Quando meno te lo aspetti
di daimler

01/02/16, ore 12:12

Non ci posso credere. Ok basta io mi sparo. Non ne posso più di questa stupida situazione che si è creata fra loro. E mamma mia!
Natsu ti confessa ciò chè ti ama, anche se ubriaco, e tu? Tu il giorno dopo vai a chiedergli conferma e quel cretino smentisce tutto davanti a te tranne che nella sua mente .
Quella rombiscatole di Lisanna sempre in mezzo deve stare?
Comunque man mano che i capitoli vanno avanti diventi sempre più brava (tecnicamente stavi diventando sempre più brava visto che ormai sei una professionista).
Mancano solo 10 capitoli ma ho un'ansia pazzesca. Ho paura che possa finire male. Natsu continua a rintracciare ciò che è successo in passato e Lucy fa lo stesso con lui. Aiutooo! Da un lato sono contenta per Nashi e Romeo dall'altro tristisisma ç____ç
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 12:13 pm)

01/02/16, ore 11:19

È ufficiale! Odio profondamente Jude. Come si permette quel brutto vecchio egoista!? Con il suo schifoso comportamento sta rovinando la vita di Natsu, Lucy e Nashi.
Come fa ad essere così cieco ed insensibile? Lui ha vissuto la sua vita con Layla quindi ora cosa diavolo vuole?
Ha avuto una figlia splendida come Lucy e adesso le rovina la vita con la scusa "lo faccio solo per il tuo bene"!
Che genitore farebbe questo alla propria figlia o al proprio figlio?
Mamma mia che rabbia vorrei spaccargli la faccia.
Spero veramente che Lucy non si sposi con Loki e che non si trasferisca...Un'altra cosa che mi spaventa è la relazione fra Natsu e Lisanna... ho paura che lui possa farle la proposta di matrimonio dopo "essersi rassegnato" all'apparente felicità di Lucy.
Non oso immaginare quanto Nashi soffrirà se tutto questo dovesse succedere... proprio quando lei poteva vivere al meglio con i suoi veri genitori.
Inoltre il discorso fra Loki e Lisanna non mi convince... ho seriamente paura :C

01/02/16, ore 09:40

Buongiorno Mary ❤
Posso ucciderti vero?
PERCHÉ :C PRIMA LI FAI BACIARE E QUASI "STUPRARE" E poi interrompi i loro momenti magici?
Quei due si amano ancora ma non riescono ad ammeterlo per colpa di Loki e Lisanna (che qualcuno mi dia una pistola per favore!).
Uffa. Sono frustrata, furiosa, arrabbiata, incavolata! Rivoglio i miei due pasticcini insieme perché devono stare insieme. Quella è solo un'illusione. L'amore che provano per Loki e Lisanna è solo una stupida illusione... perciò svegliatevi!

01/02/16, ore 02:16

In un primo momento ero intenzionata a recarmi a casa tua armata di torcia e forconi... dopo che ti avrei dato fuoco ti avrei impiccata e staccato la pelle con i forconi.
Ma come diavolo ti è venuto in mente di far venire l'allegra combriccola con Natsu, Lucy e Nashi? Poi però (fortunatamente per te) ti sei riscattata quando li hai fatti rimanere da soli e adesso finalmente passeranno una notte insieme. Waaaa troppo bello.
Spero solo che facciamo anche qualcosa di bello eheheheh.
Un sogno che si avvera 😍😍😍
Però... adesso Gray comincia seriamente a preoccuparmi... ha scoperto il piano di Nashi. Oddio cosa succederà?

01/02/16, ore 01:44

*balla la macarena* nananananana (non conosco le parole xD) eeh macarena.
We are the Champions! Finalmente si sono baciatiiiiii.
Aleee oh oh Ale oh oh. Non aspettavo altro.
Per tutte le pizze con finta mozzarella (spero non esistano :O) ci hai messo 16 capitoli per baciarla Natsu. Ti rendi conto? Sono furiosa ma ti adoro lo stesso mio pasticcio.
E se Nashi lo scoprisse? Waaaa voglio che quei due si mettano insieme. Lucy lascia Loki ti ha mentito e sta complottando con tuo padre. Natsu tu lascia Lisanna perché non la ami... magari ti piace ma non la ami ok? Perche? Perché lo dico io u.u

01/02/16, ore 01:11

Ed eccomi qui di nuovo mentre ti scrivo di nuovo che sto piangendo di nuovo come una rimbambita.
Non ci posso credere. È ufficiale! Gray! Se prima ti adoravo con tutto il cuore adesso vorrei strangolarti. Hai avuto il tuo bacio, e adesso sei contento! Però... perché non sei arrivato una decina di minuti più tardi? Dimmi perché devo soffrire così tanto per avere quel cavolo di lieto fine... dimmi perche ç___ç
Mi ritrovo all'una di notte disperata per un libro... mi sento uno schifo perché è questo l'effetto che mi fanno I libri e pensare che sono solo a metà... esattamente a metà e non so piu che altro aspettarmi. Povera me.

01/02/16, ore 00:48

Aawww Gajeel ti adorooooo. Anche se sei così "duro" all'esterno sei proprio un pezzo di pane all'interno. Solo il "gamberetto" ti fa sciogliere in quel modo.
Mary davvero io ti adoro. Ogni volta mi regali delle scene sempre più fantastiche e man mano che leggo sclero sempre di più.
Solo che sono triste. Natsu e Lucy ancora una volta non si sono baciati... e io che non aspetto altro dal primo capitolo, diciamo dal terzo dai, quando si sono rincontrati dopo 16 anni.
Uff... e come se non bastasse adesso mi sta salendo l'odio anche per Gray. Figlio mio. Perché cavolo dice a Natsu cose che non sono vere? Lucy non è mai andata avanti! Lucy ama Natsu come lui ama lei. Uffa tutti che si comportano come se conoscessero i sentimenti degli altri.
Fortuna che c'è Nashi che pensa alla sua famiglia! Io faccio il tifo per te piccola fragolina, devi far tornare i tuoi genitori insieme altrimenti non te lo perdonarai mai e anche loro non se lo perdoneranno mai. Stanno facendo le scelte sbagliate. Non possono stare insieme a due persone che non amano veramente.
Mi sento così inutile... non posso fare niente per loro è questo mi da stare male sai?
Ti voglio bene Mary ma tu mi stai letteralmente facendo impazzire. Ho bisogno di una camomilla altrimenti mi portano al manicomio.

01/02/16, ore 00:17

Il finale mi sta facendo piangere come non mai. Oddio Natsu e Lucy che pian piano raccontano tutto ciò che era accaduto in passato mentre si trovano uno fra le le braccia dell'altro. No... non posso resistere a tanta dolcezza. Ogni fibra del mio essere grida: FEEELS NON USCITE COSÌ.
Non reggo più. Oddio voglio vederli insieme. Non possono stare separati e questo lo vuole anche Nashi. Per favore tornate ad essere quelli di una volta, rompete le vostre finte barriere e amatevi.
Sono però felice per Nashi, anche se adesso non so cosa aspettarmi da Chelia... ho paura che lei possa vendicarsi della piccolina.
Ovviamente Natsu però deve comportarsi come un padre geloso, e Cana ed Erza (finalmente l'hai fatta la follia bimba bella xD) sono due impiccione . Ma se non fosse stato appunto geloso... lui e Lucy non si sarebbero mai trovati abbracciati a ballare un lento davanti alla loro amata figlioletta e al suo emmmh fidanzato (?).
Finalmente le cose stanno andando per il verso giusto ma ho paura... paura di quello che accadrà dopo :(
Ps: Lucy viene stalkerata😱😱😱 Jude mi fa seriamente preoccupare povera figlia. Ma come si fa a vivere con un padre del genere? E poi voglio proprio sapere cosa ha fatto ai miei amori
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 12:18 am)

31/01/16, ore 23:49

*inizia a ballare e a cantare come una psicopatica* vai Nashi vai Nashi! Vai vai vai Nashi!
Bravissima! Sei riuscita ad entrare nella Fairy High. Finalmente i tuoi genitori potranno essere orgogliosi di te. Ma, come sempre deve esserci un fottutissimo "ma", quel rimbambito effemminato ti ha preso di mira.
Riguardo Wendy invece, chissà perché ma sapevo che sarebbe entrata "cadendo" xD era una mia sensazione poi boh chissà... forse sono un'indovina.
Ps: nonostante nell'anime/manga io ami molto i personaggi come Loki e Chelia... nella tua storia me li stai facendo odiare ahahaha.
Loki sta impedendo lo pseudo rapporto che hanno quei due... Chelia invece sta dando del filo da torcere a Nashi. E che cosa! Questa famiglia non può avere un attimo di pace.

P.P.S: quando quei due (Juvia e Gray) non la smetteranno di fare i cretini e si mettono finalmente insieme?

P.P.P.S: Geraaaard l'alcool fa male. Erza forza insegnaglielo tu come solo tu (appunto) sai fare ehehehe. Alla erza maniera. u.u

Aspetta manca ancora un altro P.S
Povera ragazza ti farò impazzire uno di questi giorni ma vabbe devi sopportarmi.

Miei cari Natsu e Lucy... capisco che quei 16 anni vi abbiano tenuti lontani per tanto tempo. Ma adesso siete cresciuti e non potete comportarvi come ragazzini di 17 anni. Avete 33 anni cavolo siate coscienti delle vostre azioni e stupratevi.
Ho detto tutto ciò che avevo da dire (almeno credo muahahahah)
Se ho da aggiungere altro probabilmente lo farò nel prossimo capitolo e tu amore mio bello... sarai costretta a leggere tutto tutto tutto.
Oh, e non provare a dirmi grazie... perché qui quella che deve ringraziarti sono io visto che mi hai coinvolta così tanto.
Un forte bacione❤
Non mi ucciderai vero? Naaah tu non lo faresti mai.
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 11:50 pm)

31/01/16, ore 21:43

Waaaa che nervi che nervi! Lucy lascia Loki. Vuole solo dividerti da Nashi e allontanarti dal tuo vero amore. Non fidarti di lui Lucy.
(Ho riso quando ho letto la parte fra Gerard ed Erza... quella delle porte ahahah).
Mi sono sciolta tantissimo quando Lucy ha abbracciato Makarov... e si... è proprio nel suo stile. Quel ji-chan❤
Comunque non riesco ancora a capire cosa voglia Laxus da Lucy... quel tipo è strano forte ahahahah.
E POI...ODDIO ODDIO ODDIO. NATSU AMA ANCORA LUCY HO AVUTO LA CONFERMA IN QUESTO PRECISO MOMENTO. SU NATSU BACIALA BACIALA. O vuoi che ti chiami Sebastian della Sirenetta, che assieme a tutti i suoi amici pesci, ti cantino una canzoncina di incoraggiamento?
MUOVITI RAZZA DI IDIOTA.

PS: Adoro Levy e Gajeel ahahahaha

31/01/16, ore 10:45

QUESTO capitolo è qualcosa di abahsudidndhu! Sembro una pazza psicopatica che salta su un divano senza uno scopo preciso nella vita.
Prima Gray e Juvia, poi Levy e Gajeel (ma è un poliziotto o cosa? XD) infine Gerard ed Erza. Mi fa uno strano effetto leggere di un Gerard ubriaco ahahaha e per di più sarà il vicino sexy della nostra bella Erza ehehe.
Comunque... non sto sclerando per loro (per il momento) bensì per Natsu, Lucy e Nashi... come sempre.
Mi sono sentita malissimo quando Natsu ha ricordato il "loro primo bacio" e lei l'ha bloccato... speravo che accadesse qualcosa fra loro :(
Poi povera Nashi... ma... si è innamorata di Romeo? Non posso crederci. È tutto così strano. Però... è strano... manca ancora Wendy ç____ç mi manca quella piccoletta.
C'è Chelia che ci prova con Romeo ma manda la mia piccola chioma blu.
Uff... e poi Loki... mi sta irritando troppo aiuto.

31/01/16, ore 10:09

Ok... sto nuovamente piangendo. Questo capitolo mi ha fatto provare tutte le emozioni e i sentimenti si Lucy. Sorridevo inconsciamente quando le accadeva qualcosa con Natsu o Nashi proprio come faceva lei... mi sentIvo esattamente con lei.
Anche la confusione che le è rimasta in testa dopo che Natsu l'ha chiamata "Luce" mi è rimasta impressa e adesso sono molto più confusa di prima.
Natsu non ha mai smesso di amare Lucy e adesso se ne sta rendendo conto. Io voglio che quei due tornino insieme, sia per il bene di Nashi, che per il loro.
Il destino li ha tenuti separati per troppo tempo e adesso è finalmente giunta l'ora che quei due si mettano insieme e che risolvano tutto.
Loki mi fa arrabbiare sempre di più ad ogni capitolo per non parlare di Lisanna.
Adesso che ha fatto quella domanda sarà contenta?
Lei non sa cosa Natsu e Lucy provavano rispettivamente... ma adesso la loro vicinanza per via della figlia sta facendo riaffiorare quei sentimenti.
Non riesco ancora a crederci... Lucy sta per sposarsi con Loki (anche se la data non è stata ancora decisa) ma è confusa e non capisce ciò che prova adesso per Natsu... Natsu invece sta con quella befana di Lisanna da 4 mesi e, così come dicono le ragazze, è una cosa seria.
Adesso sono preoccupata. Spero si risolva tutto ç____ç

31/01/16, ore 09:32

Adesso sono furiosa. NO. NON POSSO CREDERCI. NON DIRMI CHE È STATO JUDE (COME SEMPRE) AD INTROMETTERSI NEL LORO RAPPORTO. VORREI UCCIDERLO. Ma ti rendi conto cosa mi stai facendo? Ahahahaha mi sta salendo l'istinto omicida.
Poi, mi metti un'ansia pazzesca. Speravo in tutti i modi che Juvia cambiasse idea e, fortunatamente è stato così Yeeee.
Però mi hai fatto scoppiare a ridere quando lei ci è rimasta male per via di Gray xD.
Come se non bastasse hai aggiunto quella scena dell'abbraccio fra Natsu e Lucy 😍😍😍 madoooo che cosa bella. Però ovviamente chi poteva rovinare il momento? Lisanna con le sue chiamate. Ma brava... E se iniziassi da lei... insomma a compiere omicidi xD
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 09:34 am)

31/01/16, ore 01:18

Oh no Gray tranquillo. Sta pure addosso all'assistente dei servizi sociali e se vuoi violentata sul pavimento. Giustamente capitano tutte a te xD. Ti ha perfino definito "gay" lo sai vero?
No davvero... quella scena è stata epica ahahahaha. Ovviamente Bacchus doveva proprio uscire in quel momento e fargli fare quella figuraccia colossale. No ti giuro sei geniale ahahaha.
Però sei anche cattiva perché mi stai facendo piangere. Povera la mia piccola Lucy ç___ç lei non voleva abbandonare Nashi. Ma non riesco anora a capire il perché l'abbia fatto. E poi Natsu... perché non si muove a tornare da lei? Io voglio che la piccola Nashi abbia un finale felice. Finalmente è riuscita a perdonare i genitori e adesso vuole passare del tempo con loro.
Devo anche dire che hai sottolineato bene il concetto di amicizia fra Cana, Natsu e Gray.
No davvero.... in questo momento sono una fontana.

31/01/16, ore 01:02

Loki mi irrita più di quanto non lo facesse nel manga/anime quando si comportava da rimbambito. E poi Jude
... ODDIO CHE ODIO.
Se prova ad allontanare Natsu sa Lucy e Nashi io lo uccido.
In questo momento vorrei picchiare tutti i personaggi che stanno ostacolando i miei due tesorini e la loro dolce figlioletta.
Adesso però sono molto più curiosaaa. Cosa voleva dire Loki con quella frase? E possibile che Natsu si stia interessando nuovamente a Lucy? Che la vecchia fiamma del loro "amore" venga ancora una volta alimentata dal vento della loro passione?
Ovviamente tu, come sempre, mi stai facendo sclerare in una maniera pazzesca.
Inoltre, non mi aspettava una Erza così "comprensiva"... emmh prima ha spiaccicato il fratello contro il finestrino, poi l'ha abbracciato xD.
Ma vabbe lei è Erza.