Demons
di MelBlake

01/08/15, ore 00:56

Si sa. Io ti amo. No, davvero, non puoi capire quanto io mi sia appassionata a questa storia, é davvero bellissima, stupenda, non so che aggettivi usare, so solo che la adoro. Questo pomeriggio ho detto a mia sorella: "Me lo sento, sta sera qualcuno aggiorna una storia" e speravo fossi tu e infatti eccomi qui, a recensiree! (P.s. Purtroppo non ho potuto recensire tutti i capitoli perché quando ho iniziato a leggere la storia non ero ancora iscritta ma, che dire, sono uno più bello dell'altro, sono bellissimi, intriganti (?), boh, davvero complimenti!)
Comunque, per te sarà un parto scrivere ma, per me, è un parto aspettare che tu aggiorni un nuovo capitolo , quindi, scrivi, scrivi, scrivi, ti prego, fallo per mee!
Nel prossimo aggiornamento voglio un bel bacio però eehh... no, dai, ogni cosa a suo tempo, l'importante è che prima o poi ci sia.
Okay, ora basta, vado a dormire che è meglio, probabilmente mi sognerò un Bellamy a petto nudo e una Clarke molto sexy, quindi... Grazie e Bellarke sia!
#Bellarkeistheway

xoxo
April_V

31/07/15, ore 21:22

Io ti amo. Ma ti odio, anche.
Ti amo perché questo capitolo è assolutamente perfetto ed è la cosa più bella che abbia mai letto in vita mia.
Ti odio per il semplice fatto che un capitolo non può finire in quel modo e in questo caso, in cui il capitolo è di questa tua fantastica fan fiction, non può semplicemente finire.
Quindi tutto sommato, se facciamo la media il risultato che viene fuori è un bel ''Ti amo'' Ahahahahah.
Anywaaay, complimenti per tutto, come sempre !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché - come credo tu abbia già capito - ne va della mia vita.
Dunque, non perdo altro tempo e torno nel mio angolino buio e ti saluto, pronta a riemergere alla luce del sole quando avrai aggiornato !
Ciao ciao,
Fangirl_G

27/07/15, ore 17:49

Ciao, cara!
Come promesso, eccomi qui a leggere/recensire. Sarei voluta passare prima, ma non ce l'ho proprio fatta, tra una cosa e l'altra.
Passando al capitolo, è inutile che io ti dica quanto ho fangirlato, vero? Potrai benissimo immaginare da sola la mia reazione...
Il fatto è che questi due maledetti sono così belli che è impossibile non amarli profondamente, a prescindere da tutto. Clarke che disegna Bellamy intento nella lettura è un'immagine veramente evocativa e il fatto che lei lo abbia fatto sovrapensiero denota ancora di più ciò che sta nascendo in lei nei confronti del ragazzo. Inevitabilmente, la sua attenzione è stata deviata su di lui. Non c'è niente da fare, sono OTP. L'arrivo di Wells ha portato un certo scompiglio ma il suo stupidissimo intervento - di nuovo, non è una critica verso di te, ma solo a Wells in quanto essere umano degradante XD - almeno è servito a farci vedere la reazione di Bellamy, che quasi quasi lo ammazzava XD Go, Bell, go! Che ci posso fare, lo sai bene che Wells non lo sopporto u.u
Il secondo pezzo è stato all'inizio divertentissimo, con i nostri due eroi che cenano insieme, scherzano, ridono, flirtano apertamente, mentre successivamente ha assunto dei toni decisamente più accattivanti - mentre i ragazzi guardano Pearl Harbor, che tra l'altro è uno dei miei film preferiti in assoluto, quindi ottima scelta *^*, quando Bell pensa al corpo di Clarke accanto a sè e infine il loro addormentarsi l'uno addosso all'altra sul divano {awwww} - e successivamente passiamo a degli argomenti più tristi, maturi, seri - che riprendono il racconto di Clarke sull'alcol -, come appunto i sogni di Clarke e le sue paure e la terribile mancanza del padre. Insomma, hai introdotto una buona evoluzione, quindi brava. Infine, il fatto che Clarke rimanga a dormire lì con Bellamy non può che farmi andare su di giri *__*

Ottimo lavoro come sempre, direi! Anche se più corposo, il capitolo non ha annoiato per niente, anzi.

25/07/15, ore 12:43

Io... io non so davvero cosa dire. Sto ancora cercando di riprendermi, questo capitolo è stato.... non ci sono parole.
Fin da subito, Wells che bacia Clarke, Bellamy che vuole picchiarlo (e secondo me avrebbe anche dovuto farlo), Clarke che dopo mesi, la prima cosa che riesce a disegnare è Bellamy.
Non so cosa dire.
E tutto quello che succede durante e dopo la cena. Bellamy vuole baciare Clarke, lui lo vuole ed era geloso del fatto che fosse stato Wells a farlo, voleva essere lui.
"«Ehi, piano Principessa, non vorrei dover intervenire con il massaggio cardiaco»." secondo me lo voleva eccome invece, giusto per poterle fare la respirazione bocca a bocca.
E il film... loro sempre più vicini, Bell che perde la testa nel sentire il profumo di Clarke, il loro addormentarsi l'uno sull'altra e infine, quando Clarke si risveglia urlando, è Bellamy il primo che cerca e gli prende la mano.
Sono tipo morta. Il modo in cui lui si prende costantemente cura di lei è meraviglioso.
Io veramente non so cosa dire, aspetto con ansia un aggiornamento che spero arrivi presto, altrimenti andrò in astinenza.
Un bacio

25/07/15, ore 12:17

No, ragazza... tu non mi puoi fare queste cose. Io sto sclerando, ho sfiorato l'infarto in questo capitolo. Non puoi capire l'effetto che mi fanno le tue parole. Tutto è stato semplicemente perfetto, dalla parte tra Octavia e Clarke, che ho amato (e concordo con Marti anche se non la conosco nel dire... fate esplodere Wells. Non lo sopporto proprio) a quella tra Bellamy e Raven.
Devo ammettere che avevo un certo timore che in qualche modo li avresti fatti finire a letto insieme, seguendo la scia della serie, ma visto che lei sta con Wick non lo farai succedere, vero? VERO??? No, non lo farai succedere, me lo auguro tanto.
E poi... Bellamy che arriva come un tornado quando legge i messaggi di Miller, la sua palese gelosia, è stato tutto perfetto.
"«Cosa vuoi?» biascicò lui.
«Bevi» ordinò in tono fermo.
«Ma puzza di vodka».
«No, quello sei tu».
«Ah»."
AHAHAHAH, ho amato Clarke e Jasper in questo pezzo, era proprio come se avessi l'intera scena davanti e sono morta dalle risate.
Infine il mancato incidente. Avevo il fiato sospeso, ero terrorizzata dal fatto che li facessi schiantare da qualche parte, ma per fortuna Bell ha ripreso il controllo della macchina. Il modo in cui si è preoccupato per lei, le ha preso la mano continuando a chiederle se stesse bene, se fosse ferita. E infine il bacio di lei sulla guancia. . I miei poveri feels.
Credo che questa storia sia diventata la mia ossessione e credo che mi chiuderò in camera a deprimermi dato che il prossimo è l'ultimo capitolo pubblicato. Cercherò di leggerlo il più lentamente possibile anche se finirò col divorarlo come ho fatto con tutti i precedenti.
Un gran bacio e ancora bravissima.
Ah, dimenticavo! Inoltre ho adorato la scelta delle canzoni! Cioè... il tango di Roxanne? Meraviglia *^*
A tra poco!
Nova
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 12:20 pm)

25/07/15, ore 10:48

Oh mio Dio, questo capitolo è stato bellissimo! Intanto ero decisamente felice quando ho letto del litigio tra Wells e Clarke, ahah, ben ti sta Wells! Ok, la smetto di dire cretinate e mi concentro su Bell e Clarke, che come sempre mi hanno fatto partire i Ferla. No, cioè... la notte di sesso sfrenato, MAGARI! Mi ha fatto morire. E Clarke che lo abbraccia, quei due sono una meraviglia <3 Poi è arrivato Atom a smuovere le acque e si capisce che anche in Bellamy qualcosa si dia mosso. Bimbo lui, gelosetto. Ah, devo andare a leggere gli ultimi due capitoli! Bravissima! Nova

25/07/15, ore 09:45

Oddio, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Innanzitutto povera Clarke, Lexa l'ha praticamente sbattuta fuori, ma confido nel fatto che cambierà idea, riaprendo il caso di suo padre. E poi Atom... cioè, ho riso per mezz'ora, non si può, ahahah XD Lo adoro, mi piace il modo in cui lo stai caratterizzando, brava! E dire che ho assolutamente amato tutto ciò che succede dal pub in poi è inutile. Bellamy incazzato che protegge Clarke e la porta a casa sua è l'amore e tutte le loro battutine <3 Spero di riuscire a leggere presto i capitoli mancanti, anche se da una parte non voglio che finiscano, ahah XD A presto, Nova

25/07/15, ore 09:26

Ti chiedo umilmente perdono, speravo di continuare a recensire la tua magnifica storia già ieri sera, ma poi sono stata trascinata fuori casa e niente... eccomi qui. Beh, che cosa posso dirti... quanto mi è piaciuto questo capitolo?!? No, ti giuro... ho amato tutto. A parte Wells. Lui mi irrita un sacco, quindi spero che lo farai uscire di scena molto presto, ahah. Ma tornando alle cose serie: ho amato Jasper, ho amato Monty, ho amato il rapporto tra Clarke e Octavia e soprattutto ho amato la conversazione fuori dal pub tra la nostra biondina e l'uomo di casa Blake. Voglio dire... anche una fan Flarke se leggesse questa storia non potrebbe fare a meno di shipparli. E poi arriviamo al flashback. Insomma... Clarke distrutta che abbraccia Bellamy e poi si addormenta su di lui? Sono morta. Dillo che stai cercando di mettere alla prova il mio povero cuore! *^* Detto ciò, scappo a leggere il sesto capitolo. Come sempre bravissima! Nova

24/07/15, ore 19:58

No, cioè... no.
Tu non mi puoi fare questo. Sono tipo morta in questo capitolo è stato FANTASTICO.
Ho amato ogni singola parola, dalla prima all'ultima, il modo in cui Bell si è comportato con Clarke, i sentimenti della ragazza... hai descritto tutto così bene da farmi venire la pelle d'oca e credimi, non sto dicendo tanto per dire.
Quando Kane comunque a Clarke della morte di suo padre ero sull'orlo di una crisi isterica nonostante sapessi perfettamente che non sarebbe potuto andare altrimenti.
Devo dirtelo ragazza: hai l'innata capacità di far provare al lettore ciò che fai provare ai tuoi personaggi. Tutto è scritto così bene che riesco perfettamente ad immaginare ogni scena che scrivi proprio davanti agli occhi e... niente.
Questo capitolo mi ha distrutta, il titolo è davvero azzeccato.
E nel tempo reale, il modo in cui Bellamy e Clarke si punzecchiano, il loro modo di stuzzicarsi continuamente... oh, li vedo già all'altare.
Come sempre, bravissima.
Mangio e leggo il prossimo capitolo.
A dopo!

24/07/15, ore 19:20

Dunque dunque dunque... beh, che dire? Ho amato l'entrata in scena di Jasper, adoro il rapporto che hai instaurato tra lui e Clarke così come adoro anche il rapporto dei fratelli Blake.
E poi... FINALMENTE siamo arrivati al fatidico incontro tra Bellamy e Clarke, anche se non è stato un vero incontro, cioè... si sono appena guardati e io sto già sclerando come se non ci fosse un domani, ma che ci vuoi fare? Quei due mi fanno questo effetto.
Per di più, adesso sono super curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo a proposito di quella notte. Cavolo, mi hai messo una tale curiosità che devo correre a leggere assolutamente.
Comunque ti rinnovo i miei complimenti, sempre bravissima e trovo che il particolare dell'estratto delle canzoni a inizio di ciascuna delle due parti del capitolo sia davvero una bella idea, tra l'altro scegli sempre dei brani meravigliosi *w*
Ci risentiamo a brevissimo!

E rieccomi!
Non ti libererai di me così facilmente ora che ho scoperto questa storia, quindi preparati ad una carrettata di recensioni, ahah XD
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sia perché abbiamo visto parte del passato dei due ragazzi (trovo che l'idea dei flashback sia geniale), ma anche per la parte finale del capitolo, il piccolo scontro tra la nostra Lexa e Bellamy mi ha fatto morire dalle risate.
Lexa sempre glaciale lo ha trattato come un insetto e lui ora verrà tenuto sotto stretta sorveglianza, povero caro <3
Ancora complimentissimi, questa storia mi prende sempre di più!
Vado a leggere il terzo!
Baci,

24/07/15, ore 18:38

Ciao!! Mi sono appena iscritta, amo "The 100" e nonostante bazzichi su EFP da un po', non avevo ancora trovato la giusta ispirazione che mi spingesse a iscrivermi per recensire... beh... ora l'ho trovata.
Trovo la storia ben costruita, curata in ogni dettaglio e anche grammaticalmente corretta. Inoltre trovo strepitosi anche l'ambientazione e il modo in cui hai caratterizzato i personaggi. Lo stile è coinvolgente e... beh, mi piace tutto XD
E poi... Abby e Kane sposati, un sogno che si avvera <3
Insomma... COMPLIMENTI.
Corro a leggere i prossimi capitoli, mano a mano spero di riuscire a recensirli tutti.
Un bacio e ancora bravissima!

24/07/15, ore 17:26

Amo la tua storia, punto. Non so per quale motivo ma l'avevo ancora letta 😤 Mea culpa. Comunque, tornando a noi, ho adorato questo capitolo. Bell geloso di Wells e Clarke che si rende finalmente conto di che persona meravigliosa sia lui. Sono veramente contenta 😆 confido in nuovi sviluppi. Bacio. Ali

23/07/15, ore 22:59

..........non so cosa dire.
Non credo esistano termini adatti per descrivere il mio stato mentale ed emotivo in questo momento.
Ma quanto sono belli insieme?!? Io davvero non mi capacito. Bellamy furioso per il bacio di Wells ma allo stesso tempo geloso. Clarke che non riesce a smettere di pensare a Bellamy nonostante non lo veda da 10 giorni. Ancora non è successo niente di concreto e io sto sclerando. Fangirling mode on. Per non parlare della parte in cui guardano il film, mi stavo per sentire male sul serio!
Come avrai capito a questo punto io sono ossessionata da questa storia, dammi altri capitoli e sarò la ragazza più felice del mondo.
P.s. ho sentito la mancanza di Atom, ci sarà nel prossimo capitolo??

23/07/15, ore 22:28

AKOFMEVIDBFV. Ho detto tutto. Io boh, mi fai sclerare, sembro una pazza, sto soffocando le grida nel cuscino.
A questo punto aspetto l'azione, voglio solo leggere un altro capitolo!
Davvero brava, come sempre!
Lov U

April_V