Demons
di MelBlake

23/07/15, ore 22:21

Oddio sto sclerando, sto sclerando, sto sclerando da un'ora e non è un bell'orario per urlare, se i vicini vengono a bussarmi alla porta gli farò leggere questo capitolo e sono certa che capiranno, perché è assolutamente impossibile non sclerare 😍😍 Quanto è bello questo capitolo? Bell iperprotettivo, Clarke super -spaventata per via degli incubi e di nuovo Bell dolcissimo come un cup cake e iperprotettivo😍😍
Ti prego dimmi che hai già il prossimo capitolo pronto e che stai per aggiornare, ti prego !
Spero di leggere presto - o meglio, prestissimo - il prossimo capitolo, fino ad allora, un bacio,

17/07/15, ore 16:08

Ciao, cara!
Eccomi qui a leggere/recensire. Devo dire che non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo, anche perché ogni volta ci lasci con il fiato sospeso, quindi u.u
Detto ciò, non posso fare a meno di dirti che ho semplicemente amato questo capitolo, dalla prima all'ultima riga. Nonostante sia un po' più lungo dei precedenti - come hai scritto tu nelle note - non l'ho trovato affatto noioso e "troppo" lungo, insomma, si è letto bene, soprattutto perché i nostri due testoni intergiscono un sacco e racconti parecchio dei loro sentimenti reciproci, quindi non annoia per niente e ti tiene con il fiato sospeso.
Amo in modo particolare il legame d'amicizia che unisce Octavia e Clarke, lo trovo ben costruito e quelle due sono così carine, insieme... *^* E Octavia ha fatto bene ad aprire gli occhi all'amica su suo fratello, è giusto che qualcuno cerchi di svegliare Clarke. E Bellamy è così awwwwwwww, quando si tratta di aiutare la sua Principessa :3 Quindi si merita tutti i ringraziamenti del mondo.
Atom mi piace/piaceva un sacco, ma nella serie tv, qui lasciamo solo stare che lo vorrei prendere a cazzotti per la maggior parte del tempo. Intanto, chi gli ha dato tutta 'sta confidenza, dico io? Che se ne stia al suo posto, che Clarke è off limits u.u Vuole offrirle da bere, la porta a ballare, fa insinuazioni su lei e Bell... insomma, è pesantuccio, eh. Con questo non sto criticando il modo in cui lo hai descritto, sia chiaro, ma proprio il personaggi in sè ^^ Anzi, sei stata brava a renderlo vagamente odioso -_- Però almeno sta smuovendo le acque, nel senso che sta provocando Bellamy e Bellamy sembra rendersi sempre più conto di cosa prova per Clarke. Alleluja!
A proposito! Ma Bell che si addormenta aspirando il profumo di Clarke rimasto sul cuscino??? Sono tipo morta. La prima volta. Poi sono morta nuovamente quando hanno sfiorato l'incidente, quando Bell era preoccupatissimo per lei ed è sceso dalla macchina e lei lo ha ringraziato. E di nuovo, infine, quando Clarke ha sorpreso tutti - soprattutto Bellamy :3 - dandogli un bacio sulla guancia. Aaaaaaaaw, vedo il paradiso *____*
A parte di scherzi, davvero un bel capitolo, denso e carico di eventi. Tra l'altro, fate esplodere Wells, PLEASE. Che pesantezza, dio santo.

E niente, rimango in trepidante attesa del prossimo capitolo!
Ora vado a pubblicare pure io hihi

Baci, Marti.

17/07/15, ore 14:43

Questo é in assoluto il mio capitolo preferito fino ad adesso..... Bellamy geloso é stato semplicemente stupendo...Ho amato il bacio sulla guancia in macchina e il fatto che a lui faccia impazzire il suo profumo ai gelsomini 😃....MERAVIGLIOSO
P.S. Scrivi davvero molto bene!!!

17/07/15, ore 10:55

Tu sai come rendermi felice!! Inizio ad amare Atom e le sue frecciatine. Bellamy geloso è la cosa più bella di tutte, e mi hanno fatto morire la scena nel pub in cui sta per picchiare Atom e la scena in macchina quando litiga con Clarke (nella mia testa mi sono immaginata tutta la scena e Bellamy sembrava un bambino offeso che tiene il broncio). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia sta diventando la mia droga :) Ciaooo
P.s. Grazie per avermi fatto scoprire "The Heart of Everything” degli Within Temptation, è troppo bella
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 10:57 am)

16/07/15, ore 22:10

Ehi, ciao! Mi vuoi sposare? Sto davvero amando troppo questa ff, é pazzesca! Quando ho visto che stava per finire il capitolo, ho pensato di fermarmi e non andare avanti, non volevo che finisse! Io amo la #BELLARKE troppo, amo Bellamy, amo Clarke e sto amando te per quello che scrivi! Sei molto brava e il tuo modo di scrivere é davvero coinvolgente e te lo dice una che di solito non legge con molta voglia! Boh, che dire, continua così! P.s. aspetto presto un nuovo capitolo!
Un bacio April_V

16/07/15, ore 21:56

Ehi ciao ! Io sto sclerando, te lo giuro. Ho visto che avevi aggiornato e sono corsa gridando da mia sorella (che, per inciso, ama la tua fan fiction - ma non quanto me, sia chiaro, nessuno la ama più di me).
Mi dispiace molto di aver recensito solo due capitoli (questo è il terzo) di questa bellissima storia, ma sono stata molto impegnata e non ero ancora iscritta quando era iniziata ma, sinceramente, who cares ? Nobody, of course. Che dire? Capitolo bellissimo, come tutta la fan fiction del resto, niente errori, né di grammatica o sintassi né tantomeno di battitura. Si percepisce da come è scritto tutto che ci tieni veramente molto a questa fan fiction e che hai molta cura quando scrivi e ti faccio i miei complimenti. Sei veramente molto brava !
Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo e sono sicura che sarà bellissimo proprio come tutti quelli precedenti e questo.
Ora ti lascio e cado a deprimermi perché non c'è ancora il tuo prossimo capitolo...
Un bacio enorme e alla prossima,

16/07/15, ore 12:52

É bellissima questa storia...complimenti...sono una fan sfegatata di Bellarke e credo che vivere la loro storia nei giorni nostri sia davvero un esperienza fantastica 💜

15/07/15, ore 15:23

Ho letto questi sette capitoli tutti d'un fiato, è davvero una bella storia. In particolare ho amato quest ultimo capitolo con Clarke e Bellamy in cucina e Atom che fa le battutine. Devo essere sincera, quando Bellamy l'ha fermata ho sperato con tutto il cuore che si baciassero ma capisco che non è ancora il momento giusto. Sono una Bellarke shipper accanita quindi non vedo l'ora di vedere come farai evolvere il loro rapporto. Attenderò con ansia il prossimo capitolo, ciaooo ;)

06/07/15, ore 10:32

Non appena ho visto "Demons" nell'elenco delle storie seguite aggiornate sono subito corsa a leggere *____* Aspettavo tanto un aggiornamento!
Detto ciò, ho amato davvero tanto il nuovo capitolo. Clarke triste e spezzata ha tantissimo potenziale e il fatto che abbia litigato con Wells mi ha fatt profondamente gongolare ahahahhahahha Che cattiva che sono! È che proprio non lo reggo, per cui tra me e me esultavo perché ero sicura che si sarebbe imbattuta in Bellamy, in un modo o nell'altro. E infatti il nostro - e suo - amato la trova ubriaca al pub di Monroe e la porta in salvo sul suo cavallo nero :3 Già immagino la scena: Bell che scaccia il mal intenzionato che vuole attentare la "virtù" della Principessa e la salva, portandola al suo castello. Ok, la smetto XD
Certo che, il risveglio di Clarke non è niente male.... :3 Un Bell appena uscito dalla doccia, tutto prestante, intento a cucinare... La scena successiva mi è piaciuta in modo particolare, mi piace quando le mura dei Bellarke crollano e si aprono l'uno con l'altra, perché solo loro due possono capirsi profondamente. E infatti Bell capisce Clarke al volo, sa che cosa vuol dire perdere un genitore - e un affetto così importante come un padre e un madre - e conosce la disperazione e la tristezza che seguono, e il senso di smarrimento che ti attanaglia.
Ecco, Atom rompe le uova nel paniere u.u (per rimanere in tema di uova XD). Vedo del potenziale disturbante, in lui, per quanto riguarda i Bellarke e mi è venuta in mente quella fantastica foto di Eliza e dell'attore di Atom di cui non ricordo il nome (XD) e mi sono partiti i feels. Potrebbe essere il modo giusto per far capire a Bell che è cotto perso di Clarke u.u E anche Raven porterà casini, temo... sempre se deciderai di seguire l'idea del telefilm, di Raven che è andato a letto con Bellamy... Ne vedremo delle belle, credo. E temo. Complicazioni per i nostri Bellarke: che novità XD

Ottimo capitolo pieno di spunti e di fangirling. Bravissima e alla prossima!

Marti.

19/06/15, ore 10:31

Ciao, cara.
Sono contenta che tu stia meglio e non scusarti minimamente per il ritardo, ci mancherebbe altro. Appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere e devo dire che Clarke e Bellamy mi mancavano davvero tanto. Mi sento una brutta persona perchè non ho più aggiornato la mia long e dovrei seriamente mettermi a scrivere il capitolo quattro...
Bando alle ciance, passando al capitolo, ovviamente mi è piaciuto da matti. Lexa si è comportata da stronza, ma credo che alla fine cederà e riaprirà il caso della morte del padre di Clarke: nessuno resiste alla Principessa. Ho adorato la conversazione fra Atom e Bellamy, Atom mi fa scassare e mi dispiace un sacco che nella serie abbia fatto una brutta fine T.T D'altronde, Lincoln è l'uomo per Octavia, quindi forse è stato meglio così, per lei. Atom sembra aver capito che c'è sotto qualcosa, nella conversazione tra Bell e Clarke fuori dal pub, solo che Bellamy ancora non ne è consapevole, mannaggia a lui! Infine, la conclusione del capitolo e il momento Bellarke che, inutile dirlo, ho amato tantissimo *^* Insomma, quei due insieme sono esplosivi! Il modo in cui Bell ha cacciato via il tipo che girava intorno a Clarke, il modo in cui l'ha protetta e accompagnata a casa sua, e i suoi pallidi tentativi di negare qualsiasi coinvolgimento... è adorabile, davvero. E sono cotti persi tutti e due, bimbi <3

Insomma, un ottimo aggiornamento, direi. Attendo il prossimo capitolo, sono ansiosa di leggere del risveglio di Clarke sul divano di casa Blake :3

Baci, Marti.

18/06/15, ore 20:29

Ciao ciao ciao!
Innanzitutto mi dispiace per il tuo braccio e sono contenta che ora tu stia meglio.... Passando alla storia: è da molto che la seguo e mi è piaciuta fin da subito e appena ho visto che avevi aggiornato ero felicissima! Il capitolo è molto bello, come tutti gli altri, del resto. Credo di avertelo già detto, anzi ne sono alquanto sicura, ma te lo dico di nuovo nel caso non l'avessi fatto: mi piace molto il tuo modo di esprimerti e la tecnica di scrittura che utilizzi dei due protagonisti nello stesso momento... (non so come spiegarlo, sono un disastro ahahah, ma sono convinta che tu abbia capito).
Va beh, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!
Alla prossima, un bacio enorme,

10/06/15, ore 00:50

Ciao! Piacere xºD
Non sono mai stata brava nelle recensioni ma adoro il tuo modo di scrivere <3
ho trovato questa fanfic per caso, cercandone su efp dopo un folle recupero delle stagioni dopo le prime 4 passate in italia su italia1

Sappi che hai guadagnato una fan!
A presto
E.

25/04/15, ore 12:15

La tua storia è decisamente interessante e intrigante, è scritta bene e i personaggi sono IC. Spero che la continuerai, sono molto curiosa di sapere come continua.
Per ora la inserisco nelle seguite in attesa di un possibile aggiornamento.

Lanterna_

27/03/15, ore 10:52

Ciao, cara ^^
Ti avevo detto che sarai passata, ed eccomi qui.
Intanto, inizio subito col dirti che il capitolo mi è piaciuto molto e non ha deluso per nulla le mie aspettative.
Andiamo con ordine.
La festa si è svolta piuttosto bene, direi, considerando che Clarke "non sa come divertirsi" (cit. Jasper XD). La capisco, ha fatto quello che faccio sempre io quando sono ad una festa: sparire XD A parte di scherzi, ritrovarsi in mezzo a tutte quelle vecchie conoscenze deve essere destabilizzante, soprattutto quando, dopo una "certa" conversazione, ti senti osservata da un certo Blake. Tornando per un attimo a Jasper, mi fa scassare. E il faccio che faccia comunella con Monty me li fa shippare: lo so, non dovrei, Jasper esce con Maya XD Wells invece mi irrita, come d'altronde irrita tutti u.u Mi irrita nel telefilm, mi irrita quando scrivo di lui e mi irrita quando LEGGO di lui. Insomma, quando esce di scena? AHAHAHHAHAHAHA
La conversazione fra i nostri amati l'ho adorata: Bell è semplicemente irritante e petulante e Clarke però gli risponde a tono, il che me li fa shippare follemente - è possibile shipparli ancora di più? I CAN'T. Il flashback riletto attraverso i ricordi di Bellamy mi è piaciuto molto. E quando Clarke lo abbraccia e lui ne rimane spiazzato, e poi nota che gli si è praticamente addormentata addosso *.* POSSO MORIRE?
Questi due mi provocano scompensi. Sto seriamente male, adesso.
{Bellamy che dorme con addosso solo i boxer: CIAONE}.
A proposito! Amo molto il rapporto fra Clarke e Octavia, così come quello tra i fratelli Blake *.*
Ecco, come al solito fai salire la mia curiosità sul prossimo capitolo, dannata te U.U

Attendo con ansia un aggiornamento e faccio che rinnovarti i complimenti per questo capitolo cinque: molto molto brava :D

A presto, Marti.

23/03/15, ore 21:33

Eccomi, finalmente <3 Innanzitutto, ciao carissima u.u
Ho scovato questa fanfic qualche giorno fa, ed ero tipo "Perché non ho mai letto prima questa storia? o.O" XD A dire il vero, ci sono rimasta anche un po' maluccio che avevi pubblicato solo i primi quattro capitolo ç.ç perché volevo subito sapere come continuava XD Infatti, adesso inizierà un'operazione di pressing da parte mia nei tuoi confronti per spingerti ad aggiornare il prima possibile perché non vedo l'ora di leggere il seguito XD Sono in'ansia, ecco, ed è "colpa" tua.
Ma è anche e soprattutto merito tuo, perché la storia è molto bella e tiene incollata allo schermo, e fa venire voglia di sapere sempre di più. Infatti per leggerla venerdì rinunciai al riposino pomeridiano che avevo intenzione di concedermi dopo una mattinata passata in Facoltà XD Il che è tutto dire, perché dormire è assolutamente una delle attività che prediligo di più al mondo <3 Ma sto divagando.
Tornando alla storia, i personaggi li trovo molto IC, siamo ancora agli inizi, quindi i due professano di non sopportarsi, in realtà però, noi lettori lungimiranti sappiamo che non è così, e infatti abbiamo avuto la prova con quello che è successo nella famigerata notte della morte del padre di Clarke. Notte in cui Bellamy le è stato vicino, l'ha salvata, l'ha portata a casa con sé e se ne è preso cura (menzione d'onore ad Octavia che è stata adorabile *ç*): praticamente già si amano, io lo so ù____ù No, scherzi a parte, mi piace molto il modo in cui stai costruendo il loro rapporto, molto simile a quello che i due hanno nello show, anche se spero tanto che tu faccia accadere qualcosa fra loro prima rispetto agli standard del nostro amato/odiato Roth-coso XD
In effetti, non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose fra loro, quindi spero che aggiornerai presto :D Ti ho già detto di aggiornare presto? Ecco, fallo, ti scongiuro <3
In conclusione, smetto di annoiarti e ti rinnovo i miei complimenti ^^
Un grosso bacio,
Emma <3