You are mine
di BlueSon

21/03/15, ore 22:07

In effetti io sono una grande fan di questa coppia e di come vegeta viene reso nella maggior parte delle storie: in 2 parole sexy e bastardo. In questa fiction è molto più dolce e insicuro, ma va bene così. In effetti molti personaggi sono ooc... uno su tutti goKu che per una volta (e lasciamelo dire: per fortuna!) non è un tontolotto ma è molto, molto furbetto!
sono curiosa di vedere cosa combineranno lui e chichi, di tutta la storia sono la coppia più intrigante (e pensare che non li amo x niente di solito!). Ancora complimenti per la tua fantasia e per l'ottimo stile. Mi piace davvero molto

21/03/15, ore 16:17

*-* *-*questo capitolo mi ha troppo emozionato da fan fegatata poiché sono la mia coppia in assoluto preferita in dragonball finalmente si sono uniti ovviamente vegeta non cambia mai sempre con quel suo caratteraccio burbero ma in fondo molto in fondo dolce e premuroso lo adoro*-* e in questo capitolo si è approfondita anche la sua storia nolto triste spero bene per questa fantastica coppia <3 ora aspetto i risvolti della storia di goku/chichi e gohan/videl continua questo storia stupenda ^^-^-^al prossimo capitolo!!!

21/03/15, ore 15:22

Rieccomi a recensire questa fantastica storia, che non mi ha deluso neanche stavolta!
Capitolo incentrato su Bulma e Vegeta, ma devo ammettere che è stato il capitolo che più ha fatto capire la storia di entrambi.
Due piccoli errori: il padre di Ub sarebbe "frustrato", non "frustato", colpito con la frusta!
E "parchè", in realtà sarebbe "parquet", dato che è francese.
Ma sono dettagli, per niente importanti per la storia.
#Blueson_best_writer_evah!

21/03/15, ore 14:31

Questa storia è bellissima! Di solito non mi attirano molto le fan fiction completamente avulse dall'universo dragonball ma tu mi hai fatto ricredere appieno! Vado a leggere il prossimo capitolo.
ps anche il mio prof di latino era ODIOSO

19/03/15, ore 22:48

Ciao cara, ho letto il capitolo ieri - in ospedale - ma non avevo forza, né tempo per recensire. Stamane siamo tornati a casa ed ecco che mi rilasso e scrivo due righe su questo capitolo.
La parte migliore, senza che io lo neghi, è quella tra Bardack e Goku dove scopriamo il perché quei due abbiano freddato i rapporti in questo modo.
E' stato molto bello da parte di Bardack di spiegare tutto a Goku, e quest'ultimo - anche se con un po' di reticenza - ha comunque scoperto la verità, dando così una nuova possibilità al padre di riscattarsi. E la sfida in cucina... mamma, non sai cosa darei per essere lì, anche un semplice peperone da affettare nelle mani divine di quei due fustoni.
Va beh, passiamo oltre.
Bra e Goten sono i miei preferiti, e mi piace che Goten e Trunks siano più grandi delle due, si vede che sono ragazzi con la testa sulle spalle.
Il bacio, poi, tra il moro e la turchina è stato bellissimo, adorabilmente sexy Goten.
E Goku? Vogliamo parlare delle sue mani impertinenti sul corpo di Chichi che, lo dico urlando C'HAI ROTTO ER C***O CON STA STORIA DE STA TIZIA, E DICCI CHI E' E FALLA FINITA, COSì ANCHE GOKU CAPISCE DI COSA DIAVOLO STAI PARLANDO.
Finito lo sfogo, ahahhahaha, posso dire che al posto di Chichi non mi sarei tirata indietro.
Sempre bravissima, baci

19/03/15, ore 22:27

Bel capitolo, come sempre! Questa storia mi ha convinto ad aggiungerti tra gli scrittori preferiti, e devo dire che non ho sbagliato!
Aspetto il prossimo capitolo!

18/03/15, ore 22:08

Wow molto romantico il momento di passione tra goku e chichi peccato che sia stato interrotto dal ricordo di questa donna misteriosa ammetto che sono stra curiosaaa oddio xD e sono anche curiosa di leggere il continuo della storia di gohan/videl...la mia coppia di dragonball preferita in assoluto è quella di vegeta/bulma quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^^^^^^^<3

17/03/15, ore 21:54

Ciaooo aspetto sempre con ansia ogni nuovo capitolo di questa ff ti dirò non mi piacciono le storie che si allontanano dal mondo originale di dragonball ma la tua ff mi ha molto molto appassionato che non riesco a non leggerla adoro questo mondo diverso dall'originale aspetto il capitolo 8 ^-^ ^-^ ^^

15/03/15, ore 16:42

Ciao cara!
È da poco che ho scoperto la tua storia, l'ho letta tutto di un fiato.
Goku e Chichi sono la mia coppia preferita da sempre, mi piace tantissimo come li hai descritti, ed anche come hai raccontato la loro storia.
Continua così, ti aspetto.
Didolinasissy

15/03/15, ore 16:06

Quando ho letto il tuo messaggio sono saltata sulla sedia.
Non potevo leggere subito e mi stavo dannando l'anima dalla curiosità.
Appena ho potuto mi sono fiondata a leggere.
Capitolo molto bello. Poi, io adoro le coppie che descrivi, ma non nego che mi piacerebbe che saltasse fuori una donna per Bardack - concedo il mio nome ahahah - che è un mito.
La scena quando stava prendendo per i fondelli Chichi e suo figlio è stata divina.
Immagino la sua virile risata e mi escono gli occhi a cuore.
Che momento...
E Goku è furbo come una faina.
Sa bene che 'er mollusco' ahahah non è il fidanzato di Chichi. Andiamo... lei è di alte vedute <3.
Per Bra e Pan. Ma quanto sono carine.
Goten e Trunks sicuramente sono più grandi, ma come si dice: chissené fotteeeeeee.
É stato molto carino, Goten nel cavarla dai guai.
Anche se è rimasto folgorato...
E Bra entra nel club delle bugiarde ahahah, quanto ne dissi io all'epoca.
Bulma è un mito, ha capito tutto di Vegeta, ma non ancora che dietro quella scorza dura si cela un animo nobile.
Il loro bacio è stato, come dire, un potente collante che credo li unirà giorno dopo giorno.
E credo anche che vegeta si sia pentito amaramente di aver offeso Bulma nel momento in cui lei, freddamente, gli ha spiegato il motivo per cui era rimasta incinta.
Alla prossima, buona domenica.

15/03/15, ore 12:50

Dio mio!! Hahaha XD questo capitolo è fantastico! Sono arrivati anche Trunks e Goten... li adoro ♡ e mi sono incantata a leggere entrando in un mondo tutto mio quando si è arrivati alla mia coppia preferita. (Goku e Chichi come ben sai) anche questa volta la mia parte preferita è stata quella in blu dove si raccontava del ricordo. Chiamiamolo flashback. ♥♥♥♥♥ adoro!!
Ci sentiamo alla prossima! Bacioni ♡

13/03/15, ore 21:21

Allora io non sono solita leggere storie della coppia chichi/goku perchè sono una fans sfegatata della coppia Bulma/Vegeta ma questa storia oltre ad essere scrotta molto bene è davvero originale e mi sta facendo appassionare anche a questa coppia ahahahha.L'unico ''rimprovero'' che ti faccio è quello di dare più spazio a Bulma e a sua figlia perchè anche la loro storia è davvero intrigante.Alla prossima ;)

12/03/15, ore 15:29

Hey!!! BlueSon appena visto che hai aggiornato mi sono subuto precipitata a leggere... XD
È arrivato anche Gohan! C'è lo vedo Gohan come il ragazzo più "bono" della scuola oltre che al più intelligente.
Mentre arrivando all'argomento Goku & Chichi... cosa passa per la testa di quella donna! XD XP ha baciato Yanco?! Orrore... io Goku l'avrei baciato subito se me lo fossi trovato davanti. Hahaha ;)
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

12/03/15, ore 14:42

Allora...
Cioè, cara... ma quante volte dovrò ripeterti che quando aggiorni - il mio.numero lo hai - potresti, gentilmente, avvertire?
Fatta la ramanzina, che di certo non scamperai via telefono, passiamo a questo capitolo pazzesco.
Questo lato di Gohan mi fa impazzire; ti dirò, questi Sayan danno il meglio di loro stessi quando sono trasformati, e ce lo vedo bene anche io il nostro Gohan così 'maschio'.
Il botta e risposta con Video è bellissimo e seppure non l'hanno ancora capito, tra quei due è fuego e rivalità.
A letto faranno scintille ahahah.
Detto ciò, ma CHICHI COSA DIAVOLO FAI? Yamcha? O per l'amor del cielo. Uno scarafaggio è più gradito.
Goku è furioso, e fa bene.
Ma chi è questa donna?
Me lo sto chiedendo anche io.
E cosa non sa Goku del padre???
Chissà... Alla prossima tesoro

OMG... cioè scusa, mi avrai sulla coscienza mia cara. Ma... ma... hai scritto una roba ad urlo - e non hanno fatto ancora sesso - cioè, beata CHichi dentro quella macchina, adesso e tanti anni or sono.
Mamma. Ho ancora il batticuore.
E per Vegeta. Che fascino quell'uomo, Bulma è cotta, ahahahah.
E per Videl, sono contenta che abbia deciso di far funzionare gli ingranaggi del suo cervello. Mi spiace per il ragazzo che è morto, ma purtroppo capita.
Un bacio tesoro