You are mine
di BlueSon

15/04/15, ore 22:45

Sono veramente soddisfatta di questo capitolo perché finalmente Bardack ha avuto la possibilità di riscattarsi di fronte al figlio, dopo tutti gli anni persi, per colpa di Taanipu e degli eventi.
Fortunatamente la donna se n'è andata portando via con sé la sua ipocrisia e ha dato poi modo al figlio di chiarirsi con il padre, abbracciandolo.
Ho trovato questa scena particolarmente dolce e credo che il momento per i rimpianti sia terminato per entrambi.
Sono davvero contenta di questo, così come lo sono per Bardack e Gine...finalmente è Amore!!!! :)
Dopo tutti questi anni ad "aspettare", finalmente la donna ha avuto quel che meritava e attendeva da tempo... e sono felice del fatto che l'uomo se ne sia reso conto.
Per quanto riguarda Goku e Chichi, direi che si stiano divertendo alla grande ed è giusto, visto tutto il tempo che hanno perso in precedenza...ne hanno pieno diritto!!! XD
Il loro punzecchiarsi a vicenda mi diverte tantissimo!
Invece quelle che mi preoccupano sono le donne Brief...
Spero davvero che la loro situazione si risolva al più presto perché la realtà non è ciò che sembra.
Fondamentalmente è tutto un equivoco, ma ovviamente loro non conoscono la verità...
Vegeta e Goten sono innocenti e prima o poi dovranno pur chiarirsi come si deve.
Chissà invece Ub che tipo di ruolo avrà in questo storia...sono davvero curiosa, anche se posso immaginarlo...
Detto questo ti rinnovo, come sempre, i mei complimenti per ciò che scrivi e ci sentiamo per il prossimo capitolo.
A Presto.
Un Bacioneee
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 10:47 pm)

15/04/15, ore 22:02

Rieccomi a commentare dopo 2 capitoli di silenzio però dato che ho un figlio tremendo in fase "crescita dei dentini" ultimamente sono stata un po' assente!!comunque stupendo capitolo finalmente bardack ha aperto gli occhi e si gode la sua Gine wow! Bellissimi come sempre anche goku e chichi per nulla volgari ma molto romantici direi spero però il meglio x i miei amatissimi vegeta e bulma :( sono tristissima per loro per il resto continua così a presto baciii

15/04/15, ore 21:30

OMG! Altra esclamazione non sono riuscita a trovare.
Ho 'goduto' come una matta dalla prima fino all'ultima parola.
Taanipu è stata schiacciata come il peggiore dei scarafaggi, e questa cosa CI PIACE!
stronza, ma cosa credeva di fare?
Però a qualcosa è servita.
Bardack, finalmente, si è deciso a fare il maschio alfa che da sempre è, facendo chiarezza non sono con il suo di cuore ma anche con Gine.
Mamma la scena di lui che batte sulla porta come un pazzo e lei che piange.
E quando la sfonda?
Mi sono emozionata per Gine.
'Fai l'amore con me.' mi chiedo come abbia fatto Gine a rimanere viva.
Rischio assicurato di arresto cardiaco.
Sono contenta che per alcuni le cose si siano sistemate.
Goten mi ha stufata; datte na mossa... Non hai fatto nulla di male, ma sei tu il grande della relazione, comportati tale.
Povera Bulma, e non voglio immaginare le condizioni di Vegeta.
Mi aspetto una scena pazzesca tra loro due per riconciliarsi. *-*
Goku e Chichi, va beh... che lo dico a fare?
Lui è pazzesco, sexy, lei una grande sculata ahahah.
Non hai osato troppo nella scena d'amore .
Non sei stata volgare, ed hai descritto tutto in modo perfetto.
Continuo ad essere invidiosa ahahah.
Adesso, scusa ma ho da fare, ho da scrivere........
Baci tesoro, sei la migliore <3

12/04/15, ore 22:19

Devo ammettere che questa capitolo è stato bello tosto, nel senso che tutti i personaggi si sono confrontati con sentimenti di rancore, rabbia che poi sono sfociati nella più totale tristezza e amarezza...
Da questo capitolo, quelli che stanno forse rischiando di buttare tutto all'aria, poi per un fraintendimento di lei, sono Bulma e Vegeta.
Spero davvero che lui riesca a parlarle e a spiegarsi perché non è giusto che per colpa del padre, lui debba continuare a soffrire in tale modo.
Tuttavia sono contenta che Vegeta gli abbia chiarito le sue ragioni e abbia tagliato, in un certo senso, i ponti con lui...
E' stato un grande quando gli ha detto che "Bulma è la sua forza"...un mito!!! ;)
Per quanto riguarda Goku non mi aspettavo il ritorno della madre, infatti mi ha un po' stupita e immagino che, la sua apparizione, comporterà parecchi problemi che non voglio neanche menzionare...
Chissà quale sarà la reazione di Bardack, Gine e Chichi appena la vedranno...sono troppo curiosa!!!
Invece mi dispiace che la povera Bra stia attraversando questo periodo di crisi e mi urta sapere che non vuole neanche ascoltare la versione del povero Goten! Probabilmente persino io avrei reagito come lei, ma spero che gli dia un'occasione per chiarire.
Detto questo non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!!!!
Ci sentiamo presto.
Un Bacione

12/04/15, ore 20:48

Bello, anche se (come hai detto tu) triste. Questo capitolo mi ha fatto riflettere anche sulla vita reale, dove alcune volte capita di dover passare periodi di buio, come sta succedendo ai tuoi personaggi.

12/04/15, ore 16:26

Ma che e successo nel giro di un battito di ciglia?
Mamma mia... che tempesta!
E per tutti.
La povera Bra, non solo si sente presa in giro da Goten, ma deve anche tenere a bada i pettegolezzi.
Ho goduto quando ha messo KO quella squinternata di Morena.
Taanipu, mai sopportata, sempre odiata.
Con che faccia tosta si è presentata da Goku?
Mamma mia! Non oso immaginare cosa succederà quando si incontreranno Bardack, Gine e la strega.
E secondo me, denigrerà anche la povera Chichi e sono certa che è la volta buona che Goku elimini dalle loro vite quella stronza di sua madre.
Vegeta e Bulma sono quelli che più mi preoccupano.
Bulma ha piantato Vegeta, credendosi chissà cosa nascondesse a casa sua.
Sono contenta che almeno Vegeta abbia chiuso i ponti con suo padre.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
La scena più bella, ovviamente, quella di Bardack che becca Goku e Chichi muahaahah.
Ciao tesoro.

10/04/15, ore 17:28

Oggi, quando ho aperto questo fandom e ho visto la tua storia mi ci sono letteralmente fiondata perché non vedevo l'ora di leggerla.
Per quanto riguarda Bra e Goten spero vivamente che il ragazzo torni presto a casa per spiegarle come stanno veramente le cose e mi auguro che abbia voglia di ascoltarlo...maledetta Valese...
Comunque immaginavo sarebbe accaduto qualcosa trai due perché procedeva tutto troppo bene, così come la coppia formata da Gohan e Videl.
Chissà cosa è stato proposto al giovane...essendo uno studente modello lo posso intuire anche se sono più curiosa di vedere la reazione della giovane.
Invece per Bardack sono sicura che le cose andranno meglio per lui, anche se ovviamente mi auguro che apra veramente gli occhi e inizi a guardare Gine in maniera diversa.
Io credo che in cuor suo conosca già la verità riguardante i sentimenti che lei prova per lui, ma per ora si limita a recuperare la loro amicizia.
In tutto questo gli unici a spassarsela senza tanti problemi, almeno per ora, sono la coppia Goku-Chichi, Vegeta-Bulma e devo dire che ne sono veramente contenta dopo tutto quello che hanno passato! ;)
Detto ciò, complimenti per il capitolo!!
Ci sentiamo per il prossimo aggiornamento!!!
Un Bacioneeee

10/04/15, ore 15:43

Molto bello come capitolo, spiega un minimo del passato di Bardack, che a mio avviso è molto intrigante come personaggio.
Ma sono trattate tutte le coppie, e se non lo fa Goten la uccido io Valese!

09/04/15, ore 22:52

Lo sai, vero, che per leggere il capitolo ho lasciato la cucina tutta da pulire?
Ma chi se ne fotte! Questo capitolo è stupendo.
Mamma mia, quella Valese mi sta sui co*****i. P*****a ba******a. Spero che Goten riesca a spiegare a Bra cosa sia successo davvero.
Mi piace come coppia. Sai cosa mi sono sempre chiesta!? Come mai la coppia Trunks/Pan tu l'abbia sempre nominata ma mai approfondita.
Cosa posso dire?
Bardack è un adone e tutto si sta aggiustando anche per lui.
Ha sofferto tanto per colpa della ex che è una povera pazza, una scema, una mentecatta.
Come si fa a lasciare Bardack? Siamo matti?
Chichi. Meno male che la tua gelosia da scema tu l'abbia tenuta per te. Sei grande, dai.
Cioè... la scena del bagno.
Tu mi vuoi morta.
Gohan sta sbagliando; deve parlarne con Video dei suoi problemi, lei ha capito che qualcosa non va.
Vegeta è un tesoro, e Bulma ha capito il suo carattere e si è presa il suo cuore.
Che meraviglia.
Io tifo per Bardack e Gine.
Dai chef.
Se ti va male ti lascio il mio indirizzo ahahah.
Ciao tesoro

09/04/15, ore 21:42

Che bello trovare questo aggiornamento questa sera (e dopo una giornataccia, aggiungerei)
Sono preoccupata per Gohan e Videl più che per Bra e Goten.. I segreti non fanno bene di solito.
speriamo che anche bardack apra gli occhi!
Ci sentiamo al prossimo capitolo è complimenti ancora!

07/04/15, ore 23:50

Ciaooo!!!
Ti dico solo che ho iniziato a leggere la tua storia soltanto ieri sera e l'ho praticamente divorata...
Sei riuscita ad incollarmi ad ogni singolo capitolo senza mai annoiarmi e questo perché hai trovato sempre qualcosa di interessante ed originale da scrivere.
Devo ammettere che ogni personaggio ha sofferto parecchio nella sua esistenza... Sicuramente tutti hanno vissuto esperienze estremamente dolorose e difficili, ma sono riusciti a guardare avanti senza mai arrendersi e questo l'ho apprezzato moltissimo.
Ora tutti sembrano aver trovato l'amore e la serenità che meritano, forse anche per il nostro amato chef Bardack e non vedo l'ora di scoprirlo!! ;)
Devo confessarti che sono una grande fan della coppia Bulma-Vegeta.
I loro momenti mi sono piaciuti davvero tantissimo, non potevi descriverli al meglio, ma ho molto apprezzato il fatto che tu abbia lasciato spazio anche agli altri personaggi, escludendo ovviamente la coppia Chichi-Goku che sono i protagonisti.
Detto questo volevo farti i miei complimenti perché la storia merita davvero. Racconti tutto in maniera chiara e semplice per non parlare dei dialoghi che mi fanno sempre sorridere, soprattutto quanto i personaggi si punzecchiano a vicenda! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Intanto ho inserito la storia tra le seguite...
A Presto!!
Baci

07/04/15, ore 23:06

In effetti all'appello mancava lo Chef! Speriamo che anche lui trovi l'anima gemella! Brava come sempre, al prossimo capitolo!

06/04/15, ore 22:01

E che dire sono ripetitiva ma più va avanti più questa storia mi intriga *_* ora sono troppo curiosa di conoscere questa Gine e vedere l'evoluzione del suo rapporto con lo chef...stupende le altre coppie come i miei amati bulma/vegeta *w* aspetto con ansia il prossimo capitolo kissss

06/04/15, ore 21:20

Ohhhhhhhhhhhhhh!
Questo capitolo è come sempre stupendo.
Sono innamorata di Bardack e Goku, non so chi scegliere ahahah.
Insomma, il detto: il mattino ha l'oro in bocca non vale per Goku e Chichi che, essendosela spazzata tutta la notte, hanno accumulato un pauroso ritardo al ristorante, accendendo la fantasia e l'ilarità di Chef Son *-*.
Chichi è gelosa, come ti capisco.
Lo sarei anche io.
Ma vogliamo parlare di quando si pianta tra quei due adoni di padre e figlio?
Da morirne, maledetta fortunata.
Vegeta e Bulma sono afjshfjfhdfdhfnfjdh ahahah, meravigliosi. Li adoro con la loro folle sessualità pronta a sfociare in ogni momento.
Invidia.... Grrrrrrr.
C'è fermento in questa storia che attira come le mosche sul miele, ed io sono in fermento per quel che sappiamo tu ed io :P
Baci tesoro

06/04/15, ore 18:30

Sbaglio o hai l'insano piacere sadico di tagliare i capitoli proprio sul più bello!?
Bel capitolo, soprattutto la parte su Chichi-Goku e come Bardack capisce al volo la situazione tra loro!