Sua
di Altair13Sirio

10/07/15, ore 19:09

Non vedo l'ora di sentire il discorso tra lo Slender Man e Kate. Povero Jemie, speriamo che non si ricordi nulla o sarà un problema per Kate e Jennifer.
Ok attendo il prossimo capitolo, ciao!😊

10/07/15, ore 18:33

Ok ieri sera ho finito di leggere anche l'ultimo capitolo pubblicato. Che dire? Questa storia è semplicemente fantastica: è scritta benissimo, la storia è interessante e tutte le descizioni sono fatte molto bene (Vorrei fare qualche commento sulla parte creepy/ horror, ma non me ne intendo minimamente quindi non so che dirti😅). Ok aspetto con ansia il prossimo capitolo!

10/07/15, ore 17:48

Per fortuna sta bene spero che non abbia conseguenze ora come affronterá kate lo slender sl prossimo ciao skistorn

06/07/15, ore 15:16

Non gli avrá mica fatto del male oppure è solo svenuto per lo shock e la paura e Jennifer sempre più decisa avolte forse più di Kate. Non mi aspettavo propio una reazione del genere anche se andando sempre più avanti a leggere poteva essere una cosa possibile.Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 03:22 pm)

02/07/15, ore 22:24

Jennifer sempre disposta ad aiurarla ma come fa ad avere tutte queste idee e riuscire sempre in ogni si tuazione a tranquilizzarla è per csdo dio sceso in terra .al prossimo

02/07/15, ore 17:51

Capitolo corto ma pieno di raziocinio......non saprei come commentare quindi dico che aspetto lo scontro verbale tra Kate e Slendy e mi faccio auto-spam sta a te leggere o no........ho scritto una One-Shot su FNAF comica e vorrei sapere se la leggeresti, se poi recensisci e meglio ma fai tu.
Ok ho finito alla prossima!!!

28/06/15, ore 20:16

Non possiamo dire se l'incubo non sia solo l'incubo di chi la ragazza potrebbe diventare, potrebbe essere anche che alla fine del processo i sentimento dello Slender la contagi infondo il bianco si macchia molto facilmente e il nero e difficile da smacchiare u.u
Che dire l'amica sa di aver sempre ragione, sembra la saggia del gruppo e la cosa bella che all'inizio a me sembrava solo una ragazzino superficiale, quanto mi sbagliavo.
Beh ci vediamo al prossimo capitolo!!

28/06/15, ore 18:17

Povera kate spero che non debba più tormentarsi cosi per colpa di slenderman per fortuna ce sempre jennifer che riesce ad ogni modo. Ad aiutarla avolte mi chiedo come faccia a sapere cosa digli per farla stare meglio al prossimo.

28/06/15, ore 17:12

Scusa il ritardo ma ho avuto un po di problemi comunque eccomi ora incubo a me sembra reale. Spero stia meglio al prossimo capitolo

24/06/15, ore 18:50

Secondo Jennifer ha ragione su Tommy è mi sembra un bravvo ragazzo e in questo momento ne ha propio bisogno al prossimo

24/06/15, ore 17:11

Incubo? Davvero, tu pensi che quello sia un incubo, se vogliamo dare una falsa speranza a coloro che sperano in qualcosa come un lieto fine ma tu hai reso troppo "reale" il caro Slender quindi le parole che Kate non avrebbe ne voluto dire sono purtroppo la dura realta delle cose e le possibili conseguenze anche se le sue autoconvinzioni su tutte le morte e qualcosa di folle e malato.
La tua storia sta prendendo una piega che supera i limiti di "normale" concezzione del "Bene & Male".
Metto le virgolette perche dobbiamo vedere le cose in un modo del tutto metaforico e sotto il attuale modo di pensare.
Beh spero che Kate riesca a mantenere la coscienza e la propria autosufficenza psicologica.
Allora ci vediamo nel prossimo capitolo ed ecco il mio motto con cui finiro tutte le mie recensioni, ricordalo.

20/06/15, ore 23:49

Molto carino anche questo capitolo, mi è piaciuto molto questo personaggio di nome Tommy, sembra molto simpatico!
Spero di vedere presto il prossimo capitolo <3 <3 <3

A presto

SasuHina17

20/06/15, ore 22:29

Come al solito eccomi qui a recensire....non e sarcastico ma sono un po' stanco.
Allora come sempre la nostra Tappetasi sente in colpa per la morto non di una ma bensi tre persone a causa del suo Stalker personale paranormale.
Fa la comparsa un nuovo persomaggio, Tommy e dai petegolezzi di Jenni sembra che provi qualcosa per la tappeta ma come sappiamo le ragazze esagerano sempre su queste cos'è quindi mettiamo questa informazione in quelle da verificare anche se il tipo mi sta simpatico.
Capitolo incentrato sulla tappetta e suoi dubbi morali e a quant pare pare che avesse più amici che non pensava d'avere.
La BFF Jennifer, la timida di cui al momento ignoro il nome e il simpato quanto stravagante Tommy.
Beh adesso aspetto trepitante il prossimo capitolo, un saluto da Vincent.

20/06/15, ore 17:21

Ciao, premetto che è la prima volta che leggo su Slender Man e che la tua storia è la prima in assoluto sul genere. Mi sta piacendo ogni capitolo di più, e come ogni tipo di storia o film horror, mi ha messo confusione e intrigata ancora di più. Spero di vedere presto il prossimo capitolo,
A presto ;)

SasuHina17

16/06/15, ore 09:54

Morta pure lei per me è di nuovo opera di slender chi sa come sará infuriata kate ora