╰☆╮ IMPERIA ╰☆╮
di Light Clary

23/04/15, ore 19:57

Oh! Finalmente un momento per recensire!
Una cosa mi sfugge, quando Rei dice ad Eric "Eric! Sei tu!" E lui gli risponde "considerevolmente"... Bene, considerevolmente non capisco che funzione ha in questo contesto però ci sta bene (cioè non so che significa ma secondo me ci va bene, cos'è? Sesto senso? -.-)
La battuta di Eric "Sana è sana" l'ho sempre pensato anche io, cominciavo a chiedermi se fosse fatto a posta XD
A che servono le perle? Prima o poi mi farai morire dalla curiosità! *^*
E come allenano Sana? Alla fine le diranno solo il minimo indispensabile? È come a lei con la carriera?
È meglio che mi fermi ^_^
Kiss and Kisses
Shoujo

14/04/15, ore 15:03

Ciao eccomi, in ritardo ma ci sono!
Dal scorso capitolo la storia comincia ad entrare nel vivo e comincia a prendere intensità…. E non è solo merito dell’ultimo personaggio arrivato.
Anche se devo ammettere che stavo sbavando per tutto il capitolo immaginandomi akito in questa veste e devo dire che hai reso akito perfettamente!!! Tutte le sue battute gli calzano a pennello. Quindi complimenti.
L’ultima battuta di akito era una perla di saggezza, perché infondo è vero… e sana deve tenerla molto a mente se no…
Quindi ora dobbiamo attendere che la nostra sana trovi la forza e la determinazione per combattere… e chi sa… che nasca qualcosa tra i due!
Attendo il prossimo capitolo sperando che il sale faccia rimettere rei!!
Un bacione a presto

07/04/15, ore 22:07

Mi sono divertita molto a leggere questa storia, non vedo l'ora di continuare a leggerla anche se il deatachman (faccio una faticaccia bestiale a ricordarmelo -_-') e che cosa c'entra la lingua quando Sana fa le magie non l'ho ancora capito *^*
Allora alla prossima ;p
Kiss and Kisses
Shoujo

07/04/15, ore 07:41

Ciaoooo .... eccomi qui :) ieri ho letto il nuovo capitolo e mi è piaciuto tanto :) povero Rei sta veramente mal conciato :( però nemmeno akito è da meno :/ anche lui si è ferito durante il combattimento però nonostante questo non ha perso la sua Acidità e il suo essere superiore e la sua capacità di fare innervosire Rossana Ahahahahhaha Anche se su Rossana sono d accordo con il suo pensiero, combina solo guai ... come si dice da me "giuvann passa guaj" tradotto "Giovanni combina guai" xD ...andranno mai d accordo questi due? Lo spero per loro Anche se quel sottotetto sorrisetto alla fine dice tutto hihi *_* =P Il capitolo è davvero bello mi piace , è semplice ma Allo stesso tempo Troppo Divertente e Poi è uné storia diversa Dalle altre e Se Viene scritta bene è ancora più bella *_* e tu ci stai riuscendo continua così :)) al prossimismo capitolo aggiorna presto :) un bacio =* Piccolasognatrice91... <3

31/03/15, ore 00:25

ECCOMI QUI A LEGGERE IL TUO ULTIMO AGGIORNAMENTO ... LA PRIMA MISSIONE DI SANA HIHI. SI è COMPORTATA DA VERA GUERRIERA è STATA BRAVA A PARTE L'ULTIMO DEMONE CHE L'HA DOVUTO AIUTARE LA "STATUETTA SCIOLTA" xD MMM MA IL RAGAZZO USCITO DALLA STATUETTA è MICA AKITO :D ??? CERTO PERò COME PRIMO INCONTRO AHAHAHAH DUBITO CHE VADANO D'AMORE E D'ACCORDO XD CHISSA IL TEMPO AIUTERà A CAMBIARE LE COSE.
IL CAPITOLO è DAVVERO BELLO MI PIACE :) METTI ANCHE QUALCHE SCENA DOVE SI RIDE , DOVE SANA COMBINA QUALCUNA DELLE SUE , O PEZZI DI VITA QUOTIDIANA TRA I 3 GUERRIERI , SE NO DOPO RISULTA PESANTE LEGGERLO. CONTINUERò A SEGUIRTI QUINDI AFFRETTATI AD AGGIORNARE HIHI SCHERZO HIHI =P UN BACIO :*

31/03/15, ore 00:18

rieccomi :D
ehm non ci ho capito niente ma penso sia la stessa cosa per sana xD io se fossi stata al suo posto ... beh ... già stavo ridendo in faccia a Rei come pazza ahahahahhahahaha xD però ... sana sembra essere intenzionata ad accettare questo ruolo ... come se la caverà?? eheh se è un pò sbadatella come nel manga penso che c'è ne saranno delle belle xD mmm però ho una domanda da farti ... la signora con cui parlava Rei al telefono chi è? la mamma di Sana non sa nulla di tutto questo ??
vado a leggere l'ultimo tuo aggiornamento voglio vedere come se la cava con il suo primo combattimento hihi =P un bacio :*

31/03/15, ore 00:13

mmmm certo che è abbastanza inquietante come capitolo eh xD l'accompagnatore di sana non risponde più , l'ascensore si è bloccato, dai piani centrali scendendo si trova agli ultimi piani e per di più non c'è anima viva in tutto l'albergo .... no qui c'è qualcosa che non va !! O_O io non sarei mai entrata in camera di Rei ahahahhahaha a e voglia di aspettare sugli scalini xD ora mi sa che viene il bello hihi chissa come la prenderà Sana xD
vado a leggere l'altro capitolo :) bel capitolo comunque :) se il tuo scopo era quello di mettere un pò di ansia ci sei riuscita alla perfezione hihi xD
un bacio :*

30/03/15, ore 19:17

ECCOMI QUIIIII :D
è ARRIVATA FINALMENTE ROSSANA IN AMERICA ... E NONOSTANTE NON AVESSE DETTO A NESSUNO CHE LEI STESSE ARRIVANDO QUALCUNO GIà NE è A CONOSCENZA!! CHISSà CHE FACCIA AVRà QUANDO REI GLI RACCONTERà TUTTO EHEH O_O <---- DI SICURO QUESTA AHAHHAHA XD
QUESTO è UN CAPITOLO ABBASTANZA SEMPLICE MI PIACE ANCHE SE NON C'è NESSUN COLPO DI SCENA A PARTE QUEL TIPETTO STRANO CHE è ANDATO A PRENDERE SANA ALL' AEREOPORTO AHAHHAHAHAHA XD IL MOMENTO PER L'INCONTRO SI STA PER AVVICINARE ... 3 ... 2 ... 1 ....
ORA CORRO A LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO. CIAUUUU UN BACIO :*

PICCOLASOGNATRICE91... <3

30/03/15, ore 19:03

CIAOOOOOO :) HO APPENA HO LETTO IL PRIMO CAPITOLO ... E NONOSTANTE STORIE DI QUESTO GENERE MOLTE DELLE VOLTE NON MI SUSCITANO TANTO INTERESSE QUESTA INVECE MI HA INCURIOSITO HIHI. DEVO DIRTELO QUANDO HO LETTO LA PARTE DELL'ARRIVO DI REI ALLA HALL DELL'ALBERGO AVEVO PENSATO FOSSE AKITO PER COME L'HAI DESCRITTO E INVECE NO XD SINCERAMENTE PARLANDO NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO AHAHAHHAHA XD MMMM LA CANTARE ROSSANA MMMM SUL GIORNALE MMM CHE RUOLO AVRà NELLA STORIA? O.o ... CORRO A LEGGERE L'ALTRO CAPITOLO =P COMUNQUE BEL CAPITOLO MI PIACE PENSO PROPRIO CHE TI CONTINUERò A SEGUIRE HIHI =P CIAUUU UN BACIO :*

PICCOLASOGNATRICE91... <3

25/03/15, ore 13:15

Hey!!!
La nostra Sana non riesce a credere a ciò che le rivela Rei, e come darle torto! Anche io lo averi preso per pazzo ma dopo il cambio di vestisti ed la strana situazione comincia dubitarne.
Ora le vuole una conferma e lui gli propone di salvare qualcuno,,,, la domanda è chi… io spererei Akito… ma non credo! Forse Tsu? Sai in un museo ci vedo più lui rispetto al mio amore ahhaha
Ti mando un bacione a presto

18/03/15, ore 12:56

Neanche qui si capisce il resto della storia perché è ancora centrata sul prologo (diciamo cosi) perché la vera storia dovrebbe iniziare da quando rei dirà a sana della sua missione e sono proprio curioso do sapere come andrà a finire e soprattutto come reagirà sana e la sua risposta
Aggiorna presto! Sono molto curiosa

18/03/15, ore 12:51

Ciaoooo!
Sono ritornata con un altra recensione.
In Questo capitolo ancora nn si capisce bene la storia propria però è proprio questo che mi piace.
GraIe mille per il capitolo.
Molto bello ciao a presto
Adesso vedrò l'altro capitolo.
P.s. io questa storia lo gia letta per questo so cone sono i primi 3 capitoli
Ciaoo

18/03/15, ore 12:47

Ciao.
Dal mio punto do vista questa storia è molto bella.
Io di solito amo leggere le storie fantastiche, misteriose, avventura o magiche come questa.
Voglio propeio vedere che ripo di rapporto ci sarà tra sana e akito
Spero che nei prossimi capitoli io possa capire tutto.
Ciao a presto.
StellinA003

16/03/15, ore 01:57

Ciao :) parto dicendoti che è la prima volta che leggo una FF di questo genere e non mi riferisco solo al fandom ma in generale. Però ho visto parecchie film e serie quindi fondamentalmente è un genere che apprezzo e ho sempre pensato che fosse arduo ricreare certe atmosfere in una FF quindi tanto di cappello!
Allora tutto deve ancora accadere… rei ha incontrato la nostra star ma che accadrà lei sarà la salvezza di Imperia quindi non ho nulla per allarmarmi per il momento… ma come reagirà a ciò che rei gli proporrà?
Personalmente avrei unito questo capitolo con il precedente forse perché non c’era un momento di blocco e suspance che invece troviamo qui e nel prologo… ma è solo un parere ;)
Comunque sono curiosa di vedere come gestirai questo genere!
Quindi attendo lo sviluppo della storia
Un bacione a presto ;)

24/02/15, ore 19:39

Due parole:devi continuare assolutamente!L'inizio é veramente molto promettente!Aspetterò di leggere il seguito con curiosità.Mi raccomando!Al prossimo capitolo.
​bye bye

Nency