This love it is a burning sun
di roby_lia

12/11/19, ore 03:17

Ma che carinaaa mi é piaciuta davvero molto! Sono troppo teneri😍

15/04/15, ore 22:36

Ok sono imperdonabile lo so, ma è un periodo strano e non scrivendo più è raro che entro sul sito.
Comunque questa storia, come credo di verti detto mi è piciuta molto (poi sai che adoro le tue Thorki)
Janedonnapiùinutiledelmondo deve sempre essere come il prezzemolo?? non ha una vita sociale? Ma boh
Poi Loki e Thor li stavo per prendere a badilate sui denti, l'intero modo si era accorto che stanno bene insieme...perché loro due si devono complicare la vita, io non lo capirò mai. Poi la Stony...è la Stony anche se mi aspetto una StevexBucky prima o poi ahahaha, non so perché
Comunque ancora una volta hai azzeccato :)
Alla prossima

__avatar_

01/04/15, ore 16:10

ciao! mi sono divertita tantissimo a leggere questa storia. io sono appassionata dei fumetti marvel e mi è piaciuto tantissimo immaginare i miei eroi dei fumetti come studenti (io li ho immaginati come liceali... anche se magari erano in un campus universitario). storia divertente e ben scritta! brava! e grazie per avermi regalato qualche momento di divertimento!

30/03/15, ore 19:54

xP mi spiace un sacco non aver recensito gli altri capitoli, ho avuto un sacco di cose da fare. Ma ti assicuro che ho seguito la fanfiction con interesse, praticamente è solo grazie a te se mi sto appassionando alle AU lo sai... con questa e altre tue fic ;D

Bellissima la conclusione, innanzitutto, è sempre divertente vedere Odino in difficoltà davanti alla Thorki xD
E poi anche l'intreccio di per sè è stato buffo: Thor come al solito è dipinto con i tratti di un ragazzo un po' tonto, non troppo consapevole delle azioni che fa. Ma soprattutto geloso e un po' combina guai XD povero caro, anche quando sembra tutto a posto ha paura che la loro relazione ne esca distrutta!

Mi piace il ruolo di Tony in tutto questo, lo trovo adatto alla sua personalità, e anche gli 'interventi' di Steve mi sono parsi IC.

Poi ci sarebbe da analizzare anche la situazione familiare di Loki, che di certo lo ha molto influenzato sotto certi punti di vista, ma penso che ci vorrebbe molto più di una recensione per farlo... anche perché è sempre abbastanza complessa qualunque sia l'universo in cui ci troviamo XD
(Ehi, pensa se Laufey sbucasse fuori all'improvviso. Che scene!).

In generale la narrazione è piacevole, mi sembra di notare dei miglioramenti nel tuo stile dall'ultima volta che ti ho letto :)
Sono davvero contenta di averti letto pure stavolta! Spero che non smetterai di scrivere Thorki almeno per... molto, molto tempo ;D

Alla prossima quindi!
Madama Pigna
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 08:34 pm)

28/03/15, ore 22:17

Ciao ;-) Hahahahhahah posso dirtelo sinceramente? Questo capitolo l'hai concluso perfettamente hahahhahahh Loki e thor si sono dati una mossa stark é sempre il solito ficcanaso hahahahhahaha ma lo adoro comunque e Jane? Hahahahh poverina l e stato portato via thor hahahah :) ma ce la sua amica Darcy con le thorky hahah che fantasiaXD E frigga? Hahaha che dolce e Odino il budino per poco non gli veniva un infarto hahahah. Bellissimo capitolo!!! Alla prossima un abbraccio !!! :-) complimenti.l hai concluso meravigliosamente.XD

28/03/15, ore 22:06

Aggiungerei riprendendo la canzone"and i feel fine"...Purtroppo è già terminata ma con quei due insieme che si sbaciucchiano un po' dappertutto non ci si può che consolare...Ma quanto siamo dispiaciute per Jane...ma per favore persino Darcy non la sopporta e faceva il tifo per la Thorki...e quindi è stata lei a dare origine a questa ossessione epidemica a livello mondiale?Scherzi a parte,un'altra AU davvero tenera e realistica...spero proprio che Spartacus non ti distragga troppo da questo fandom e di rileggerti molto presto...Un abbraccio e grazie

21/03/15, ore 22:58

"chiedendosi a cosa serviva respirare se non poteva baciare Loki"...Queste sono le classiche cose che mi mandano in tilt mentale...Comunque per fortuna quei due si sono finalmente chiariti e dichiarati e diciamo pure che Stark si è fatto perdonare abbondantemente...recapitare Thor in versione pacco regalo a Loki il giorno del suo compleanno è stata una genialata...Loki che nel bel mezzo di una limonata cosmica deve capire è fantastico davvero...ma il cervello riesce a spegnerlo per almeno cinque secondi?Non conosco Spartacus e quindi non ho compreso i riferimenti ma questo non mi ha impedito di godere di questo capitolo...Ho amato la frequenza degli aggiornamenti,io vorrei leggerti tutti i giorni e spero che dopo questa storia che sta purtroppo per concludersi ne segua presto un'altra...non stare troppo in silenzio...Attenta un po' alla punteggiatura e ai tempi verbali...per il resto sei sempre un idolo e mi auguro che non rinnegherai mai le tue creature...Un abbraccio e grazie di esserci

21/03/15, ore 18:49

ehilà!!

però un altro aggiornamentoche che, bello!!!  ^^
awwwww..finalmente per una buona volta Thor e Loki si sono dichiarati e si sono baciati!! Certo ovviamente grazie a Stark!! XD hahahh quell'uomo è assolutamente fantastico!! hahahah e come lo hai descritto, insieme a tutte quelle battute è stato fantastico!! hahahhahah ^^ per non parlare di Steve ahhahaha che dolce quel ragazzo!! <3 <3 Ora finalmente si sono chiariti!! <3 <3
Bellissimo capitolo spero vivamente di poter leggere il seguito il che spero vivamente che, nel prossimo capitolo non ci siano altri problemi per loro due <3
alla prossima!! un abbraccio!! **

19/03/15, ore 17:57

Un capitolo carico di malinconia...nonostante la distanza e l'allontanamento l'uno persiste nei pensieri dell'altro...i se e i ma a fare da contorno e le mamme che ne sanno sempre una più del diavolo...A volte basta davvero poco per rischiare di perdersi ma altrettanto poco per ritrovarsi....Il gesto conclusivo di Loki è cosi tanto realistico...quante volte ognuno di noi ha cercato di chiudere qualcosa o qualcuno in un cassetto...ma mi sa che nel loro caso il cassetto è destinato a riaprirsi presto altrimenti spedisco te in Norvegia al freddo e al gelo..Grazie sempre per le emozioni dolci amare che riesci a trasmettermi...talvolta sei proprio tu che apri certi cassettini del mio vastissimo armadio...Alla prossima

19/03/15, ore 14:43

Ciao!! ^^

Dvo dire che questo capitolo è veramente triste :(. Thor e Loki a quanto pare hanno deciso di non vedersi e di stare lontani ancora per un po'; anche se a quanto ho letto si amano ma, entrambi non sanno cosa gli succede.o, meglio non sono ancora convinti di quello che provano entrambi (se i sto confondendo chiedo perdono XD). Comunqu ora cosa succederà? Se Loki ha voluto togliere le foto di lui e Thor cosa significa? CHe penserà ad altro? . Scommetto che nel prssimo capitolo comparirà Tony heeheh **
Complimenti ancora per questo meraviglioso capitolo e storia..mi sta sempre di più emozionando ed è davvero fantastica!!!
a presto!! un abbraccio!!
alla prossima!!

ps: scusami recensione pessima ;)

15/03/15, ore 16:50

Ciao!!! ^^

Certo che THor è veramente un idiota con la I maiuscola -_-; senza offesa, ma urlare così a Loki solo prchè era geloso di Stark poteva benissimo andarsene e farsi un giro da qualche altra part :3. Ad ogni modo Stark mi piace sempre di più ** certo è un po' un ficcanaso ma, è vramente fortissimo. hahha ci prova in tutti i modi per far arrabbiare Steve ahah si mtterà con lui vero? Spero proprio di sì ^^.
Comunqu spro anche ch quella Jane evapori già al prossimo capitolo..ma, prevedo un sacco di guai nei prossimi capitoli e mi sa tanto che thor  loki non faranno subito pace..con Stark poi :).
comuque complimenti alla prossima un abbraccio!! ^^

15/03/15, ore 12:45

Tutto 'sto Angst in un solo capitolo... Gnhaaaaa @^@
Dopo tempo che non mi facevo sentire, eccomi di nuovo qui, a scassare le balle in modi assurdi, yuppiii!
However.
Tony, stattene attaccato al culo di Steve, quello di Loki è già impegnato. Thor, piantala di fare il coglione, non sei un personaggio di Beautiful. Loki... no, ok, non posso dire nulla a lui.
Ho mai detto che trovo adorabile il modo in cui conta nella sua mente? Perché lo sto dicendo adesso.
A - d - o - r - a - b - i - l - e
Yup.
Ora vado, lo studio mi chiama. Tu continua a scrivere, ok? Ok.
Saluti-

A r c t i c a
P.S- posso farti un piccolo spam? @3@?

15/03/15, ore 11:02

Ecco bravo Tony...provaci con Steve che hai già combinato fin troppi danni...Accidenti non mi sarei aspettata una simile reazione di Thor nei confronti di Loki...al massimo pensavo avrebbe eliminato Stark ma aggredire fisicamente e verbalmente Loki...questo no...mi ha sorpresa...certo che ci è andato giù pesante e soprattutto ha colpito nei punti giusti...per certi versi è stato "lokesco"...Il moretto è rimasto spiazzato e di certo non ha compreso le vere motivazioni alla base di tutto e ora testoni e orgogliosi come sono quanto ci metteranno a chiarirsi?In più si è messa tra i piedi "l'amatissima"Jane a complicare il tutto...Prevedo burrasca...Un abbraccio e al prossimo aggiornamento sempre più atteso
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 06:49 pm)

08/03/15, ore 19:18

Ciao!! ^^

Devo dire che Stark è veramente un pettegolo! hahhahah XD scherzo ovviamente essendo il mio personaggio preferito mi piace anche stare un po' dalla sua parte XD. E Steve? hahhaha magnifico!! amo da impazzire anche lui <3. ok perdonami sto esagrando -_-; Comuque Thor è sempre più geloso e biondo che non capisce ancora bene che anche Loki lo ama e gli vuole bene ancora di più di un semplice amico, LOki dall'altro lato è confuso anche lui..grazie all'inaspettatta parlantina Stark... adesso? ^^.. haahh sarebbe il colmo che, Stark prendesse una sbandata per lui hahaha ok..ora sono matta... :).
Scherzi a parte leggerò volentieri anche il prossimo capitolo ;)
un abbraccio un bacione!! <3 <3
a presto!!

ps: scusa le mie recensioni scrivono da sole ormai XD

07/03/15, ore 22:24

Al posto di Thor probabilmente avrei già incenerito Stark...accidenti è sempre tra i piedi e il suo impicciarsi rischia di fare più danno che altro...Loki è sempre più confuso e non sa come rapportarsi a Thor perché quello che prima gli sembrava normale adesso gli scatena mille interrogativi...Il biondo è del tutto ignaro di quello che passa per la testolina del suo amore ed è sempre più geloso...teme addirittura che il comportamento strano di Loki sia dovuto al fatto che si stia prendendo una sbandata per Stark...accidenti le cose si complicano e qui urge un po' di chiarezza...Attenta a qualche piccolo errore di battitura,per il resto ti rinnovo i miei complimenti e attendo ol prossimo capitolo...