Oltre l'apparenza
di PinkyRosie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/02/18, ore 00:16

ho amato questo libro, dal primo all'ultimo capito. non nascondo però di essere rimasta spiazzata per la fine. speravo in qualcosa di felice, dopo essermi affezionata ai protagonisti. infondo però, è giusto anche così. complimenti per il modo in cui scrivi, sei davvero bravissima❤

14/06/16, ore 18:16

nooooooooooooooo!!!!!!! non doveva finire cosi!! è bellissima questa storia!! voglio un altro finale!! urca!!!

20/06/15, ore 08:03

Insultarti? Proprio no. Hai scritto una storia notevole...di certo io non avrei avuto tutta la tua fantasia nel creare un ibrido umano così bizzarro. La storia d'amore è ben strutturata, lieve e dolce ed il finale? Beh...l'unico 'credibile' il lieto fine in questo caso sarebbe davvero stato una forzatura a mio parere. È un finale dolce amaro ma azzeccato. Complimenti. Eleonora

29/05/15, ore 13:24

Nooo oddio!!! ho letto la storia tutta in un fiato e mai avrei immaginato questo finale... :-( é bellissima la tua storia,ma ti prego scrivi anche un finale alternativo x le inguaribili romantiche come me...

17/03/15, ore 23:24

Cara Pinky...guai in vista x il nostro Richard..povero ragazzo..che grande controllo che ci vuole di fronte a tanta ipocrisia e cattiveria...non vedo l'ora di scoprire cosa succedera'!baci baci

16/03/15, ore 23:38

ecco io lo sapevo che andava a finire male!!!! l' ho capito dal 12 capitolo cavolo e adesso piango ancora come una fontana come dopo aver letto nelle mani dei notturni cavolo certo che hai una predilezione per il drammatico le tue storie mi fanno emozionare tantissimo e mi fanno anche intristire tantissimo

13/03/15, ore 08:03

Volare...woww...credo che questa scena sia bellissima!Sono una bella coppia richard e adele...la tenerezza che mi stanno provocando sta superando ogni mia aspettativa..brava pinky!!!!baci

12/03/15, ore 23:44

Mmmm mi sembra davvero idilliaco il momento tra pghilip e adele...in fondo sapere che una donna ami suo figlio,rende molto piu' leggero il peso che si porta sulla coscienza per aver creato un figlio cosi',ma sono certa che appena adele fara' un passo falso...ahi ahi...vedremo!!

12/03/15, ore 23:35

ciao pinky!ma quanto mi piace questa storiaaaa...io mi sento un po'confusa tra la paura e lo stupore...immagino l'aspetto di richard e io avrei avuto davvero paura...ma tanta paura.pero'la sua dolcezza mi scioglie il cuore...che tenerezza..sei proprio brava nelle descrizioni ;-)baci.alfiore

11/03/15, ore 14:52

Approfittarsi di lei cosi'...non e'giusto!veramente una delusione bastian!e'la prova vivente di come satana a voltecsi travesta di angelo di luce!!

10/03/15, ore 23:44

Ma e' proprio un animale Richard!!!non si fa cosi'!!!e suo padre e'proprio stronzo!!sento un coro in sottofondo..vogliamo la lemon..vogliamo la lemon!!

10/03/15, ore 23:32

Grazie della citazione pinky!ma sono io che adoro te ;-)...allora il disgusto del bacio al gusto di ratto ci sta tutto...ho pensato proprio bleahhhh mentre leggevo...pero' sei davvero brava...riesco a immaginare la bocca di richard..cosi' come capisco la sua solitudine e la sua tristezza...lei e'dolcissima..che cuore grande che ha..

10/03/15, ore 23:20

Richard geloso e apprensivo...si salvi chi puo'!lei e'di una dolcezza incredibile..che tenerezza!!!sciaoo

10/03/15, ore 23:10

Lui mi intriga sempre piu'...lei poverina vuole superare i propri limiti..ma non e' facile...ma dico io...sfido chiunque a mostrare "nochalance" di fronte agli occhi di gatto...la lingua biforcuta e i pipistrelli tra i capelli!!!io sarei gia' morta!:-)

09/03/15, ore 23:41

Aiutooooo..inquietante Richard!!Anzi Adele ha resistito tanto direi..ma solo una curiosita'...da dove ti e' venuto fuori il nome Pervinca???Ciao bella!bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]