Demons
di MelBlake

04/10/15, ore 11:05

Non sto sclerando. No, figurati.
Altro che Wick e Raven, sarai tu a mandarmi al manicomio! Il capitolo è stato perfetto, davvero, l'ho adorato. Sì, inutile dire che avrei voluto un bacio Bellarke, ma loro dovranno baciarsi perché vogliono farlo e non perché devono, quindi i miei complimenti. Poi la situazione che sei riuscita a creare durante la serata è stata davvero emozionante, ti giuro che non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, bellissima!
Atom e Bellamy mi hanno fatto piegare dalle risate come al solito, Atom è un amore e sono proprio certa del fatto che abbia voluto approfondire quel bacio per scatenare la gelosia di Bell, quindi è stato un po' stronzo, ma a fin di bene XD
E il modo in cui hai concluso il capitolo? Bellamy così preoccupato che trova Clarke e vede i documenti dell' "Esperimento 100" con la firma di Abby?! Io sono sempre più in ansia, questa storia migliora ogni capitolo di più!
Ti prego aggiorna presto! Ne ho bisogno!
P.s. Finn è uno stronzo, fallo saltare in aria PLS =D
Un bacio e ancora tantissimi complimenti!
Nova
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 11:08 am)
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 11:11 am)

03/10/15, ore 17:32

Fantastica come sempre... il gioco della bottiglia e la gelosia di Bell e Clarke.. i loro sentimenti che vengono sempre più a galla... e poi in macchina: che cosa INTENSA!!! ... e per finire l'esperimento 100!!! Non ho parole.. questa storia mi prende sempre di più. Non vedo l'ora del prox capitoloooo!!!
A presto!!!

03/10/15, ore 11:59

OH MY GOSH!!!!!!!!!!!
AMO BELLAMY! AMO I MOMENTI BELLARKE! E sono d'accordo sul non farli baciare nel gioco della bottiglia, perche il loro primo bacio deve essere emozionante e stupendo e che loro lo vogliano sul serio non costretti da un gioco😃....QUINDI BRAVISSIMA.
COSA SIGNIFICA CHE C'É LA FIRMA DEL PADRE???!!! 😱
AGGIORNA ORA GRAZIE.
HASTA LUEGO,
happy ❤

02/10/15, ore 21:07

Ho iniziato a leggere Demons circa un mese fa, ma questa è la prima recensione che faccio (più che altro volevo farti i miei complimenti). Sei bravissima a scrivere e questa è la mia fanfiction preferita; la scena del gioco della bottiglia è stata bellissima, ma un bacio in più non avrebbe fatto male a nessuno. Continua così,
Bellarke12

02/10/15, ore 17:57

W.O.W. Il gioco della bottiglia!!!! Però sei stata un po' cattiva a non farli baciare, sarebbe anche ora! Però ho apprezzato la gelosia di Bellamy e Atom è stato unico. Sul serio io amo quel toso. Volevo ammazzarlo quando ha "approfondito" il bacio del gioco, ma rimane sempre il mio amore.
Finn. Pezzo di m***a. Perché non lo uccidi? Sarebbe divertente xD Almeno non sarebbe più tra le palle.
Ah, poi avrei davvero voluto vederlo il bacio tra Bellamy e Atom, se mi sono scompisciata al pensiero x°D sul serio!
Dimmi che presto ci sarà un bacio Bellarke, perché ce n'è davvero bisogno u.u
In trepida attesa di quel fantomatico bacio
angix96

02/10/15, ore 15:22

Oddei miei immortali ! Questo capitolo è...è... Cioè è la perfezione assoluta! Bell geloso penso sia la cosa più adorabile dell'intero universo! Voglio anche io un Bellamy Blake cuccioloso e geloso !
Tu adesso aggiorni immediatamente, intesi?
Byee,
BellarkeStydia22

27/09/15, ore 15:13

Waaaooooo fantastica!!!!! In questa storia c'è tutto dal mistero all'amore, finisci un capitolo e non vedi l'ora di leggere il prossimo.. quindi aggiorna presto perchè sono curiosissima di scoprire cosa sta succedendo!!! e poi voglio il BELLARKEEEEEE. Sono perfetti insieme :-) ciao ciao a presto :-*
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 03:14 pm)

27/09/15, ore 11:50

MA COMEEEEE?! COME PUOI SCRIVERMI UN CAPITOLO DEL GENERE NON FARLI BACIARE?! Ok, smetto di urlare come una deficiente. Allora... il capitolo è stato perfetto, troppo, ma ci mancava proprio un bel bacio. Poteva succedere sulle scale, o a letto oppure in strada quando Bellamy si è caricato in spalla Clarke. Va beh, è stato comunque bellissimo. Ammiro comunque la tua capacità di scrittura, insomma... ci sono un sacco di efp Bellarke qui su Efp e in molte si tende a far succedere tutto e subito (probabilmente anche perché nella serie noi povere Bellarke shippers continuiamo a rimanere a bocca asciutta T.T). Di questa tua capacità comunque ne hai dato prova anche in "Stay or leave?", che ho amato in egual modo e tra parentesi non vedo l'ora che continui *^* Che altro dire riguardo al capitolo? Bellamy e Clarke devono sposarsi e fare tanti bei bambini u.u Le indagini di Clarke mi intrigano sempre di più, soprattutto adesso che ha trovato questa chiave, hai l'innata capacità di far finire sempre i capitoli con quella suspance che ti tiene con il fiato sospeso fino al capitolo successivo (che spero arriverà presto T.T) Altro? Mmm... beh, amo ogni volta i pezzi tra Bell e Atom, la loro amicizia è qualcosa di meraviglioso. Ma Abby che si vuole trasferiranno Texas?! Voglio dire... ARE YOU KIDDING ME?! Non no, Clarke seguirà il consiglio di Bellamy e resterà a NY, vero? VERO?! D'accordo, la smetto di fare la pazza psicopatica e ti lascio in pace. Quindi ti prego di aggiornare presto, anche perché l'anticipazione sulla "malsana idea" di Atom mi ha incuriosita moltissimo e non vedo l'ora di leggere che cosa combinerà! Ahah, io credo di amare quel ragazzo quasi quanto Bellamy <3 Bene. Passo e chiudo, stavolta seriamente. Un abbraccio e ancora bravissima! Al prossimo capitolo! Nova

27/09/15, ore 11:04

I N C R E D I B I L E
Complimenti davvero!!!! Bellamy, ma quanto é belloooooo....sto andando in iperventilazione.....Clarke deve sbrigarsi a baciarselo se no qualcuno glielo prende e quel qualcuno sono iooooooooooooooo, aggiorna al piu presto veramente e poi dai perche si devono trasferire PIANGO. Abby non mi é mai stata simpatica solo alcune volte durante la serie la stimavo perche era una donna cazzuta ahahah ma per il resto mi ha sempre irritata. Ma Bellamy ha sempre delle ottime idee LO AMO.
BELLARKE A VITAAAAA
Al prox capitolo
Happy

26/09/15, ore 07:51

Tu. Mi. Vuoi. Morta. Dillo per favore, ogni capitolo penso sia quello giusto per un bacio, in questo c'è stata più di un'occasione e numerose volte volevano baciarsi ma non è mai successo e ion povera illusa speranzosa, ero convinta si baciassero... Mi farai impazzire, altro che Bellamy e Clarke ahahahah
Per farti perdonare vorrà dire che aggiornerai adesso, vero? Ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Un bacio e a presto,
BellarkeStydia22

26/09/15, ore 00:23

Cuoricini, cuoricini, cuoricini, infiniti cuoricini! La scena delle scale e loro due a letto!!! Solo cuoricini. Cuoricini di puro amore shipposo per quei due. E la battuta sul re ribelle e la principessa coraggiosa? "Hai visto che squadra?" Adoro. Semplicemente altri cuoricini, tanti altri cuoricini.
Per quanto riguarda la nota: non puoi dirmi che li vuoi far stare lontani!!! Io ci sto male! sigh...
Comunque, davvero un bel capitolo! Ben scritto, scorrevole e... cuoricinoso? Mi dai la licenza poetica per il termine?
Atom lo adoro, quindi non vedo l'ora di leggere la sua marachella e il caos che ne deriverà!!!
Ci leggiamo,
angix96

P.S. No, Clarke non può andare in Texas, nonono e no! Il mio Bellamy non può vivere senza di lei!!! E nemmeno Clarke può stare senza lui, soprattutto non ora che sta capendo che cosa c'è tra loro
Ok, credo di aver davvero finito adesso

19/09/15, ore 10:08

WOOOOOOOOOW! Bellamy é stupendo e dio come scrivi bene veramente riesci a trasmettermi l'emozioni di Clarke. Poi Finn non mi piaceva il persomaggio nel film e qui come si comporta veramente!! Da darli una botta in testa! Bellarke FOREVER 😍 Al prox capitolo, Happy

18/09/15, ore 11:13

Ciao, cara!
Finalmente sono riuscita a mettermi in pari *festeggia* Ti lascio una recensione unica così facciamo prima ;)
Dire che ho letteralmente ADORATO questi tre capitoli è riduttivo, giuro. Sarà che li ho letti uno di fila all'altro tra ieri e oggi, ma sono successe davvero tantissime cose e tutte mozzafiato, per cui proverò a non sclerare.
Il fatto che questi due continuino a svenire/stare male non può che farmi fangirlare, nonostante poverini non se lo meritino, ma se questo vuol dire più momenti Bellarke allora ben venga ahahahahha I baci di Clarke sulla guancia di Bellamy mi uccidono lentamente ogni volta, sappilo, e non oso immaginare come starò quando finalmente si daranno un bacio vero *_* Addio!
In ogni caso, mi piace il fatto che ci siano sempre l'uno per l'altra, prima Bell quando soccorre Clarke che gli sviene davanti e poi quando Clarke cura un Bellamy febbricitante - e non solo per la malattia :3
Tra l'altro, le scene nella camera di Clarke mi hanno fatta sbarellare e non poco... Il povero Bell si ritrova davanti una Clarke mezza nuda e già lì... ciaone. Quando le afferra un polso e ci manca poco che le salti addosso... *morta* Tu mi ucciderai, ragazza. Le scene successive sono anche molto dolci, però, soprattutto quando Clarke ascolta il racconto dell'incidente, quando si preoccupa di curarlo come si deve e soprattutto Bell che sostiene Clarke durante la notte, dopo l'ennesimo incubo. Sono bellissimi e li amo troppo!
Ah, prima che mi dimentichi! L'idea di Atom e Octavia coalizzati per risvegliare la coscienza di Bellamy è geniale! Ora posso tornare ad amare Atom ;) Il rapporto tra Octavia e Bell è qualcosa di dolcissimo e bellissimo, sono una delle coppie di fratelli più belle, trovo. E anche l'amicizia che lega Bell e Atom è fantastica! Nonostante Atom a volte si comporti da coglione ahahahhaha
A proposito, il ritorno di Finn! Tu devi sapere che, nonostante tutto, Finn mi è sempre piaciuto *si ripara dal lancio dei pomodori* Che ci posso fare? E ci sono rimasta malissimo quando è morto T.T Detto ciò, il "tuo" Finn è altamente insopportabile, quindi posso odiarlo e detestarlo senza rimorsi. Meno male che è arrivato Atom, a casa di Clarke!
Devo dire che la nostra bionda ha solo sprecato tempo andando all'appuntamento con lui, però era giusto fare un tentativo, giusto per capire di non sentire più niente per lui. E subito è corsa a casa di Bellamy! Quando si provocano e Bellamy le dice di chiudergli la bocca in qualche modo sono MORTA, voglio che tu lo sappia così puoi scriverlo sul mio necrologio u.u Ovviamente basta pochissimo per rovinare la bella atmosfera creatasi sul divano -_-" BLOODY HELL! L'importante però è che i due si siano chiariti, alla fine. E la scena sulla tomba della mamma di Bellamy è tristissima T.T Però per fortuna c'è Clarke con lui ^^ E il finale di capitolo è davvero mozzafiato O.O Sono curiosissima di leggere delle indagini di Clarke! E, come hai detto, so già che marcherà male, per i Bellarke. Ma attendo fiduciosa ;)

Scusa per la recensione delirante XD
Alla prossima, Marti.

17/09/15, ore 12:56

Ciao carissima! Eccomi qui a recensire anche il tredicesimo capitolo, che devo dirti attendevo più del solito e, come sempre, è stato all'altezza delle aspettative.
Mamma mia ragazza, che capitolo! Intanto l'estrata in scena di Finn. Cioè... Finn! Qualcuno lo faccia saltare in aria, vi prego. Non lo reggo, un po' come Wells, che sono contenta sia sparito in questi capitoli XD
Passando avanti, l'arrivo di Atom è provvidenziale e insomma... lui si fa amare come sempre.
I nostri Bellarke... che cosa posso dire su di loro? Si fanno amare ancora di più. La cena, il discorso dolcissimo che Bellamy ha fatto su Octavia; loro due sul divano quasi abbracciati e l'aver citato Harry Potter... insomma, i miei poveri feels. Avevo tipo gli occhi a cuoricino, ma poi tutto è andato in frantumi nel momento in cui Clarke è andata via, povero Bellamy T.T
Quando si sono ritrovati al cimitero e lui l'ha presa per mano mi sono tornati gli occhi a cuoricino, sì, se te lo stai chiedendo ero davanti al pc con una faccia idiota u.u
Inoltre come sempre ci hai lasciato con quella suspence finale che mi farà mangiare le mani fino al prossimo capitolo dunque, PLEASE, aggiorna tipo in questo istante, ne ho bisogno.

A presto (spero), Nova

16/09/15, ore 20:36

Ero sparita da 'sto sito perché ultimamente non trovavo niente di carino e il mio primo pensiero leggendo i primi capitoli é stato 'oh! Finalmente qualcosa scritto in italiano!' mi sono innamorata di questa storia, mi piace la trama alternativa e originale, mi piacciono i personaggi (va beh, ovvio) e mi piace come descrivi i rapporti tra tutti.
Poi va beh, mi piace Bellamy ma quella é un'altra storia.
Complimenti! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Ciaoo!(:
-Ceci.