Sua
di Altair13Sirio

18/05/15, ore 16:58

Domenica.....le cose migliori o peggiori inziano di domenica se non ricordo male era appunto domenica che lei era emtrate ne bosco....penso non che me ne ricordi.
La storia in se non avuto molti passagi ma resta comuquebin stallo e questo é un male....se sai che arriva la tempesta ma e in ritardo tieniti promto per un uragano dico io che l'ho affrontato, o per meglio dire vissuto no?
E adesso come la prendera l'amica....impazira, accetera la caondizione di Kate ho fara il malaugurato errore di dore che lei sia pazza beccandosi le ire di uno Slender....tutto al prossimo capitolo basta solo attendere.....wauo secondo te sto migliorando con le recensioni?

15/05/15, ore 08:16

Addiritura un "Ciao Slenderman" quasi fosse un parente della famiglia che yi aspetta a casa dopo un giornata di scuola.
A me non piace comuque il signor Tuker ma apparte lui la storia e arrivata al un altro momenro di stallo mi chiedo se questa calma piatta non sia il preludio della tempesta.
Alla prossima da Mors!

14/05/15, ore 20:12

Eccomi sono sempre io het ho solo cambiato nick non è possibile come ha fatto ad essere così con vincete e davvero furba al prossimo.

13/05/15, ore 12:37

La storia è sempre più bella e originale, i miei complimenti! La adoro!
E ho riso, quando a Kate è venuto il suo periodo, quasi mi sentivo imbarazzata come lei, tanto mi ci immedesimo!
Questo capitolo è stato anche divertente, nonostante Slenderman non sia un tipo da festa!
Ora la smetto di divagare, va', e attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione,
Shetani

10/05/15, ore 19:08

Lei non gli mente lo tratta per quello che è un mostro. Non è possibile ora nemmeno in bagno si puo stare trannquili e in pace.al prossimo

10/05/15, ore 14:35

Se ti dico che il capitolo mi ha fatto ridere, non ti offendo vero?
Il titolo del capitolo dice tutto perciò non voglio aggiungere altro che quella Kate si è perfettamente integrata con lo Slenderman......io sarai impazzito ma prima mi avrei fatto fare l'autografo XD.
Che dire se non che lo Slenderman non è malvagio, ha solo un punto di vista, molto macabro direi....
Alla prossima da Victus Mors.

Ps:Questa storia prende spunto da Slenderman:Arrival?

04/05/15, ore 17:39

Era solo un sogno pensavo davvero fosse reale assistere a un evento. Così non è molto piacevole soprattutto per Kate
Che ha dovuto assistere ad altre cose come l'incidente. Al prossimo.

04/05/15, ore 17:24

E così molti interrogativi sul "processo" e sul senso di protezione dello Slenderman....ma l'incubo è solo un incubo o qualcosa di più, magari una premonizione di un evento non molto distante....questa storia mi sta veramente prendendo non vedo l'ora di vedere il seguito.
Alla prossimo da V.Victus

01/05/15, ore 02:18

Heyla...acausa di non avere internet sul cell forse non potro recensire sempre o almeno per primo...
La storia si potrebbe definire in un momento di stasi....lo Slender incute ancora timore a Kate ma questo...incosciamente sta diminuendo e non penso sia una mia impressione.
Il signor Tucker ancora non mi piace....avra' un secondo fine alla "fine" di tutto?
Che dire.....sta benendo una storia lunga lunga....alla prossima da Mors!!

30/04/15, ore 18:36

Ma siamo solo in due che recensiscono la storia comunque ora sono io la prima a farlo . Mi sono presa paura io che non sono lei ma per fortuna era solo il signor tucker.e molto brava a mentire non so come faccia io no n ci riuscirei e tutti se l'ha bevono.al prossimo

27/04/15, ore 13:12

Io mi annoiavo sempre a studiare non so tu.piacerebbe anche a me avere un'amica come Jennifer.al prossimo

26/04/15, ore 22:22

Waou....se fanno sempre così quando studiano vorrei esserci anch'io...
Leon:O_O
Victus:Che c'è...io quando studio mi annoio con loro sarebbe divertente...cosa pensavi baka!
Ok torniamo alla storia....per quanto riguarda Kate sono contento che abbia una amica del genere almeno la calma prima della tempesta e un piacere ma penso che succederà qualcosa a Jennifer...dimmi che sbaglio....ultima cosa...come ti è venuta l'idea di una scena che poteva essere scambiata per uno pseudo lesbo...non pensarla male ma sono curioso di come ti sia venuto in mente...curiosità anche se era esilarante.
Alla prossima da Mors!!

22/04/15, ore 18:14

Vedi che Jennifer è una vera amica visto che gli basta guardarla per capire quello che non va in lei.perché non vuole dirgli quello che gli è successo potrebbe aiutarla dopotutto è sua amica.oppure non lo dice per tenerla al sicuro da Slender? Al prossimo.

22/04/15, ore 16:32

Che dire...ci vuole un po di riposo per la nostra "eroina" non si puo pretendere di uscire come se niente fosse da una settimana particolare.
Il capitolo era Ok...e io non so fare una recensione come dice il suo nome...pazienza.
Cosa fara passare alla nostra Kate...poi cos'e' questo "processo" di cui a parlato Slender?
E infine...sono sempre il primo a recensire la tua storia..W Mors (Notare il doppio significato:
1-Viva Mors; 2-V.Victus Mors.
Sono un genio!)

Alla prossima dal tuo demone interiore ( ^_^ Saluto Creepy)

17/04/15, ore 21:53

Cosa si farebbe pur di non essere uccisi anche promettere cose cui non hai mai fatto.la storia si fa sempre piu interessante .ci saranno altre rivelazioni sconvolgenti per Kate?al prossimo