You are mine
di BlueSon

29/04/15, ore 22:22

Non so da dove iniziare sono stra felice per la mia coppia preferita bulma e vegeta che finalmente hanno chiarito tutto e sono tornati insieme spero tanto nella conferma della gravidanza di bulma^-^ ...momento bellissimo anche per l'altra mia coppia preferita bardack e gine li adoro e sono felice che si godano a pieno il tempo perso!!!! Aaaah però non dovevi interrompere sul più bello il momento tanto atteso tra bra e goten adesso morirò di curiosità fino al prossimo capitoloo T.T spero aggiornerai al più presto baciii e complimenti sempre!

29/04/15, ore 21:47

Sei fantastica(forte come il rock and roll....cit)!
Ti adoro per come hai reso felici e complete tutte le coppie!!!
Spero che il seguito sia ancora meglio, perché se esiste qualcuno che possa migliorare ulteriormente questo capolavoro, questa sei tu!

29/04/15, ore 18:34

Se potessi avere la faccina dell'urlo di Munch ti avrei tempestato la recensione.
Ma io dico! Grrrrrrrr.
Si termina un capitolo così? Sul più bello?
A parte che sono gelosa marcia di tutte le donne accasate in questa storia meravigliosa.
Bardack! Quell'uomo farà morire Gine di infarto, e pure me.
"Ti voglio." mamma mia, c'è da rimanerci stecchiti.
E ci credo che lei lo abbia assaltato.
La scena tra loro è bellissima e quella lingua galeotta ahahah.
Cioè *_*.
Vegeta, era ora! Ecco l'uomo vero che hai fatto uscire fuori.
Bulma aveva solo bisogno di essere rassicurata, come hai ben detto tu, e Vegeta sa toccare i tasti giusti una volta calata la maschera dell'orgoglio.
Chissà come sarà felice Bra di avere un fratellino. E Vegeta sarà un padre eccezionale.
Ne sono certa.
Goku e Chichi sempre più maliziosi, ma a noi 'ce piace a malizia' ahahah.
Bra vuole fare l'amore con Goten, e cara mia... Hai buon gusto sai?
Goten ti farà vedere il Paradiso con il coro degli Arcangeli ahahah.
Mi spiace tanto per Video e Gohan. Ma sono sicura che presto torneranno uniti.
Bellissimo capitolo e auguri di anniversario su Efp <3.
Baci tesoro

27/04/15, ore 01:51

ciao =D my god è solo l'inizio ma già mi ha rapita questa storia xD
adoro che ci siano tutti i personaggi persino Junior e che ci sono varie storie con molte emozioni.
In particolare mi piacciono le parti con Bulma e Vegeta (che sono i miei pers preferiti) ma ho amato anche la parte con Goku e Chichi che si rivedono dopo tanto tempo, non vedo l'ora di scoprire cosa era successo tra di loro xD
Poi mi piace davvero tanto l'ambientazione cioè il ristorante e la passione per la cucina e sopratutto i legami che hai dato tra i personaggi sono davvero travolgenti, e capisco anche Videl poverina, io ho una mamma cuoca e non la vedo mai xD complimenti non vedo l'ora di continuare a leggere *-*

26/04/15, ore 22:32

Gine e Bardack...che dire...sono veramente contenta per loro e per il fatto che la donna sia riuscita a confessare all'uomo tutto il suo passato costituto da dubbi, angosce e domande che finalmente stanno trovando una risposta.
Dopo tanto dolore e sofferenza il destino ha voluto premiarli facendoli rincontrare, concedendogli la possibilità di amarsi liberamente.
Sono troppo carini insieme!
Invece per quanto riguarda Bra e Goten, ci sono stati finalmente dei grossi passi avanti e si sono chiariti una volta per tutte.
Per un momento, alla discoteca, ho temuto veramente per Goten quando è stato ferito, ma fortunatamente è andato tutto per il meglio.
Ora mi auguro possano avere un po' di tranquillità.
In realtà i personaggi che mi preoccupavano di più erano Gohan e Videl soprattutto dopo la decisone della ragazza di voler interrompere la relazione. Ora, invece, devo ricredermi perché dopo il confronto avvenuto tra i due nel corridoio, ho più sicurezza nel dire che abbiano una possibilità in più per superare la lontananza.
La determinazione nel portar avanti la loro relazione li aiuterà senz'altro e poi sono dell'idea che l'Amore Vero può superare qualsiasi ostacolo.
Il momento in cui hanno deciso di fare l'amore nel ripostiglio l'ho trovato davvero dolce, ovviamente non per il luogo, ma per l'atmosfera che si era creata tra i due!
Nonostante ciò sembra che tutti stiano trovando la propria strada per essere felici anche se all'appello mancano Bulma e Vegeta...spero possano chiarirsi al più presto e arrivi anche per loro un po' di serenità.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!!!
Ci sentiamo per il prossimo aggiornamento e scusami per i miei soliti poemi!! XD
A Presto.
Un Bacione Grande

26/04/15, ore 21:31

Videl e Gohan sono bellissimi insieme, sono la mia coppia preferita! Li hai resi ancora migliori, impresa non facile!
Sono contano anche per Bra e Goten, e Gine e Bardack; quasi tutte le coppie sono finalmente in pace, a parte...Vabbè.

26/04/15, ore 16:19

Fazzoletto alla mano e pianti. Mi sto disperando io per la povera Videl.
Poverini. Mi dispiace tanto che Gohan alla fine sia partito, da eterna romantica avevo pensato che avrebbe mandato tutto al diavolo, ma razionalmente ha preso la decisione più giusta.
E Goten e Bra? Ma quanto li adoro?
É stato un grande e la sua gelosia mi ha fatta impazzire più di quello che non fossi già.
Bellissima la scena dell'ospedale.
Così come Videl piombata dalla preside per riappacificarsi con Gohan *_* e che modo molto bello hanno trovato ahahah.
Alla prossima tesoro, sei la migliore.
Ah.... su Bardack non so più come esprimermi ahahah lo adoro, ed è innamorato pazzo *_* beata Gine, e pure noi sappiamo chi ahahah...
Ciao tesoro.

23/04/15, ore 20:09

Nooooo cavolo, sono rimasta a bocca aperta nel finale, non me lo aspettavo...ora ci manca soltanto quel cretino della volta scorsa in discoteca, ma chissà che un bel giovane moro non giunga in suo aiuto...
Io lo spero vivamente e mi auguro che arrivi il momento in cui Goten e Bra riescano a chiarirsi una volta per tutte, così come per Bulma e Vegeta.
Almeno questi ultimi sono riusciti ad avere un confronto che aspettavo con ansia da tempo.
Non hanno fatto la pace, ma tuttavia hanno avuto modo di parlare e Vegeta ha avuto la possibilità di spiegarsi anche se Bulma è molto restia. Credo che lei aspetti soltanto che l'uomo riesca finalmente a dichiararle il suo amore e lì sono sicura che si scioglierebbe all'istante.
Bulma ha soltanto bisogno di certezze e sono convinta che, al momento opportuno, Vegeta sarà in grado di dargliele...in fondo sono troppo presi entrambi da poter fare a meno l'uno dell'altro.
Un'altra coppia in crisi sono proprio Gohan e Videl...mi hanno fatto molta tenerezza..
Immaginavo che la ragazza lo avrebbe saputo in un modo simile, anche perché lui non ne avrebbe avuto il coraggio e la questione stava andando troppo per le lunghe.
Inizialmente pensavo fosse più semplice, ma ora non ho idea di come possa evolversi la situazione tra di loro perché la vedo davvero grigia.
Rinunciare ad un'opportunità come quella sarebbe veramente un peccato, ma l'Amore dove lo mettiamo?
E' proprio un vero dilemma perché non è facile scegliere, quando è l'Amore a dover essere messo da parte...staremo a vedere...
Per i restanti quattro sono contenta che si divertano, almeno smorzano i toni malinconici e cupi delle altre storie.
Troppo simpatici Goku e Chichi!! ;)
Mi è piaciuto particolarmente il momento intimo sulla panchina tra Bardack e Gine.
Finalmente lei è riuscita a sbloccarsi e a raccontare all'uomo la verità riguardo la sua esistenza, anche se credo non abbia ancora terminato.
Lei deve aver sofferto molto, ma ora la vita le ha concesso una seconda possibilità e non deve farsela sfuggire.
Tuttavia sono davvero contenta che si siano ritrovati!
Detto questo, grazie per questo intenso capitolo super graditissimo!
Ci sentiamo presto cara!!!!
Un Bacioneee grande

22/04/15, ore 17:15

Allora?
Si fa così??? Puoi terminare il capitolo sul più bello?
Mamma, come sono in ansia per Bra o.o quello stronzo è lì, ed io prego nella presenza di Goten.
Ma se c'è Trunks, sicuramente ci sarà anche lui, spero.
Vegeta è troppo orgoglioso, e Bulma fa bene a fare la sostenuta.
Diamine! Vegeta deve confessare che la ama, altrimenti la perderà per sempre.
Bardack. Ma perché non ha tenuto la bocca impegnata in altro?
A parte gli scherzi. Sono contenta che stiano parlando. A Gine farà solo del bene.
Scrollarsi di dosso i demoni del passato.
Goku e Chichi... Va beh! Loro sono i più felici di tutti e lo meritano.
Mi sarei comportata proprio come Videl, anche se spero in un lieto fine per loro.
... We! Non far scherzi.
Alla prossima tesoro. Baci

22/04/15, ore 14:46

Hai fatto soffrire Gohan e Videl, non sarai perdonata. Scherzo, ma non troppo...
Comunque, mi dispiace appunto per la coppia sopracitata, e anche per Bulma, Vegeta, Gine, Bardack, Bra e Ub.
Ma non so che dire, secondo me il giudizio migliore su una storia è quello sulla storia finita.

19/04/15, ore 16:28

Molto bello questo capitolo, soprattutto il momento in cui Morena decide di scusarsi con Bulma per l'accaduto...
Ho apprezzato particolarmente il dialogo tra le due donne e il modo in cui la psicologa ha affrontato il confronto con la ragazza.
Sono contenta che lei si sia aperta con Bulma e le abbia spiegato i motivi per cui si comporta in quel modo che sono la conseguenza dei problemi con la sua famiglia.
Ora sono curiosa di sapere cosa farà Bulma nel caso fosse incinta...
Deve dire la verità a Vegeta e una donna dai suoi principi, come lei, lo farà senz'altro.
Mi sto chiedendo il motivo per cui Vegeta, dopo un mese, non l'abbia ancora cercata...spero che lo faccia al più presto!
Per quanto riguarda Gohan e Videl li trovo davvero carinissimi, mi piacciono moltissimo e mi dispiace per la paura del ragazzo di poterla perdere per via di una sua possibile partenza.
Tuttavia io sono sicura che troveranno una soluzione.
Invece per Bra le cose sono diverse...mi dispiace per Ub, ma lei è ancora innamorata di Goten e spero vivamente che possa incontrarlo alla discoteca per poter, in qualche modo, chiarire o almeno parlare.
Poverino, non è colpa sua!
I restanti quattro sono davvero l'emblema della felicità e ne sono davvero contenta.
I loro scherzosi e maliziosi battibecchi mi fanno veramente sorridere ogni volta.
Sono troppo divertenti, specialmente quanto padre e figlio si ritrovano insieme...sono proprio tremendi! XD
Detto questo, sono troppo curiosa di scoprire il seguito.
Ottimo lavoro, come sempre...
Ci sentiamo presto.
Alla prossima!!
Un Bacioneee

Cioè. ..ma hai scritto una cosa mozzafiato!! Sto ancora sognando! !!!

19/04/15, ore 00:22

Che capitolo. Ma perché non mi hai avvisata che avevi pubblicato?
Wow! Bulma incinta, e chi lo avrebbe mai detto.
Mi chiedo come si comporterà lei adesso; essendo una psicologa che regala giusti consigli e comportamenti, mi auguro non sia lei a comportarsi da Stupida.
Vegeta deve sapere della gravidanza.
Per Bra, credo che stia sbagliando nell'illudere il povero Ub.
Scusami, ma con Goten non può esserci paragone.
E chissà cosa succederà in discoteca; Goten erutterà come un vulcano se vedrà Bra con Ub.
Sono contenta che Morena abbia capito, ed ammesso, i propri errori.
Vegeta è stata un bastardo con classe, dopotutto se Morena ha fatto ammenda è solo grazie a lui.
Bella la scena tra lei e Bulma.
Così come la spiegazione ai suoi comportamenti da bulla.
Poverina! Deve sentirsi molto sola.
Gohan mi sta sfidando. Deve dirlo a Videl, prima che sia troppo tardi.
Immagino che festeggeranno alla grande la vittoria della maratona.
Ma se c'è chi soffre e sta incardinato, lo stesso non si può dire dei 4 dell'Ave Maria.
Felici, innamorati e maliziosi come nessuno.
Ahahah, Bardack e Goku... Guerra aperta ;),
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci tesoro.

18/04/15, ore 23:20

Sei terribile, lasci sempre sospesa la situazione delle coppie critiche!
Ma hai uno stile indiscutibile, e ciò che fai è solo rendere più felici i lettori quando aggiorni.
Mi dispiace per le donne Brief, e soprattutto per Gohan e Videl, la mia coppia preferita(dato che sono brillanti, e molto competitivi, un po' come sono io)!

16/04/15, ore 15:06

Perché dovresti sentirti imbarazzata? Non hai scritto niente di così audace o volgare.
Sei stata invece molto dolce nella scena di Bardack e Gine, ma la cosa che mi ha toccato di più è l'infelicita di entrambe le donne Brief, mi dispiace così tanto per loro!