Sua
di Altair13Sirio

13/09/15, ore 21:38

Rieccomi dopo decadi, scusa ma un mio commento sarebbe stato inappropriato ma non voglio farti pensare che non ti segue più.

I dubbi che la piccola Katy mi sono sembrati ben fatti al limite del realismo per quanto la situazione ne possa permettere.
Sono solidale per la piccola Katy e spero che il suo "Dio" l'aiuti... Alla prossima.

13/09/15, ore 17:28

Tommy ha ragione tenere una cosa così segreta non è giusto però anche Kate ha ragione se lo dicono verranno presi per pazzi non tutti sanno credere a certe cose e ti prendono per pazza tucher sempre una brava persona peccato che lei debba mentire cosi. Al prossimo

07/09/15, ore 14:44

Per fortuna le crede. È praticamente impazzita però Tommy come Jennifer è davvero un bravo ragazzo. Starebbero bene insieme. Al prossimo capitolo

02/09/15, ore 22:19

Se ho capito bene si è buttata dalla finestra ma sicuramente slender la salva ha gia fatto tante volte al prossimo capitolo.

02/09/15, ore 00:00

Un vestito può veramente essere così importante da incidere sul destino delle persone? Non lo so, ma leggendo questo capitolo mi sono ricordata di una tuta da sci comprata in autunno, mi sentivo attirata da quella giacca e quel pantalone quindi l'ho comprata. Fatto sta che il primo giorno in cui l'ho indossata per andare a sciare sono andata a sbattere contro un albero! Destino? Non lo sapremo mai! 😂😂
Evvai, finalmente Kate andrà a parlare con il povero Alex:).
Ci aspettano discorsi intricati e leggermente senza senso! Alla prossima XD

31/08/15, ore 10:40

Scusa il ritardo ma sono impegnata a. Vedere dei bimbi pero quando ho tempo leggo e recensisco.ma slenderman sembra rovini la vita di tutti. Al
Prossimo capitolo

25/08/15, ore 03:38

Shopping!!😝 A dir la verità non ne sono una grande amante ma hai descritto bene i vestiti e soprattutto la reazione di Kate quando ha trovato il "suo" vestito.
È incredibile come si siano scambiati i ruoli tra Jennifer e Kate dall'inizio della storia.
Ok vado alla prossima 😜

25/08/15, ore 03:27

Wow la situazione diventa ad ogni capitolo sempre più intrigante ed inquietante. XD
Scusa se non mi sono fatta sentire per un po' ma di giorno non c'è abbastanza banda per caricare le pagine e ti scrivo a questo orario perché non riuscivo a dormire^^"

05/08/15, ore 03:29

Hola! Non so perché, ma mi sono immaginata slendy come un grosso maggiordomo! Ahaha ignora i miei pensieri folli ^^", comunque mi piace molto anche questa versione gentile dello Slender Man.
Si, è vero, ho letto anche l'altra storia (scusa se non ho recensito) ammetto che ho impiegato un po' di tempo per leggerla perché era molto lunga e avevo sempre qualcosa da fare, ma ti assicuro che ho passato tre giorni convita di essere seguita da qualcuno (o qualcosa)!
Ok al prossimo capitolo, ciaoo!

03/08/15, ore 13:55

Ok....lo so che non mi faccio sentire da un po' ma non avevo molto da dire....ma ora è diverso.

Slenderman ha fatyo qualcosa per Kate senza avere nulla indietro e a ricevuto pure un grazie........non so cpsa pensare.
Tu sai come impressionare i tuoi lettori, questo si chiama colpo do scena.

Beh ora non ho altro da dire, quindi ci vediano ad un prossimo capitolo!!

My life.....yuor game.....they fun!!

03/08/15, ore 00:40

Si! Che bello! Jamie si è svegliato, sono felicissima per Jennifer e sua madre :D.
Slender Man che spera nella salvezza di qualcuno? Che gli prende? Sono ancora abituata allo Slender man che infilza ragazzi con tubature nei bagni manco fossero spiedini!
Comunque il capitolo è come al solito scritto bene e scorrevole, complimenti.
Ok scusami se non mi sono fatta sentire per un po', cercherò di lasciare più spesso recensioni :) e grazie ancora per aver risposto alla mia domanda dell'altra volta!

20/07/15, ore 17:29

Cosa si è suicidata se non sbaglio è ancora viva? Mi stupisci sempre di piu su questa storia al prossimo

15/07/15, ore 12:44

A-am-amore.......amore?!? Cosa stai dicendo pazzo sicopatico questo non e di certo uno Slender che trasmette amore!!!
Ok, sappiamo che il padre, perche la madre si salva in coner, e un essere insensibile e il loro "litigio" ha davvvero minato all'autostima e nei sentimenti della povera Kate ma addiritura provare qualcosa come del possibile amore e quasi surreale.
Comuque penso che la sua reazione sia data per lo shok subito dalla inutile paternalesu come ha risposto male un professore, ma lui e un genio tua figlia a subito forse le peggiori 2 settimane della sua vita e tu le parli di questo.
Il premio nobel per l'inteligenza ed il tatto va a Papa di Kate.
Non ho altro da aggiungere apparte la delusione che provo per i genitori aumenta in questa storia......alla prossima!!

Wars & Hate

15/07/15, ore 00:50

Wow... Credo che questo sia diventato il mio capitolo preferito! Come al solito tutto il testo è scritto benissimo, senza errori di ortografia e molto scorrevole. Ho amato il fatto di aver praticamente sentito le urla di Kate nella mia testa (ma magari è solo perché mi ricorda alcuni litigi con i miei genitori) e poi credo che questo sia il primo "contatto" prolungato tra Kate e Slender Man! Che bello😍
Approfitto di questo commento per chiederti una cosa: tu come ti organizzi per i capitoli? Nel senso: scrivi ogni capitolo nei 4 giorni tra una pubblicazione e l'altra o stai già scrivendo (sparo a caso) il capitolo 52 ma ne pubblichi uno ogni 4 giorni per guadagnare tempo?
Scusa, è solo una mia curiosità per sapere come organizzarmi se volessi scrivere una fan fiction con più capitoli.😅
Ok ho finito, grazie mille per aver inventato questa fantastica storia e spero di non averti disturbato troppo. Un bacione Altair!
White_love
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 12:54 am)

14/07/15, ore 14:13

Che dire questa non mel'ha aspettavo propio spero che il fratello di Jennifer si riprenda del tutto. Be al prossimo.