Il Resto è Storia
di road chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/23, ore 13:08

Oddio!!! Oddio!!! Oddio!!!
Quando ho visto la storia aggiornata quasi non ci credevo!!!
Ho dovuto controllare due volte per essere sicura e, dato che era passato tanto tempo dall'ultima volta che l'ho letta, ho riletto il capitolo dieci come ripasso ahahaha!
Capitolo bellissimo!!!
Echo voglio già investirla!
Lo straniero deve essere il nostro caro re roahn, non ricordo se si scrive cosi.
Capisco il tuo dolore per il finale ignobile di the 100, noi Belarke siamo tutti chiusi in un lutto collettivo, solo tra di noi possiamo capirci.
Però i Beliza ci hanno dato molte gioie! Un matrimonio e un bellissmo pargoletto! Per fortuna!!!
Attenderò felicemente gli aggiornamenti
Alla prossima
ciao

07/10/18, ore 01:03

Ciaooooo questa storia è stupenda e spero con tutto il cuore che la continuerai, possibilmente al più presto ^___-
E poi proprio adesso che iniziano a far nascere qualcosa tra loro me la interrompi????
Comunque io l'ho sempre pensato che tra i due in fatto di sentimenti verso l'altro, Bellamy è più sveglio ^^

04/07/16, ore 13:04

Ho scoperto questa storia ieri e non ho potuto fare a meno di divorarla in qualche ora, nonostante la sessione estiva alle costole!
Fantastica, adoro l'evidente chimica tra questi due, il modo di descriverli, l'esposizione.
Mi sono resa conto solo alla fine che è da un po' che non aggiorni; so che ci sarà sicuramente un valido motivo ma spero riprenderai presto perchè la adoro e vorrei tanto leggere un continuo.
Ti saluto, spero a presto!

14/04/16, ore 23:36

STORIA MERAVIGLIOSA!
Ti prego aggiorna il prima possibile! :D Veramente scrivi benissimo, complimenti :)

10/04/16, ore 18:45

Adoro questa fan fic! L'ho letta tutta in pochissimo tempo, poi ho scoperto che non aggiornavi da alcuni mesi, ci sono rimasta malissimo Hahahahahah. Ovviamente scherzo, avrai i tuoi motivi. Comunque, la fic è molto bella, sia per i contenuti che per l'esposizione. Complimenti davvero! Adoro Bellamy e Clarke in questa versione "finti fidanzati"!!! Li shippo troppo <3.
Spero che non appena avrai tempo aggiornerai, mi sono affezionata tanto a questa fic! Un bacio e a presto!!!

18/03/16, ore 14:19

Ciao!....ho scoperto questa storia solo ieri...quindi ho pensato fosse giusto lasciarti un commento...adoro la tua storia!!! Dico davvero! Questa mattina mi sono svegliata prima solo per poter leggere un capitolo prima di andare a lavoro!...quindi ti chiedo...nella speranza che tu legga questo commento visto che la storia non viene aggiornata da ottobre...aggiornerai ancora? Perché sarebbe davvero un gran peccato lasciare così inconclusa una storia che non solo è scritta bene...ma promette anche bene...è una delle AU più interessanti che io abbia letto finora....quindi....ti prego!!!!!....aggiorna ancora la storia!!!! TI PREGOO!!!!!
Sclero finito!
Alla prossima (spero! Ti prego!!!)
Ciao ciao

02/03/16, ore 20:31

Oh.Mio.Dio. Credo che mi sia accidentalmente caduta della bava sulla tastiera. Colpa mia, troppi ormoni. ;)
Scusa se è la prima recensione che ti lascio, il fatto è che ho letto tutti i capitoli oggi pomeriggio! (ora ho tipo gli occhi che sembrano due palloncini, di quelli a forma di pera)
Io adoro letteralmente la tua storia, e mi piace un sacco leggere i commenti che ci lasci, ogni volta rido come un'idiota! :)
Che dire, BELLARKE IS THE WAY! Bellamy, Bellamy è ... EHEHEHEHEHEEHEHEH!
E con questo puoi capire che me gusta mucho parecchio tutto ciò, soprattutto se stiamo parlando di bicipiti e pettorali (il sangue dal naso che mi sta colando adesso non ha NULLA a che vedere con l'immagine di un Bellamy in stile Tarzan munito di perizoma di foglie di palma -_-). La canzone è azzeccatissima, quando troverò qualcuno che me la canti (possibilmente senza sembrare reduce da un operazione falloplastica), me la metterò come suoneria. Promesso :)
Eh... Bhu, non zo cioè tipo perchè praticamente no ma ok cioè io bho .... OKAY, LA SMETTO. Sclero-time off. O_o

Diciamo solo che tutto ciò ci piace molto parecchio. I love you!! Sei fabulous, sorella! Alla prossima!
Pace e bene, bye bye!

Hachi

(Recensione modificata il 02/03/2016 - 08:33 pm)

26/10/15, ore 21:54

oddio sei FANTASTICA ! ogni volta ce entro e vodo che hai aggiornato mi si rallegra la giornata
sei divertentissima  e la storia è fantastica . la canzone è perfetta per bellamy ,azzeccatissima.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
grazie mille per i tuoi capitoli e per farmi morire del ridere
MULTIFANDOM_KIKI
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 10:07 pm)

26/10/15, ore 16:47

Madonna santa ahahahahah sto ancora ridendo per la gif che hai messo alla fine ahahahahahahahah
Comunque, il capitolo é troppo bello, come sempre. Nel prossimo aggiornamento aspetto qualcosa di molto pervy 🔞... io non so mai cosa dire, mi piace, mi piace e mi piace! Penso basti ahahaah quando la finirai la rileggeró sicuramente! Quindi...
Quanto pensi che manchi alla fine? Ad esser sincera vorrei che non finissi mai ahahah detto questo, ciao e a presto!
April

26/10/15, ore 15:51

Io credo di amarti, dico davvero!
Non so se amo di più i capitoli o i tuoi commenti. Prima di tutto parliamo di cose importanti: mi ritrovo nella tua stessa situazione con Instagram, non faccio altro che innamorarmi, un’infinità di volte al giorno, grazie ai fantastici figaccioni che puoi trovare su quell’applicazione. Trovo che la vita sia fin troppo ingiusta e mi fa solo ricordare che nella realtà non troveremo mai un uomo come il caro e vecchio Bob e i suoi fantastici bicipiti.
Tornando a cose serie, amo Clarke e Bellamy insieme; hanno una chimica pazzesca e sono davvero pucciosi. Sono davvero felice che anche la nostra Principessa si stia rendendo conto che quello che ha con il ragazzo è qualcosa di sincero.
Ho davvero adorato la telefonata tra i due, esilarante.
Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo (ma con moltissima moltissima ansia davvero eh).
A presto cara.
Un bacio.
I.

11/10/15, ore 18:28

Ciao carissima!
Non sai che gioia leggere questo nuovo capitolo! Come ben sai adoro la storia e trovare l’aggiornamento è stato quasi emozionate. Finalmente posso tornare a fangirlare un pochino in attesa della nuova stagione.
Dato che è passato un po’ di tempo dall’ultima recensione ti rinnovo i complimenti per il tuo fantastico modo di scrivere: sei grandiosa, dico davvero!
Finalmente la tanto attesa Grecia. Inutile sottolineare la pucciosità di Bellamy e Clarke, avanti… urlano amore da tutti i pori. Bellamy addirittura si comporta da vera coppia anche nell’intimità della loro stanza. Li amo.
E giusto perché non penso che tu abbia nominato il nostro amato sufficientemente lo farò io. Bellamy, caro vecchio Bellamy. Ecco, Bellamy è la perfezione! Ci piace da impazzire ed è fin troppo gnoccolone (no, non si poteva evitare). C’è da dire che la comparsa del suo bicipite è un grandissimo colpo di classe.
Inutile, nel recensire questa storia non riesco a comportarmi da persona seria, chiedo venia.
Aspetto con ansia la seconda metà del capitolo e non vedo davvero l’ora di scoprire come si svilupperà il seguito.
Voglio andare anche io in Grecia con Bellamy, certo che la vita è ingiusta per noi povere comuni mortali. Sigh.
Bene, detto questo me ne vado.
A presto.
Un bacio.
I.

10/10/15, ore 18:09

no okay, iniziamo con il dire: OHMIODIO MI SEI MANCATA TANTISSIMO, IO MI SONO CHIESTA OGNI VOLTA CHE ENTRAVO SU EFP DOVE TU FOSSI FINITA E ORA SEI QUI E OHMIODIO.
Ora, prima di passare alla recensione vera e propria devo dirti assolutamente questo: ho trovato la versione inglese della ff e so che è stata nominata per gli awards delle ff bellarke (non so il nome ufficiale, non odiarmi) e l'ho votata nella categoria tipo ogni giorno. E niente, volevo solo informarti.
Ora passiamo al capitolo: l'ho amato, sul serio. Cioè okay, magari io sono di parte perché amo tutti i tuoi capitoli, ma...voglio dire, è fantastico. Io mi chiedo come Clarke abbia fatto a rimanere calma, mentre parlava con Jaha. Voglio dire, io, nei suoi panni, sarei impazzita non appena avesse nominato la parola "madre". Che poi, il loro incontro all'aeroporto non era stato esattamente fortuito, ecco. E non penso che Abby sia stata tanto "contenta" quando ha visto Clarke. Oppure è un'ottima attrice che sa nascondere le sue emozioni perfettamente. In ogni caso, parliamo di Bellamy che mi bacia LA SUA RAGAZZA PREFERITA così? Cioè, amore mio, questa potrebbe sciogliersi. O meglio, IO potrei sciogliermi. Anzi, mi sono sciolta sul serio. E Octavia con lo Skype di Clarke che la chiama e che le racconta di Monty e delle tubature? Poi, diciamocelo, avrei voluto vedere anche io Miller e il suo "cazzutissimo martello". La fine mi lascia davvero troppo in sospeso e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Me ne vado rispondendo alle tue domandine finali perché sì.
1) *coaf coaf* *alza la mano e la muove istericamente per aria* *coaf coaf*.
2) Ovviamente lo ha fatto. Chi non vorrebbe vedere il proprio fidanzato con un martello che corre in tuo aiuto?
3) 11 Jasper sarà la mia risposta.
4) Decisamente. Oppure voleva dare una buona impressione, nel caso qualcuno entrasse in camera mentre lei stava per entrare nel letto con Bellamy. Tra parentesi, dove sono le mie scene fluff con loro due nel letto? :((
5) Monty o Bellamy o Clarke o Monty. Ma ehi, perché tutti odiano Jasper? È così carino. Diciamoci che su una scala da 1 a 10 gli do 27 in carineria (mi sono inventata una nuova parola, deal with it).
Detto questo, me ne vado che ho scritto troppo e NON HO TEMPO. Infatti non ho riletto, se ci sono tanti errori...be', mi dispiace!
PS: Clarke in canottiera era molto più sexy

10/10/15, ore 15:04

Devo dirtelo...già quando ho visto l'aggiornamento avevo gli occhi a cuoricino, poi mi citi pure Dottor Horrible e mi hai proprio stesa!!! <3 <3
Mi mancava proprio questa FF e Bellamy e Clarke, e il bicipite sinistro di Bellamy...o l'idea di Bellamy in versione "Gladiatore"....ok basta...diciamo solo che volevo chiarire bene il concetto su quale sarebbero state le mie risposte al punto 1 e 5..

A Presto(mi raccomando!!! :-DDDD)

09/10/15, ore 12:28

Ciao!!!
Stupendo come capitolo, mi hai lasciato con cuoricini al posto degli occhi. Carina la parte finale dove Bellamy dice che si era dimenticato di qualcosa e quel qualcosa è baciare Clarke. Cioè, cavolo, chi non vorrebbe che succedesse una cosa del genere a lei?!?! E come si sono guardati nella scena dell'Eneide... mamma mamma....
Io! Io voglio iniziaare la giornata con il bicipite sinistro di Bellamy!!! E con quello destro... e con i suoi pettorali... e con i suoi addominali... e con... beh, con tutto Bellamy!!
Non vedo l'ora di leggere altro!!!
Un saluto,
angix96

18/09/15, ore 18:39

bellissimo veramente bellissimo non vedo l'ora di leggere il continuo amo la tua storia è come una droga veramente da quando ho letto il primo capitolo non sono riuscita a fermarmi dovevo assolutamente sapere cosa sarebbe accaduto e questa è una cosa che non tutti gli scrittori professionisti e non, riescono a fare ma tu sei stata veramente fenomenale!
MULTIFANDOM_KIKI
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 10:06 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]