Demons
di MelBlake

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/03/15, ore 09:13

Ciao! Questa è la mia prima recensione ma è da tanto tempo che leggo fan fiction su questo sito soprattutto Bellarke, ma è difficile trovarne di così belle e scritte così bene, senza errori grammaticali e tutto. Ho letto tutti e quattro i capitoli in pochissimo tempo, è facile dire che un capitolo tira l'altro, ho trovato molto bello il fatto dei flash back, è stato bello scoprire cos'era successo quella notte, e lui è stato dolcissimo, per non parlare della dolcezza della piccola Octavia quando la consola. Un'altra cosa affascinante che ho semplicemente adorato è il fatto che si vede cosa succede a tutti e due nello stesso momento e il fatto di ripetere le conversazioni, cosa che potrebbe anche sembrare noiosa, non lo è stato affatto, anzi è bellissimo vedere cosa provano e pensano entrambi mentre parlano. E' stato semplicemente un capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti, sei molto brava e amo le tecniche di scrittura che usi !
Un bacio,

Gine♥

20/03/15, ore 14:06

SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Be', sono davvero DAVVERO poco modesta. Magari non te ne frega niente delle mie recensioni, ho parlato troppo in fretta XD
In ogni caso, BUH!, eccomi qui, in frettissima rispetto tutti i pronostici. Stamattina ho recuperato il terzo capitolo e adesso il quarto: ma quanto sono stata brava?? Dai dai, dì di sì u.u XD
Cambiando argomento...
CAVOLO, CHE CAPITOLO!
Andando con ordine, mi piace un sacco quando racconti una scena prima dal punto di vista di Clarke e poi di Bellamy (o viceversa): è bello studiare entrambe le loro reazioni agli stessi eventi. L'unica cosa è che riportare tutti i dialoghi appena letti allunga un po' il capitolo e rallenta il ritmo della lettura, ma immagino che sia necessario ai fini del racconto.
L'incontro fra i Bellarke è stato scoppiettante e divertente e i due flirtano/si insultano con una tale nonchalance che non posso fare a meno di fangirlare alla grandissima. Proprio come nella serie tv, i due si amano ma sono così babbei da non capirlo u.u Be', qui non sappiamo ancora quale piega darai alle loro vicende, quindi confido in future interazioni amorose non lontane anni luce come nello show (dannato Roth-coso!). Insomma, spero che a breve succeda qualcosa, anche se so che la strada per il loro amore sarà ancora lunga e costellata di ostacoli,ma ce la faranno. They can do it! Quando Bellamy chiama Clarke "Principessa" mi fa morire *sospira*
Infine, il flashback. Quanto è stato cavaliere Bellamy??? Ha "soccorso" Clarke, l'ha tenuta al sicuro, l'ha protetta, stretta a sé, curata e portata a casa - di lui, però il concetto è lo stesso. Ha avuto una premura nei confronti della ragazza che mi fa sciogliere. Quando questi due si proteggono e lottano l'uno per l'altra sono l'amore e la bellezza.
Come ti ho scritto nella recensione al capitolo tre, sono mooooooooolto curiosa di leggere della festa per Clarke *.* Ne vedremo delle belle, credo.
Capitolo fantastico, bravissima! Ci stai regalando delle belle emozioni, noi povere tapine in astinenza da The 100 *piange*

Ripeto: questa storia è fantastica! Mi piace mi piace mi piace.

A presto, Marti.

20/03/15, ore 11:31

Ciao, cara! Visto? Alla fine sono riuscita a passare prima del previsto. A volte stupisco persino me stessa XD Forse il fatto che tu abbia aggiornato mi ha spinto a leggere/recensire con più celerità del solito, giusto per non rimanere troppo indietro. Quindi direi che ti conviene aggiornare con il capitolo 5, così dovrei correre a leggere il quarto in tempo zero ahahahhahaa A parte di scherzi, passiamo a cose serie.
Inizio con il dirti che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, nonostante sia, come hai scritto tu stessa, un capitolo di passaggio. Sì, è di passaggio, ma ci sveli molte cose e ti soffermi a descrivere i nostri eroi con attenzione, soprattutto sui particolari della loro vita quotidiana.
Andando con ordine, ho apprezzato la piccola conversazione fra Marcus e Clarke a proposito del padre di quest'ultima. Insomma, si capisce che Marcus si sta sforzando e sta facendo del suo meglio. Non vuole intralciare la memoria di Jake Griffin, lascia a Clarke i suoi spazi e cammina quasi in punta di piedi, temendo la sua reazione. Mi piace questo Marcus. È consapevole che un padre - soprattutto Jake, che se n'è andato in circostanze tragiche e misteriose - non si può sostituire e quello che dice a Clarke è dolcissimo. Il fatto che la definisca "sua figlia" è tenerissimo. Non so come potrebbe prenderla Clarke se lo sapesse, però diciamo che mi piace.
ll rapporto fra Jasper e Clarke è qualcosa di bellissimo. Lui che le porta il caffé, l'abbraccio, le chiacchiere sprofondati nel letto di lei e la sua allegria nel sapere del ritorno dell'amica a Fort Hill: ho amato tutto. Adesso sono curiosa di leggere della "festa" che Jasper ha organizzato per il ritorno di Clarke, sempre se deciderai di scrivere qualcosa a proposito nei prossimi capitoli.
Infine, il pezzo forte. L'incontro. Okay, è un incontro fugace e rapido e breve, ma cavolo, mi ha stesa. Hai inserito i porn!eyes anche qui! Geniale! Quei due dovrebbero smetterla e passare ai FATTI. Ecco.
Sono curiossima di leggere il flashback riguardante l'ultimo incontro fra i nostri Bellarke, mi hai messo la pulce nell'orecchio e voglio sapereeeeeeeeeeee. Solo che ora non riesco proprio a leggere l'altro capitolo - sempre se il flashback sia EFFETTIVAMENTE nel capitolo quattro XD. Devo uscire, ma spero di riuscire a passare oggi pomeriggio quando rientro.

Concludo rinnovando il mio entusiamo: ottimo capitolo, davvero! Questa storia mi piace sempre più.

Un bacio, Marti.

Ciao, cara!
Mi scuso subito per il ritardo, ma purtroppo ho trovato un attimo di pace solo ora :/ Perdonamiiiiiiiiiiiiii
Alla fine ce l'ho fatta a leggere almeno uno dei due capitoli arretrati *esulta*
Detto ciò, leggere questo secondo capitolo mi ha soltanto dato conferma delle mie positivissime impressioni dopo aver letto il capitolo uno. Come già ti avevo detto, la storia è interessante e incalzante e si legge benissimo. Insomma, è scorrevole, è scritta bene e semplicemente, i personaggi sono IC, direi che c'è tutto. Parlando dei personaggi, ti ho già detto che ho apprezzato molto questa tua personale visione della storia, questa tua modern!AU così newyorkese e adulta. Immaginare i nostri eroi così come li descrivi mi fa fangirlare parecchio.
Hai dipinto molto bene il rapporto fra Clarke e Wells, che è proprio come lo immagino anche io. Vedere Kane a casa Griffin è una gioia per gli occhi *.* {nonostante non lo possa vedere "veramente", ma posso immaginarlo grazie alle tue parole :3}. I flashbacks sono stati inseriti molto bene e li ho trovati molto interessanti. Leggere di Finn mi ha straziato il cuore: la sua morte è una ferita ancora aperta T.T So che piace a pochi - davvero pochi - ma non posso farci niente, sorry ;___; Chiudendo parentesi, la parte finale di Bellamy è fantastica. Lexa mi sta già sulle scatole, proprio come nel telefilm >.< Però sono curiosa di leggere eventuali interazioni/scontri fra lei e Bell. Parlando di Bell, a quando il primo incontro con la nostra Clarke nazionale? Non vedo l'ora!

Spero di passare al più presto a recuperare anche il terzo capitolo :D
Ancora bravissima, ottimo capitolo!

Marti.

10/03/15, ore 17:49

Come hai detto tu questo è un capitolo di passaggio, ma comunque è servito a capire ancora certi aspetti del carattere e della vita dei nostri protagonisti e ancor di più ha fatto crescere la curiosità di sapere cosa è successo a Bellamy e Clarke in passato!
Il fatto che entrambi hanno perso tragicamente un genitore è un bel filo conduttore tra i due e ho trovato molto bello il ricordo che Bellamy ha di Clarke al funerale, anche se un po' straziante, povera </3

Fantastica la comparsa di Jasper, io lo adoro xD

Alla prossima e bravissima!
Vale

Ed eccomi qua anche per il secondo *.*
La prima recensione è stata più generale, ora parto con i commenti più specifici xD

Intanto amo già Yeti, deve solo incolpare Bellamy e tutta la sua perfezione se non è il mio personaggio preferito xD
E..oh chi si rivede Wells! E' un pg finito un po' nel dimenticatoio, hai fatto bene a dargli spazio ^^ ma è solo il migliore amico che dovrebbe (deve) essere o prova un qualcosina in più di amicizia per Clarke? xD Staremo a vedere (anche se fosse, Bellamy >>>>>> il mondo)
Interessanti i flashback del ballo! Tralasciando Finn che lascia il tempo che trova (ho già detto Bellamy >>>>> il mondo? sì, sì l'ho già detto -w-) adoro che Clarke e Bellamy si amino stiano sulle scatole <3 insomma tutto normale, loro son così u.u ♡
E poi c'è quella notte.. Me curiosaaa *__*

Ahah ma povero Bellamy che sfiga, comunque Lexa è sempre fighissima *-*
E Jasper e Monty sono adorabili xD

Sempre più curiosa di continuare, bravissima

25/02/15, ore 12:28

Uuh bene bene *-*
Amo la Bellarke e amo le AU, quindi ero passata in sezione proprio per cercare qualcosa del genere e la tua fic mi ha colpita subito, anche se di solito preferisco leggere le storie già complete -ho il terrore di leggere "smetto di pubblicare perché non ho tempo, ispirazione ecc." o di trovare semplicemente il nulla dopo mesi e mesi di pausa xD- ho deciso comunque di seguire e recensire la tua, soprattutto perché intendi metterci thriller e mistero (genere che amo leggere e che vedo molto intrigante applicato a questi personaggi *-*)

Trovo che adattare i personaggi ad un universo differente da quello da cui provengono sia una piacevolissima sfida, per questo amo le AU e anche se siamo all'inizio mi piace come stai adattando e caratterizzando i tuoi personaggi!
Questo primo capitolo mi ha incuriosita tanto (e la parte del flashback di Bellamy è ç______ç ma piccino mio T_T) per cui bravissima, vado subito a leggere il secondo (Bellarke) non vedo l'ora di continuare (Bellarke) a leggere (Bellarke) xD <3

Baci

24/02/15, ore 19:35

Ciao, cara!
Finalmente sono riuscita a passare. Scusa per il ritardo, ma ho talmente tante storie in arretrato che se ci penso... va beh, lasciamo perdere XD
Ho divorato il capitolo tutto d'un fiato. Mi è piaciuto veramente tanto, sia per l'ambientazione - ADORO le long che si svolgono a NY e dintorni - sia per come hai inserito i personaggi nel tuo personale Alternate Universe.
Clarke che studia chirurgia è fantastico e anche Bellamy pompiere! Chissà che sexy :3
Ok, la smetto u.u
Abby e Kane sposati *.* Che cosa adorabile! ship ship ship <3
E Octavia e Bell insieme sono bellissimi <3 L'amore, insomma.
Non vedo l'ora di leggere le prime interazioni fra i nostri amati Bellarke.
Spero di riuscire a leggere il secondo capitolo a breve ^^

Ottimo lavoro!

A presto, Marti.

18/02/15, ore 20:37

Ciao,
ti confesso che in genere non leggo le AU ma visto che sembrano di moda ed alcune non OOC sono scritte davvero bene, spero solo che non ti interrompi a scrivere perché hai appena guadagnato una fan... brava ben fatto, la metto subito nelle seguite e aspetto un altro capitolo :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]