Tomorrow
di YoongiYah

28/05/15, ore 18:33

Ho iniziato ora a leggere la tua ff e la sto letteralmente divorando! Trovo che la narrazione sia liscia e continua e mi piace tantissimo che tu abbia incluso tutti i membri del gruppo nella storia anche se,devo essere sincera, nella mia mente faccio fatica a vedere Suga come un 17enne quindi devo ricordarmelo ogni volta mentalmente hehe.
Detto ciò,davvero complimenti!
Lascerò un altra recensione appena avrò finito di leggere tutti i i capitoli,spero che ti faccia piacere :)
Bye bye!

21/05/15, ore 18:32

Innanzitutto volevo chiedere scusa se sto recensendo solamente l'ultimo capitolo e volevo avvisare che questa è la mia prima recensione quindi spero di riuscire a scrivere qualcosa di sensato!
Da dove iniziare? Dal fatto che ho letteralmente divorato ogni singolo capitolo! Fortunatamente qualcosa o qualcuno ha voluto che trovassi e leggessi la tua storia e ne sono molto riconoscente perchè è davvero stupenda! La trama, i personaggi, i dialoghi, tutto. E' tutto perfetto! Proabilmente ti sembrerò pazza ma mi sono davvero innamorata di quello che scrivi e di come scrivi! Riesci a descrivere le scene in modo interessante, scorrevole e con i giusti dettagli, ma soprattutto sei riuscita a caratterizzare i personaggi così bene che sembrano prendere vita! Inutile dire che mi sono immersa completamente nella storia! (Sono così entusiasta che mi sono accorta solo ora di stare riempiendo la recensione di punti escalamtivi ahahah) Hoseok e Yoongi sono sempre stati i miei membri preferiti e non potevo sperare di trovare una ff migliore di questa siccome Hoseok e Yoongi di quesa storia, i tuoi personaggi, sono davvero profondi. Sono quei presonaggi che spereresti fossero veri perchè sono perfetti, nei loro pregi e nei loro difetti.
Prevedo già di ritornare a leggere Tomorrow innumerevoli volte, e sono sicura che mi emozionerò ogni volta che siccederà!

Per finire ti ringrazio di aver pubblicato questa storia e ti dico sinceramente che ti ammiro!

Gaia

P.s. non sono molto brava a scrivere e ad esprimere le mie idee quindi spero di non essere stata noiosa o esagerata. Sono inoltre sicura che non appena invierò la recensione mi verranno in mente altre cose che avrei voluto scrivere perchè sono davvero un caso perso ahahah

04/03/15, ore 17:55

Allora, senti.
Io sto male.
Tu hai pubblicato una nuova Yoonseok ed io non ne sapevo niente, perché ero praticamente morta.
E HAI PUBBLICATO TRE GIORNI FA.
TRE.

TRE.

T R E

T

R

E

..devo calmarmi e recensire questa capitolo finale di una storia che ho amato.

Ricominciamo.

Prima di tutto, mi sento in dovere di scusarmi.
Hai pubblicato questo capitolo quando mi è salita la febbre alta, non riuscivo neanche a sostenere la luce del cellulare, per cui il capitolo l'ho letto la sera tardi, domenica scorsa, quando l'antibiotico mi aveva fatto la grazia di farmi tornare ad essere un essere umano *cade* Quindi, lessi il capitolo quella sera, ma non era ancora in grado di alzarmi, accendere il pc e recensire. Questo per i giorni seguenti, poi questa domenica sono guarita e lunedì sono iniziati i corsi e adesso finalmente trovo un secondo di pace - dovrei ripetere i kanji ma sssh - in cui posso recensirti.

Non appena ho aperto la storia, ho letto "Epilogo" e, niente, mi è sceso un magone assurdo, che vuoto che ho sentito quando ho realizzato la fine di questa storia.

"Era passato un anno."  ...appunto. Lo senti il vuoto che c'è dentro di me, ora?

"
Anche Yoongi aveva le sue giornate piene d'impegni. La mattina doveva andare a scuola come sempre, frequentava il suo ultimo anno ed era ormai vicino al diploma,  e il pomeriggio lo doveva passare alla JYP, dove stava portando avanti il suo periodo di trainee e con Namjoon preparava la sua canzone per il debutto, e ovviamente quelle che avrebbero fatto parte del suo primo minialbum. Lui, al contrario del suo ragazzo, si mostrava molto tranquillo.
Ripeteva sempre "E' una vita che lavoro per questo, non posso mandare tutto a puttane per un po' d'ansia"
E Hoseok continuava a sentirsi sempre un po' stupido in confronto al più giovane quando gli sentiva dire certe cose. Ma erano diversi e sapeva che Yoongi era più forte di lui. A dirla sinceramente Yoongi aveva anche più palle di lui, e ne era la prova il fatto che fosse riuscito a superare tutta quella storia di suo padre e continuare comunque a credere in se stesso e nel suo sogno. Hoseok, invece, aveva avuto sempre l'appoggio dei suoi genitori, quindi per lui era stato sempre tutto più facile, senza difficoltà e senza bisogno di prendere situazione e coraggio in mano."   Amo ufficialmente Yoongi. L'ho amato fin dall'inizio e questo ultimo capitolo non ha fatto altro che confermare questo mio amore nei suoi confronti. È forte, sebbene infinitamente sensibile. E mi piace da morire. Amo il modo in cui affronta le cose, la forza di volontà che esercita per superare determinate situazioni che lo stendono, ma da cui non si fa fermare, nonostante dentro sia tanto fragile. Amo le persone così. Amo la reazione, il non abbattersi. E amo il tuo Yoongi.

""Non dire cazzate Hoseok-ah. Sei bravissimo e sei nato per aiutare i piccoli animaletti in difficoltà. E' una vita che ti stai preparando"
"Grazie Yoongi-yah. In effetti si, sono nato per questo, l'ho fatto anche con te"
"Mi stai dando dell'animaletto?""     Prima che Hoseok lo paragonasse ad un animaletto, nel senso buono, è stata la stessa cosa che ho pensato io alla prima battuta. Yoongi era in difficoltà e il suo Hoseok è arrivato al momento giusto. Lo ha salvato e si è preso cura di lui. Fino alla fine.

"Hoseok rise di gusto e gli mise una mano sulla coscia, quel gesto che la prima volta era sembrato a Yoongi così speciale e intimo, e che ora era diventata una loro abitudine quando erano in macchina o semplicemente quando sedevano vicini, ma che era rimasto a modo suo speciale perché era un modo per dirgli "Non lo lascio il tuo fianco, l'ho promesso"
E Yoongi, solitamente rispondeva appoggiando la sua mano sopra quella di Hoseok, per dirgli che si, lo sapeva e che gli doveva così tanto per questo.""  Il gesto con cui risponde Yoongi è bellissimo, è così dolce e sincero, che è più prolisso di un discorso di mille parole.

""Yoongi-yah, abbiamo deciso insieme che il nostro anniversario sarebbe ricaduto il giorno in cui ci siamo baciati per la prima volta, ed è stato due settimane fa. L'abbiamo anche festeggiato. Cos'è, l'età che avanza?"
"No, idiota. Intendevo l'altro tipo di anniversario. Dai, non vuoi fare niente? Che ne so, giochini particolari, fantasie perverse, scambio di ruoli?""   Come al solito, in ogni capitolo di questa storia, ci sono state parti che mi hanno fatto morire dalle risate, e questa è una di quelle! Ti prego, io amo Yoongi sempre di più. E la scena fra i due che ha preceduto queste battute è stata dolcissima, davvero. Hoseok si prende sempre così tanta cura di Yoongi, lo vedo come una sorta di suo angelo custode. Hoseok lo protegge, sempre. Così come sceglie di proteggerlo nel momento in cui gli nasconde la verità sul padre. Scelta opinabile, ma comunque volta a proteggere il suo ragazzo.

"Hoseok sorrise e, come sempre, a Yoongi mancò il respiro. Quello non sarebbe mai cambiato, ne era certo adesso. Come non sarebbe mai cambiato il fatto che lui avrebbe fatto finta di niente.
"Sei un idiota Hoseok-ah"
"Lo adori"
"Si, è vero" e lo guardò con uno sguardo tanto intenso che fece accelerare il battito del cuore del più grande, che si perse per l'ennesima volta nel vortice che erano quegli occhi.
Hoseok gli baciò leggermente l'angolo delle labbra "Ti amo anche io Yoongi-yah""   ...il mio cuore, ti prego. I miei feels. Sto malissimo. Sono bellissimi e sto malissimo. Sto malissimoooo. Sto male. Sono così perfetti insieme, si completano, hanno l'uno bisogno dell'altro per andare avanti e si comprendono subito. Li hai dipinti in un modo bellissimo, davvero.

Non posso fare a meno di complimentarmi con te.
Questa storia mi è piaciuta tantissimo ed è stata perfetta. La lunghezza della storia stessa è perfetta, il modo in cui l'hai gestita e scritta, così come i personaggi, perfetti anch'essi. Perfetto è stato anche il particolare dei dettagli, non irrilevanti, che ha dato importanza ad ogni minima cosa di questa bellissima storia.

Ed io adesso sto male, perché questa storia è finita.

Sei stata bravissima, Sara.
In ogni capitolo.

Alla prossima,

Ro ♥

Non posso più ascoltare Tomorrow che penso alla tua storia.

02/03/15, ore 14:39

Ciao!!!!oh, finalmente trovo il tempo di recensirti!!! eera dal primo capitolo che volevo farlo!!!
allora, allora...SEI BRAVISSIMA!!! adoro come scrivi, adoro il pairing, la trama, il lieto fine...stupendo!!!
poi ho letto tutto d'un fiato anche l'altra fic "just friends" e ti complimento anche per quella! hai un dono per la scrittura, davvero!! poi le tue storie sono coinvolgenti( e non c'entra niente il fatto che io ADORI i BTS...), bello bello!!
ok, dopo il momento di esaltazione, ho un favore enorme da chiederti: scriveresti la storia di Namjoon e Jin??? in questa fic, ne accenni a volte(per esempio, quando Namjoon si arrampica sul tavolo per attirare l'attenzione di Jin) ma io mi incuriosivo sempre di più e, pensa, che me la immaginavo pure nella mia testa!!
comunque, ancora tantissimi complimenti e spero di leggere al più presto un'altra tua fic!

Love Love
Fliss90

26/02/15, ore 14:51

Sono finalmente riuscita a leggere l'epilogo, anche se mi è dispiaciuto un sacco <\3
Ho amato ogni capitolo, ogni paragrafo, ogni riga, ogni parola. L'ho semplicemente adorata, e sono contenta di aver fatto uno strappo alla regola per quanto riguarda la ship XD
Mi è piaciuto il fatto che tutto sia andato per il meglio, anche se non ho molto apprezzato che Hoseok non ha detto ad Yoongi del padre. Non so, secondo me gli avrebbe fatto mettere l'anima in pace e non credo sia una cosa da poter nascondere, poi non so, sarò l'unica a crederlo XD
Mi sto immaginando Hoseok guardare male le fangirls di Yoongi ahahah
Comunque spero tu scriverai altro!
Quindi bho, alla prossima storia. <\3
Marciu.

22/02/15, ore 16:56

Ho amato la tua storia, veramente, e ho amato questo epilogo.
Oltre ad essere stato estremamente dolce e carino, mi ha confermato anche quello che io ho capito essere il tuo stile: tutti i dettagli e tutti i particolari sono tornati dall'inizio alla fine, nel corso dei capitoli ed è una cosa che a me è piaciuta tanto. Come il gesto del mettere la mano sulla coscia di Yoongi, gli occhi di Yoongi che per Hoseok sono dei vortici in cui non può far altro che perdersi o il sorriso di Hoseok che per Yoongi è sempre stato, dal prologo all'epilogo, mozzafiato. E questi sono solo alcuni esempi, perché potrei aggiungere anche il ritenere sé stesso un gentiluomo di Hoseok, la parte del "Domani sarà una luuuunga giornata", la birra che Yoongi voleva farsi ordinare e che dalla battuta di Hoseok verso la fine si capisce che ci è riuscito anche se l'altro non voleva, o ancora la questione dello shopping, che faceva parte dei progetti che Hoseok voleva fare con il suo ragazzo e che poi hanno effettivamente fatto, confermato da quel maglioncino che Yoongi indossa e che fa impazzire il più grande.
Anche la parte del "Non sono più il tuo tutor" è stata adorabile, come tutto è iniziato e poi è cambiato, mi ha fatta sciogliere e fangirlare.

E ho amato anche la spiegazione del perché hai voluto che Hoseok chiamasse Yoongi "Yoongi-yah".
Hai usato due particolari diverse di due canzoni diverse dei BTS per una storia su di loro e mi è piaciuta tanto anche questa cosa.

Grazie per aver scritto questa ff, l'ho adorata sul serio e tu sei stata bravissima. E poi è la YoonSeok <3

Spero veramente di poter leggere altro di tuo, quindi a presto, spero! C:

22/02/15, ore 16:05

Epilogo.
Che parola bruttah--
Allora!
Che cosa daaannatamente dolce e carina è il finale? Lo amo, davvero.
È stato davvero bello e piacevole leggere questa storia! Sei molto brava a scrivere e , ripeto, mi piace come descrivi gli avvenimenti e tutto il resto; i sentimenti dei personaggi sono ben in vista, anche se in alcune parti è tutto altamente zuccheroso~ c"x
Io boh, guarda, per la parte dell anniversario avrò riso per tipo mezz'ora- PUHA- cioè soffoc--
Quando, tipo, all'inizio avevo letto del compleanno in questo capitolo, ho subito pensato alla birra e Suga- insomma, sono stata davvero curiosa sul fatto che Yoongi fosse riuscito sì o no a farsi prendere una birretta prima, e tipo mi sto immaginando già il regalo~ che Hoseok vorrà e il dovuto sfottò per Suga~
Ed ecco che sto fantasticando anche su Hoseok in mezzo alle ragazzine, a Jimin e Kookie che si metteranno assieme perché sì, a Suga e Kookie che fanno un suo e tante altre cose belle--- OMG E COME LA PRENDERÀ HOSEOK PER ""SUGA""? ODDIO, ROBA ZUCCHEROSA O PROVOCANTE? COME DEVO PENSARE CHE FINIRÀ?!
TROPPE seghe mentali c'ho da farmi, troppe- quindi vado e asddhjk(?)-
Per "Your voice when you say my name- Yoongi-yah": grazie per l'averlo detto, perché sinceramente io manco m'ha ricordo 'sta parte quindi è una roba buona per farsi viaggioni mentali-
Per la storia della NamJin... Uhm- non riesco a vederceli molto insieme. Non so perché, chiedo venia. ouo
Suga poi io lo shippo abbastanza con Jimin- quando poi hanno decorato la torta per il loro "compleanno" (aka anniversario) è stata una roba da fangirlare perché tipo Jimin l'ho visto abbastanza contento quando Suga ha detto che di torte ne ha fatte solo per la scuola (mega LOL)~~~
Ora sparisco- alla prossima~

Kori Choi.

19/02/15, ore 21:46

Bene, come ti dicevo, eccomi qui O u O *faccia da drogata*

Come ti ho detto nel messaggio, ho potuto leggere questo capitolo solo ora, così come ho potuto ora accendere il pc per mettermi a recensire uwu
Mi dispiace per il ritardo, ormai non faccio altro che ritardare ç _ ç

Comunque, comunque, parto con la recensione uwu.

"Ma Hoseok sorprese tutti.
"Voglio far cadere la denuncia. E voglio che venga chiarito il fatto che il mio amico Kim Seokjin non ha fatto nulla. Sono stato io a fermarlo, per legittima difesa"
"Mi sta dicendo che lei ha colpito questo signore per legittima difesa ma che non vuole che venga denunciato per aggressione?"
"E' sordo per caso?""   E Hoseok ha sorpreso anche me, infatti. Non che non mi aspettassi un'azione del genere da lui, ormai lo conosco e so quanto possa essere dolce e premuroso nei confronti di Yoongi. Non fa altro che dimostrargli il suo amore, nei modi più disparati, ed è bellissimo. Hoseok non è solo parole, e Yoongi finalmente lo sa.

""Grazie Jin. Per questo, per prima, per ieri e per i bei discorsi. In realtà alla fine se sto con Yoongi potrebbe anche essere merito tuo""    No, niente "potrebbe", Hoseok. Jin ti ha salvato e ti ha spinto fra le braccia dell'amore della tua vita sin dal primo istante, sebbene il padre abbia comunque il suo merito blablablabla *odia da morire il padre e non gli darà mai alcun merito sebbene forse se lo meriti..un pochino* >____________>

Guardami, per colpa tua divento sempre più pazza.

"Yoongi sorrise ma continuò a non guardarlo "Tornerò sempre da te, lo sai"
Hoseok gli prese le mani si buttò all'indietro, stendendosi sul letto e portandosi l'altro su di se.
Yoongi però non era entusiasta di quell'idea "Attento, ti faccio male così"
"Stai zitto e baciami"
E il telefono di Hoseok iniziò a squillare e lui gemette per la frustrazione.
"Giuro su Dio, se non riusciamo ad avere un attimo d'intimità entro questa sera io-"
Il più giovane si alzò e gli diede una piccola spinta sul braccio "Falla finita, potrebbe essere la mamma. Rispondi""   ...Yoongi è strano. È stata la prima cosa che ho pensato dal primo rigo di questa scena. Non lo guardava, non lo assecondava, non lo baciava ed era sfuggente, terribilmente sfuggente. Ho subito capito che ci fosse qualcosa che non andava.

"Yoongi iniziò a fissare il pavimento e Hoseok riuscì a vedere che si stava mordendo il labbro inferiore. Voleva dire qualcosa ma non ne aveva il coraggio.
Avrebbe voluto andare da lui ma non sapeva se la signora Min, o ex signora Min, ancora non ne era sicuro, prendesse bene delle manifestazioni d'affetto. E non sapeva se era pronto a farsi vedere così dalla madre del suo ragazzo, non dopo quello che era successo il giorno prima.
Ma poi vide che l'altro ragazzo lo stava guardando e cercò di sorridere o di fare uno sguardo che lo rilassasse il più possibile e forse, data la domanda successiva di Yoongi, ci riuscì.
"Non ti ha chiesto di me?""    È dolcissimo ed è davvero molto, molto bello il modo in cui Hoseok riesce a comprendere Yoongi, arrivando a saper leggere ogni suoi gesto e movimento. Ed è davvero troppo tenero Yoongi che chiede se il padre si sia interessato a lui. Mi fa una tenerezza assurda, è un bravo ragazzo e non merita tutto ciò, sebbene penso che il padre si stia sforzando di rimediare, in qualche modo, come poi conferma la madre stessa di Yoongi. Cosa che in realtà viene poi smentita, perché Hoseok si è messo d'accordo con l'avvocato di quello stronzo. Come sclero.

"Hoseok e la madre, cosa che inquietò molto i due ragazzi, dissero in coro, con tono di avvertimento "Yoongi!""   Questa piccola frase mi ha fatto ridere tantissimo! È stata una bella scenetta e me la sono immaginata alla perfezione, davvero!

"
"Non esagerare però. Hoseok, tra poco arriveranno quelli del trasloco, potrebbe servirci una mano. Ti va di fermarti a cena con noi?"
Yoongi lo guardò pieno di speranza e il più grande, che era stanco, non aveva con sé i suoi antidolorifici e non era proprio pronto a cenare ufficialmente con la madre del suo ragazzo, si ritrovò ad accettare, solo per lui "Si, certo signora""   E poi, Hoseok è stato ancora una volta perfetto nei confronti di Yoongi. Ancora una volta, grazie al grande ed infinito amore che prova per il suo ragazzo, ha messo da parte il dolore che sente, non avendo neanche le medicine con sé, solo per il suo Yoongi. Hoseok è davvero bellissimo.

"Yoongi si intromise "E' vero, fa il miglior Bulgogi[1] del mondo""   Io non ho saputo ignorare questa frase. Proprio oggi stavo parlando con la mia migliore amica e ci stavamo lamentando perché ci mancavano Seoul e il Bulgogi da morire ç _________ ç e tu mi scrivi questa frase e a me torna quella maledetta nostalgia Ç _ Ç

"
"No! Io...voglio solo chiederti scusa. Mi sento così in colpa per quello che ti ha fatto. Non riesco a smettere di pensarci, continuo a rivedere quella cazzo d'immagine e non riesco a credere di non essere riuscito a fare niente oltre che mettermi a piangere e chiamare Namjoon"
Hoseok sospirò "Yoongi-yah, te l'ho già detto. Non è colpa tua e non sono arrabbiato con te per non averlo fermato. Ci hai provato, l'ho visto, e se avessi potuto mi sarei rimesso in mezzo per impedirgli anche solo di sfiorarti di nuovo. E poi sto bene, sono sicuro che da fuori sembrava peggio di quello che era in realtà"
"Si, ma-"
"Niente ma. Io sto bene e tu devi smettere di pensarci. Le cose si sono finalmente sistemate e  mi dispiace dirtelo, ma sono felice che non dovrai più tornare in quella casa. Magari adesso potremmo fare le cose normali che fanno le coppie normali. Non vedo l'ora di portarti fuori a cena, c'è un ristorantino non troppo lontano da qui che mi piace da impazzire e te lo voglio far conoscere. E voglio portarti al cinema, in spiaggia, al parco e al centro commerciale a fare shopping. Tutto questo ovviamente mentre rimarremo concentrati sui nostri sogni, voglio vederti diventare un grande rapper e voglio che tu mi stia accanto mentre diventerò il miglior veterinario di Seoul. E- Porca miseria lo sto facendo di nuovo.""   E appunto, da come avevo precedentemente capito, Yoongi si sente tremendamente in colpa, povero cucciolo. Ma lui di colpe non ne ha, e anzi il suo comportamento è stato perfetto..Si è persino fatto sbattere con la testa al muro per cercare di salvare Hoseok e non si è arreso chiamando Namjoon, nonostante fosse visibilmente sconvolto nel vedere il suo stesso padre comportarsi in quel modo.
E poi, Hoseok che prende a fare piani e si spaventa perché teme di aver spaventato a sua volta Yoongi. Ma Yoongi non è Tae, Yoongi ama davvero Hoseok e la loro vita appartiene l'un l'altro. E infatti, ho gongolato come una malata per questa frase >>>>> "Io e te siamo semplicemente fatti per stare insieme."
Tutta la scena in cui partono per provocarsi, la descrizione in cui si perdono a fare l'amore, è stata perfetta. Non lo so, ma mi pare che tu abbia seguito i miei consigli e infatti non mi sbagliavo assolutamente a dirti quelle cose. Sai come scrivere certe cose, con quale intensità e con quali parole. Sei davvero molto brava a farlo, per cui seriamente mi vedo costretta a spronarti ancora! Queste scene le sai scrivere benissimo, sei bravissima!

Grazie per questo capitolo, è davvero bellissimo, dall'inizio alla fine, sono seria..MA TU MI DICI CHE È IL PENULTIMO E LA MIA PARTE DI DROGATA STA URLANDO PER LA DISPERAZIONE.

Sara, tu non puoi abbandonarmi così.

SARA.

S A R A *si getta da un dirupo*

Shui, morta
♥

19/02/15, ore 20:31

U-u-ultimo capitolo? Nuo, sul serio? ;; Credo proprio che sia una delle fanfic che più mi ha "preso" e mi dispiace non averla trovata dall'inizio per avere la mente più lucida per recensire. ahahah
Comincio nel dire che mi dispiace non aver recensito il capitolo precedente, ma sono stata un paio di giorni indaffarata e non ho aperto efp. çç (sei stata un lampo ad aggiornare!)
Tornando alla storia, credo di aver odiato il padre di Yoongi tantissimo e credo che Hoseok sia stato un vero signore a voler non sporgere denuncia! Poi: tanti applausi alla (ex)Signora Min! Un gesto finalmente che ha potuto far cambiare la sua vita e quella di Yoongi. ^^
Il nostro caro Yoongi è stato preso e debutterà! Congratulazioni!
Sono molto triste che ci sarà solo il prologo, dopo questo capitolo, ma in un certo senso ha senso (scusa il gioco di parole) farla finire qui. Altrienti avresti dovuto aggiungere altro "drama" e i nostri Yoonseok ne hanno già avuto abbastanza, no? ;)
Alla prossima,
Marciu.

19/02/15, ore 17:47

Questa storia mi è piaciuta tantissimo e questo ultimo capitolo è stato un qualcosa di veramente adorabile.
Hoseok che decide di dare al padre di Yoongi la possibilità di farsi perdonare, solo per amore di Yoongi, è stata una cosa tanto ingenua e allo stesso tempo tanto carina, proprio da lui!!
E' stato adorabile anche il piccolo momento NamJin! Com'è possibile che una YoonSeok ti porti ad avere dei feels per un'altra coppia?!
E poi il discorso finale! Quello mi ha completamente stesa!! E' stato meraviglioso quello che Yoongi ha detto ad Hoseok, ma è stato ancora più bello quello che Hoseok ha detto a Yoongi!! Quel "Siamo fati per stare insieme" detto in maniera così semplice e così dolce!! E' stato veramente stupendo!

Ma quello che mi è piaciuto di più è stato il fatto che tu abbia ripreso la frase che avevi già utilizzato qualche capitolo fa e che dà il nome a tutta la storia e che con quella tu l'abbia conclusa! E' stata un'idea che mi è piaciuta tanto!

Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere l'epilogo!

19/02/15, ore 17:19

Oh. Mio. Dio.
Che cosa altamente pucciosa ed erotica sono quei due assieme? Aww! Suga~
Tralasciamo lo sclero da Fangirl- oh andiamo, sappiamo tutti ormai che la recensione è tempestata da scleri da fangirl--
La ff mi piace davvero~~ spero scriverai altre ff del genere perché le trovo davvero fantastiche come il tuo modo di raccontare gli eventi~ complimenti davvero! *A*
PENULTIMO.
CAPITOLO.
COME PUOI---
Ma noooo! ç_ç
Comunque Hoseok ê stato un'idiota! Doveva denunciare quel coglione del padre di Yoongi! Hoseok è troppo buono.

Ps. Kookie è morto o cosa? TT

Kori Choi.

19/02/15, ore 14:32

Ho esultato di gioia appena ho visto che avevi postato il capitolo. Era tutto ieri che controllavo!!! Santo cielo che bello. Cos'altro potrei dire??? Nulla!! Vorrei leggere storie così (indipendentemente dal tipo di coppia) ogni giorno! Ogni secondo!! Purtroppo l'ultimo capitolo prima dell'epilogo :( uff.. Va bene! Ci sta, è una bella storia! Spero tu ne scriva altre eh! Io HO BISOGNO di leggerne di storie così xD santo cielo mi sento male (in senso positivo) adesso vado a mettermi nell'angolino buio a rileggermi tutto da capo per almeno 10 volte

18/02/15, ore 18:06

Ciao, Sara *si soffia il nasino*
Perdonami ancora una volta per aver tardato, sono dispiaciutissima. ç_ç
Anche perché, io il capitolo - e la tua risposta alla recensione che mi ha fatto morire dalle risate -  l'ho letto ieri appena l'hai pubblicato, ma stavo studiando per questo dannato esame che odio, quindi prima di accendere il pc e recensire volevo finire di studiare. Ma mi è venuta l'influenza e la sera, quando ho finito, non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto per un dolore atroce alle ossa. Che strazio e _ e Infatti, adesso ti sto recensendo in diretta dal mio letto O u O.

Comunque, ieri come al solito, a causa della mia dipendenza, apro la tua storia e noto, poco dover aver recensito, che avevi appena pubblicato. Ho sgranato gli occhi e sono scoppiata a ridere, è stato assurdo pensando alla recensione che ti avevo appena lasciato.

In ogni caso, Hoseok arriva a casa di Yoongi nel pomeriggio dopo la scuola, prendendo addirittura la macchina ed è bellissimo leggere di tutta la preoccupazione che lo spinge ad andare il prima possibile da Yoongi, il quale prende a rispondere come suo solito da strafottente, ma solo per non far preoccupare troppo Hoseok, inutilmente data la gravità della cosa. Io il padre lo odio. E mi sta partendo di nuovo lo sclero contro quell'essere.

""S-sai Ho-aah-hoseok? Hai fat--to bene -cazzo!- a chiu-ah!-de-re l-la porta a c-chiave"
"Yoongi-yah...non parlare adesso""    La madre li lascia soli, è stato un gesto dolcissimo da parte sua. Loro vanno a coccolarsi in camera di Yoongi, perché lui ne ha bisogno e Hoseok è la sua protezione. E, oddio, queste frasi. Seriamente, tu non dovresti vergognarti di scrivere queste cose, perché sei davvero bravissima. Solo grazie a queste due frasi hai reso la scena erotica e al contempo dolcissima, e io non oso immaginare di cosa saresti capace di tirar fuori se ti abbandonassi a più descrizioni. Io te lo consiglio vivamente, perché a mio parere saresti bravissima. E lo stesso discorso vale per >>>>>> "Aah-Yoongi-yah..."  "Hoseok!" "   Boh, mi hanno stesa. Seriamente, dovresti essere più sicura, perché davvero ne saresti capace.

E poi, la tragedia.

"​Incominciò a colpire la porta con una violenza tale da riuscire al rompere quel che bastava per aprirla e, una volta dentro, vide esattamente quello che si stava immaginando: il tutor, l'uomo che stava pagando per insegnare a suo figlio quello che lui era troppo stupido da imparare da solo, sopra Yoongi, in una situazione decisamente compromettente.
I due ragazzi, appena si accorsero di lui, si separarono immediatamente. Il più grande, mentre cercava di ributtarsi qualcosa addosso, stava provando a spiegarsi "Signor Min, la prego-"
L'uomo non ci vede più. Si lanciò addosso ad Hoseok, lo prese per i capelli in modo da portarlo lontano dal figlio, lo spinse per terra ed iniziò a colpirlo ripetutamente.

Yoongi, nel panico, cercava di fermare il padre in qualche modo "Papà! Ti prego, lascialo andare via! Gli stai facendo male"
Quando si accorse che le suppliche non servivano a nulla, si buttò sul padre, cercando di portarlo via e di spostare la sua attenzione su di lui "Lascialo!"
Tutto quello che riuscì ad ottenere, però, fu una spinta violenta che lo mandò contro il muro, dove batté la testa.
Non sapendo cos'altro fare, prese il telefono di Hoseok, appoggiato sul comodino accanto a lui, cercò il primo numero che gli sembrò utile e fece partire la chiamata, mentre le lacrime incominciarono a scendere copiose."   È stata un'ansia continua mischiata ad un odio sempre più crescente e sempre più viscerale. Io odio quell'uomo. Ma devo confessarti che ho un debole assurdo per l'angst, perché quando il padre li ha scoperti e ha preso a picchiare Hoseok e Yoongi cercava di dividerli per salvare il suo amore, mi sono riempita di feels, oltre a sentirmi infinitamente schizofrenica- MA CHE MI STAI FACENDOOOOIRWGHSDKJN
Cioè, tu non puoi capire.
Io avrei ucciso quella merda del padre di Yoongi, ma l'epicità della scena mi faceva gasare...Ho problemi seri, va bene. In realtà, è colpa tua e del tuo capitolo bellissimo.
Yoongi che chiama NamJoon in preda al panico è dolcissimo e tenerissimo e Nam e Jin sono sempre più perfetti e la loro azione indispensabile. Mi piacciono tanto insieme in questa storia e sono l'uno necessario per l'altro.

"La mattina dopo Yoongi venne svegliato da dita gentili che gli accarezzavano i capelli. Aprì gli occhi e li richiuse un paio di volte prima di sorridere al suo ragazzo.
"Speravo che la prima notte passata insieme fosse diversa. O almeno di accorgermene"
Yoongi si alzò lentamente e raggiunse l'altro, che si avvicinò per dargli un bacio.
"Fermo. Non mi sono ancora lavato i denti"
Hoseok rise "Non mi interessa"  e reclamò a forza il suo bacio del buongiorno."   E Yoongi e Hoseok sono sempre più dolci, mi uccidono il cuore, ti prego. Sono bellissimi, e Yoongi è così fragile e mostra questo suo aspetta solo ad Hoseok, che è in grado di leggerlo e prendersi sempre cura di lui.

""Posso sapere che volevi dire ieri? E dove sei stata questa notte?"
"Nel nostro nuovo appartamento. Ieri quando sono uscita sono andata ad affittarlo, dopo essere stata da un avvocato divorzista"
Yoongi era sorpreso, e non sapeva se era una cosa buona "Co-cosa?"
"Voglio il divorzio, tesoro""   Mamma Min, finalmente prendi una posizione. Certo, ha aspettato che il figlio rischiasse la vita, ma le seriva per uscire dal suo stato di shock, ed è più che comprensibile.

Ovviamente, dalla povera drogata quale ormai disperatamente sono, attendo con ansia il prossimo capitolo.
Ora magari invio la recensione e mi ritrovo l'aggiornamento *ride*
..in realtà, ci sto sperando.

Non vedo l'ora di avere la mia dose ç u ç

Alla prossima, a presto, a tra pocotiohdgfvkxc

Shui, che sta impazzendo ♥

18/02/15, ore 00:40

Naaaah~ ma guarda che più vai avanti, più prende!! Ti capisco in ogni caso. Nemmeno a me convince quello che scrivo, infatti, il numero delle storie pubblicate da me, ammonta a 0. Nam e Jin sono epici. Li voglio anche io due amici così!!! Jin poi è proprio la donna con gli attributi, della coppia! Quello che non tira il gancio destro e stende l'avversario, ma sbatte un tomo di libro sulla testa dell'avversario e lo guarda insensibile cadere a terra per poi dirgli "stronzo." Giuro, per un attimo ho avuto il flash di Jin con il grembiulino rosa e la faccia sporca di farina xD ti dirò che non avevo mai avuto alcun giudizio su mamma Min, ma ha fatto solo bene e ci stava. Parecchio. Il desiderio che c'è tra Yoongi ed Hoseok è talmente forte e ben descritto che lo sento pure io e mi piace!! Porca miseria se mi piace! Ti prego continua così! Oramai questa fanfic è una fissa.

17/02/15, ore 18:59

Lo sapevo che la mamma di Yoongi non sarebbe rimasta per sempre con le mani in mano! Finalmente si è decisa a fare qualcosa!
Quando il padre li ha beccati insieme mi è salita un'ansia assurda, ma anche loro sono scemi per rischiare così!!
Comunque, Yoongi fa davvero tanta tenerezza, sia quando dice ad Hoseok che gli avrebbe impedito di denunciare il padre che quando lo vede steso a terra e comunque si preoccupa per lui. Ma poi decide di andare da Hoseok, e vorrei ben dire!

E ancora, amo i tuoi Nam e Jin!

Mi piace da morire il fatto che riesci sempre a inserire qualche particolare divertente, nonostante le scene non siano sempre così leggere!

Spero di poter leggere presto il seguito! :)