa sono troppo felice che hai aggiornato così prestooooo!!! Allora! Laxus e nashi sono semplicemente adorabili!!! E laxus è un duro dal cuore tenero <3 l'ho sempre adorato!!!! Poi Gale a go go, ma i naluuuu, i naluuuu, i naluuuu! Finalmente si cominciano a ragionare!!! Loki impegnato con il lavoro e lisanna piccata per l'ennesima volta! Me tanto felice *-* spero solo che si arrivi all' allontanamento definitivo di questi individui!!! E voglio che i nalu si diano una smossa!!! Natsu che uomo sei?! Attendo con ansia il tuo aggiornamento :3 sempre più avvincente la tua storia! Continua così!
A prestooooo, Sayaka

02/05/15, ore 13:26

ciao!ho appena finito di leggere il 21esimo capitolo e aspetto con ansia il prossimo !è davvero una bella storia e penso che dovresti pure fare un libro.Tornando al racconto Loke lo ho iniziato ad odiare dall'inizio pure Lisanna(lei mi da fastidio pure nell'anime,però questa è un'altra faccenda),mi dispiace per Juvia ,ma soprattutto voglio che ritornino i NALU,nel senso che Lucy deve aprire gli occhi e capire che quello che prova per Natsu non è confusione ma amore,e Natsu deve rovinare il matronio perchè si sta avvicinando pericolosamente,adoro la coppia Nashi~Romeo. Parlando del flashback era da un po' che lo aspettavo perchè volevo sapere veramente cosa fosse successo tra Lucy e Natsu.Questa è la prima volta che recensisco la tua atoria perchè ero troppo presa nel leggere😆😋 Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo e che sia pieno di colpi di scena,ad esempio:"non mi basta vederti felice,voglio essere io l'uomo che ti farà felice"e poi Natsu baciò Lucy davanti agli occhi increduli di Loke,Lisanna,Nashi e tutti quelli presenti alla festa di capodanno. Non mi aspetto una cosa del genere ma ne sarei veramente felice se ci fosse un colpo di scena. P.S.non farci caso a quello che ho scritto perchè la mia testa non neanche sulla terra😊😄🙌

29/04/15, ore 18:42

Aaw come sono stupendi natsu e Lucy ( beh apparte dopo la famosa notte T.T ) hai avuto una buona idea a mettere dei flashback comunque e poi cavolo sono dolcissimi!! Mi stavo letteralmente sciogliendo e poi ascoltando la canzone the reluctant heroes :Q___ beh immaginati tu come mi senta ^^scusami ma non ho ancora molto tempo quindi devo concludere qui ( è un po corta come recenzione lo so non farmi fuori -.-' )al prossimo aggiornamento ^^

29/04/15, ore 18:17

ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO *O* TU MI VUOI MMORTAAAAAAAA!!!!! hai realizzato il mio sogno con questo splendido regalo!!!<3 locali aspettavo da tanto e quasi non ci speravo più!!! È semplicemente bbellissimoooooooo!!! E come sospettavo natsu e lucy hanno più segreti di quanto ammettessero con gli altri, per quanto breve la loro relazione è stata intensa e pregnante! L'amore travolgente che sarebbe destinato a scavalcare tutte le barriere <3 peccato che poi non sia andata così... Troppe cose non dette fra di loro... Ma sono sicura che attivati a questo punto della storia abbiano capito tutto ciò che hanno perso! E che anche se a parole non hanno avuto il coraggio di affrontarsi lo hanno fatto con i gesti <3 e la vera essenza dei nalu è proprio questa :3 comunque complimenti davvero!! Sembra quasi una one shot perfetta se non fosse per la stonata, ma inevitabile nota di disperazione alla scoperta del'inattesa gravidanza... Spero che aggiornerai prestissimo e che i nostri nalu prendano nuovamente esempio dal passato ( per la parte pratica si intende ahahahahaha) sei sempre più brava, continua così!!! A prestoooo cara, sayaka

26/04/15, ore 16:39

Lo so, sono un disastro è tantissimo che non mi faccio sentire, mi vergogno TT.TT
Comunque.. passando al capitolo..
L'idea della corsa come attività di Nashi mi piace un sacco <3 . <3 e la cotta che ha Wendy per Doranbolt è stata un idea GENIALE! Ti giuro che io non ci avrei mai pensato!
Riguardo Gerard.. ci sono rimasta di stucco! Coinvolgerlo così nella storia è stato davvero fico! Una grande idea, sono curiosa di sapere come reagirà Lucy quando verrà a sapere che Gerard è il compagno di sesso si Erza xD
Poi Natsu.. da quando ha saputo che la figlia ha ereditato la corsa si è subito montato la testa ahahahah questa è una particolarità che c'è nel manga (intendo che si monta la testa molto facilmente xD)
JUVIA E GRAY.. ODDIO!!!! Devo dire che è stato bellissimo e anche divertente se devo dirla tutta xD soprattutto quando lei già si sognava i preparativi per il loro matrimonio XD questa cosa mi è piaciuta molto ahahah poi Gray.. mi ha colto di sorpresa, davvero.. si è fatto avanti subito però! Davvero non me lo aspettavo!
La domanda che Nashi ha fatto Lucy riguardo su Loki (come ha fatto a capire che fosse quello giusto, intendo) è stata una bella mossa! soprattutto quando Nashi ha fatto l'ultima domanda a Lucy sul non è mai troppo tardi per ritrovarsi, ho capito benissimo dove lei volesse andare a colpire <3 . <3
Ma la parte dove Romeo e Nashi si riappacificano mettendosi insieme, ti giuro mi sono sciolta come neve al sole awwwwww la cosa che mi ha fatto ridere è stato quando Lucy ha detto: << ci penso io a Natsu >> sembra dire che si occupava lei di quella missione ahahahahah come se Nstu fosse un nemico giurato in quel momento xD è stato tenerissimo quando Natsu si era incantato a guardare gli occhi di Lucy!!!!! oppure quando lei lo ha distratto facendogli ricordare i vecchi tempi!! oddio ho il cuore a mille! Poi sono scoppiata a ridere quando Natsu non è più riuscito a controllarsi facendo smettere i due di baciarsi ahahahaah
Sinceramente ci sono rimasta male per Cheria che aveva assistito alla scena, poverina, anche se sono straFELICE per Nashi <3
Quello che Natsu e Lucy si sono detti alla festa mi ha colpita, si può dire, perchè avevano dato spiegazione, in un certo senso, a tutto quello che era successo tra di loro (a parer mio naturalmente)
E ORA TI URLO ANCORA: TI AMOOOO
LA SCENA CHE MI HA FATTO BATTERE IL CUORE ALL'IMPAZZATA È STATA QUELLA NELLA CANTINA! UN'IDEA CHE NON SI PUÒ DIR GENIALE, PERCHÈ LO È ANCOR DI PIÙ!!!!
Quei due.. oddio.. impazzisco solo a pensare xD
Mi ha indispettito l'entrata in scena di Gray e di Lisanna uffa! Lo so che dovevano interrompere, però.. aaaaaaaah sto agognando il bacio ahahahaah
L'ultima parte dove c'erano Lucy e Nashi è stata tenerissima, dove Lucy raccontava di Layla awwwww e poi il pensiero di Nashi.. non vedo l'ora che si rimetta di nuovo all'opera per far rimettere insieme quei due! *^*
E con questo ho finito, spero di non aver dimenticato nulla <3
I prossimi capitoli li leggerò la prossima volta, anche se muoio dalla voglia.. ODDIO NON SO COME FARÒ
Ora torno anche io a scrivere! Mi manca ancora un capitolo da scrivere e pubblicare, quindi mi devo muovere eh eh eh
Spero di recensire al più presto anche gli altri capitoli!!
Un bacione grandissimo <3 e alla prossima <3
By il tuo tesoro (ahahahah no scherzo xD, correggo: Lu-chan <3)

25/04/15, ore 12:49

Oddioooo finalmente hai postatoooooooo :3 non vedevo l'ora!!! I nalu moments sono meravigliosiiiii e poi il flash raccontato attraverso le parole di natsu fa venire decisamente i brividi *O* quanto posso amarli??? Spero solo che natsu decida di fare L'UOMO e dirle finalmente la verità sui suoi sentimenti <3 comunque odio lisanna e loki comincino di più ( anche se il loki del manga mi sta simpatico :3) spero che adesso incomincino le vere incrinature tra le coppie! E finalmente lucy rinunci al al matrimonio e al trasferimento!!! Non vedo l'ora che nashi chiami natsu e lucy mamma e papà <3 mi è piaciuto tantissimo anche il parallelismo tra natsu e lucy e nashi e Romeo <3 spero che adesso le cose comincino ad aggiustarsi e Levy e Gray diano il corretto sostegno ai miei due adorabili imbecilli per coronare finalmente il loro sogno d'amore!!! Scusa il papello XD comunque sei bravissima!!questa storia è Sempre più avvincente :3 a prestooooo, sayaka

25/04/15, ore 12:27

Quanto sono dolci mentre dormono insieme ? *^* comunque natsu ubriaco è anche meglio di Lucy ubriaca ( nel manga ) anche la grande cena di famiglia mi è piaciuta molto ( con la parte nalu poi ^^ ) e poi quando porta Romeo da nashi perche gli ricordava sé stesso anni fa? AW credo morirò di diabete xD ahah però poveretto chissà come c è rimasto male quando nashi glia ha detto che avrebbe passato il capo d anno con Lucy beh però l hanno trascorso tutti insieme e chissà come mai mi aspettavo che natsu al termine del countdown baciasse Lucy e in quel momento arrivassero Lisanna e loki ma va beh almeno natsu ha ammesso come stanno le cose a Lucy anche se poi le ha mentito ( lo fa per proteggerla lo so... Però uffa xD natsu abbi coraggio ) e con questi scleri pre-pranzo ti saluto al prossimo aggiornamento ^^

19/04/15, ore 15:40

Jude volevo solo dirti due parole che mi vengono dal cuore "sinceramente... ti sto odiando a morte D:< " accidenti non mi aspettavo un risvolto del genere e ora che succederà? Lascerà loki o nashi oppure troverà un modo per stare comunque tutti insieme?? E nashi? Accidenti...mi dispiace da morire.. Per me comunque è andata a sfogarsi o con natsu o Romeo .. Oppure si è semplicemente andata a nascondere per poi decidere di partire... Boh mi sto facendo troppi pensieri XD via aspetto il prossimo aggiornamento ciao!!

19/04/15, ore 12:06

Hai aggiornato molto presto :3 ne sono molto feliceeee i gerza e i gajeevy sono bellissimi <3 sono felicissima che almeno le cose per loro si stiano risolvendo!! *-* per quanto riguarda i nalu soffro troppo!! Però sono felice che lucy cominci a manifestare apertamente i suoi dubbi! E soprattutto che lisanna e loki comincino ad uscìre allo scoperto per gli egoisti calcolatori che sono!! Non li posso proprio vedereeeee!! Povera nashi poi ç_ç spero che vada da natsu e non faccia cazzate!! Comunque complimenti davvero! La storia si fa sempre più intrigante, anche se soffro, specialmente per i nalu, il mio sogno comunque sin da quando ho letto questa fan fiction e di vedere più flash back su natsu e lucy al liceo, con narrazione diretta, non intermediati dal racconto dei personaggi :3 scusa l'assurda richiesta ;3 a parte questo, continua così!! Spero che aggiornerai prestissimo :3 a prestooooo, sayaka :)

16/04/15, ore 21:34

Allooora questo capitolo è stato bellissimo e devastante allo stesso tempo,finalmente natsu e lucy riescono a sciogliersi un pochino ma poi tornano sempre Da quei due ç_ç capisco che è per dare pepe alla storia, però sono così triste!! Voglio la famigliola unita e felice, e se anche nashi getta La spugna la vedo durissima ç_ç la storia mi piace moltissimo, è scusa i commenti deprimenti ms se anche tu segui il manga avrai presente i momenti deprimenti che stanno passando i nalu, (incluse le recenti e catastrofiche supposizioni su tumbrl) ergo spero che almeno i nalu della tua fan fiction riescano a raggiungere presto la felicità!! Ç_ç detto questo brava continua così! Spero che aggiornerai presto :3 sayaka.

16/04/15, ore 07:52

OK non so che dire apparte stupendo 😍 Lucy e natsu poi.. Aaw che dolce il bacio di buon giorno e poi lei che lo ribacia anche se alla fine in pratica "si mollano" e nashi quindi ha finito di immischiarsi nel loro rapporto? Uffa >\\< gray che si vuol far chiamare zio è davvero carino anche se è tornato un pezzo di ghiaccio con juvia poveretta ~.~ ma sappiamo come è fatto giusto? Beh non so che altro dire apparte che sono curiosa di sapere cosa deve dire loki e quindi niente alla prossima

11/04/15, ore 17:44

Waah... Lucy e natsu soli..in una baita abbandonata (e soprattutto lontana da tutt)i...con un letto matrimoniale... Svengo! XD nashi ti adoro troppo!!!!!comunque sappi che questa fic mi sta piacendo veramente un sacco e spero che continuerai cosi però ora mi chiedo cosa farà gray... Aiuterà nashi o cercherà di convincerla a lasciare perdere? Mah .... Uffa mi faccio troppi film mentali ora >\\< via al prossimo aggiornamento!

11/04/15, ore 03:48

Ooooléeee xD *una hola si alza* Ebbene sì, Nashi 1 Lisanna 0 xDD
E Gray che ha capito...E Quei due ora sono soli in una romantica baita senza la possibilità di essere raggiunti....il massimo *O* Sono curiosa, curiosa e curiosissima di sapere come andrà avanti, amo i tuoi capitoli lunghi *O*
L'unico consiglio che posso darti è di rivedere bene il capitolo prima di pubblicare, ci sono errorucci di tempi verbali sparsi qua e là, ma niente di così serio e pericoloso:
Alla prossima! (spero presto)
Ciau ^^

28/03/15, ore 03:59

Aaaaah ciao come va Daimler??? Scusa se non ti ho recensito l'altro capitolo ma l'avevo letto e sono molto felice e ti ringrazio di avermi menzionata nell'angolo dell'autore (mi hai fatta arrossire grazie ma non dovevi...cioè in realtà dovevi perché con le mie pazze recensioni ti aprono ad andare avanti e se non fosse per me *le tappano la bocca guardandola in modo truce* okey forse sto divagando, ma grazie) allora iniziamo dicendo subito una cosa...Juvia è una pervertita... si si ti sarai aspettato un commento contro Liz (la fastidiosa Liz, solo io sento di odiare questo nomignolo??) o sulla nostra Erza che parte in quarta con Gerry (Gerard il nome è lungo così l'ho accorciato) ma queste cose vengono dopo.
Allora innanzi tutto Juvia tutti hanno capito (ma quel ghiacciolo di Gray no!!!) che ti apposti al Fairy Tail per stalkerare il tuo Gray-sama è inutile nasconderlo quindi se vuoi vieni a casa mia che ti insegno come non svenire appena il ragazzo che ti piace ti parla e con le lezioni extra di come non asciugare una bevanda dai pantaloni stai sicura che sarai perfetta, no dico sul serio ma come ti è venuta in mente un'idea così pazza così assurda ma così spaziale?? Sei stata un genio credimi!!!
Bene finito argomento Gruvia passiamo a Gerry e il suo modo di spazzare via il dolore, ora le bottiglie non servono vedi? Nel capitolo precedente ci sono rimasta una merda quando Milliana aveva detto che Simon (vile ramarro pomodoro sammarzano!! Si ok non sono brava con gli insulti...) aveva già una fidanzata...COME PUÒ NO ERZA NON DEPRIMERTI ero scoppiata!! Ma poi arriva la parte...quella parte...e io mi sono sciolta (non c'è altro da dire solo pura verità) e ora mi fai venire una Cana col Sex detector (o quello che è) che capisce tutto al volo?! Cara Erza alle ubriache non sfugge niente...ma non mi piace la parte dove dice che lo aveva già visto da qualche parte (nn so se era così) prevedo forti capovolgimenti nel fronte (se provi a farlo devi rimetterli insieme con una bella scena alla Gerry Scotti...sto andando nello squallido)
Poi arriviamo al clue della questione Levy-chan...kuuuu...KUuuu...KUUU!!!!! *ride come una psicopatica stalker che ha già capito tutto e nessuno potrà farle credere il contrario* aaalllooooraaa come è stato il bacio?? Abbastanza bello??! Ah scusa non mi sono spiegata quello con Hibiki non quello con Gajell...*Levy esce impugnando una motosega e la insegue*...kuuuu quanto siamo permalosi...
Ma ora veniamo alla scena dolce e amara di Nashi, cosa è per lei Romeo? (Per me lui è un gran figo questione risolta) e lui accelerando le cose così non aiuta tanto, sopratutto deve controllare gli ormoni o sennò ci ritroviamo un'altra 16/17 incinta, però nello scorso capitolo erano troppo super dolciosissimi alla festa del ballo (ma Chelia rovina sempre tutto *^* uccidiamola) e quando la bacia è stato un po' uno shock ma mi piace l'idea che partono con il piede sul l'acceleratore e poi i sentimenti di Nashi sui suoi genitori...PIENAMENTE DACCORDO SORELLA!!!! ma che dico MALEDETTAMENTE FOTTUTAMENTE DACCORDO!!!! liberali da quell'arpia di Liz e quella marionetta di mini Loki e fallo vivere felici e contenti (si può avere un finale così...neanche se ti faccio gli occhi dolci??) ora però sono curiosissima di come li farai rimettere insieme...prevedo disastri a manetta e tanti TANTISSIMI momenti Nalu, nello scorso capitolo hai fatto sapere cosa sucesse al ballo e quando ho letto che Natsu non le aveva chiesto niente ho pensato "ho paura che qui ci sia sotto lo zampino di qualche ratto coi baffoni..." Natsu non si sarebbe mai allontanato volontariamente da Lucy, e senza che se ne siano accorti tutti e due vogliono vedere l'altro felice ma ALLORA PERCHÉ NON VI METTETE INSIEME?!!! Poi in questo capitolo AMO Grey (non solo per la parte di perv Juvia) ma, difficile ammetterlo, quando dice a Natsu di seguire Lisanna (quando scrivo Lisanna significa che è sopportabile la ragazza che studia veterinaria non male) ha pienamente ragione Natsu tu devi chiarire con lei e con te stesso (sono stupende le frasi che dice meglio di un poveretto Monaco sui monti) ma qui entra in gioco cupido e l'amore (e anche Nashi) e la testa fa ciao ciao per i due, in altre parole sono follemente innamorati e neanche lo sanno (o forse lo sanno ma non vogliono dirlo MALEDETTI!!!!!!) poi la parte dove Natsu aspetta fuori Lisanna per scusarsi...dirai ecco che mi dice stavolta...io invece di Liz mi sono immaginata Lucy...non lo so ha fatto tutto la mia mente in modo automatico (e questo mi spaventa) poi bho sono le 4 e io non mi ricordo nient'altro di quello che è successo quindi ti auguro buonanotte con questa recensione obrobriosa (non ho neanche messo i pps TT ^TT) e continua la tua splendida long se la lasci a metà giuro che vengo li e con un fucile te la faccio continuare capito??
Ciao ciao e ancora 'notte
Happy_mad chan

28/03/15, ore 01:43

Ti amoooo!!!! Amo da dio la tua fantasia!!! Non immagini quanto mi hai fatto amare questo capitolo!
(Mi scuso per non aver ancora recensito il capitolo precendente, ma sono stata presa molto dallo studio e dovevo finire uno dei miei due capitoli da pubblicare domani, ma sfortunatamente ne ho finito solo uno TT.TT)
TORNANDO AL CAPITOLO...
1. Romeo e Nashi
Romeo ha avuto un drastico cambiamento!
Da ragazzo timido è diventato più audace da quando si è baciato con Nashi... questa cosa mi ha un po' spaventata
2. Cheria, Nashi e Wendy
In questo capitolo Cheria ha partecipato un po' poco.. anche se l'idea delle competizioni sportive mi piace un sacco! Viva lo sport! Soprattutto la scena del volo di Nashi xD
3. Gray e Juvia
Ho riso come una pazza ahahahah
Che figura che ci ha fatto Juvia xD ti giuri che stavo morendo dal ridere xD
Almeno Gray comincia ad avvicinarsi di più a Juvia, l'ha invitata ad uscire!!!!
4. Levy, Hibiki e Gajeel
Sono rimasta sorpresa per il bacio che si sono scambiati Levy e Hibiki, Sono rimasta un po' perplessa sinceramente..
Ma quello che è successo dopo mi ha fatta letteralmente impazzire!!!!
Gajeel e Levy erano tenerissimissimissimi!!! Quando lei lo ha ringraziato e gli ha dato un bacio sulla guancia mi si è sciolto il cuoreeee
E il sorrisino di Gajeel? Quello mi ha fatto comparire un sorrisino ebete in faccia xD
5. Loki e Lucy
Sono contraria alla LoLu, ma mi ha fatto piacere che Lucy sia tornata felice quando Loki ha cominciato (verso la fine del capitolo) ad avvicinarsi a lei
Peró quando ha spiegato le sue vere intenzioni, ci sono rimasta male :( sta con lei solo per controllarla e non per cercare di renderla felice e per non farla stare sola...
6. Natsu e Lisanna
La scenata di gelosia è stat insopportabile, (non intendo che tu l'abbia scrittq male, tutt'altro!) Lisanna mi ha fatto saltare i nervi! Eccome se lo ha fatto! Il suo comportamento non mi è piaciuto minimamente!
La cosa che mi è dispiaciuta è stata la scena in cui Gray incoraggia Natsu a dimenticarsi li Lucy... ci sono stata malissimo quando lui poi va da Lisanna e sistema le cose
7. Erza e Gerard
Quei due non me la raccontano giusta... soprattutto Erza
Comunque mi piacciono gli interventi di Cana con Erza! Davvero!
8. Lucy e Natsu
Mi farai morire, sul serio, ma scusa eh! Io sono una NALUISTA, CE L'HO NEL SANGUE! E amo come hai fatto avvicinare loro due in questo capitolo, lo amo profondamente! Quei due... mi stai logorando dalla voglia di vederli finalmente l'una tra le braccia dell'altro che si sbaciucchiano <3 . <3
La scena in cui loro due si sono messi a parlare della sera del loro ballo scolastico, mi ha commossa :') è stato bellissimo <3
Poi... mi hai fatta innamorare di Nashi!!!!! Ti stimo profondamente (Nashi) la sua iniziativa mi piace da dio, far mettere insieme i suoi genitori... penso che sia la cosa più bella che possa fare <3 . <3
Questa è stat l'idea più bella secondo me, far capitare di vedere a Nashi quel momento così profondo avvenuto tra Natsu e Lucy, i loro sguardi...
Sono davvero soddisfatta di tutto quello che hai scritto! Davvero!

Il capitolo in generale, come ho detto prima è stupendo! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! E hai reso i capitoli sempre più belli e coinvolgenti, stai migliorando sempre di più ad ogni parola che scrivi secondo me!
Il fatto che scrivi capitoli lunghi mi fa un immenso piacere, 1 perchè mi da l'impressione di leggere un libro (amo i libri), 2 accadono più cose e questo mi rende felicissima.
Mi hai coinvolto tantissimo in questa fiction! Adesso sogno di notte di esserci dentro che aiuto quei due babbei a formare una vera famiglia insieme a Nashi xD (renditi conto di come mi stai catturando xD)

Ok, tornando alla normalità (mi chiedo se davvero possiedo un minimo di normalità) sono pessima! Non ho ancora recensito il capitolo precedente! Ho recensito questo perchè appena ho visto l'aggiornamento mi sono precipitata a leggere e di conseguenza a recensire.
Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento! Mi faró sentire! È una promessa!
Uno di questi giorni recensiró anche lo scorso calitolo! Promesso!
Un bacione e un abbraccio <3
By Lu-chan <3