Sua
di Altair13Sirio

14/11/15, ore 17:07

Wow, ho letto fino a qui in due giorni e sono rimasta affascinata...
Penso che molta gente vada a scrivere storie sullo Slender in cui lui ammazza tutti e basta, mentre tu hai scritto di un mostro che oltre ad uccidere, riesce a farsi amica una ragazzina che sembra riuscire quasi a controllarlo.
Adesso aspetto il continuo, sperando che tu non lasci il lavoro a metà come fa qualcuno...

12/11/15, ore 09:50

Come è possibile non dovrebbe dimenticare Jennifer una domanda che volevo chiedertie mi dimenticavo sempre ma i nomi hai voluto a mettere Jane
Jennifer e Jamie tutti con la j oppure è una coincidenza?

08/11/15, ore 15:21

Che coraggio chiedere una cosa del genere quindi la mamma
Di jennifer non saprq piu di avere una figlia giusto?

02/11/15, ore 10:17

Quando conoscera la verita se lo saprá secondo me si arrabbierà e normale ma poi penso che la perdonerá io la trovo una brava persona. Al prossimo capitolo

29/10/15, ore 09:58

Un ricercatore ha sempre saputo tutto a questo non ci avrei mai pensato. Ora kate si sente tradita e in effetti ha ragione era una delle persone di cui si fidava.ora che farà? Al prossimo capitolo.

29/10/15, ore 09:22

Ma non fa mai una che va ora ha rubato la palla se si può definire cosi almeno dal punto di vista di Kate al posto suo penserei lo stesso. Be ora vado a leggere il prossimo.

19/10/15, ore 14:35

E adesso le cose si mettono male per Kate prima o poi dovra dirlo oppure aspettarà che lo scopra la polizia che Jennifer è morta? E la madre di Jennifer cosa pensera se verra a scoprire che lei sapeva tutto. Al prossimo capitolo

18/10/15, ore 01:05

Hey!! Sono tornata! Wow quanti capitoli hai scritto nel frattempo, è da più di un mese che non entro in questo sito. Comunque, molto bello questo capitolo! Povera Kate deve essere stato terribile assistere a quella notte disumana come una spettatrice "costretta" a guardare, eppure il fatto che potesse sentire e ripetere i pensieri di Slender man ha reso il tutto molto interessante. *.*
Continuo a leggere! Alla prossima recensione ;-)

13/10/15, ore 10:29

Sei un mostro non chi non ho ben capito al prossimo capitolo.

12/10/15, ore 09:57

Noo Jennifer morta perchè?
Speravo che non arrivassi a sto punto spero che ora non farai ne morire il signor tucher e Tommy.
Al prossimo

07/10/15, ore 16:29

E andata....... Kate a perso anche l'ultima ancora che la tratteneva a restare lucida anche nella situazione in cui era arrivata. Ma ormai e persa la ragazzina in nero o c'e una svolta dell'ultimo minuto ancora?

Questa storia mi prende e mi stupisce sempre di più...... Ed è anche la più lunga della sezione, sei un mito.

Beh... Non ho altro da dire, quindi ci vediamo alla prossima recensione

02/10/15, ore 18:46

Ora pure lei ha ucciso anche se ho capito bene era un sogno tutta colpa di slender
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 11:11 am)

28/09/15, ore 11:43

Oh finalmente qualcosa di giusto e utile lo fa mi sono stupida del abbraccio di kate e Jennifer superera tutto sono sicura al prossimo.

24/09/15, ore 15:14

Ora i ruoli si invertono tocca s kate a consolare e aiutare Jennifer poi sua madre secondo me non le da la colpa l'unica cosa è che vuole sapere è normale però oviamente Jennifer non puo dire la verita non so nemmenose crederá ad una cosa del genere. Be al prossimo capitolo.

18/09/15, ore 15:40

Be ha ragione compare sempre nei momenti sbagliati e quando serve non c'è quasi mai io avrei gia perso la pazienza al prossimo capitolo.