Come foglie al vento
di Amrlide

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/07/16, ore 10:17

Ciao :)
Prima di tutto volevo farti i miei complimenti per la storia mi piace tantissimo!!!!! Adoro la coppia gaara/hinata li trovo adorabili insieme (e spero che si mettano insieme il prima possibile).
Detto questo non vedo l'ora di sapere come continua, complimenti ancora :)

21/09/13, ore 16:20

Ok, questa è decisamente una delle fanfic più belle che abbia mai letto !!!!!!!! Questa storia è stupenda, fantastica, sono rimasta sveglia tutta la notte a leggere la storia senza mai fermarmi e io sono una lumaca a leggere. Questa coppia è una delle mie preferite, a me piace la SasuHina, questa è al secondo posto, però con questa fic passa senza dubbio al primo!!
Insomma, la storia è più che bella, l'hai scritta benissimo (contenuto, forma), il modo in cui descrivi i personaggi, i loro pensieri, gli ambienti, le tante paure di Hinata, l'evolversi dei sentimenti di Gaara ( passare dalla modalità atona/broncio al sorriso) e anche di Hina, il rapposro con il padre di lei, quello con i fratelli di lui, il consiglio, Naruto che come sempre non capisce niente, le due oche che litigano sempre ( in realtà sono simpatiche.. a volte), Kiba e Shino così protettivi, la rosa del deserto, lei che non lo guarda mai negli occhi, lui che cerca un contatto e quando cerca il suo sorriso, lei che si sente sempre in colpa e si caccia sempre nei guai (ha ragione gaara), il fatto che lui la trovi buffa, i colpetti in testa, lo scherzo e infine (in realtà potrei continuare per altre dieci righe ma mi fermo quì, che è meglio!) il modo in cui ci prendono per mano... mi sono quasi sciolta!!! Io non sono così, cioè di solito sono poche le storie che mi trasmettono tutte queste emozioni ma questa mi ha caricato così tanto che sentivo di esplodere!!!!
Ti prego continua !!! Ci sono così tante cose che devono ancora succedere, tante cose che loro due si devono dire, si devono avvicinare ancora di più. Lui deve incontrare la nipote del Daimyo così lei si ingelosisce. Lei deve capire che ama Naruto ma quello che prova per Gaara è più forte, più bello e corrisposto! E poi c'è la camicia da notte, a cosa serve, quando la usa, affronterà mai il padre per sapere il reale motivo per il quale gliela data ?! anche se noi sappiamo qual'è!
Hinata si deve ancora aprire con i fratelli, cioè secondo me il loro legame può essere più forte e solo quando prenderà confidenza anche con Kankuro, non solo con Temari, si sentirà parte della famiglia.
Voglio vedere la reazione di Temari quando scoprirà lo scherzo di Gaara e mi piacerebbe che si parlasse di più del suo legame con Shikamaru.
Vorrei, vorrei, vorrei tante cose, prima fra tutti che tu continuassi questa bellissima fanfiction! Ti pregoooooo :-)
Beh.. in realtà non so neanche se leggerei mai il mio commento, ma se lo fai, vorrei solo dirti che quattro anni di pausa sono abbastanza per un degno finale che ovviamente mi piacerebbe leggere, sempre che tu l'abbia pensato. In realtà mi piacerebbe leggere anche altre storie che hai scritto, se questa è uscita così bene.. le prossime saranno anche meglio !!!!!!!
Basta! Ho rotto abbastanza!! Ciao, se leggi (qualunque giorno sia), Buona giornata !!!!!!!!!

08/06/11, ore 18:02

Evviva ti ho trovata anche quì.Per fortuna la tua storia quì ha più capitoli.Posta presto.Ciao da chihuahua.

10/02/11, ore 07:28

Stupenda, e io che mi ero rassegnata a leggere qlc fan fiction "vecchie". Ma poi . . . Mi sn appassionata un casino e mezzo! I personaggi, i luoghi, è tutto meraviglioso. Spero ke la continui. È veramente bellissimo.

04/01/11, ore 03:22

Bella, molto molto bella. L'ho letta tutta in una volta *__* Adoro la coppia GaaHina e sono dolcissimi! E' adorabile vedere come il loro rapporto si evolve e come, lentamente si accorgono di provare qualcosa l'una per l'altro xD

Sì, l'ho ammetto, questa è la prima recensione positiva che posto xD Sentiti onorata, sono molto esigente xD

Però devo dire che sia Gaara che Hinata mi sembrano leggermente OCC e un po' stereotipati, ma oltre a questo niente da obiettare.

Purtroppo mi sa che hai rinunciato ad aggiornarla .-.' un vero peccato! Quando l'ho trovata ero indecisa sul leggerla o meno, perchè lo sapevo che poi arrivavo al settimo capitolo e volevo sapwere come continuav e invece mi ritrovavo appesa, però è stato più forte di me xD

Alla luce di ciò non posso che augurarmi che ti torni l'ispirazione, presto o tardi...

Saluti, Akeyra =3=

PS: attenta alla punteggiatura!

24/04/10, ore 22:37

è molto bello questo capitolo! mi piace davvero! finalmente Gaara comincia a darsi una mossa, ma mi raccomando continua, non fermarti!

21/10/09, ore 23:13

Bellissima! Letta tutta d'un fiato rinunciando a studiare per sapere come andava avanti (: e vola direttamente tra le mie preferite.
Che tenero Gaara, piciolino.. e anche Hinata.
Temari sta iniziano a preoccuparmi .. che non si metta in mezzo ai due! ><

Brava! Aggiorna nn vedo l'ora di sapere come continua ^^

22/09/09, ore 19:16

Ciao! Devo farti i complimenti, questa ff è stupenda! Kankuro lo trovo divertente mentre Temari,forse, e dico forse si preoccupa un pò troppo...Hinata è molto tenera,dolce e (come dice gaara XD) buffa! Gaara non ha senso dell'umorismo.u.u dovrebbe prendere delle lezioni su come fare scherzi! La fic vola nei preferiti!!^O^ Aggiorna presto, Baciottoli <3

02/09/09, ore 23:10

ciao! ho letto ieri tutti i capitoli di questa ficcy e mi sona piaciuti molto!Hinata ispira tenerezza quando è imbarazzata o quando non sa cosa fare... certo che gaara non ha il senso dell' umorismo quando si tratta di scherzi... povera hinata!!! comunque io adoro gaara e anche se di solito preferisco la gaasaku e la naruhina anche loro due insieme non stanno male.Spero che la storia continui....

26/08/09, ore 19:10

Ciao! Sono molto contenta di ritrovarti, tu e i due piccioncini di Suna cominciavate a mancarmi molto ^^. Bene, eccoci finalmente all'undicesimo capitolo! Leggerlo è stato un piacere, è divertente, romantico e scorrevole, davvero bello...solo c'è una cosa che non capisco: Gaara conduce Hinata nel salottino, si siedono ai piedi del divano e guardano le stelle. Ma da dove? C'è una finestra, un balcone o qualcosa di simile? Non ho capito bene la scena, temo. Aspetto con trepidazione il dodicesimo capitolo, buon lavoro...^^

23/08/09, ore 18:34

Ciao, ho messo questa ff nei preferiti da un po' ed oggi l'ho riletta per l'ennesima volta tutta d'un fiato, trovandola come sempre meravigliosa. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, così meticoloso e corretto, ma comunque fresco e scorrevole; mi piace anche la descrizione che fai dei personaggi e della loro caratterialità, per altro molto azzeccata rispetto agli originali del manga! Ho scoperto questa coppia particolare da poco, e dato che anche a me piacciono entrambe i protagonisti, ho letto qualcosa in giro, ma ho dato alla tua storia in particolare molta attenzione,facendone la mia preferita in questo ambito, così ho scoperto che effettivamente, tenendo conto dell'animo introverso di Gaara ed Hinata si completerebbero insieme; inoltre adoro il tuo modo di descrivere eventi, luoghi e situazioni, sembra di essere presente mentre tutto accade, tanto riesci a far trasparire le emozioni nel leggerti, e trovo che sia + che adeguato ai due protagonisti il lento affiorare e comprendere dei loro sentimenti. Quindi direi che è eccellente il lavoro che hai fin ora svolto! Devo dirti anche che mi sono davvero divertita in certi punti, hai una vena ironica davvero spiccata, ma mai fuori luogo!Fantastico!! Solo una cosa: mi sarebbe piaciuto che in qualche modo, Kankuro e Temari avessero saputo che Gaaara, la sera in cui Hinata era fuori a cena, non era nel suo ufficio, ma fuori a cercarla... Così come mi incuriosirebbe leggere la reazione dei due fratelli maggiori, scoprendo la coppia mano nella mano sul pavimento, al buio, mentre guardano il firmamento... Verrebbero fuori delle situazioni da infarto davvero comiche!! He,he,he... Comq sia, aspetterò in ansiosa attesa la continuazione della vicenda, intanto ti auguro buon lavoro per i capitoli futuri e ti rinnovo tutti i miei migliori e sentiti complimenti per le pagine scritte,(ti basti sapere che commento raramente, e solo storie che mi colpiscono molto.. in positivo ovviamente). Bye!
(Recensione modificata il 23/08/2009 - 06:38 pm)

10/08/09, ore 16:07

ma è meraviglioso... e commovente!! all'inizio faceva quasi rabbia perchè il povero e impacciato kazekage voleva solo fare un regalo ad hinata... e i fratelli non hanno fatto altro che confondergli le idee!! e invece poi è stato fantastico perchè ha seguito i consigli alla lettera (troppo divertente quando faceva mente locale e tentava di barcamenarsi fra i 2...) ed è andata bene, è un miracolo!!! ahahha va bene non ho molta fiducia nei consigli, ma questo capitolo potrebbe quasi farmi ricredere!!! in ogni caso ho apprezzato anche tanto la lunghezza :) cmq sei bravissima e questa storia è deliziosa davvero.. ciao ciao alla prossima

08/08/09, ore 13:27

*O*!!! Che beeeeeeelloooooooo! Che pucciosi, e sono anche ic-issimi... ma come faiii >.

07/08/09, ore 21:03

Allora.... Da che parte iniziare questa recensione? Ho così tanto da dire che sono un pò confusa...... Avevo messo da tempo questa storia tra i preferiti e in questi giorni l'ho letteralmente divorata da cima a fondo e il commento può essere solo uno: è stupenda. Era da tempo che una storia non mi appasionava, divertiva, commuoveva e inteneriva come questa. I protagonisti (tra l'altro i miei preferiti) costituiscono insieme una coppia intrigante ma difficilissima da trattare e non avrei mai osato sperare di trovare, su di loro, una storia di questo livello. I personaggi rimangono perfettamente IC, la narrazione procede per gradi ma ogni capitolo racchiude un passo che avvicina di più i protagonisti con scene molto dolci e dal retrogusto divertente. Che dire poi di come tratti con scorrevolezza i pensieri dei personaggi a motivazione delle loro azioni? Non è per esagerare ma davvero non ho parole ^^ Insomma in conclusione ti faccio i miei complimenti più sinceri e concludo con una frase da cliché: aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

05/08/09, ore 20:21

Ciao... io ho letto la tua storia solo oggi per la prima volta e mi è piaciuta tantissimo! E' scritta bene sia dal punto di vista stilistico che da quello grammaticale, ed è romantica al punto giusto!*__* Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]