Sua
di Altair13Sirio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/03/15, ore 20:56

Ohhh...coragiosa la ragazza voule affrontare un faccia a faccia con lo Slender, finalmente lo vedremo o solo piccole traccie di lui?
Sebastian:Che fortuna che non e cosi anche il nostro Slender.
Victus:Guarda che e cosi anche lui ma non lo fa vedere come il resto della famiglia...si vede che non sie pronto a diventare un Killer.
Comuque non vedo l'ora di assistere al fantomatico facvia faccia che sicuramente avvera *Punto una Magnun Revolver .45 Fleacher verso Altair*...giusto?

20/03/15, ore 16:56

Bella corta ma intensa...Seba dove la mia ghigliottina portatile il padre mi sta sul c***!
Comunque...vorrei scrivere come te che riesci ha diffondere un atmosfera alla Creepy.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.
Saluti dal Suolarian V.V.Mors
P.s:Non è che puoi leggere la mia FIC "L'Automa" e dirmi come, please?

08/03/15, ore 21:23

Il mistero s'infitisce...non vorrei saltare alle conclusioni affrettate ma Tucker e Slendy hanno un legame, questo spiegherebbe tanti quesiti irrisolti venuti a galla nella storia ma ne farebbe venire di nuovi per ció al 50% secondo me e giusto.
Sai riesci ha immedesimare il lettore alla storia, per poco non credevo di avermi fatto io stesso i tagli nel precedente capitolo.
Adesso non vedo l'ora di vedere il seguito alla prossima da tuo "amico" V.V.Mors.

01/03/15, ore 00:22

Ho adocchiato questa tua storia e la trovo veramente bella!
Ne ho lette tante, di simili. Alla fine la storia è quella: il protagonista perseguitato da Slendy. Ma questa tua storia si differenzia per un motivo: Kate è la protagonista principale, Slender al momento è quasi marginale, la tua caratterizzazione dei personaggi, le descrizioni e la meticolosità per i dettagli la rendono una delle più belle storie che io abbia mai letto!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione,
Shetani

24/02/15, ore 19:04

E..io ci credo...E ovvio che abbia un doppio fine o sappia qualcosa che in piu...ma se fosse solo gentile di suo si capisce che questa e una fic ;-)
Adesso cosa succedera? E chi lo sa ma chi resta lo sapra XD (ho sempre voluto dirlo).
Alla prossima dal tuo Suolarian V.V.Mors

21/02/15, ore 13:00

Ciao, bello...ecco che ricomincio a recensire le tue storie :-)
Non e proprio il mio genere ma la tua fic mi ha colpito...Il corpontamento di Slendy mi sa di Stalker misto un qualcosa quasi di spettrale proprio la senziazione che ho avuto giocando o leggendo la sua storia...Poi la "piccola" Kelly diciamo che mi fa pena :'(...Non vedo l'ora di vedere come la follia divorera la "piccolo".
Un saluto da Suolarian V.V.Mors

13/02/15, ore 23:44

Pedofilia, quel tizio che sicuramente voleva stuprare Kate era un pedofilo! Ok, tralasciando questa parte che è riuscita a farmi arricciare il naso, anche questo capitolo non è male, grammatica apposto, frammentini di pagine che verranno utilizzate per carnevale... Non c'è male tutto sommato!
Povera Kate, mi fa così tanto pena quando ha quelle sensazioni (intendo il vetro che ai rompe e l' omino nero).... Dai, ora voglio vedere cosa le fare Slendy.... Visto che Kate ha strappato le pagine... XD
Al prossimo capitolo :)

09/02/15, ore 15:36

<< Il ragazzo Svedese. >>
Awww, non mi sarei mai aspettata di trovare uno svedese! In tutte le storie che ho letto, manco uno di nazionalità diversa: o sono inglesi, o sono italiani o sono americani! Finalmente uno svedese! Grazie Dio per avermi spinto a leggere questa fiction! Grazie!
Uh, perdona il mio irritante sfogo ma dovevo proprio! ti giuro che su wattpad ho trovato orrori su orrori. Ma ora, passiamo alla storia.
Interessante, l'altro giorno volevo lasciati una recensione al primo capitolo (che sembrava più un prologo) ma, vedendo questo aggiornamento, mi piacerebbe parlare di questo capitolo.
Ogni descrizione è scritta in modo ben dettagliato, la punteggiatura è ottima così come il lessico. Pensavo che fosse un'altra delle solite storie bimbeminkiesche ma mi sono ravveduta!
Tornando alla storia, penso che la trama sia avvincente, carina, questa Kate mi sta simpatica così come la sua amica jennifer.
L'ultima parte di questo capitolo riesce a farmi stare attenta, in caso tu aggiornassi, io piomberò in meno di un nanosecondo a leggere il nuovo capitolo! Chissà cosa sarà successo a quei sette, riesco a immaginarmi il seguito ma se succederà l'esatto contrario di quello che penso, bé, stanne certo che riuscirai a lasciarmi di stucco! ;D
Ti metterò nei miei autori preferiti, in caso di aggiornamento sarò avvisata! Visto che mi trovo metto anche la storia nelle preferite, chi guarda il mio account troverà la tua storia! :)
Al prossimo aggiornamento allora! Goodbye!
P.S: Quando ho letto la tua bio mi sono fatta una risata dandomi della cretina: pensavo che fossi una ragazza. Perdonami per questo malinteso ma non trovo quasi mai delle storie scritte da ragazzi. XD
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 06:04 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]