Sua
di Altair13Sirio

17/04/15, ore 18:39

O my God o meglio...O my Mors!!
La paura, l'adrinalina e la veriticita che Kate trasmetteva mi aveva decisamemte bloccato ma il vero shook e scoprirw che non c'é nessuno cacciatore ma solo un protettore.
Non puoi considerare Kate ancora umana o almeno ammeti che e speciale rispetto al resto della gente.
Non so cosa dire scoprire quelle poche ma fondamentali rivelazioni mi ha bloccato e le sto metabolizando...adesso cpsa succedera?

13/04/15, ore 17:33

Penso sempre che sia Slender che l'ha salva ogni volta.e vedere una persona morta in quel modo ti rende sotto shock. Al prossimo

13/04/15, ore 16:06

-Il pegior cacciatore e quello che protegge la propria vittima fino al momento dell'incontro.-Cit. Doctor Slender Proxy

Waou adesso si sfiora la follia quasi istintiva e animale.
Cosa vuoi fare a quella povera creatura ancora?
Il capitolo e stato al quantp scioccante ma nel senzso buono.
Non aspetto cbe il prossimo capitolo.
Alla prossima da Mors.

10/04/15, ore 17:13

-Un vero amico e quello che appena gli dici che hai ucciso qualcuno ti domanda: "Dove lo seppelliamo?"- Cit. Jonathan Nathan Clock

Questa frase in tutta la sua metafora spiega secondo me il rapporto delle due giovani che con poco si comprendono.

-un vero amico e quello che conosce tutto di te e ti accetta per quello che sei.- Cit. Adrianj

Ecco la mia recensione...delle frasi che secondo me rappresenta ciò che volevi dimostrare.

Alla prossima da Mors.

09/04/15, ore 20:02

Eccomi qui recensire il capitolo mi piace sei riuscito ha far capire bene la vera amicizia tra Kate e Jennifer.all prossimo

05/04/15, ore 21:12

Kate potrebbe essere imparentata con slenderman dopo tutto lui a molte capacità spero di scoprirlo presto alla prossima.

05/04/15, ore 20:17

-La follia inizia quando uno inizia a porsi domande che non hanno una risposta razionale- Cit. Vincent J. Marte S.

Ooook...adesso anche lei è caduta nella tela dello Slender, vero?
Non posso dire niente del capitolo a parte che il titolo non mi sembra adatto...ma pazienza.
Spero spiegherai come e possibile che lei adesso abbia un fattore rigenerante, e ho già fatto questa domanda perciò riaspondi anche se avrei una mia teoria, assolutamente folle e irrazionale che potrebbe essere giusto.
Kate e uno Slender....
Sebastian: Davvero? {-_-}
Victus:Ok, la più grande scemata mai detta ma provare non nuoce, no?
Che ne dici della mia citazione si può adattare a qualche concetto sovrannaturale o almeno a questo?
Alla prossima da Mors!

02/04/15, ore 20:06

Forse sarò io che non capisco ma non ho capito chi Kate intende per odioso nome.Visto che poi dice che il signor tucher si è preso cura di lei.comunque Katy ha esagerto un po a parlare così con i suoi genitori.però anche loro dovrebbero darle un po piu di attenzione.

02/04/15, ore 20:04

Povera Jennifer è stata violentata.e poi perché solo lei? Qualcuno avrà qualcosa in sospeso con la sua famiglia.

02/04/15, ore 19:49

Trovo che il signor tucher è davvero simpatico e una persona buona Kate e veramente fortunata ad averlo come vicino.

02/04/15, ore 19:46

Povera Kate questo abbigliamento la sta passeggiando il prof il manichino e poi le pagine me l'ho immaginavo che in qualche modo sarebbero tornate.sono parte integrante della storia non possono sparire così gia all'inizio della storia.questo è il mio parere.

02/04/15, ore 19:27

Ecco le mie certezze controllano...ma resistono in una bolla di speranza nel aver ragione.
Bhe il titolo spiega già da se la storia e sono rimasto colpito da come si sia instaurata il rapporto genitore-figlia (Perché è di questo che si tratta vero?) tra Kate e Tucker che prende il posto dei due genitori, che si amano la figlia ma non la considerano abbastanza.
Spero che spiegherai il fenomeno del fattore rigenerante della nostra "simpatica e sociale" ( XD ) Kate.
Alla prossima da Mors!

01/04/15, ore 15:23

Secondo me la cosa che ha visto quel uomo era Slender.e per le pagine mi immaginavo che non bruciavano sarebbe stato troppo facile farle sparire dopo tutto Sono sempre le famose pagine di Slender.

01/04/15, ore 15:17

Molte volte la curiosità così forte che riesce sempre a battere la paura questa è la particolarita dei bambini o ragazzini come Kate e ogni volta finisci sempre per metterti ne guai
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 07:45 pm)

28/03/15, ore 20:27

Ma che vuoi fare uccidere i tuoi lettori per la suspence?
Percio niente faccia a faccia o l'ha gia fatto?
Quel Tuker non mi piace ma non in senso negativo ma e come se lui sapesse tutto, infatti a quanto pare ce sempre per la nostra Kate...sospetto, molto sospetto.
Sei bravo ma questo devi gia saperlo ma rivadirlo non fa male...fino a quando non inizierai a montarti la testa XD.
Ok...questa storia sara lunga come la precedente o no?
Perche se e un si...forse ce il rischio che io schiatti...troppi suspace e attachi psicologici non fanno bene alla mia gia limitata sanita mentale...
Bhe al prossimo capitolo.