Demons
di MelBlake

16/09/15, ore 15:13

Non sto urlando, no no, figurati. Io, urlare per il tredicesimo capitolo di Demons? Per il tredicesimo capitolo di Demons, pieno di Bellarke, di feels e tutto il resto (non so se mi spiego, eh)? Va beh, forse solo un pochino, ma non così tanto, giuro ! Tipo... Hai presente un lupo mannaro che cerca di ululare ma sembra un gatto morente? (Ogni allusione a Teen Wolf è puramente casuale...) Ecco, di più... Cioè, tu mi fai sclerare come non ho mai fatto in vita mia. Come fai ? Bah, doniamo il tuo cervello alla scienza, che ne pensi ? Diventeresti famosa (Insieme al cervello di Stephen King, ovvio). Tu. Adesso. Aggiorni. Intesi ? Ora.
Bye,
Bell22

16/09/15, ore 00:08

Spiegami perché quei due fanno un passo avanti e altri dieci indietro!!!! Mi uccidi facendoli allontanare ogni volta! Finn che torna in città è un evento importante, sono proprio curiosa di sapere che cosa accadrà con Clarke adesso. Mi sa che si è ritrovata con due spasimanti, magicamente. Bellamy che ascolta Castle of Glass. Sono morta. AMO quella canzone!! Solo a leggere le lyrics che introducevano la parte di Bellamy mi è venuto da piangere. Sono andata sl concerto dei Linkin Park a Roma e ho sentito Chester cantarla. Ti giuro, da amare. Motivo in più per cui mi sono venute le lacrime, credo di essere ancora in depressione post concerto. Mi rintanerò in un angoluccio ad ascoltare tutte le loro canoni una dopo l'altra.
Tornando alla tua storia, bella come sempre, scorrevole nella lettura e hai lasciato la perfetta suspance alla fine del capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un'affezionata lettrice,
angix96

04/09/15, ore 00:41

Ok, ho letto tutti i capitoli in pochi giorni e posso semplicemente dirti che adoro questa fan fiction!
I personaggi non sono quasi per niente OOC, anche se vediamo a volte un Bellamy un po' più tenero del solito e una Clarke più solitaria e damigella in difficoltà  piuttosto che leader del gruppo, ma ho amato questi lati di loro, che spero vengano fuori anche nel telefilm nelle prossime stagioni, perché quei due sono destinati per stare assieme e basta, c'è poco da fare. Amo la tua storia e l'intreccio che si sta creando; sono super curiosa di sapere di più del babbo di Clarke, su cosa stava lavorando, sul perché è stato ucciso e soprattutto da chi!!! Sia Kane che Abby penso che nascondino qualche segreto e non vedo l'ora che Clarke si trasformi in versione detective e incominci a scavare a fondo in questa faccenda, con l'aiuto di Bellamy s'intende, ovviamente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Ps: ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere, lineare e dettagliato. Pps: amo i testi delle canzoni a inizio capitolo, complimenti per le scelte, sempre molto azzeccate e intriganti.

02/09/15, ore 16:08

Wow!!!!!!!!! Semplicemente WOW....sono senza parole...
La parte tra Bellamy e Octavia mi é piaciuta tantissimo, il loro rapporto é stupendo, quella tra Bellamy e Clarke bhe non saprei proprio che dire perche non ci sono parole per descrivere quanto sia stata bella [bella(my)]😍😍😍😍😍.....e poi Bellamy con la febbre e sudato....la mia testa é talmente bacata che non reggerebbe a quella visuale....❤
Complimenti....un abbraccio
Happy

01/09/15, ore 22:50

Ho sonno e sono accecata dalla luce del telefono, quindi... ti dico subito che è bellissimo come gli altri, tutto molto bello, anche i prossimi capitoli lo saranno, lo so.

Alla prossima,
April_V

Pensa che ho scritto quasi normalmente senza sclerare, un miracolo ahahahah sarà il sonno.... o forse la febbre che mi ha attaccato Bellamy quando oggi è venuto a casa miaaa

Gud nait

01/09/15, ore 22:30

Cara Mel, ti sto amando da impazzire per due motivi ben precisi e chiari: Il primo è per il fatto che stai aggiornando con una velocità pazzesca (certo se aggiornassi ogni giorno io sarei la persona più felice del mondo, ma non si può avere tutto nella vita, no?); secondo...che dire il capitolo è perfetto, come sempre dopotutto!
Che domande fai... Ovvio che il capitolo ci piace e si, prenditi h, appuntamento da un bravo psichiatra se pensi che in questo capitolo - e nella storia in generale - ci sia qualcosa di non convincente o che non possa piacere, insomma se provassi io a scrivere una Bellarke del genere con sti due assolutamente lontani millenni luce dall'OOC mi verrebbe un obbrobrio illeggibile (e a testimoniarlo ci sono le Bellarke che si trovano, per colpa di miei momenti di pazzia, nel mio profilo e di cui mi pento immensamente).
Anyway (ti capisco per il tuo problema multilingue: Adoro scrivere "Anyway" nelle recensioni) spero di leggere al più presto possibile il prossimo capitolo perché ormai sono dipendente da questa fan fiction, è la droga più dolce e buona (cioè bella ahahah) di tutto il mondo! Non so se te l'ho già detto, probabilmente si, ma scrivi benissimo e credimi quando dico che le tue parole creano dipendenza.
Spero a prestissimo,
Un bacio enorme,
BellarkeStydia22

01/09/15, ore 21:40

Tesoro, con questo capitolo mi hai stesa. L'ho ADORATO, dalla prima all'ultima parola.
Cioè, ti giuro che io non so nemmeno cosa dire. Tra Clarke e Bellamy e Lincoln e Octavia e Bellamy e Atom. (Sì, mi stai facendo amare anche il loro rapporto d'amicizia che secondo me è davvero fraterno).
Ma partiamo dall'inizio. Tutto il Bellarke che c'è stato nella prima parte l'ho amato, Clarke in versione dottoressa sexy che accudisce Bellamy è fantastica, anche se comunque i due continuano a punzecchiarsi in quel modo che è solo loro. Se invece che a Bellamy fosse capitata a me una febbre del genere col cavolo che sarei stata lucida, probabilmente, come Clarke, anch'io avrei avuto le allucinazioni XD
Ma c'è anche un lato più profondo della questione da analizzare: Clarke lascia parlare Bellamy, lo ascolta, si accorge veramente di quello che sente lui, della sua tristezza, della sua angoscia, come hai scritto tu. E questo lo trovo meraviglioso.
Il fatto che Clarke continui a disegnarlo poi, è un chiaro segno di quanto ormai anche lei stia cominciando a lasciarsi andare ai sentimenti, anche se forse ancora non lo capisce. Quando invece si sveglia e Bellamy la abbraccia... non lo so, te l'ho detto. In realtà ci sarebbero troppe cose da dire, ma non mi viene niente perché è stato tutto troppo perfetto.
Su di lui invece non c'è niente da dire: non esiste che parlare di amore è troppo precoce, lui la ama. Punto. Non lo può negare. Ho adorato la parte in cui corre da Octavia per chiederle consigli e, come ti dicevo, ho adorato anche la parte tra lui ed Atom. Anche se si salterebbero addosso si vede che farebbero qualsiasi cosa l'uno per l'altro. Mi è dispiaciuto che sia morto il ragazzo dell'incidente e ho come l'impressione che rivedremo Jenny più avanti.
Invece Lincoln che chiede a Bell il permesso per sposare Octavia? Mi sono esaltata e ho shippato come una pazza, sappilo.
Beh cara, io... non lo so, mi hai stesa e adesso non vedo l'ora di leggere della cena, nel prossimo capitolo, riesci sempre a lasciarmi col fiato sospeso ogni volta!
Bene, ora ti lascio in pace e mi dileguo fino al momento in cui aggiornerai!
Baci!
Nova

25/08/15, ore 10:16

Bello, bello, bello!
Non ti preoccupare per il ritardo, l'importante è che tu non perda la voglia di scrivere! Comunque, io sto apsettando una storia da tre mesi quindi... ahahahahaah
É scritto perfettamente, scorrevole e ti prende molto, mi piace molto la parte sul lavoro di Bellamy che è spiegata molto bene. (Da fan di Chicago Fire mi piace molto leggere quelle parti)
L'unica cosa un po' strana, secondo me, è quando Bellamy si arrampica sull'albero per entrare nella stanza di Clarke, forse sarebbe stato meglio se avesse semplicemente suonato il campanello, ma va bene anche così! Non ti preoccupare, è e rimane sempre un bellissimo capitolo.
Che dire, aspetto con ansia un nuovo capitolo e spero con molta Bellarke ahahahah

A presto,
April_V

24/08/15, ore 22:19

No, ragazza. Tu mi vuoi male. Fidati, l'attesa è valsa tutta per un capitolo del genere, sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo. La parte dì Clarke, in cui Bell si prende cura di lei è fantastica e poi il bacio... quand'è che quei due passeranno a qualcosa dì più serio? Ormai Bell è cotto perso se anche il tè gli fa venire in mente Clarke. Inoltre lui che la pensa come "la sua Principessa" è meraviglioso . Dai, ti prego, fa' che nel prossimo capitolo accada qualcosa tra quei due, insomma. Lei è mezza nuda, lui è senza parole. Deve per forza succedere qualcosa. Ma anche tu che fai finire il capitolo in questo modo, insomma... non si può. Io ho bisogno dì leggere come andrà avanti, ti prego, dimmi che il dodicesimo capitolo è pronto e lo sfornati domani. Ok, la smetto dì stressati, ma ti prego... aggiorna presto, altrimenti andrò in astinenza da Bellarke e già queste tre settimane sono state lunghe e deprimenti senza i tuoi capitoli. Quindi, aggiorna presto ^^ Un bacio e alla prossima! Nova

24/08/15, ore 21:21

Oddio questo capitolo è bellissimo ma non puoi farmelo finire così, semplicemente non puoi ! Non lo accetto, cioè sono stata per tutto il capitolo col fiato sospeso dicendo "Ora arriva la Bellarke, Ginevra non urlare che ora ci sarà Bellarke" e con la paura che Clarke avesse fatto uno dei due incidenti e arrivata alla fine, finalmente c'è almeno un minimo di Bellarke e finisce?! Io sclero. Devo leggere il prossimo capitolo adesso. Immediatamente. Istantaneamente. Intesi ? Okay, la smetto, ho capito.
Come sempre complimenti è tutto perfetto !
Alla prossima - che spero sia prestissimo... Che ne dici di adesso? :') - un bacio,
BellarkeStydia22

20/08/15, ore 00:59

Volevo solo dire due parole, ho iniziato a leggere solo oggi la fanfic e la storia mi ha preso parecchio! Mi piace come sia strutturata, come i due si stiano scoprendo pian piano a vicenda...
Poi è bello vedere come le canzoni con cui apri le parti vengano riprese nella storyline, mi è piaciuta soprattutto quella del king e lionheart! Utilizzare le canzoni in questo modo è molto efficace e mi sono riscoperta a cantarne un paio a squarciagola mentre leggevo le lyrics, forse dovrei scusarmi con i miei vicini domani mattina xD
Cos'altro dire? Mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi!!

04/08/15, ore 10:37

Ok, i Bellarke + "King and Lionheart": potrei morire, sappilo. Mi ha completamente messa KO con questo capitolo, ragazza!
Intanto inizio con il dirti che l'ho semplicemente A D O R A T O.
Avevi stuzzicato la mia innata curiosità con la storia della doccia e devo dire che le mie aspettative non sono state per nulla disattese. La prima parte è stata divertentissima e vedere i nostri due costipati scherzare così insieme è una cosa bellissima. Atom arriva sempre nei momenti meno opportuni: è una dote, la sua XD Hai gestito molto bene il tutto, soprattutto la tensione palpabile che si capta nell'aria e che attira i nostri Bellarke come due calamite :3
La seconda parte mi è piaciuta allo stesso modo. Intanto, Bell sembra rendersi conto pian piano dei sentimenti nascenti nei confronti di Clarke, che invece è un po' più lentuccia, ma è una cosa così IC che ormai è un tratto distintivo di ogni Bellarke e sono sicura che anche nella serie succederà la stessa cosa (parliamoci chiaro, Bell prova già qualcosa per Clarke, è evidente, ma staremo a vedere con la terza stagione, che tra parentesi è ancora troppo lontana). L'azione inserita nella parte di Bell l'ho trovata ben descritta, semplicemente ma con efficacia, per cui fossi in te non mi farei problemi. Sono dinamiche difficili da affrontare, però secondo me te la sei cavata alla grande! Mi piace un sacco il rapporto tra Bell e Atom: come hai scritto tu, volano gli insulti e le frecciatine e il sarcasmo si taglia con il coltello, ma si vede che hanno un rapporto di amicizia solido che dura da anni e quando c'è da affrontare la realtà - come in questo caso, il lavoro - si comportano bene e collaborano.
Un'altra cosa che volevo dirti è che stai affrontando molto bene le dinamiche del rapporto tra Bell e Clarke. Purtroppo a volte si tende ad accelerare le cose (visto che nel telefilm non abbiamo nulla di canon, ci dobbiamo sfogare con le fic XD), però risulterebbe OOC e fuori dai personaggi che conosciamo, per cui secondo me stai facendo un ottimo lavoro, bravissima!
E niente, ottimo capitolo as usual. La curiosità cresce sempre di più!

Marti.

01/08/15, ore 12:38

Atoooooom *occhi a cuore*.
Lui è il mio preferito perché è esattamente come me, e con le sue frecciatine mi fa morire dal ridere ogni volta. Ho capito che come al solito i due protagonisti saranno gli ultimi a capire di provare qualcosa l'uno per l'altra, ma per fortuna ci sono Octavia e Atom a far fare un po' di chiarezza a quei due. Come al solito hai scritto un capitolo bellissimo, e nessuno NESSUNO ti dirà mai di cancellare questa storia o se la vedranno con me *sguardo minaccioso*. Mi è piaciuta molto la parte della caserma, e secondo me può essere un' occasione per approfondire meglio l'amicizia tra Atom e Bellamy. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Ciaooo

01/08/15, ore 11:02

Ciao ciao ciao ciao ciao!
Ok, allora... io non so veramente cosa dire. Credo di amarti, questo capitolo è stato semplicemente stupendo.
Dalla canzone iniziale (adoro King and Lionheart) fino all'ultima riga.
Inutile dire che la scena della doccia mi ha fatto shippare quei due come se non ci fosse un domani e Bellamy che cerca in tutti i modi di frenarsi e non baciare Clarke... ahah, povero bimbo, tanto prima o poi lo farà e spero che questo prima o poi  sia molto prima che poi XD
Il tempismo di Atom poi è veramente assurdo, quel ragazzo sembra arrivare davvero nei momenti più inopportuni, ma le reazioni di Bellamy mi fanno fangirlare tantissimo, avevo gli occhi a cuoricino. Lui che si piazza davanti alla sua principessa per nasconderla alla vista di Atom, ahah, ma cucciolo <3
Ho adorato anche la scena sulla veranda, quando Bell dice a Clarke di tornare dentro perché non vuole che stia lì con solo una maglietta addosso, insomma... quel ragazzo è innamorato perso, quindi... a quando le nozze? :3
Per quanto riguarda la seconda parte del capitolo, beh, ho adorato anche quella.
La parte tra Octavia e Bellamy è fantastica, non so se te l'ho detto, ma in caso lo rifaccio: il rapporto tra i fratelli Blake è qualcosa di meraviglioso.
Le battutine di Atom in caserma poi sono eccezionali e la parte dell'incendio l'hai descritta benissimo. Hai descritto molto bene il rapporto che lega la squadra, il loro essere così uniti, è tutto veramente ben strutturato.
E poi beh... inutile dire, da come hai concluso sia la prima sia la seconda parte del capitolo, che non vedo l'ora di sapere come va avanti, quindi ti prego continua presto perché io non sono capace di attendere, questa storia è diventata un'ossessione.
A prestissimo (spero) e ancora complimenti!
Baci, Nova

01/08/15, ore 01:32

Stupendo semplicemente stupendo...sono senza parole...La parte di Bellamy é stata entusiasmante mentre la parte di Clarke é stata davvero divertente...
Complimentiiiii !!! 😍