I love you truly
di MauraLCohen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/02/15, ore 14:13

Molto bello anche questo secondo capitolo complimenti. Bello il tuo Pegasus così irriverente, spiritoso e che ne sa sempre una più del diavolo, brava. E bella anche Isabel decisamente più dolce e riflessiva. Occhio solo agli errori grammaticali, ne ho visto più di uno....Attendo il prossimo capitolo, a presto!!!!

10/02/15, ore 11:02

Va bene, ma per me avresti dovuto descrivere le scene con piu delicatezza e lentezza. E poi Seiya è proprio lui :3 :3 a parte qualche errore di grammatica questo capitolo è molto emozionante *-*

10/02/15, ore 10:47

Sono davvero contenta che tu abbia deciso di scrivere una fanfiction tua. Penso che tu abbia reso alla perfezione il loro rapporto, anche se per me lui si innamora di lei nel vero senso della parola un po' piu tardi. Ti consiglio di rivedere la formattazione del brano perchè è poco scorrevole col fatto che va a capo all'improvviso. A parte questo e i piccoli errori di scrittura va benissimo :) a prestom

09/02/15, ore 21:40

Nella sua semplicità, sia come scrittura che come sentimenti, mi ha fatto davvero sorridere piacevolmente, è stato bello poter vedere questa coppia nellla veste di due adolescenti innamorati, nonostante dietro a questa purezza, si nasconda il pericolo del loro ruolo e il dubbio di poter vivere il loro amore prima di dover morire. Mi piace molto come hai reso seiya che io amo follemente, veramente sexi e affascinante, e lei mi ha fatto una tenerezza infinita

07/02/15, ore 18:22

Ciao! Ho riletto il tuo primo capitolo corretto ed anche il secondo : devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita!! Brava!
Il tutto è scritto abbastanza bene; certo lo stile si può sicuramente migliorare, ma tutto sommato scorre fluido . Devi sapere che io sono una fan sfegatata della coppia Seiya- Saori, e amo profondamente leggere le fan fiction che trattano il loro amore.
In questo secondo capitolo mi è piaciuto come come hai saputo rendere ingenua e allo stesso tempo femminile la piccola Saori, ma ancor di più ho apprezzato la resa del personaggio di Seiya: molto figo direi!
Curiosa di leggere il seguito! Per ora spero che questa mia recensione positiva possa farti piacere.
Un bacione,
Ladypink88

07/02/15, ore 16:04

Ho letto i primi due capitoli e devo farti i complimenti, sono scritto bene e in personaggi... Sono loro... Aspetto con ansia il prossimo e continua così mi piace il tuo modo di scrivere

05/02/15, ore 16:00

Ciao!!! Molto bella la tua storia complimenti! Adoro la coppia Pegasus e Isabel e sono curiosa di leggere come proseguirà la vicenda. Anche io come te penso che tra quei due ci sia molto di più della pura e semplice devozione dea/cavaliere. Anche perchè con chi altri potrebbe mai stare Pegasus se non con Isabel??? Attendo i prossimi aggiornamenti, a presto!

04/02/15, ore 02:04

La tua storia è interessante, ma prima cosa dovresti stare attenta alla grafica. è di difficile lettura tra parti azzeccate l'una all'altra, senza spazi e senza dialoghi. secondo, non potrebbero MAI avere una relazione. Ti consiglio di rivedere la stua storia. Pegasus è troppo galante e Isabel troppo mocciosa. Lei è Athena, una ragazza sicua, forte, coraggiosa. e soprattutto MAI innamorata. Pegasus lo hai reso Julian Kedives. Dovg'è il ragazzino ribelle un po sboccato nel linguaggio ma dal cuore grande? Dov'è il ragazzino un po sborone che tanto ha fatto immedesimare i ragazzi? Questè è un damerino, non certo lui

03/02/15, ore 22:52

Ciao! LA tua storia sembra carina però ti consiglio di completarla perchè mancano tutte le parti dialogate e non si capisce il filo del discorso!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]