Demons
di MelBlake

30/03/16, ore 11:49

Allora la serie di the 100 mi piace tantissimo!!!! E questo primo capitolo mi intriga moltissimo!!! Hai reso molto bene il personaggio di Clarke, che già adoro!!! E Bellamy!!! Oddio adoro quel ragazzo!!!!! Mi piace molto!!!
Un bacione
Cry
P.s. Continuo a leggere

29/03/16, ore 19:31

*me contenta* Grazie! Aspettavo con ansia questo giorno! Adoro la tua storia.. e diciamocelo Bellamy è il top! Lo stai rendendo in modo fantastico! Complimenti come sempre! Spero a presto! :-)

20/02/16, ore 22:10

Allora...

Amo la tua fan fiction, è la prima volta che leggo una tua storia e la trovo veramente ben scritta. Ho notato che sei una delle poche scrittrici/scrittori che in qualche modo è riuscita a mantenere il più possibile i caratteri originali dei personaggi, almeno dei protagonisti principali.
Solitamente non leggo fan fiction AU, in quanto mi piace l'idea di leggere storie scaturite dalla mente dei fan, ma che non divagano troppo dalla storia originale, e devo ammetterlo all'inizio mentre iniziavo la tua storia, ero molto scettica, pensavo fosse come molte altre AU che ho provato a leggere, ma poi mi sono ricreduta e ora sono qui a farti i complimenti.
Mi hai davvero coinvolto, facendomi addirittura emozionare, e non vedo l'ora credimi, di leggere il nuovo capitolo, lo aspetto con ansia.

Detto questo, se posso, ho alcuni consigli da darti:
- Capisco che tu voglia far leggere la storia sia dal punto di vista di Clarke sia da quello di Bellamy, ma attenta perché rischi che la storia diventi noiosa (questo è uno dei motivi per il quale ti dicevo che ero un po scettica), dovresti scegliere con estrema acuratezza quali sono i momenti che vuoi che il lettore veda da entrambi i punti di vista. Ma poi ho visto che ti sei "corretta" da sola 😄
- Altro punto, secondo me molto importante che dovresti migliorare è che ripeti troppe volte "la morte del padre di Clarke" o "la notte più brutta della sua vita". Trovo giusto scrivere sui sentimenti che Clarke prova per il suo trauma ed è altrettanto giusto far capire quanto lei ne sia ossessionata, però rischi di essere troppo ripetitiva, cerca piuttosto di non ripeterlo troppo spesso, magari puoi usare il carattere del personaggio per enfatizzare il trauma senza doverlo raccontare ogni volta, alla fine il fedele lettore sa che lei soffre e sa anche qual'è la causa i tutta la sua sofferenza.

Spero tu prenda la mia recensione positivamente, hai un modo di scrivere molto interessante, mi auguro che la tua storia continui presto e che ne scriverai tante altre. 😊❤

24/01/16, ore 19:27

Meeeeel!
Scusa il ritardo nel rispondere, ma ho avuto un periodo davvero impegnativo, quindi I'm so sorry, but I'm here now!
Dunque... che dire? Questo capitolo... QUESTO CAPITOLO. Innanzitutto ti ringrazio per non avermi fatto fuori Clarke, ahah, no davvero, l'attesa è stata angosciante, ma è anche stata ripagata, è stato tutto perfetto dalla prima all'ultima riga, dico sul serio. Ho amato la reazione di Bellamy, ho amato Octavia, ho amato ATOM.
Davvero, visto che Bellamy ormai è già preso almeno voglio Atom, lasciamelo ti prego. Stai costruendo un personaggio davvero fantastico e mi dispiace che sia morto nella serie, cioè... mi ci stai facendo affezionare troppo. Ci vorrebbe più Atom per tutti, ahah
Ok, tornando seri... la parte in cui descrivi l'incendio dal punto di vista di Clarke ti mette ansia, insomma, sembra quasi di essere lì, è perfetto e l'inserimento del primo incontro tra la nostra bionda non più bionda (HAI VISTO LA PUNTATA? Che domande, certo che hai visto la puntata) e Bellamy l'ho proprio adorata. Bellamy era proprio uno stronzetto irritante, ahah.
Va beh insomma... l'ho amato, io amo sempre tutto e se si tratta dei capitoli della tua storia ancora di più.
Oggi purtroppo sono di fretta, quindi non riesco a soffermarmi molto, ma davvero...bravissima e non vedo l'ora, come sempre, di leggere il prossimo aggiornamento.
XOXO

21/12/15, ore 20:52

Si, finalmente, eccomi anche qui come ti avevo promesso. Perdonami per il ritardo da tra una cosa e l'altra -esami, studio, altri esami e chi più ne ha più ne metta- non ho più avuto un attimo libero.
Comunque parto col dirti che io adoro la tua storia. E soprattutto adoro i tuo bellarke. Li adoro! Sono perfetti insieme. Bellamy è bellissimo, fantastico e oh dio, in questo capitolo è stato dolcissimo. Ho amato la scena della chiamata di Jazz e lui che continua a cercare di richiamare l'attenzione di Clarke. Ho provato, tanta ma tanta invidia...Non sai quanto avrei voluto assere al posto di Clarke!
Sono sempre più curiosa anche di scoprire altri indizi e altre notizie sulla morte di Jake. Ho molti sospetti, strane idee si formano nella mia mente e non vedo l'ora di sapere la verità!
E l'incendio allla fine del capitolo?! No, non va per niente bene che sia a casa di Clarke! Non farmi brutti scherzi! E poi come cavolo è avvenuto?! C'è per caso qualcosa sotto? Sono troppo curiosa!
Spero aggiornerai presto!
Bravissima!
Un bacio, Elle
(Recensione modificata il 21/12/2015 - 08:56 pm)

10/12/15, ore 18:28

Oh mio Diooooooooooo!
Allora... intanto sono veramente felicissima che tu sia tornata, stavo veramente per andare in astinenza da Bellarke, cioè... quei due sono l'AMORE proprio.
Poi... boh, io non so veramente cosa dire. Il capitolo è perfetto, c'è la giusta dose di qualsiasi cosa. I momenti Bellarke sono fantastici, voglio dire Bellamy è cotto perso, bimbo bellissimo e nella scena in cui Clarke è al telefono con Jasper e lui sente tutto... lui che la prende e continua a baciarla e stringerla in quel modo... CIAONE.
Atom... parliamo di Atom? Io voglio sposarlo, insomma è fantastico, non so come fai, ma le scene con lui sono veramente eccezionali.
MA... IL FINALE?! Cioè... come puoi lasciarmi così? Io devo sapere! Cos'è successo? Non è che mi fai finire Clarke arrostita vero?! Non ora che si è appena trovata con Bell, insomma... lui adesso la salva, vero? VERO?!
In trepidante attesa del prossimo capitolo, un abbraccio...
Nova

P.s. Bravissima come sempre!

09/12/15, ore 00:17

Nooo oddio non puoi lasciarmi cosi!! Devo sapere, ADESSO, subito. E Bellamy io lo amo ogni capitolo di più, è possibile. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua così sei fantastica

08/12/15, ore 10:25

WOW!!!
Allora i momenti Bellarke gli ho adorati e per favore non provare a non metterli piu nei prossimi capitoli ahahahah
Comunque le parti tra Atom e Bellamy sono sempre stupende e divertenti!!!!
L'arrivo di Murphy è stato indifferente nei miei confronti come per il personaggio nel telefilm è sempre stato scorbutico e tanto altro ma di fatto aveva quel non so che che non me lo faceva odiare ma neanche amare assolutamente!
L'incendio a casa di Clarke mi ha lasciato scossa ma so che la tua grande mente darà un senso a tutto!!!!
Sei sempre bravissima!
A spero presto
Happy

25/10/15, ore 22:55

Lalallalalalalala, io sto divebtando sempre piú scema, non c'é nulla da fare.
Che dire, finalmente un po' di bacetti, tanto attesi ahahahahah
Scrivi troppo bene, davvero, é sempre un piacere leggere un capitolo, non ti stanca mai! Ora aspetto la parte hard ahahahah no, comunque, pensavo che l' hacker fosse Monthy (ho un vuoto, penso si scriva cosí ahahah) mi hai un po' sorpresa... non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio 😘

21/10/15, ore 20:41

BELLAAAAAAAAAAAAAAARKEEE!
OMMIODDIO, FINALMENTE!
Ok, mi calmo.
Tu... no cioè, tu non hai idea. Torno a casa e vedo il tuo capitolo e... non lo so, altro che deluso le mie aspettative, è stato MERAVIGLIOSO.
Fin dall'inizio, la cena, le riflessioni di Clarke; Bellamy che controlla che non esageri con l'alcol, che in qualche modo si prende cura di lei e poi beh... il rientro a casa.
Finn, l'ho detto altre volte e lo ripeto, please AMMAZZALO. Non se può reggere, è 'na noia continua e soprattutto deve rendersi conto che Clarke è di Bellamy e Bellamy è di Clarke e loro si sposeranno e faranno tanti bei bambini <3
(Sì, se te lo stai chiedendo io ho già fatto l'albero genealogico, ahah).
Ok basta.
Vogliamo parlare del bacio? Parliamo del bacio.
Il loro continuo punzecchiarsi, tutto l'eyesex della scena, Bellamy che costringe Clarke a guardarlo e lei che gli mette la mano sul petto e gli dice quella frase. Cioè no... tu mi farai morire annegata nei miei feels.
E poi anche nell'altra scena in cui è Clarke a prendere l'iniziativa e baciarlo sul collo per farsi dire la "buona notizia". L'ho amata. Questa versione di Clarke mi piace da impazzire.
Ah, tra parentesi... LINCOLN E OCTAVIA SI SPOSANO! Belli loro <3
Chiudendo la parentesi e tornando ai nostri Bellarke...li voglio canon, li esigo. Manderemo questa FF a Rothenberg (no so se l'ho scritto giusto) dicendogli di prendere esempio u.u
Io ti adoro, ogni capitolo si fa sempre più avvincente e l'introduzione di Murphy mi piace, voglio proprio vedere a che cosa porterà ai fini delle indagini.
Bene.
Dopo questa mia recensione del tutto delirante, direi che posso togliermi dai piedi e andare a rintanarmi da qualche parte in attesa del prossimo capitolo.
Un bacio!

COMPLIMENTI!!!!
LOVE YOU VERAMENTE
Happy

16/10/15, ore 12:28

Allora... capitolo lungo merita una lunga recensione. Innanzi tutto, la canzone di Clarke è dei Linkin Park!!! Per colpa tua ora mi rimarrà in testa per un'eternità (è stupenda quella canzone...)
Mi è piaciuto un sacco che tu abbia descritto con termini così medici e specialistici lo stato di shock di Clarke. Anche perché dal suo punto di vista è normale analizzare tutto come una malattia da curare, anche se si tratta del suo corpo che soffre. Il fatto che sia stato Bellamy a farla riprendere da quello stato mi fa semplicemente emettere cuoricini, milioni di cuoricini perché SHE NEEDS HIM!!!!!!!! Fangirling on. E questo mi fa anche pensare all'inizio della parte di Bellamy, perchè lui SA. Lui sa dei suoi sentimenti anche se è talmente stupido da non dirglielo. Amore bello Bellamy, cavolo, ammettilo almeno con Atom (l'amore della mia vita ogni istante di più) che così ti aiuta con la "situazione Clarke". E a proposito di "situazione Clarke", quando lui sente l'odore del suo collo... che si blocca... mamma mia... come ha fatto a non saltarle addosso? In realtà la vera domanda è PERCHE' non le è saltata addosso?! Il che mi fa ricordare la descrizione dei muscoli di Bellamy sotto la doccia... mamma mamma... complimenti, è davvero stupenda.
Potrei andare avanti all'infinito, come anche iniziare a fangirlare sul fatto che ANDRANNO A CENA FUORIIIIII!!!! BWAAAAAA!!! Ora sei OBBLIGATA a far succedere qualcosa, non puoi lasciarmi col fiato sospeso per quei due troppo a lungo!
Scusa per il ritardo della recensione, ma volevo dedicarle il tempo necessario per farti capire QUANTO mi è piaciuto il tuo capitolo. Sei perdonata per il ritardo, in fondo ciò che accade e la lunghezza ti fanno perdnar4e qualsiasi cosa <3
un bacio, alla prossima!
angix96

14/10/15, ore 19:17

OH. MIO. DIO.
Credo di amarti ad ogni capitolo di più. E di amare Atom ad ogni capitolo di più. E Bellamy. E Clarke. Insomma... amo tutti. A parte Abby, lei la odio.
La storia è sempre più coinvolgente con i suoi mille misteri e sembra che ad ogni passo in avanti ne salti fuori uno nuovo, insomma... ADORO.
Bellamy è sempre più perso per Clarke e questo si capisce benissimo, cucciolo mentre Clarke si deve dare una mossa a prenderlo e baciarlo, altrimenti entro nella storia e lo faccio io (magari).
Ad ogni modo... tutto è perfetto, il clima che crei ogni volta ideale e come fai evolvere ogni situazione ti lascia sempre con il fiato sospeso, cioè, veramente... non so come fai.
Sono morta quando Bellamy ha detto a Clarke "Tu sei qui e sei così viva", insomma... mi è sembrato tanto che volesse sottointendere qualcosa di più e ho un po' sperato che la baciasse se devo essere sincera.
Ma non fa niente, è stato comunque un bel momento, anche se spero lo stesso che il tanto agognato bacio arrivi presto, eh XD
Per quanto riguarda "Timeless", onestamente non saprei. Non riesco ad immaginare se sia un posto o una password e il ristorante non mi convince. Non so cosa potrebbero trovarci e poi forse sarebbe un po' scontato se trovassero qualcosa lì, probabilmente ciò che hai in serbo per noi poveri lettori è qualcosa di più contorto. Ormai ho capito che non lasci mai nulla al caso e questa è una qualità che io amo.
Che altro dire? Clarke che chiama Bellamy "Principessa", sono tipo morta dalle risate e Atom che gli dice che Clarke bacia veramente bene, ahahah, sono certa che in quel momento se Bellamy avesse avuto un'arma nelle vicinanze lo avrebbe fatto fuori senza remore XD
Ma il mio Atom non si tocca <3
Ok, direi che la mia recensione abbastanza delirante può essere sufficiente.
Un bacio e spero a prestissimo! Nova

13/10/15, ore 18:22

La parte di Bellamy è FANTASTICA e lui si è reso conto che ama Clarke e non può fare a meno di lei... per la parola che trovano, timeless, mi viene in mente una password, però se è riferito al nome del ristorante mi viene in mente, non so perchè, il primo appuntamento dei genitori di Clarke :')
A presto! ( spero molto presto :') )
Bellarke12
P.S.
Tu non capisci quanto posso amare Atom, grazie a questa fanfiction sta diventando uno dei miei personaggi preferiti <3

13/10/15, ore 15:56

Clarke e bellay WOW WOW E ANCORA WOW.
Abby mi sta di un antipatia assurda.. E questo personaggio la rispecchia.
Amo ATOM😍
#BELLARKE
Aspetto con ansia il prox capitolo😊