Love me like you do.
di GRACE_WHITE

27/03/15, ore 19:21

a me sembra molto bella come storia, inoltre una coppia tra loro non mi sembra impossibile. Mi sta simpoatica questa Elisabeth, così magari, anche se io sono un Percabeth shippers non mi dispiacerebbe avere una relazione tra questi due. Spero proprio che sia questa la tua intenzione.
inoltre ogni quanto aggiorni di solito?
baci alla prossima
Testa d'Alghe
p.s. comunque la storia oltre a essere bella e scritta bene, solo che i capitoli sono troppo corti

27/03/15, ore 19:21

la storia mi appassiona molto però dovresti fare dei capitoli più lunghi

24/03/15, ore 20:07

Evviva!! Percy ha picchiato luke!!!! Giuro che lo odio quello stronzo!!!! Quando ci vuole ci vuole😂
Bel capitolo
Guarda mi aspettavo che luke sarebbe finito per molestare la piccola liz😂
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Miraccomando aggiorna presto!!

24/03/15, ore 19:24

Adoro troppo la tua storia, non vedevo l'ora di un aggiornamento. Questo capitolo mi è piaciuto molto aspetto presto un altro. Baci

24/03/15, ore 17:06

Per gli dèi! Sono una persona orribile- ç____ç
Perdonami per non aver recensito gli scorsi capitoli, chiedo venia! Le verifiche mi stanno ammazzando, ma devo tenermi sull'8 in ogni materia... tranne in storia. Odio la storia. Venia ancora Ç.Ç
Anyway, sono sempre la rompipluff- la caVa (madafaq) Alex. Beh, la caVa Alex che presto cambierà nickname... (anticipazione time //...?//, sarà 'Queen of Games')
So... beh, debbo (?) spicciarmi, domani altre verifiche. //nuoooç.ç
Parlo ora anche per gli scorsi capitoli:
Seriamente, non ve l'ombra di un errore. Nemmeno un'impronta, o un capello! Niente DNA! La squadra di CSI dichiara che in questo testo non ci sono sospetti errori. //basta csi-miami per me
La storia, la trama, sempre bellissime ♥
Sì, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo tra Perce e Muriel ewe (← non fidarti mai di questa faccina. Mai.)
I compiti - e la storia, mannaggia a Crono - mi reclamano.
Sorry per questa schifezzuola di recensione, cercherò di rimediare-

Alex ~

23/03/15, ore 22:00

Hahahah,bravissima, mi piace molto la storia. Ti vilevi solo dire una cosa...hai confuso le storie nella nota dell'autrice. Hai messo Muriel che é la protagonista de "La Profezia della Dea Mortale", invece di Elizabeth, ma vabbé capita, non é una critica. Mi piace continua così!!! Anny2001

20/03/15, ore 19:39

O dei!!!!! Ti prego aggiorna!!! Pk hai fatto finire cosí il capitolo?!?! Bacio, bacio,bacio,bacio,bacio!!!!
Ti prego fai dare a quei due un bel bacetto, please🙏
Non ho mai voluto cosí tanto che due persone si baciassero in tutta la mia vita 😅
È inutile che ti dico com'è il capitolo perchè ovviamente è fantastico.
Ti pregoooooo aggiorna🙏🙏😭😭
A presto spero👋👋

19/03/15, ore 15:07

Amo la tua storiaa. Continua così mi piace molto questo nuovo accoppiamento ( amo comunque la percabeth) aspetto un aggiornamento. A prestoo

17/03/15, ore 15:26

Ciao! Scusami se questa non è una vera e propria recensione ma stavo cercando qualcosa da leggere e ho aperto la tua storia... Mi sono messa a leggere e andando avanti ho notato una cosa un po' strana... :/
Anche io sto scrivendo una storia su una probabile sorella di Percy e anche il mio personaggio si chiama Elisabeth ( non l'ho fatto apposta... Ma na sono appena accorta) e come carattere i due personaggi (Tua e mia) sono simili...
Volevo dirti che non ho copiato niente della tua storia e che mi dispiace anche se in realtà non ho fatto nulla di male ;)
Comunque prima che tu magari per caso veda la mia storia e prima che possa pensare che sono una copiona volevo dirti che è stata una concidenza... Credo 😅
Scusa anche per avertelo detto (magari potevi anche non scoprire mai niente di quello che ho scritto io) così, ma come ho precisato prima, non voglio che ci siano equivoci... Scusa ancora...

Comunque la storia mi piace molto e scrivi anche molto bene! Non vedo l'ora di continuare!
Ciao,
Susy

14/03/15, ore 16:30

A me mi piace l'altra coppia *fa lo sguardo malizioso*
Ok, basta😂
Grazie per aver messo il rating arancione.
Non avrei mai potuto non sapere cosa succedeva
Devi aggiornare assolutamente al piú presto, la storia si fa sempre piú intrigante 😂😏
Adesso vado bye 👋

14/03/15, ore 15:29

Scrivi davvero molto bene e la storia è per ora scorrevole. Per quanto ami la Percabeth mi piacerebbe davvero molto vedere Elizabeth e Percy insieme. Lei e Luke non mi ispirano molto. Ci vediamo al prossimo aggiornamento :3

13/03/15, ore 21:54

Io amo la percabeth quindi io preferisco la (elizabeth/luke)

08/03/15, ore 09:51

Ehilà Grace ~
Sono sempre la Alex (grammatica portami via), alla quale piace sgrammaticare tutto a proprio piacimento come se fosse lecito. //dafaq
Mi sembra ovvio che vale la pena continuare questa storia. Insomma, è troppo asdfghjkl. <- e ho detto tutto.
Ho bisogno di uno psicologo. Datemene uno. Now, pls.
I compiti di inglese - che ultimamente snobbo, ma dato che i miei sogni sono totalmente in inglese dato che non credo Dylan O'Brien parli italiano - hanno troppa influenza su di me.
Ora, la storia.
Data la presenza di Luke SonoUnFigoBiondoConLaCicatriceCastellan, immagino la fic sia ambientata prima della seconda guerra dei Titani.
Oppure hai fatto in modo che il nostro beneamato figlio di Hermes semplicemente non sia schiattato.
In entrambi i casi, good job.
Hai reso perfettamente il carattere dei personaggi, compreso quello della facciaccia tosta di Annabeth. Ce la vedo troppo a fare la gelosa per Percy, e quest'ultimo ha esattamente la possessività dei figli di Poseidone; a loro non piace essere limitati, preferiscono limitare gli altri di conseguenza.
Poseidone dovrebbe iniziare a completare le frasi filosofiche che gli vengono in testa, ogni tanto.
Anyway, ottimo lavoro. E non preoccuparti del ritardo ~

Nut .::. o Alex, che dir si voglia ♥
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 09:52 am)

07/03/15, ore 16:57

Siiiii!! Continua!!
Voglio vedere che succede assolutamente😆
Elizabeth è gelosa di annabeth😌
Non vedo di sapere cosa succederá tra percy e liz !! 😂😂
Aggiorna presto ti prego🙏
Ciaoi

05/03/15, ore 19:14

Devo dire che mi piace.
Solo che da quando ha incominciato a parlare miss so tutto mi ha dato il nervoso!
La odio
Però questo è soltanto il primo capitolo, quindi può darsi che in realtá è la persona piú simpatica del mondo
Spero che aggiornerai presto
Baci