You are mine
di BlueSon

13/05/15, ore 21:43

Noooooooo! É finita! No! Io triste :(
Questa storia mi ha regalato momenti bellissimi e che non dimenticherò.
Se ci sarà un seguito? Guarda che ci metto poco ad arrivare da te eh...we!
Faresti bene a guardarti le spalle da oggi in poi.
Va beh! Ma devo perdonarti per forza per ciò che sai tu. XD
Grazie per aver scritto un tale capolavoro.
Spero di leggere altre tue storie, tesoro.
Hai dato un lieto fine bellissimo a tutti ed io ero lì, in mezzo a loro, a gioire.
Grazie ancora.
Un bacio

11/05/15, ore 00:51

Sprizzo gioia da tutti i pori! *.* capitolo fantastico!!
Sono felicissima per Goku e Chichi che finalmente hanno trovato la felicità che si meritano, è dolcissimo Goku che gli porta la colazione a letto <3
Bulma e Vegeta che lo dico a fare sono stupendi! li amo <3.<3
da 1 a 100 io direi 1000 xD
è stato bellissimo e dolce Vegeta in questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo che finalmente si è dichiarato a Bulma e che avranno un figlio insieme, le parole che ha detto mi hanno fatto commuovere T-T
Mi ha fatto troppa tenerezza che era preoccupato per Bra, che carino, scommetto che ne vedremo delle belle xD
Poi la chiacchierata tra madre e figlia ci voleva ed è sempre bello vedere il loro rapporto così aperto che si punzecchiano a vicenda ma sopratutto che si capiscono, sono contenta per loro.
Come sempre bravissima, penso sia scontato dire che l'ho messa tra i preferiti xD

08/05/15, ore 23:34

Guarda, posso dirti con certezza che Vegeta e Bulma, da 1 a 100, sono belli 110!!!!!!!
La scena che li ha visti protagonisti è stata davvero emozionante e dolcissima.
Immaginavo una reazione del genere da Vegeta, in fondo scoprirsi padre da un momento all'altro può essere scioccante, ma allo stesso tempo ti rende immensamente felice...
Il suo modo di parlare a Bulma, rassicurarla riguardo la loro storia, è stato davvero romantico e bellissimo...ti giuro mi ha fatto venire i brividi per quanto mi sono immedesimata! XD
Un momento veramente speciale, così come lo è stato il confronto tra madre e figlia.
Mi sono piaciute le reazioni da parte di entrambe riguardo le confidenze che si sono scambiate...il loro è davvero un bel rapporto.
L'ho trovato molto costruttivo il dialogo tra Bulma e Bra e ciò ha reso il loro legame ancora più forte.
Ho trovato carina anche la preoccupazione di Vegeta riguardo Bra...molto tenero!
Per Goku e Chichi procede tutto alla grande e ne sono molto felice, ma non si direbbe lo stesso per il povero Gohan...
La lontananza può essere davvero difficile da gestire e sopportare, ma a quanto ho capito il professor Adler ha in mente qualcosa...non vedo l'ora di scoprirlo.
Grazie per questo bel capitolo...stasera ci stava proprio! ;)
A Presto.
Un Bacioneee

08/05/15, ore 21:57

😍 occhi a cuore per un capitolo che definire fantastico è una bestemmia, è più che fantastico.
Ho pianto per il momento bellissimo tra Vegeta e Bulma, come sono belli, e lui sarà un padre eccezionale.
Ti ho detto in privato qual è il mio ideale di famiglia ahahah.
Povero Gohan, mi fa tanta tenerezza.
Ma pare che qualcosa di bello stia per succedere, e riguarda Videl.
Che ci sia un posto anche per lei ad Oxford?
*_* magari.
Il momento madre/figlia è stupendo, una forte emozione soprattutto per me che sono mamma.
Goku e Chichi sono felici da fare invidia grrrrrrrrrrr ahahahh.
Sono contenta per loro.
Ma il mio Bardack? Ahahahh
Un bacio tesoro.
Sempre la migliore.

08/05/15, ore 15:35

Sulle coppie felici come te non posso dire nulla di più: sono felici! È stata fantastica la chiacchierata tra le Brief, divertente e bellissima!
Per Gohan sono dispiaciutissimo, soprattutto perché mi ricorda molto me stesso.
Da Jack è tutto, a presto!

08/05/15, ore 00:10

aah che bello finalmente Bardack e Gine si sono ritrovati, poverina ha aspettato tanti anni ma finalmente si può godere il suo uomo, troppo bella la scena che batte sulla porta pregandola di aprire T.T finalmente quel testone ha capito che è molto più di un'amica ;)
Goku e Chichi mi fanno impazzire la scena non è volgare ma semplicemente stupenda *-*
non ho mai avuto particolare interesse per loro ma tu me li stai facendo amare <3
però ho i nervi a fior di pelle per Bulma e Bra oddio devo scoprire come va a finire, vado subito a leggere il prossimo capitolo non posso aspettare!
questa storia sta diventando una droga spero che non finisca mai xD

05/05/15, ore 17:16

Scusa per il ritardo, sono stato impegnato.
Bellissimo capitolo, di una dolcezza incredibile la dichiarazione di Goku, stavo commuovendomi!
Sei straordinaria a scrivere, riesci a rendere perfettamente l'idea delle situazioni, delle sensazioni e dei sentimenti dei personaggi.
Da Jack è tutto, a presto!

04/05/15, ore 23:15

Che carina la dichiarazione di Goku a Chichi...l'ho trovata infinitamente romantica e originale, ma allo stesso tempo divertente per come poi si è evoluta la situazione.
La scenetta che li ha visti protagonisti è stata davvero erotica, ma allo stesso tempo in quegli attimi si è potuto percepire tutto l'amore che sentono l'un l'altro e questo credo che si sia percepito chiaramente.
Loro due mi piacciono molto anche per le frecciatine maliziose che ogni volta si scambiano...li trovo davvero esilaranti!
Sono contenta anche per Bra e Goten...finalmente sono riusciti a toccare la felicità con mano anche loro.
Ero curiosa di sapere come si sarebbe evoluta la situazione, visto come era terminato lo scorso capitolo e devo dire che sono soddisfatta.
Mi è piaciuto come hai fatto unire i due ragazzi descrivendone ogni istante e le frasi che si sono sussurrati durante il loro atto d'amore...
Davvero carini insieme!!!!
Ho apprezzato anche lo spazio che hai lasciato a Pan e Trunks...in fondo meritavano un piccolo momento tutto per loro.
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Ci sentiamo presto cara!!!!!
Un Bacioneee

04/05/15, ore 12:53

capitolo stupendo! *-* ah ci voleva proprio un capitolo dedicato tutto a loro finalmente si sono ritrovati e chichi a capito quello che prova e si è lasciata andare sono al settimo cielo ^^
non mi aspettavo che anche lui avesse lo stesso tatuaggio è una cosa dolcissima *.* vorrei anche io uno come lui xD
bravissima baci al prossimo capitolo =D

03/05/15, ore 22:06

Tu mi vuoi morta, ammettilo e mettiamoci una pietra sopra :P
Mamma mia, ho rischiato di collassare sia nell'immaginare Goku nudo e solo con un minuscolo paio di boxer a coprirgli il Paradiso in terra.
Poi, quando ha chiesto a Chichi di sposarlo.
Quanta invidia, marcia proprio ahhahaha.
E quel gioco erotico, vogliamo parlarne della panna galeotta?
E Goten e Bra? Loro sono stati il re e la regina del capitolo, hanno davvero battuto tutti, sono stati dolcissimi, stupendi e maliziosamente fantastici.
Non trovo parole adatte per farti capire l'emozione che ho provato.
Sai, quando ho letto questo pezzo tra Pan e Trunks mi hai strappato un sorriso; approvo questa scelta di averli inseriti, ci voleva proprio.
Ma questo lo sai bene, ne abbiamo parlato in privato.
Se morirò per questa e le future tue storie, ricordati che sono stata la tua fan numero uno. ahahahahah.
Un bacione tesoro...

03/05/15, ore 00:42

Come ho già detto adoro questa coppia e ti ringrazio per lo splendido capito che ci hai regalato *-* ti dico solo che mentre leggevo mi stavo sciogliendo come un ghiacciolo al sole.
Amo vegeta con il suo carattere duro ma in fondo al cuore è molto dolce ed è così burbero per via del suo passato e sono felicissima che bulma lo ha capito e lo ha accettato per quello che è, e finalmente si sono uniti anima e corpo.
In particolare adoro la storia di bulma e del suo passato ferito e mi stavo commuovendo quando ha detto che per lei era come la prima volta e lui gli ha detto che non gli farebbe mai del male è stato davvero un momento dolcissimo.
Questa storia diventa sempre più intrigante ed emozionante e non vedo l'ora di scoprire cosa faranno goku e chichi *-*

02/05/15, ore 22:58

ciau my god non ho parole per descrivere la mia emozione questo capitolo è STRAORDINARIO!
bulma e vegeta sono la mia coppia preferita e ho amato la loro parte quando si lasciano travolgere dalla situazione e si baciano ma sopratutto la fine che lei gli rivela il suo duro passato e scommetto che vegeta ci è rimasto di melma xD

ah che bello sono arrivati anche goten e bra, trunks e pan sono davvero dolcissimi e mi è piaciuto molto come si sono incontrati, riesco a immaginare gli occhi profondi di goten che guarda dolcemente quelli azzurri di bra *-*

per quanto riguarda goku e chichi il modo in cui li descrivi mi fa sempre palpitare il cuore, la loro storia è fantastica e mi piace tantissimo che si lasciano trasportare dai ricordi e finiscono per baciarsi e rivivere brevemente quei momenti.
non smetterò mai di ripeterlo il modo in cui descrivi ogni momento ogni sensazione persino gli sguardi mi fa emozionare, rimani sempre così tantissimi baci ^^

wow questa storia sta prendendo una piega sempre più emozionante
sono totalmente rapita e quel bacio stupendo tra goku e chichi mi elettrizza sono stupendi e il modo in cui li descrivi è perfetto mi sembra quasi di riuscire a percepire tutte le loro emozioni, finalmente sappiamo qualcosa del loro passato ma non vedo l'ora di scoprire di più, mamma mia sono emozionatissima!! *-*

02/05/15, ore 00:11

ah oddio questo capitolo è bellissimo giuro che anche io ho perso un battito quando vegeta ha fatto il nome di bulma per la prima volta *.*
farla passare per la sua ragazza è proprio un furbetto xD
povera videl chissà se riuscirà a superare questo momento non riesco a immaginare il dolore che si può provare a perdere i genitori, però anche io a una certa volevo lasciare la scuola penso che sia normale xD
ah non vedo l'ora di sapere cosa è successo tra chichi e goku
la tensione che c'è tra di loro si percepisce benissimo il modo in cui scrivi mi dà sempre emozioni =D

30/04/15, ore 16:48

Ho atteso questo momento con ansia e finalmente è arrivato!!!
Sono troppo contenta che Bulma e Vegeta siano riusciti a chiarirsi e che il professore si sia dichiarato...in fondo lei aspettava soltanto quel Ti Amo che, dopotutto, è giunto.
E' incredibile quanto due semplici paroline magiche possano risolvere veramente un sacco di problemi...
Ora potrà crescere serenamente il bambino insieme a lui, ma prima non vedo l'ora di scoprire la sua reazione!!
Spero soltanto che il nostro amico non si faccia prendere dal panico e non inciampi in qualche colpo di testa...lo dico perché conoscendo il carattere di Vegeta potrei aspettarmi di tutto.
Tuttavia, ora che si è dichiarato, ho anche una certa sicurezza nel dire che le rimarrà accanto.
Sono persino curiosa di conoscere la reazione di Bra ad un ipotetico fratellino o sorellina.
A proposito di lei, sono felice che abbia riacquistato fiducia in Goten. Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà tra di loro e cosa deciderà di fare il ragazzo alla sua proposta...
Sai devo dirti che sei particolarmente brava a farci rimanere in sospeso proprio nel momento giusto!!! XD
Per quanto riguarda i restanti, sono contenta che prosegua tutto per il verso giusto...anche se non si può dire lo stesso per Videl e Gohan.
E' vero che l'Amore supera qualsiasi cosa, ma la lontananza mette davvero a dura prova e può essere difficile gestire la situazione.
Tuttavia sono fiduciosa e sono sicura che Videl abbia in mente qualche idea per raggiungerlo...potrei sbagliarmi, ma ho il presentimento che la ragazza stia escogitando qualcosa.
Staremo a vedere...
Grazie per questo bel capitolo!
Ottimo lavoro come sempre.
Ci sentiamo presto.
Un Bacioneeeee