Quando meno te lo aspetti
di daimler

31/01/16, ore 00:33

Sono furiosa. Tremendamente furiosa. Che qualcuno spari Lisanna per favore. Capiamoci, non ho nulla contro di lei come personaggio dell'anime o manga...però mi devi lasciare in pace Natsu amore mio bello.
Lui ha una figlia ora e non può pensare a te, per quanto (in Questa storia) lui ti ami... tornerà con la mia amata Lu-chan.
Comunque spero davvero che la loro famiglia possa tornare unita, o meglio...che finalmente possa unirsi.
Mi piace sempre di più davvero 😍❤
E per concludere... arriva Erza xD. io sono un fottutissimo genio. Specialmente quando si tratta si indovinare qualcosa ehehehe. Si, ho molta autostima quando indovino qualcosa. Anzi...dovrei dire che aumenta xD ma vabbe son dettagli.

Ps: avevo ragione su Loki ehehehe
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 12:34 am)

29/01/16, ore 23:22

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO. STO FOTTUTAMENTE SCLERANDO. CIÒ PER TUTTI I FENICOTTERI VIOLA BLU ARANCIONI VERDI E GIALLI! La schiettezza è una caratteristica dei Dragneel.
Cioè Natsu prima dovresti far finire Lucy di sbraitarti contro e poi l'avresti spiazzata facendo saltare-spuntare-fuori Nashi come un fungo. Ma vabbe... così ci sta ahaha. Sto dicendo cose insensate aleee. Sto delirando. Comunque... povera Lucy è costretta a subire tutte le cattiverie legate al suo cognome e in più le fastidiose parole di Laxus. Mamma mia... Laxus si fa odiare sempre nelle fanfiction che lo descrivono così xD eppure a me nell'anime piace XD.
Comunque non vedo l'ora di leggere il modo in cui reagirà Lucy.

29/01/16, ore 23:09

Alloora... partiamo dal principio.
Gray sei un pervertito, del resto come sempre. Ma dico io... figlio mio perché non ti porti un armadio insieme ogni volta? Sempre mezzo nudo devi stare? Mah... che disagiato.
Anche Cana ovviamente non conosce magliette ma sono reggiseni xD.
Ma la cosa che più mi ha fatto arrabbiare è stata la presenza di Lisanna.
Cara Lisanna,
Perché devi essere sempre tu la fidanzata rompiballe che deve impedire le cose fra i miei due amori? Nashi è figlia di Natsu e Lucy, loro si ricontreranno e si riuniranno grazie a quella benedetta ragazza quindi Levati davanti alle scatole e lascia spazio ai due piccioncini. Il mio Natsu non ha alcuna intenzione di conoscere i tuoi genitori.
Con tanto "affetto"
Mery.

29/01/16, ore 23:00

Hola bella signorina. Sono tornata. Tecnicamente sono abbastanza strana perché leggo le tue storie in ordine sparso e casuale xD. Però visto che non riuscivo a smettere di leggere ho deciso di cominciare con una nuova longa e chi meglio di te poteva soddisfarmi già dal primo capitolo? Nessuno ovviamente.
Devo ammettere che è davvero intrigante e mi incuriosisce parecchio. Fortunatamente non ho visto il film alla quale è ispirata questa storia quindi sono più "avvantaggiata" perchè non so cosa aspettarmi. Ovviamente si nota la differenza fra le tue prime storie e quelle che stai scrivendo di recente, fatto sta che eri e rimani bravissima.
Continuerò a leggerla perché mi piace-non solo la storia, ma apprezzo anche la schiettezza di Nashi ahahaha- e recensirò ogni capitolo solo per te ehehe. ❤

07/08/15, ore 16:19

Mi vergogno davvero molto, avevo promesso di farmi sentire al più presto e invece mi ripresento dopo più di un mese.. non so davvero come scusarmi, ma per me è un periodaccio e non riesco a pensare che alle storie che devo aggiornare, ma sono bloccata dappertutto i.i e quindi il tempo per recensire tutte le storie in cui sono rimasta indietro non c'è t.t
Ho voluto prendere un po' di pausa solo per leggermi questa bellissima fiction, perchè davvero.. mi ci sono affezionata davvero molto
Tornando al capitolo, sai sempre come farmi impazzire perchè l'ho adorato, anzi di più
E poi il fatto che mi fai immergere quasi completamente nella lettura rende la storia altro che superba, dico sul serio
Allora, l'idea della tempesta di neve, ti giuro è stata una GENIALATA , TE LO GIURO! Oddio farli bloccare lì aaaaaaah non ho parole per esprimermi OuO
Poi.. bloccare Lisanna laggiù insieme agli altri.. ahahah oddio mi sembra di diventare un diavolo nel pensare che ci godo tantissimo XD il fatto è che non mi dispiace nemmeno un po' ahahahah
Uffa Gray però non si fa gli affaracci suoi! Devo dire che ha ragione per via dell'impulsività di Natsu, però diamine! Lascia che Nashi compia adeguatamente il suo lavoro! Deve riuscire assolutamente a far rimettere insieme quei due *^*
Ahahahahah Natsu lo amo XD con il suo mancato pudore ahahah quando si spoglia davanti a Lucy XD ho riso un sacco quando Lucy aveva cominciato a spogliarsi sotto la coperta per non farsi vedere in biancheria da lui ahahahah
Dio la scenetta del massaggio mi ha fatto spuntare un sorriso ebete in faccia e mentre leggevo stringevo la tastiera del pc, dannazione ci speravo i.i
Ho quasi pianto quando hanno cominciato a parlare del passato.. sinceramente mi sono commossa t.t guarda te cosa mi fai provare! XD
GRAY IO TI AMMAZZO!!!! COME DIAMINE HAI FATTO A FAR SOFFRIRE LA MIA JUVIA TT.TT scusa lo sfogo, ma come si fa a parlare in quel modo a Juvia.. ho il cuore spezzato per lei i.i
E poi! Dannazione a Gray ancora! Cavolo! Lascia in pace i piani geniali di Nashi!
Mi sono davvero sciolta! La scena dove loro due vanno a letto awwww mi ha fatto venire il batticuore *^* quasi quasi avrei preso io il posto di Lucy tra le braccia di Natsu XD
Il BACIO DEL BUONGIORNO! Wow casto e dolcissimo *^* ci voleva, che tenero che è quel ragazzone *W*
Ma mi ha completamente stupita Lucy! Dio! Comincio a stimarla per quello che ha fatto! E che baci poi! Però.. ora piango TT.TT è come se si sono detti addio così però t.t poi Natsu! Come puoi solo pensare che la renderai felice lasciandola andare!!!! Argh! Se non fosse perchè sono pazza di te ti avrei già UCCISO! CON LE MIE MANI!!!!!!!
Juvia i.i la mia povera Juvia i.i Gray.. troverò un modo per vendicarmi ghihihi
"Si voltò appena per guardarlo di sottecchi, Natsu stava a braccia conserte, anche lui rivolto con lo sguardo verso l'oblio. Cosa gli passava per la testa? avrebbe tanto voluto saperlo, cosa c'era nel cuore di Natsu? durante quel bacio aveva percepito il desiderio dell'uomo, ma poi l'aveva respinta, trattenendosi di nuovo." Giuro che me lo chiedo pure io, cosa dannazione gli passa per la testa, ho sempre saputo che fosse un tizio un po' stupido e anche quasi impossibile da capire, ma cavolo, qua ha superato sè stesso! O_O
Quel dannato ghiacciolo mi ha fatto sorridere come un ebete!!!! Niente vendetta.. dannazione.. ZIO! Z I O!!!!! Pure il bacetto! Ahahahah oddio che tenerezza! Un Gray così mi fa impazzire *Q*
I piani di Nashi finiti sul nascere TT.TT mannaggia, però.. forse.. FORSE.. chiuderò un occhio.. aaaargh! crisi isterica mode on XD
Ma IO CI GODO TANTO, MA TANTO! Ahahahahah Lisanna tiè! ahahah ok.. la smetto, ma il momento in cui quei tre si abbracciano ha scaldato non solo il cuore di Gray, ma anche il mio, tu sai proprio come farmi morire :')
"cuore di ghiaccio a colpito ancora" ahahahah questa frase mi piace un sacco.. anche se.. non smetterò mai di dirlo.. poveretta la mia Juvia TT.TT
Però sono sicura pure io (oltre che Natsu) che Juvia il nostro re di ghiaccio si lascerà andare con lei *^*
GALE *W* quei due.. mi piacciono un sacco quando me li scrivi così ** hanno un loro grado di pucciosità *^*
Il super ppotere di Cana lo amo ahahahahah fa colpo ancora eh? XD con Nashi poi ahahahah eh Romeo vuole di pi cara la mia piccolatta '^^'
Lucy.. wow.. 'Famiglia'.. 'Tu sei la mia ancora'.. questo capitolo lo amo più di tutti **
Ma porca miseria! Loki!!!!! Perchè? PERCHÈ?! Volevo un altro NaLu Moment TT.TT non una LoLu TT.TT
Povero il mio Natsu.. soffre così tanto i.i vieni da me che ti tiro su il morale io XD
Uff.. Jude.. quel tizio non la smetterà mai di infastidirmi così tanto! E ora cosa diamine ha in testa? Sicuramente niente di buono i.i lo sento.. soffrirò i.i
Loki.. muhahahahah non ci sperare.. Lucy è di Natsu u.u

Ok.. basta con gli scleri.. credo di aver detto troppo XD
Come hai notato sono tornata a commentare tutto il capitolo.. e ti confesso ora che guardo l'orologio che ci ho messo quasi un ora XD togliendo la prima lettura del capitolo XD
Ok.. allora.. tornando seri..
Davvero.. non so come scusarmi per questo immenso ritardo.. ormai su efp non ci entro quasi più proprio perchè il tempo mi manca in tutti i campi.. credo che forse non resisterò alla tentazione di aspettare a recensire tutti i capitoli di questa fic per leggere quella sui pirati.. credo che cederò molto presto ^^' quindi tieniti pronta con le mie recensioni anche li XD
Ho notato (curiosando sul tuo profilo di efp) che hai pubblicato delle rosse.. non immagini quanto mi sto trattenendo dall'andarci a curiosare... oddio.. io AMO LE ROSSE, SOPRATTUTTO NALU quindi tieniti pronta pure lì
Ora è meglio se vado, se finisco le faccende di casa presto, probabilmente ti scriverò un'altra recensione <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
Scusami ancora.. TT.TT
Un bacione enorme <3
Il tuo gufetto <3

28/07/15, ore 15:40

Wow, fantastico, magnifico, stupendo e altri mille aggettivi. Ti faccio prima di tutto i complimenti perché scrivi davvero bene. La lettura della tua Long non è stata affatto pesante. Ho adorato tutti i capitoli, dal primo all'ultimo, anche se la mia coppia preferita è la Gruvia. Hai trarrato tutte le coppie in modo fantastico. Ho adorato la storia di Nashi e il modo in cui di tanto in tanto aggiungevi qualche pezzo che trattava delle altre coppie, per non parlare del finale, semplicemente fantastico. Un lieto fine per tutti ;)
Devo confessarsi che avrei preferito leggere un capitolto alla volta, ma ahimè, ho sempre paura che le Long non vengano concluse (perché già mi è capitato in passato e ci sono rimasta un po' male). Avrei anche preferito recensire tutti i capitoli, per dirti tutte le emozioni che mi hai fatto provare di volta in volta, ma per lo stesso motivo non l'ho fatto :(
Bhe, avrei mille altre cose da dire, ma non la finirei più, quindi ti faccio ancora i complimenti e penso che in futuro la rileggerò sicuramente.
Continua a scrivere così ;)
A presto, Roby-chan

03/07/15, ore 00:47

Mi vergogno tantissimo dell'enorme ritardo, davvero, ma davvero il tempo mi sta mancando davvero tanto in questo periodo >_< ho tempo solo per pubblicare la mia NaLu Week e commentarne qualcuna TT.TT
e dato che commentavo quelle ho pensato che non fosse giusto farti aspettare ancora molto, davvero mi dispiace tantissimo TT.TT
Dato che finalmente ho wi-fi in casa ora posso recensire con maggior frequenza le fiction e quindi ho deciso di dedicarmi anche a te
Ho visto che hai cominciato una fic sui pirati, dio mio, tu vuoi farmi morire eh?! IO AMO I PIRATI
Va beh, però mi sono imposta una regola, prima finisco di leggere e recensire questa e poi comincerò con quella che sto tanto agognando **
Mi dispiace, ma comincerò a fare delle recensioni più brevi per via del poco tempo che ho a disposizione, mi dispiace davvero >_<
Il capitolo è strepitoso, anche di più
Finalmente Nashi è in azione aaaaah però mi dispiace davvero molto che abbia avuto quella discussione con Romeo, peccato che non abbiano risolto nulla quando lei è partita per la gita
la gita.. la gita.. dio mio *^*
Sai sempre come farmi svenire te! Cioè.. no.. ma dai.. davvero prima o poi morirò sul serio per colpa tua e dei batticuore che mi fai saltare fuori!
Gray sempre a ficcare il naso dove non deve O.o soprattutto nei piani di Nashi!
Ma come mi hai lasciato in sospeso il capitolo, oddio! Penso che mi farò prendere dall'agitazione più pura! OH NON STO GIà PIÙ NELLA PELLE!
Peccato che leggerò tra qualche giorno, ma ti prometto che mi farò viva presto!
Un enorme bacione, oddio ho già il cuore a mille *^*
By la tua gufetta XD
P.s. scusa l'ora tarda eh eh eh, ma sai com'è sono una piccola gufetta XD <3

18/06/15, ore 08:23

È la fine.... Io amo questa storia ma tutto arriva a una fine... Almeno è finita bene❤️❤️ Awwwww Romeo e Nashi sono stupendi insieme❤️❤️ Mi chiedevo dove fosse andato a finire Happy hahahahhaha eccolo che compare come il figlio di Natsu e Lucy che sono marvelous❤️😂 Gray che chiede a Juvia di sposarsi è stato pucciossissimo ❤️ Mi spiace tanto che sia finitooo TT.TT
Sara-chan❤️

16/06/15, ore 12:28

Sono triste...è finita e tutto è andato meravigliosamente, un ottimo lavoro il tuo *O* spero di rileggere qualcosa di tuo in futuro, davvero brava, ho amato la tua storia così vera, così attuale che in qualche parte del mondo possa essere realmente accaduta ... davvero complimenti, alla prossima!!!

15/06/15, ore 10:56

Waaaaaaaa è finita, ed è finita stupendamente :3 il super lieto fine!!!! Le sofferenze di natsu e lucy sono state ripagate al mille per mille, che sposassero ci speravo tantissimo, ma addirittura Happy no!!! È questo mi fa gridare come una pazza, e un piccolo epilogo con natsu e lucy alle prese con quel fagottino di happy sarebbe un sogno *O* adoro la conclusione di tutti i personaggi, e jude mi fa comunque tanta tenerezza e spero che un giorno faccia pace con lucy!!! Ho Adorato davvero tanto la tua storia, e spero di cuore che scriverai un altra nalu perché sei davvero bravissima e adoro la tua fantasia :3 a prestooooo
Sayaka

15/06/15, ore 10:36

:'(( cavolo mai leggere sta roba con la canzone sede you again ti viene da piangere... E così è finita eh? Uffa mi mancherà passando ad altro beh non so che dire davvero bel capitolo e dolci nashi e Romeo , Lucy e natsu e gray e juvia( anche nel manga me lo immagino così laloro proposta ed a proposito sono impaziente di leggere la scan di oggi > < )so che è corta ma non so davvero che dire a parte che mi è davvero piaciuta questa long e che volevo sapere se farai altre long quindi fino ad allora alla prossima long/One shot ( speriamo eh xD )

15/06/15, ore 01:18

Mi fai piangere!!
*Apre le finestee facendo uscire l'allagamento provocato dalle lacrime
Un finale stupendo, semplicemente stupendo
Ognuno con un lieto fine.
Spero di leggere presto una tua fanfiction (spero rigorosamente nalu XD)
un grosso bacio da sala-chan

15/06/15, ore 01:04

Bellissimo!
Un capitolo lungo ma che conclude in maniera egregia una storia stupenda! Complimenti!!!

15/06/15, ore 00:28

Ti devo fare i miei complimenti più sinceri. Non ho mai voluto fare una recensione dei singoli capitoli perché sarebbe stato un modo per far sbollire la mia rabbia nel sapere che avrei dovuto aspettare altro tempo per conoscere il seguito (:D). Non sono un tipo che legge molto o che apprezzi la scrittura in generale però quando trovo qualcosa che mi prende come in questo caso non posso far altro che complimentarmi con l'autrice. il tuo modo di scrivere mi piace molto, il testo si legge piacevolmente, sei riuscita a raccontare alcuni momenti importanti con grande scioltezza e senza cadere nel banale. Hai sviluppato i personaggi davvero bene, caratterizzandoli al punto giusto. Ammetto anche che qualcosina mi abbia fatto storcere il naso ma sono piccolezze in confronto alla totalità. Insomma tanto per ripetermi sei stata bravissima. Spero di poter leggere qualche altro tuo lavoro. Un ultima cosa così off-topic: sarei curioso di sapere i romanzi rosa e i telefilm teen drama che più ti sono piaciuti, mi piacerebbe leggerli e vederli, anche perché grazie a te ho visto life unexpected...e anche quello mi è piaciuto.

08/06/15, ore 22:18

Capitolo stupendo come al solito❤️ Lucy e Nashi si dovevano incontrare perchè non è successoooooooooooooooo!!!!!!.... Vabbe..... Sono così ansiosa hai scritto tutto ció che è successo in passato ma in futuro cosa succederà!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo❤️😍  lalalallala bella!
Sara-chan