A dwarf and a hobbit lost in translations
di Kurosmind

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/02/15, ore 13:31

HAI CAPITO IL NOSTRO BILBO.
Mamma mia cara... ti dico solo che nonostante il termometro sotto zero, all'improvviso non sento più freddo ahahahaha.
Veramente una storiella...notevole ^^! Una vera sorpresa... che intraprendenza il nostro dolce scasshobbit... e che situazione intrigante ^^..
ammetto che come fantasia mi piace veramente ma veramente tanto :Q__
specialmente se l'altra persona coinvolta è Thorin..
ok i miei pensieri stanno deviando lungo una strada pericolosamente ehm rossa (?) ergo mi fermo qui ^^"
Aspetto con impazienza la prossima, grazie di cuore <3

08/02/15, ore 10:07

Oooh si. Mi è piaciuta. Sarà piccolina ma io sono rimasta basita come Thorin...ok diciamo che Thorin è passato presto ad altro mentre io sono rimasta basita e basta...al pensiero di Bibo che fa qualcosa di così audace ;) mi piacciono da matti queste storielle e aspetto con ansia e trepidazione le prossime (più sostanziose o meno).
Baci Thil

06/02/15, ore 20:42

Aww! E' proprio deliziosa, e Thorin che si agita è adorabile. Povero caro, sempre stressato! Menomale che c'è Bilbo...
La cosa dello starnuto è assolutamente geniale, ho provato a pronunciarlo ad alta voce e mia madre mi ha chiesto se stessi bene.
Tu sei bravissima come al solito :)

06/02/15, ore 08:24

Mamma mia queste short sono una più bella dell'altra. Grazie mille per le traduzioni e per darci la possibilità di leggerle :)
è bellissima davvero. Complimenti.
Ripeto, non vedo l'ora di leggere le prossime perche sono strabelle!
A prestissimo, spero.
Baci Thil

05/02/15, ore 22:40

a che sorpresa ^O^! Non ho neanche fatto in tempo a sentire la tua mancanza ahaahha.
Oggi sto facendo il pieno di bagginshield, che goduria ^^, è la quarta che recensisco.
Evvai! Questa l'avevo già letta xD.
Si anche io l'adoro ^^... e che gioia scoprire di averla tradotta giusta ^^..
Giusto per essere sicuri: Bilbo ferito durante la battaglia right?
Adoro Thorin che impreca sottovoce contro l'avventatezza degli Hobbit (*si scioglie*) e gli dice di non farlo mai più...
Piccola perla di angst e fluffosità..
Aspetto voracemente la prossima ;)
grazie amica mia <3
tua
Benni

Ps: la cena è andata benissimo
Pps: in quella di prima non stavo piangendo O.o.. non ho capito la tua frase del fazzoletto..
ppps: buonanotte xD

05/02/15, ore 22:16

Se mi è piaciuta? Moltissimo! E si, Thorin è estremamente bello...non avevo mai pensato a Bilbo in questi termini e devo dire che la cosa mi ha intrigato molto! Non vedo l'ora di leggere le prossime storie :) a presto, spero. Thil

05/02/15, ore 19:55

Tu non puoi farmi questo.
Non due minuti prima di cena.
Non puoi sganciarmi una bomba del genere. Con annesso un capitolo del genere.
Va beh che ti amo lo sai già, no?
Che non ti ringrazierò mai abbastanza per il tuo lavoro di traduttrice pure, giusto?
Bene ci siamo dette le cose importanti xD, passiamo al capitolo.
Ammetto di essere tra le persone che preferiscono indugiare nella prima fantasia ehhehe (esattamente per i motivi da te elencati), è stata quindi una vera scoperta una OS del genere.
Non dirò che mi ha fatto cambiare idea riguardo a che ruoli abbiano nella mia testa i due, però mi è piaciuta, mi è piaciuta assai.
E il nostro muffin di angst (giusto per citare qualcuna...fufufu...) è, sotto sotto (moooolto sotto), l'essere più dolce fragile e romantico del mondo <3.
La fine mi ha stesa *-*
Ora vado a mangiare (o perlomeno ci provo)
Ci si risente sia per questa che per one sided conversation ovviamente ;)
E grazie <3
Un bacione,

05/02/15, ore 19:54

Sto piangendo... Giuro: ho le lacrime agli occhi e ringrazio di essere in camera da sola perché se qualcuno mi vedesse in questo stato direbbe che son pazza!!!
Mamma mia ma... che cavolo, che bello!
Questo Thorin sottomesso e meno burbero mi piace particolarmente, anche se in effetti lo preferisco come (per citarti) "lo strafigo super-sexy dominatore sessuale". Ahahah!
Comunque attendo presto altre storie, sono veramente impaziente di leggerne altre! Complimenti a chiunque l'abbia scritta e a te per averla tradotta!!=)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]