Coraggio
di metaldolphin

25/04/15, ore 11:19

Bellissimo capitolo!!! Mi sorprendi ogni volta... Mi ero immaginata che Vera non fosse andata via. Fantastica la scena dell'incontro in mensa tra lei e Yama, con tutti gli altri pirati a far da simpatico contorno. Lo stupore e la gioia di lui, la dolcezza di lei, il loro imbarazzo ed il bisogno di entrambi di dare e ricevere amore. Finalmente l'uno nell'altra troveranno ciò di cui hanno bisogno...
E poi, la scena tra Harlock e Key. La passione, la sensualità, e alla fine quella sfida che lei lancia e lui accoglie... Voglio vedere proprio come porterai avanti la cosa
Alla prossima
Ci si legge!!!

23/04/15, ore 22:54

Domanda: chi ha bussato da Yama? Il Capitano? Chissà... Non so non son sicura che Vera se ne sia davvero andata ma ovviamente l'ultima parola spetta a te!
Bel capitolo mi è piaciuto l'incontro fra la ragazza e il padre mai conosciuto .. E moooolto d'effetto la comparsa di Harlock al soldato della gaia: con poche parole hai tratteggiato benissimo il nostro beneamato e la sua presenza regale :-)
Ci si legge in attesa del seguito!!!

22/04/15, ore 18:26

Yama, Yama... ma che mi combini? Pure tu cominci a fuggire i sentimenti come un certo musone di mia conoscenza? Questi uomini sono tutti uguali: prima la ragazza era una gran scocciatura, poi, dopo averla conosciuta gli pare che in fondo non sia tanto male, fino addirittura a rischiare la pelle e quella di Yattaran per andare a salvarla... e ora, sul più bello se la svigna????? Chiaramente il povero ragazzo non vuole illudersi per non sbattere il grugno contro un'altra cocente delusione. Però mi meraviglio di Vera, Yama è corso a salvarla e lei scappa col padre senza nemmeno cercarlo, salutarlo? Un bigliettino con almeno un grazie e addio. Faccio come Yattaran: la cosa mi puzza e voglio vederci chiaro. Sarà mica lei ad aver bussato alla sua porta????? Baciozzi e aspetto il prossimooooooo ;)

20/04/15, ore 23:17

Vera ha fatto bene a scegliere di incontrare suo padre, che tra l'altro mi sembra una brava persona. E' curioso che Hanna abbia preferito affidarla a Yama piuttosto che a lui, visto che ormai non aveva più una reputazione da difendere... Comunque, se Vera non ha nessuna voglia di diventare una piratessa, andare via con lui è la scelta più naturale. Ma sarà davvero così? Perché mi sembra molto strano che se ne parta senza nemmeno cercare Yama per salutarlo, dopo tutto quello che ha fatto per lei. E Yama, che all'inizio l'aveva considerata solo una gran rottura, adesso è triste e abbattuto per la sua partenza... Ah, questi uomini!

20/04/15, ore 08:12

Non puoi farmi partire Vera così!!!! Nooooo... ma sarà davvero partita? Ho dei dubbi in merito... anzi, spero che non se ne sia andata. Comunque non posso che attendere le decisioni dell'autrice. Bello questo capitolo in cui dominano le emozioni dei personaggi (sai che adororo queste parti!!).
Ora aspetto fiduciosa il seguito
Posta presto!!!

18/04/15, ore 23:04

"Harlock era rimasto in piedi, rigido, una statua immobile e nera" mi piace tantissimo come descrivi lui, poche parole che come pennellate sicure e precise ci regalano un'immagine globale e perfetta. E tu sei proprio bravissima... Una cosa è certa: non vorrei trovarmi nei panni di Vera una volta che dovrà affrontare il capitano e la sua ira per l'azione scellerata. Sono felice che Yattarone sia di nuovo tra noi e che presto tornerà a rallegrare la plancia, altrimenti ti avrei inseguita anche io con l'alabarda spaziale di Danish >.< però.... non posso fare a meno di unirmi ad Arvati77: dopo aver messo a fuoco l'immagine di Yama gettato nudo sul letto... ho le idee molto confuse!!!! @_____@ Vabbé aspettiamo l'esame del Dna và... che è meglio!!!! hahahahahah!!!! Complimenti anche per questo capitolo, per come l'hai saputo gestire e per come hai saputo creare il clima che si respirerebbe davvero nell'Arcadia di fronte al ferimento a morte di un compagno. Alla prossima!!!

16/04/15, ore 22:37

Fiuuu meno male che c'e la dark metter... Ma diciamolo senza il nostro Yattaran l'arcadia non sarebbe piu la stessa. Quanto a Vera... Beh beh le sta proprio bene un'occhiataccia da parte di Harlock.. forse ci stava bene anche uno scapaccione XD
Cmq l'aspettano momenti non facili soprattutto se davvero quel soldato è suo padre...
Cosa farà? Andrà con lui o restera' a fare la piratessa??
Attendo sempre il seguito ... Specialmente quel piccolo spoiler che mi hai detto :-)))

16/04/15, ore 07:54

Ahhhhh.... come faccio a ragionare e lasciarti la mia rec dopo che mi hai conficcato nella testa l'immagine di Yama nudo nel letto dopo la doccia.... ??!!! ....
Ora faccio la persona seria. Mi è piaciuto molto il capitolo. L'Arcadia è una famiglia, e questo lo hai reso bene nelle reazioni dei personaggi quando Yatta ferito torna a bordo. Hai descritto in maniera davvero incisiva le emozioni di tutti. Del Capitano, di Yuki, di Vera, di Yama, e con loro anche degli altri pirati.
Attendo il seguito....
Un abbraccio

14/04/15, ore 00:32

Accidenti a Vera! Se Yattaran ci lascia le penne per lei la picchio!...*sospirone* ... E va bene le concedo che è ancora molto scossa da quello che le è successo e gioca a suo favore che poi vedendo il modo di comportarsi della Gaia rispetto ai pirati (hai fatto notare che le cariche esplosive erano più per distruggere che per uccidere) si sia un po rinsavita!
E ora incrocio le dita per il nostro Yatta ..e chissà se poi quel soldato è davvero il padre di vera??? :-))

12/04/15, ore 11:15

Capitolo molto concitato. Azione e adrenalina non mancano.
Vera,ma che ci combini?! Scappare dall'Arcadia e da quel tesoro di Yama... la prima cosa la capisco pure,la seconda mica tanto....
Battute a parte,ora sono preoccupata x i nostri tre,soprattutto x Yatta.
Resto in attesa
A presto

11/04/15, ore 15:56

Capitolo da cardiopalma! Una lotta contro il tempo per salvare una persona che non si sa nemmeno dove sia esattamente e se addrittura sia ancora viva. Yama e Yattaran sono tornati nella tana del lupo, in uno scenario quasi apocalittico, e per giunta disarmati! Alla fine recuperano la fuggitiva, ma... a che prezzo! Un gesto molto generoso, quello di Yattaran (che io do per scontato che si salverà, VERO?). Comunque, per quanto possa essere comprensibile il desiderio di Vera di scappare da una situazione che non ha scelto, io un paio di sculacciate gliele darei molto volentieri!

11/04/15, ore 14:14

Noooooooooooooo!!!! Non ci posso credere, il mio Yattaran ferito, no!!!!! E poi sarei io quella "cattivona"???? Scherzi a parte. Bellissimo capitolo, hai reso benissimo il clima di confusione e trambusto della base dilaniata dalle esplosioni e il disorientamento di Vera difronte a quella inaspettata situazione di pericolo, mi sembrava di assistere alla scena!!!! Innegabilmente l'ultima parte mi ha lasciata senza parole, spero solo che riescano a raggiungere l'Arcadia in tempo per salvare il povero Yattaran, però... che uomo dal cuore d'oro, non avendo nessun arma con sé ha usato se stesso per proteggere io ragazzo... e lo ha fatto senza esitare!!!! Ma adesso sono tremendamente in ansia... non farmi penare troppo eh????? Bacioni!

10/04/15, ore 21:49

Un capitolo molto denso d'azione, proprio come piace a me. Yattaran con i suoi marchingegni è proprio lui e non ci sono storie, l'hai centrato in pieno, sia come ingegno che come carattere. Bravissima!!!! Il tuo Harlock mi fa morire, in tutti i sensi... sia quando parla (poco e bene) che quando agisce. E poi... ecco l'imprevisto!!!! Questa Vera è davvero proprio una peprina, ma che gli è saltato in mente di fare l'eroina? La reazione di Yama, secca che sbatte il pugno sulla paratia l'ho trovata molto d'effetto e appropriata e anche che si lanci al suo salvataggio senza pensarci due volte... e bravo il capitano che manda Yattaran a parargli quel suo bel culetto ;) (e ci siamo capite!!!!)
Questa storia è sempre più interessante e coinvolgente, te la sai cavare egregiamente sia nell'introspezione che nella descrizione di scene d'azione. Complimenti e... aggiorna presto eh?????? Baci!!!

04/04/15, ore 21:43

E così Vera non solo si era davvero nascosta nell'astronave ma ha ben pensato pure di scendere sulla base.
Viene quasi da pensare tanta fatica per nulla vista la fuga rocambolesca dei nostri space pirates con Yama e Yattaran che corrono da lei in una corsa contro il tempo con le bombe!!
Aggiorna presto... Una situazione proprio adrenalinica!!!
Culo secco ....uhmmm ...dice qualcosa pure a me cara "orbitina girl" XD XD

03/04/15, ore 22:54

E ci lasci così in sospeso?! Non puoi.... sono veramente curiosa di sapere come si concluderà questa difficile situazione. Ma cosa sta combinando Vera? E il povero Yama deve correre a cercarla (tenero lui!!). Per fortuna Yatta gli dà man forte. E, a proposito di Yatta, la sua ultima battuta rivolta a Yama mi ricorda qualcosa....
Attendo trepidante il seguito
Ci si legge ^_^