Quando meno te lo aspetti
di daimler

22/05/15, ore 23:06

Lucyyyyyy Lucyyyyyy che cazzo combini??????!!!!!! Scusami cara ma non sono riuscita a trattenersi, leggevo il capitolo è facevo osservazioni costruttive del tipo: oh si è tutto risolto per i gruvia, nashi sta cedendo, Michelle nalu shipper convinta anche lei. Ma poi la CATASTROFE! Se lucy non si dà una smossa ci penso io a farla rinsavire!!!! Mi auguro di cuore che nel prossimo capitolo pianti loki senza tante storie!! E soprattutto spero che aggiornerai il più presto possibile perché qua la situazione è tragica e con questa fine mi sento decisamente morire!!! Ç_ç ti prego aggiusta le cose T.T sto malissimo!!! A prestooooo cara un caloroso saluto
Sayaka

22/05/15, ore 22:47

Aaaaahhhhh!!! Lucy non partire ti prego! Non lasciare natsu e nashi!!! *piange* il capitolo è bellissimo!!!! Voglio sapere come va a finire e spero per te nche non parta *fa uno sguardo assassino*. Comunque scrivi benissimo e non aspetto alrro che leggere il prossimo capitolo! Nashi è dolcissima ma allo stesso tempo stupida, Lucy DEVE LASCIARE LOKI ASSOLUTAMENTE E ANDARE DA NATSU!.... Questo è tutto ciao❤️
Sara-chan❤️

17/05/15, ore 19:53

No o.O eh no non puoi farmi questo cavolo sto quasi piangendo .... È stata una notizia shock quella di nashi... Di sicuro sei migliorata con i colpi di scena .. Però uffa ora devo assolutamente leggere il seguito!!!!!! No sul serio devo leggere altro su Lucy o impazzisco..povera Lucy... D': ( comunque dolce la parte nalu e il quasi bacio... Levy abbiamo un conto in sospeso ora u.u ) non ho molto tempo quindi ti devo salutare al prossimo aggiornamento

17/05/15, ore 17:56

Non dirmi che lucy parte con loki?c'è ti prego non farlo. Mi stai letteralmente uccidendo😭😭 Comunque mi è piaciuto il capitolo,spero che Loki confessi tutto al più presto,se no è un vero bastardo e poi se la ama davvero la deve lasciar andare per la sua stradA .Sight.....Bhè spero che si sistemi tutto al più presto. Un bacio😗e alla prossima

17/05/15, ore 10:40

NOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOO IO SONO DISPERATA!!! Semplicemente disperata!!! È l'apocalisseeeeee!! Ti supplico dimmi che le cose si aggiusteranno presto perché io non ce la faccio più a vedere natsu e lucy farsi del male così!!! L'unica speranza è il rimorso di loki!!! Spero davvero che le cose si aggiustink e che qualcuno si accorga del casino e aiuti nashi!!! Spero che aggiornerai prestissimo e mi auguro il lieto fine, a prestooooo
Cara
Sayaka :D

14/05/15, ore 00:21

woooooooooooooow!!!!!!!!!😆😆😆😆😆😆😆 Best capitolo ever !il fatto che natsu lascia lisanna è isisitdkhzkydkyckfoyfly.e che rimanga il punto di domanda è una cosa stupenda😍😍😍😍!spero ovviamente e in una rottura molto vicina😜😜😜 Questo capitolo mi è piciuto molto non vedo l'ora di leggere il prossimo😊 Un bacio😘

13/05/15, ore 13:51

Ellaaaaaaaaa natsu e li si sono lasciati, natsu e lisanna si son lasciati, natsu e lisanna si sono lasciati!!!! *saltella e grida qua e là per la gioia come se non ci fosse un domani * e poi lucy che dice la verità a loki!!!! FINALMENTE!!! Quanto ho atteso questo momento!!!! L'epilogo è quindi vicino??? *-* perché io non vedo l'ora che i miei adadorabili idioti tornino insieme!!! Sono felicissima che hai aggiornato prestissimo!!! Continua così!! A prestooooo, sayaka :3 grazie per la speciale menzione!

13/05/15, ore 12:29

AW accidenti loki è davvero dolce ma è anche un po beh si insomma credo che hai capito ^^' però non so perché ma credo che reagirà in modo calmo... Ho questa sensazione...e cosi la nali non c è più eh? ( ehehe.. Tutto secondo i piani..xD ) comunque dolci le parti tra nashi e Romeo soprattutto i " ti amo " :Q___ però ora voglio vedere cosa farà nashi per far partire Lucy chissà che ti inventerai beh adesso devo andare al prossimo aggiornamento

13/05/15, ore 02:14

Eccomi qui!!!! Mi dispiace tantissimo di non esser riuscita a recensire prima.. sono profondamente dispiaciuta T.T per questo ho mandato a monte la mia dormita per leggere e recensire il capitolo <3
Spero apprezzerai <3
Tornando al capitolo.. è semplicemente fantasticoooooooooooooooo anzi.. di più!
Il legame che c'è tra Wendy e Nashi è bellissimo, soprattutto quando dimostra di essere disponibile a Nashi per qualsiasi cosa.. un amica esemplare in poche parole <3
Ho riso un sacco quando hai scritto che l'amore rincoglioniva ahahahaah soprattutto se si prendevano in causa Gajeel e Natsu <3
Gajeel e Levy sono cotti, so vede lontano un miglio ^^ e il fatto che lui si dimentichi delle sfide per lei lo rende dolce <3 . <3
Però quello che lui le ha detto è stato bruttissimo >.< anche io sare scappata via offesa e ferita, soprattutto se quello me lo diceva il ragazzo che mi piaceva
Invece Natsu è sempre tenerello... gli manca la presenza di Lucy al Fairy Tail... DOLCISSIMO!
Sono rimasta sorpresa per quello che è successo tra Gray e Juvia.. non pensavo sarebbe accaduto cosi presto.. ma il fatto che Gray fosse li per scaricarla rende la cosa più comica di quanto si pensa xD
Quando ho letto di Gajeel che chiedeva scusa a Levy quasi quasi non ci credevo!!! Non me lo sarei mai aspettata! Ma ha parlato troppo.. quanto capisco Levy, io chiederei direttamente la porta senza dare spiegazioni.. sono una tipa molto impulsiva xD
Lucy che cerca di evitare Natsu.. >.< ma l'incontro casuale tra i due mi è piaciuto molto.. anche se mi è dispiaciuto il mondo on cui Lucy si rivolgeva a Natsu...
Ma quando è entrata Juvia ho cominciato a ridere come un ebete xD sono Gray fa delle figure di merda del genere XD ahahahahah e la reazione di Natsu e Cana mi ha fatta scoppiare xD
Sono curiosa di sapere di che cosa Lucy e Luxus stessero parlando in ufficio.. la cosa naturalmente è incentrata su Levy.. ma non riesco proprio ad immaginare a cosa si stiano riferendo..
Il comportamento di Cheria neo confronti di Nashi mi sta facendo ribollire il sangue! Non vuole capire niente! Sono sicura che Wendy avesse le più buone delle intenzioni, ma cosi non ha di certo migliorato il rapporto tra quelle due
L'idea di Wendy è geniale! Spero che il piano lo attuino e se lo faranno spero anche molto presto!
Levy ha maledettamente ragione! A Lucy piace Natsu! ma come fa la diretta interessata a confondere questo sentimento con la confusione???
Poi Loki.. non lo sopporto, cosi ha tradito la "fiducia" di Lucy *gonfia le guance offesa*
Awwwwww apprezzo tantissimo gli sforzi della piccola Nashi! Facendoli incontrare ha fatto capire (involontariamente) a Natsu che in Lucy ci sia qualcosa che non va <3
Finalmente! Forse sarò malefica, sinceramente non vedevo l'ora che Loki e Lucy litigassero xD
*risata malefica* le cose tra Natsu e Lisanna stanno ansando via a via peggiorando.. non attendevo altro... eh eh eh
Finalmente Lucy sa della proposta di matrimonio di Loki che era soltanto stata richiesta da Jude.. FINALMENTE!!! Lo ha cacciato via! Te lo meriti! (Loki intendo xD)
Mi dispiace che Lucy ci abbia sofferto molto.. ma Marsu come al solito comparw al momento giusto awwwwwww oddio ho il cuore a mille! Quei due.. oddio mio!!!!! SI SONO BACIATI!!!! ODDIO! CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!!!!!!!!!!
Ma uffy.. speravo anche in qualcosa di più.. mi è sembrato che Natsu fosse scapato da Lucy,, ammiro lo sforzo che sta facendo cercando di tenersi lontano da lei per renderla felice.. ma cavolo! Si vede lontano un miglio che sono cotti l'umo dell'altra!!!
Il momento finale dove ci sono Natsu e Gray è stato molto bello.. fa capire benissimo il profondo legame d'amicizia che c'è tra quei due.. wow
Questo capitolo è stato bellissimo da leggere!
Mi dispiace perchè non riesca ad essere più veloce di cosi a leggere e a recensire i tuoi capitoli.. ma la scuola mi sta tenendo molto impegnata T.T
Spero do non metterci molto a recensore i prossimi capitoli e mi scuso per il mio enorme ritardo T.T è imperdonabile *piange a dirotto*
Spero di sentirti il prima possibile!
un bacione grandissimo <3
By Il tuo Tesoro <3

12/05/15, ore 21:28

Mi piace tantissimo la storia è lunga come dovrebbe essere, finalmente Natsu e Lisanna si sono lasciati *^*
EVVIVA!!!!!!!
Io sono una fan della NaLu sfegatato
Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo ^^
Baci Asia-chan

10/05/15, ore 14:09

Questo capitolo è semplicemente FANTASTICO.Ci sta il fatto che dopo tutta quella felicità che Nashi ha ricevuto, ci sia anche il momento in cui rischia di perdere tutto.L'odio che provo per Loki è infinito,mentre Gerard è troppo ...non so come difinirlo.
Mi sono piaciutinmolto i momenti Nalu anzi li ho adorati😍.
Matane😊
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 02:13 pm)

09/05/15, ore 21:46

La situazione si fa sempre più critica e intrigante!!! Guai grossi in vista per nashi e qua si rischia di compromettere tutto ç_ç i bellissimi gerza dannatamente ic, soprattutto per Gerard che decide di non far soffrire erza sacrificando i suoi sentimenti ç_ç <3 finalmente i nalu cominciano ad accendere il cervello <3 e sono immensamente felice di questo <3 attendo con ansia il seguito :3 a prestooooo, sayaka

08/05/15, ore 18:42

Eh no! Eh no! Eh che cavolo! Mi hai sconvolta argh mi piacerebbe entrare nella storia e tirare un pugno in faccia a Lokiii!! OK dopo questo sclero post studio cerco di calmarmi...innanzitutto grazie per la scena nalu all inizio mi ci stavo incavolando con la testa rosa e mi ero dimenticata del problema porta quindi si un po sono stata colta di sorpresa ^^' ho la memoria di un pesce rosso... Ma la parte quasi bacio ed infine bacio( e la confessione di natsu) beh che dire si ci dovevano proprio stare u.u ma ora penso che Lucy parta con loki per non dar più noia a lisanna e natsu e in più con nashi che cercherà di farla partire...uff insomma è un mix vincente (purtroppo...) via ti lascio ..al prossimo aggiornamento

07/05/15, ore 21:40

Questo capitolo è stato stupendo ,soprattutto i momenti nalu,vorrei scoprire anche come andra tra erza e gerard. Grazie per questo capitolo😊

03/05/15, ore 17:31

Hai recensito veramente veloce o.O Evvai così!!! xD ancora mi chiedo come tu faccia ^^' a parte questo mini sclero grazie per le parti nalu ad esempio quando natsu vedendo Lucy con degli scatoloni se ne va e lei lo abbraccia dal dietro per fermarlo un po come nel manga alla fine del dragons' arc ( troppo dolce mi sono sciolta con quel capitolo :Q____ ) oppure con Lucy ubriaca anche se sinceramente pensavo succedesse qualcosa di più ma va beh a parte la nalu anche gray che muore di gelosia perche vede juvia e lyon è fantastico peccato che si deve ancora accorgere di essere geloso...uff beh gray è gray...un po come gajeel con Levy che a proposito fanno schiantare quando litigano :'D ah mi dimenticavo finalmente Lucy ha ammesso che lei,natsu e nashi sono una famiglia..che dolce ( eheheh non aspettavo altro (=< ) ora devo andare al prossimo aggiornamento ^^