Tomorrow
di YoongiYah

17/02/15, ore 15:25

Invece per me, più vai avanti e più mi piace~
Yaah, grande ff! Mi piace tanto, davvero. Ho trovato tutto scritto bene, insomma, e sono tanto curiosa!
Suga è qualcosa di dolce-amaro(?), una cosa che lo rende un caasino attraente! Dannato! >.> ♥
Aspetto il prossimo aggiornamento! *3*
Baci~~

Kori Choi.

17/02/15, ore 13:00

Scusami se recensisco solo ora, pur avendo letto ieri sera questo capitolo. Nonostante stessi seriamente sclerando - cosa che sto facendo nuovamente al solo ricordo di ciò che hai scritto - mi si stavano chiudendo gli occhi e sono morta nel letto *cade* Scusa T - T

In ogni caso, adesso sono qui, pronta a recensire ogni passo di questo capitolo OuO

È bellissimo.
Questo capitolo è bellissimo, ti prego.
È pieno di eventi assurdi che si susseguono, è ricco di cose ed io ci sto ancora sclerando, aiutami.

"Yoongi non aveva mai fantasticato troppo sulla sua prima volta. Ovviamente ci aveva pensato più volte -era pur sempre un adolescente con tutto quello che doveva funzionare funzionante- ma non si era mai posto il problema di come o dove sarebbe dovuta essere, non aveva mai desiderato niente.  Probabilmente era anche perché fino ad ora non ne aveva avuto motivo.
Ma adesso, adesso che si trovava lì, su quel letto, con Hoseok, gli sembrava che non poteva esserci né luogo, né momento, né persona migliore di questi.
Hoseok era dolce, gentile e premuroso e lo aveva messo prima dei suoi bisogni e del suo piacere, al punto di dover essere anche incoraggiato ad andare avanti dallo stesso Yoongi.
"Sei sicuro?"
"Si Hoseok-ah, mai stato così sicuro"
E Yoongi non aveva mai pensato veramente a come avrebbe voluto la sua prima volta, ma si rese conto subito che quella era stata la prima volta perfetta. "   Questi righi sono stati perfetti. Sei stata capace di concentrare tutto l'amore scaturito dalla loro prima volta in così poche parole, ricche di sentimento. È stato tutto perfetto, ogni parola, ogni gesto, ogni pensiero. Ogni cosa. Non avresti potuto renderla meglio di così, in quanto così già perfetta.

Poi, nella scena successiva a quella giornata, Nam irrompe nell'appartamento che condivide con i suoi amici e - oddio, questa non me l'aspettavo - comunica ad un Hoseok scioccato per la notizia che vogliono Yoongi alla JYP.
E da qui in poi le mie brutte sensazioni sono nate parola dopo parola.
Yoongi riesce a convincere Hoseok, corrompendo il suo buonsenso infinito, facendogli saltare la scuola per poterlo portare al provino. Più leggevo, più mi saliva l'ansia, insieme ad Hoseok. Infatti, non appena ho letto di quei fogli, dell'approvazione dei genitori, ho collegato le paure di Hoseok verso il padre di Yoongi, e l'ansia mi è arrivata alle stelle.

"Yoongi non aveva capito cosa stesse succedendo, o del perché suo padre lo avesse colpito con così tanta forza, come non aveva mai fatto, o perché avesse addirittura spinto la madre al muro quando aveva tentato di fermarlo.
La zona che venne colpita, estremamente vicino all'occhio, gli bruciava e faceva male da morire, ma cercò di rimanere in silenzio e di non lamentarsi.
"Ti avevo detto di smetterla con queste cazzate! Ti lascio libero un giorno e tu vai a firmare contratti in giro. E' finita adesso Yoongi""  Come Hoseok, io non odio nessuno, ma provo un odio viscerale per il padre di Yoongi che non puoi capire. Porca troia, lo pesterei a sangue. E mi sta partendo in testa una serie infinita di parolacce. Oddio, io lo ammazzo. Sto impazzendo, voglio farlo a pezzi. Non puoi capire come mi hai ridotta.

ODDIO STO ANCORA MORENDO DALLA RABBIA IO LO AMMAZZO QUEL VECCHIO STRONZO COME HA OSATO STO SCLERANDOOPIRGHOSFJBKVHERLIUGVELABDF

La tua storia mi fa male.

Oddio, ci sto ancora pensando. Come voglio ucciderlo.
Cioè, ma dico io, tuo figlio avrà le sue cazzo di passioni, ma perché non lo ami - e soprattutto, accetti per quello che è - e lo sostieni, invece di fare il coglione bastardo?!
No, queste cose mi fanno uscire pazza, io ci perdo la testa per la tua ff.

...questa scena mi sta portando a mostrarti la parte volgare e irascibile di me.

"Hoseok si stava per mettere a letto quando ricevette il messaggio di Yoongi. Ne rimase sorpreso, si era sentiti poco fa e si erano già dati la buona notte.

Da: Yoongi-yah
Non passarmi a prendere domani mattina. Ti spiego quando ci vediamo a casa mia.

C'era qualcosa che non andava e la brutta sensazione che aveva dal giorno prima si intensificò in un lampo."   Dio mio, Hoseok esci di casa e vai a salvare il tuo Yoongi, ti supplico, che io qui sto sclerando come una pazza TI PREGO ..aiutatemi.

Questo capitolo mi ha seriamente stesa. TUTTO QUANTO. Non ho avuto un attimo di pace, ed è stato bellissimo. Seriamente.

Ora, come tu ben puoi aver capito, io HO BISOGNO di leggere il capitolo successivo.
Ti prego, dammi quel capitolo.
Sei stata bravissima ancora una volta ed io sto morendo per questa storia che è diventata come una droga.
Mi hai reso una drogata.
Salvami.

A presto, spero *piange disperata e sclera ancora*

Shui, la drogata. ♥

PS: La scena in cui hanno fatto pace è stata dolcissima, l'ho saltata nello sclero, perdonami, ma ci tenevo comunque a dirti che il modo in cui hanno fatto pace mi è piaciuto tantissimo, sono stati dolcissimi. E sapere che hanno almeno l'approvazione della madre - sebbene si dimostri debole e impotente perché spaventata a morte dal marito - è un mezzo sollievo.

17/02/15, ore 12:10

Questa storia mi ha conquistata!
Comincio dal dire che per essere riuscita a farmi legere una Yoonseok devi essere molto orgogliosa di te stessa. Sono fedele alla Yoonmin, ma la descrizione mi aveva "catturata" e man mano che l'ho letta mi ha presa sempre di più!
Amo come hai rappresentato i personaggi, soprattutto Yoongi! All'inizio ero titubante sul cambio d'età, ma poi il mio cervello ha detto "ma chi se ne frega?!" e non ci ho fatto più caso. Hoseok è adorabile, A+++.
Ma il mio personaggio preferito per ora è Yoongi. (che poi Suga è il mio bias è tutta un'altra storia)
Il padre di Yoongi mi sta sempre più sulle scatole, la madre ha qualche punto in più, ma se non fa "qualcosa" è inutile che poi Yongi e Hoseok e sorride. Non si siamo signora Min, noi puntiamo tutto su di lei!
Hai concluso il capitolo con un abbondanza di ansia che mi sta rosicando il pancreas. ;-;
Spero aggiornerai presto!
Alla prossima,
Marciu.

16/02/15, ore 22:43

Ah che bellini che sono,mi dispiace tanto per Yoongi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

16/02/15, ore 22:11

Eccomi qui! In ritardo, ma eccomi qui u w u.
Ieri, mentre viaggiavo per tornare a casa, controllando la tua storia, ho notato che avevi nuovamente aggiornato. Non hai idea di quanta forza di volontà abbia dovuto avere per sforzarmi di non leggere. Ho scelto di non farlo perché non volevo perdere i feels per questo capitolo e lasciarti una recensione veloce e affrettata. Voglio, invece, lasciarti la recensione che meriti, non volendo tralasciare nulla.

"Il telefono iniziò a squillare a mezzanotte in punto. Sorrise. 'Quanto sei smielato'
"Pronto?"
"Buon compleanno Yoongi-yah"
"Grazie Hoseok"
Dopo di che ci fu un silenzio che gli sembrò lunghissimo. Non sapeva che altro dire, ma in teoria toccava ad Hoseok dire qualcosa. Ma allora perché si sentiva così in colpa??
"Ci sei?"
"Si, si ci sono Yoongi-yah. E' che...mi è mancata così tanto la tua voce. Dì qualcosa ti prego, qualsiasi cosa""   Yoongi mi ha fatto sorridere tantissimo quando, poco prima di rispondere, ha pensato che Hoseok fosse smielato; il fatto che sorrida conferma che, nonostante pensi che Hoseok sia infinitamente dolce, la cosa non gli dispiaccia affatto. Poi, Hoseok tace ed è dolcissimo, perché aspetta solo di sentire il suono della voce della persona che ama. Il resto della conversazione è stata così spensierata, fino ad un certo punto, che avevo quasi dimenticato la situazione delicata che intercorreva fra loro. E quando, alla fine, Hoseok gli dice di amarlo mi sono sciolta, è stato così dolce.

""Ehi Yoongi-yah. Posso baciarti? Per augurarti buon compleanno"
"Non potresti. Ma vorrei comunque che lo facessi"
Hoseok non era convinto che con quelle parole gli avesse dato il via libera, ma ci provò lo stesso. E provò anche a fargli capire, con quell'unico bacio, quanto gli era mancato, quanto ne era innamorato e quanto fosse dispiaciuto.
A giudicare dalla faccia stravolta di Yoongi quando si separarono, era abbastanza sicuro di esserci riuscito."   Mi è piaciuta tanto questo piccola scena, così come il bacio che Hoseok da a Yoongi, che è capace di fargli comprendere quanto effettivamente gli sia mancato.

"L'edificio, grande e pieno di vetrate ma da una parte ricoperto di poster, aveva lasciato Yoongi completamente spiazzato, tanto che non riusciva a distogliere lo sguardo dall'enorme scritta bianca situata proprio sopra alla porta principale: JYP.
"Non ti ho mai detto che Namjoon studia musica e che vuole diventare un produttore discografico? E che da più di un mese ha iniziato uno stage qui alla JYP? No, a giudicare dalla tua faccia direi di no. Beh, gli ho chiesto, con estrema gentilezza, di procurarci dei pass e di farci fare un giro turistico. E' o no una delle migliori case discografiche della Corea del Sud?"
Yoongi continuava a girare la testa velocemente, senza riuscire a chiudere la bocca ma senza riuscire a dire nemmeno niente, e a spostare il suo sguardo dalla sede della JYP ad Hoseok.
E quando riuscì a parlare il risultato fu "PORCA TROIA HOSEOK! PORCA FOTTUTISSIMA TROIA!"
Hoseok era soddisfatto "Ehi Yoongi-yah, sono serio adesso. Voglio che tu capisca perché ho fatto in modo che tutto questo fosse possibile. Io credo in te e credo in quello che fai e sono disposto ad appoggiarti sempre e comunque. Voglio anche aiutarti a realizzare il tuo sogno. Voglio viverlo con te. Io ci voglio essere"
E Yoongi lo travolse e lo baciò. Lo baciò con troppa foga per essere un bacio scambiato in pubblico, ma era la prima volta che Yoongi lo baciava di sua spontanea iniziativa da quando era successo quello che era successo che non glie ne importava niente di chi avrebbe potuto vederli. Rispose al bacio e lo intensificò, gli cinse la vita con le braccia e-"  Avevo capito che Hoseok aveva intenzione di portare, con l'aiuto di Nam, Yoongi alla JYP, proprio perché il suo migliore amico - a cui si rivolge - e Yoongi hanno in comune la stessa passione per la musica. Ma la reazione di Yoongi è stata spettacolare. Tutta quella serie di parolacce contornata da quell'infinito entusiasmo..è stato bellissimo e anche piuttosto divertente! *ride* ...e poi, Hoseok parla e apre infine il suo cuore a Yoongi, che neanche lo fa finire di parlare che gli si getta alle braccia e, niente, quella scena è stata bellissima. A Yoongi non importava più nulla;  Hoseok gli aveva dimostrato tutti i suoi sentimenti, spingendosi a fare l'impossibile, e a lui non importava nulla, era troppo felice ed è occupato a baciare il suo Hoseok per curarsi degli altri, di chi avrebbe potuto vederli.

"Hoseok non se ne intendeva sul serio di queste cose, ma non era stupido e lo capiva quando qualcuno aveva del talento. E il suo Yoongi ne aveva da vendere. E Namjoon glie lo confermò.
"Porca troia"
Hoseok sorrise felice guardando il suo ormai-sperava-ragazzo "Si, lo so""   Leggere di Hoseok così fiero del suo - quando ho letto "suo Yoongi" ho sentito i feels straripare - Yoongi mi è piaciuto molto ed è stato bello. Non è altro che un'ulteriore dimostrazione di quanto sia innamorato ed orgoglioso del suo ragazzo.

""Ok, dove vuoi andare allora? Vogliamo andare a mangiare qualcosa da qualche parte?"
Yoongi si alzò dalla sua posizione, abbandonando quel caldo rifugio che aveva trovato per guardare Hoseok negli occhi "Possiamo andare a casa tua?"
Hoseok ricambiò quello sguardo, tanto serio da far venire i brividi. Aveva un nodo alla gola e adesso quello ad essere emozionato era lui "S-si. Certo""   Ho tipo deglutito quando ho letto la risposta di Yoongi. Ora, io non so cosa mi aspetti dal prossimo capitolo ma tu hai fatto in modo che nella mia mente partissero una seria di "certi" pensieri pieni di feels e non riesco a contenerli, sebbene una parte di me mi dica di non correre troppo e aspettare di leggere.

Quindi, ci provo. Provo a contenermi e dirmi di darmi una regolata, ma tu mi finisci il capitolo così >>>> "Yoongi riaprì gli occhi, che aveva tenuto serrati fino a quel momento. Le sue gote si erano arrossate, le labbra erano rosse e gonfie ed Hoseok avrebbe tanto voluto trovare un modo per impedire ai suoi coinquilini di entrare.
"Andiamo in camera tua, allora"""     ...e allora io non riesco davvero più a contenermi e adesso la voglia di correre a leggere l'altro mi sta divorando.

Ok, sto iniziando a sclerare come mio solito.
Ti libero della mia presenza e ti lascio in pace (non è vero, corro a leggere l'altro capitolo), e ti faccio i miei complimenti per questo capitolo. Mi piace davvero molto come hai gestito l'intera storia del loro disaccordo, così come li hai magnificante portati alla pace.
Bravissima, ancora una volta.

Alla pros- A tra poco *ride*

Shui~

PS: È molto bella la copertina! *u*

15/02/15, ore 22:36

Wow wow wow davvero bellissimo questo capitolo *^*
Adoro sempre di più Yoongi e hoseok è così premuroso *\\\* comunque io credo che la madre poverina sia una grande donna ma a causa di un marito del genere che si ritrova ... Quella casa è un carcere povero ragazzo ...
Comunque ancora complimenti questa storia mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere il seguito *^*

15/02/15, ore 19:36

Non capisco perché tu ti sia scusata per questo capitolo a me è piaciuto tantissimo!
Dalla descrizione della loro prima volta, non dettagliata e per questo dolcissima, definita peperfetta da Yoongi, che per lui era la primissima volta, è stata una cosa adorabile!

E poi Namjoon! Quel ragazzo è meraviglioso, ha praticamente realizzato il sogno di Yoongi e il suo per sbaglio XD

Anche il litigio è stato adorabile, Yoongi che sbaglia perché agisce di getto per via dell'emozione e si comporta come il ragazzino che alla fine è e Hoseok che anche se si arrabbia con pazienza gli spiega perché ha sbagliato ma gli rimane accanto mantenendo la sua promessa!

E la madre! Sto puntando tutto su di lei! Non vedo l'ora di scoprire come va avanti!!

13/02/15, ore 20:49

Si ma.. Okkey. Jin vecchio saggio/mamma schietta della situazione ci sta da Dio!! Mi fa morire quando è schietto con Hoseok xD poi quest'ultimo, col suo fare spensierato mi fa ridere da matti!! Soprattutto in quest'ultima parte, che ha parlato talmente spedito e convinto che non si è minimamente curato della presenza di Jin xD ho riso seriamente per mezz'ora immaginandomi la scena e Nam in particolare xD la coppia Nam-Jin o come si chiama (non sono una shippatrice e si era capito mi sa) è azzeccatissima! Poi vabbè, io a prescindere prendo in giro quel Narciso di Jimin, poi tu me lo fai stupidino... Ciao!! Anche lì rido di gusto!! E per quel che riguarda la situazione di Yoongi, capisco benissimo!! È più grande della sua età... Come me... Riesci a tenere un tono serio e a sdrammatizzare in maniera.. "adulta" come se nulla fosse! È bellissimo!!! La storia è seria ma con qualche punta di comicità che non stona affatto!! Eccome se la seguo!! E non vedo l'ora di continuare a leggere!!! La prima storia piena di shippaggi che riesco a leggere!!! *-*

13/02/15, ore 17:54

Si, il capitolo è venuto decisamente bene! Hobie è il mio bias in prima e Yoongi in seconda quindi ho deciso di leggerla, nonostante io non ami particolarmente storie Yaoi o Yuri e tutte le loro "particolari ramificazioni". Ho iniziato a leggerlo per noia siccome oramai non so più cosa fare, ma devo ammettere che non me ne pento affatto!!! Cioè, posso sempre mettermi nei panni di Yoongi no? E poi è scritta bene! Cioè, a volte non capisco se sono io che leggo male o se manca qualcosa, ma tutto sommato è davvero chiara come storia! Scorre bene e comunque, se fai le 2 del mattino per finire di scrivere, qualche errore ci sta di brutto! Ma non mi pare di averne visti eh... Oddio come sono pignola.. Io dico solo per aiutare a crescere, non perché mi reputi migliore eh! Noooo ma comunque mi piace tanto come è scritta!!! Riesco a leggerla senza che faccia facce strane per la grammatica xD grazie davvero!!!

12/02/15, ore 21:16

Oddio credo di essere innamorata di questa FF *----* i personaggi sono perfetti così perfetti che oggi ho iniziato a leggerla e oggi mi sono messa alla pari con i capitoli :3 Adoro come scrivi e come riesci a descrivere tutto in modo cosi abdhahdhdh okay .. Forse sto esagerando ahahha Tanti tanti pollici in su e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* (troppo smielata forse... Fa niente.. ) Grazie ^-^

12/02/15, ore 16:57

Sono ufficialmente innamorata del tuo Yoongi e del tuo Hoseok!
Questa  storia mi sta piacendo da morire e più vai avanti coi capitoli più io sono curiosa! Ammetto di aver capito subito che Hoseok avesse chiesto a NamJoon una cosa del genere, ma come idea mi è piaciuta tantissimo!

Mi dispiace di non aver mai recensito prima, ma da adesso mi impegnerò di più!
Per la mia Yoonseok <3

Non vedo l'ora di leggere il seguito

10/02/15, ore 21:50

Ti ringrazio tanto per questo post!!! E così Yoongi ha deciso di dare una seconda chance a Hoseok... non vedo l'ora di sapere cosa s'inventerà Hobie per rinconquistare la sua fiducia, ma visto che hai sempre idee originali sono sicura che non rimarrò delusa!!! E solo io m'immagino Hoseok che minaccia Jimin di aiutarlo con la sua faccia da cavallo arrabbiato??? Ho riso per mezz'ora... bien, ancora una volta tanti tanti complimenti!!! Alla prossima!!!

10/02/15, ore 16:55

Ok, ci sono.

Stavo giocando ad un MMORPG e ho preso un secondo il cellulare in mano per controllare se avessi aggiornato. Non appena ho visto il nuovo capitolo ho tipo trasalito e il pc mi è saltato dalle gambe. Ho spaventato mia sorella, che era accanto a me, poverina. *cade*

Ma passiamo al capitolo.

"Il telefono incominciò a squillare e, appunto, saltò praticamente giù dal letto dove era seduto, pronto a fare quello che faceva sempre, ovvero fissare il nome di Hoseok col cuore in gola e aspettare che comparisse la scritta "Una chiamata senza risposta", ma quando vide che a chiamarlo era Jimin cercò di calmarsi per poi rispondere.
"Ciao Jimin"
"C-ciao Yoongi. C-come stai?"
Balbettava, era nervoso. Strano.
"Io sto meglio, ma che ti prende?"
"S-senti, non ti arrabbiare con me. T-ti prego"
"Jimin si può sapere che cazzo hai fatto?"
Ma Jimin non gli rispose. Dall'altra parte sentì solo una serie di rumori e lui sul serio non ci stava capendo nulla.
Poi un'altra voce riprese la chiamata.
"Ehi Yoongi-yah"
Hoseok. Il cuore di Yoongi incominciò a battere ad una velocità tale che pensava gli sarebbe venuto un infarto. Il suo unico istinto fu quello chiuderla lì ma il più grande gli lesse nel pensiero.
"Ti prego Yoongi non riattaccare! Ti prego! Ho praticamente pedinato e minacciato il tuo migliore amico fuori da scuola, davanti ai tuoi compagni e insegnanti. Penso che la cosa potrebbe anche essere illegale. E l'ho fatto solo per riuscire a parlarti per telefono. Ti prego, ti chiedo solo di ascoltarmi""   All'inizio, quando ho letto questa scena, non mi era assolutamente venuto in mente che Hoseok potesse aver fatto chiamare Yoongi tramite Jimin. Invece, scioccamente, come Yoongi avevo pensato che avesse combinato qualcosa, e qualcosa di grave dato il tono della sua voce. E invece, era Hoseok, che con quel gesto ha finalmente dimostrato qualcosa a Yoongi, che lo ha apprezzato tantissimo, sebbene l'abbia voluto nascondere. In ogni caso, Hoseok arriva da Yoongi, quasi al costo della propria vita, e a  >>> "Yoongi finalmente gli aprì e lui rimase senza fiato. Aveva un aspetto trasandato, indossava quelli che sicuramente erano i pantaloni di un pigiama, i suoi capelli erano tutti arruffati e i suoi occhi molto rossi, Sembrava fosse stato male sul serio.
Non gli era mai sembrato così bello."" ..mi sono completamente sciolta. Hoseok è così innamorato di lui, è solo tardo *ride*

"Hoseok si alzò dal divano, ma prima di allontanarsi si abbassò di fronte all'altro, gli prese con delicatezza il mento tra l'indice e il pollice della sua mano e gli diede un piccolo, dolce bacio sulle labbra "Ero serio prima. Sono innamorato di te"
Yoongi non gli rispose. Lo guardò uscire e appena fu certo che l'altro non poteva sentirlo iniziò a piangere.
Ma per la prima volta dopo sei giorni stava bene."  Mi è piaciuto tantissimo come hai chiuso la scena fra loro. Il modo in cui lo bacia Hoseok e gli sussurra nuovamente di essere realmente innamorato di lui, mi ha sciolta ancora una volta. Poi, se ne va, e Yoongi piange, si lascia andare ad un pianto liberatorio, perché finalmente Yoongi sta bene.

Mi è appena venuto il mente il particolare in cui nel capitolo Yoongi ha detto di essere solo in casa e quindi ha detto a Hoseok di andare subito da lui. Ammetto di aver fatto pensieri poco casti. *fugge e cade*
Ne approfitto per dirti questo per risponderti a ciò che mi ha detto precedentemente, sul capitolo antecedente a questo. La scena in cui si baciano con foga in auto l'hai scritta davvero, davvero bene, per cui ti consiglierei di provare a vincere la tua vergogna con queste scene e scriverne, perché sei davvero brava a farlo. Non cadi nel volgare, i dettagli sono perfettamente inseriti e la scena che ne esce è perfetta.

Comunque, comunque.

Non ti nascondo che adesso muoio dalla curiosità: Hoseok ha qualcosa in mente, è esploso - a mio parare giustamente - davanti a Nam e muoio dalla voglia di sapere in cosa consiste l'atto d'amore che vuole compiere per Yoongi, per fargli capire che lui è realmente serio e che davvero ne è innamorato.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ormai è inutile anche dirtelo, mi fai nascere questa voglia ad ogni pubblicazione!

A presto,

Shui!

09/02/15, ore 23:06

Stavo perdendo tempo al computer prima di mettermi a letto.
Mi dico: "Boh, faccio un altro salto nel sito prima di stendermi e poi vado a letto." Così, aggiorno la pagina delle fanfiction seguite, con una faccia annoiata poggiata sul palmo della mano. E quando vedo quel "5" al posto del precedente "4", i miei occhi si sgranano letteralmente. Davvero non speravo in un aggiornamento, sia perché dalla tua risposta alla recensione di stamattina non mi sembravi sicura di pubblicare, sia perché passate le sette di sera non ci credevo neanche più. E invece.

E INVECE.

E     I N V E C E

E invece ho sclerato e ho subito cliccato su quel dannatissimo "5" per poter leggere il capitolo.

Mi dispiace un casino che tu abbia perso il capitolo e che tu l'abbia dovuto riscrivere, ma ho sorriso quando invece ho letto che lo conoscevi così bene da averlo riscritto quasi senza problemi, sebbene la seconda stesura non ti soddisfi. Credimi, soddisfa eccome.

"Hoseok cercava di frenarsi, perché non era proprio il caso di essere scoperti a quel modo, ma Yoongi era un diavolo tentatore che diventava ogni giorno più intraprendente.
Quella mattina, ad esempio, il più giovane era riuscito a convincerlo a spostare le loro attività nei sedili posteriori e senza nemmeno accorgersene Hoseok si era ritrovato il ragazzino seduto sulle cosce, con le ginocchia puntate ai lati dei suoi fianchi.
"Yoongi-yah. Non esagerare"
E l'altro, essendo un ragazzo estremamente ubbidiente, riprese a baciarlo, passandogli le mani...ovunque."   Ho tipo deglutito in continuazione a questa scena che, diciamocelo, ha il suo effetto. Vederli alle prime armi, vedere Yoongi regalare le sue prime esperienze ad Hoseok, che le accoglie con gentilezza e con la fermezza di saper aspettare - anche perché come dici successivamente vuole regalare a Yoongi qualcosa di speciale e non squallido - è dolcissimo. Ritornando alla parentesi che ho poco prima aperto, ti confesso che secondo la mia modesta opinione, il luogo non importa. Penso che, dal momento in cui Yoongi è così innamorato di Hoseok, non gli importi il dove e il quando. Penso che ciò che più a lui importi sia Hoseok; se c'è lui, anche il più squallido dei posti diviene il più bello.

"on gli diede neanche il tempo di salutarlo con il suo solito "Ehi Yoongi-yah". Lo trascinò dentro casa, chiuse la porta con un calcio maldestro, lo prese per i capelli cercando di portare il suo viso alla sua altezza e lo baciò con foga.
"...mph-Yoon-mh. Yah! Yoongi che diavolo stai facendo??"
"La mamma è uscita, siamo soli"
Cercò di riprendere da dove era stato interrotto ma l'altro lo allontanò.
"Ok, ma non sono qui per questo. Sono qui perché vengo pagato per darti delle ripetizioni ed è esattamente ciò che farò""    Leggere di Hoseok che tratta in quel modo Yoongi mi ha stretto  il cuore. ç _ ç  So benissimo che tale reazione era dovuta alla precedente discussione con NamJoon, ma mi ha toccata comunque, portandomi a provare tenerezza per Yoongi.

"Non stava andando bene, affatto. Yoongi l'aveva capito.
"Ci stai ripensando?"
"Cosa? No! No Yoongi-yah, io penso sul serio quello che gli ho detto. Voglio essere egoista per una volta e questo significa stare con te, anche se so che non durerà e che tu cambierai idea perché sei giovan-"
"Che cosa?"
E per la prima volta Hoseok vide il bel visetto di Yoongi che tanto gli piaceva trasformato dalla rabbia. Aveva parlato troppo e doveva rimediare subito.
"Aspetta Yoongi-yah, mi sono espresso male. Quello che volevo dire è-"
"Pensi davvero che non durerà?"
E Hoseok non rispose, perché sapeva di non essere in grado di mentire, ma non poteva nemmeno dirgli la verità.
"Ti avevo chiaramente detto che se non avevi intenzioni serie dovevi lasciarmi stare perché io non l'avrei sopportato""  Se fossi stata in Yoongi, davanti a quella frase di Hoseok, mi sarei comportata esattamente nello stesso modo. Hoseok sarà pure perso nella sua lotta interiore, ma non deve permettersi di mettere in dubbio i sentimenti di Yoongi, sostenendo che prima o poi durerà perché è giovane etc *si sta innervosendo per difendere Yoongi*  Ciò che prova Yoongi è puro e genuino, è cristallino. Lui non hai mai messo in un dubbio nulla, non ha mai dato modo ad Hoseok di dubitare di lui.

"Stavolta urlò e per Hoseok fu un dolore lancinante al petto. Si accorse che gli occhi dell'altro erano lucidi, pieni di lacrime che stava trattenendo a stento, probabilmente per non fargliele vedere." TI PREGO YOONGIIIII ç ________________________ ç Hoseok, ti uccido. Amo Hosoek, non me la sto prendendo con lui, ma Yoongi in questo capitolo mi ha stretto troppo, troppo il cuore.

"
Erano passati cinque giorni. Cinque maledettissimi giorni che Hoseok non aveva notizie di Yoongi." E ti lamenti pure, Hoseok? e _ e  Lo hai voluto tu. HAI FATTO MALE A YOONGI OWEIHASDFJKNB ..come mi sta facendo sclerare questo capitolo. Sembro più squilibrata del solito. Perdonami.

"A: Yoongi-yah
Mi manchi"   Hoseok, allora. Non puoi farmi passare come una schizofrenica. Adesso mi si stringe il cuore pure per te. Mi sta facendo impazzire. Lui non ha nessuna colpa, lo so. Ne sono consapevole. Non solo Hoseok vive una continua lotta interiore che cerca di schiacciare col pensiero di Yoongi, ma è influenzato anche dai pensieri del suo migliore amico che non lo sostengono e, anzi, lo dissuadono. Nonostante abbia chiare le intenzioni di stare con Yoongi, nonostante sia serio, ha piccoli momenti di cedimento, che però a fine capitolo sembra aver perso quasi completamente, se non del tutto, in seguito al chiarimento di propri sentimenti, molti più profondi di ciò che aveva sempre pensato fino a quel momento. Inoltre, penso la stessa differenza fra il suo approccio nei confronti di Taehyung e quelli di Yoongi, renda i sentimenti per quest'ultimo più veri. Con lui non va di fretta, ma se lo vive, gesto per gesto, attimo per attimo, facendosi bastare ogni più piccola cosa di lui. Non corre, non è frettoloso e il suo stesso dare importanza alle cose più piccole rende il rapporto con Yoongi più serio e sincero, più reale e profondo.

È inutile dirti che questo capitolo mi è piaciuto da morire.
Sto qui che sto ancora sclerando come una pazza.
Ti prego, salvami.
Io non vedo l'ora di leggere la seconda parte, come sto impazzendooooo.

Questo capitolo è bellissimo, ricco di sentimenti e di pathos.

Aspetto con ansia l'aggiornamento, per non dire che lo aspetto come la malata che sono diventata per questa storia, e perdonami se in questa recensione ho fatto più errori, ma non mi sento bene e sto crollando di sonno ç _ ç.

Shui~

PS: Mi fa morire leggere le risposte alle mie recensioni, a quelle che ti lascio, e non sai quanto mi renda felice sapere che ti piacciano. Cerco sempre di dire ciò che penso, senza tralasciare nulla. Perché so che dietro ad ogni parola di un capitolo c'è un mondo di pensieri e fatica, per cui un'analisi attenta è più che meritata per ripagare il tuo lavoro, a mio parere bellissimo.

09/02/15, ore 21:54

...domani pretendo la seconda parte!!! Dio io muoio se non so come va avanti!!! Ho addirittura sbattuto il telefono in faccia a una mia amica per leggere questo capitolo, fallo per lei almeno!!! Non si è capito che mi è piaciuto quello che hai scritto, vero??? Blava blava!!! A domani!!! (o tomorrow visto che da quel che ho capito ti piace molto come canzone ed è anche la mia canzone preferita dei Bts :))