You are mine
di BlueSon

05/04/15, ore 18:56

E bhe ci voleva proprio un capitolo dedicato solo a loro due!!!che dire momenti stupendi per loro finalmente dopo tanti anni...bellissimo alla prossima :D baciii

02/04/15, ore 19:39

L'amore trionfa finalmente! In effetti mancavano solo loro due! Complimenti anche Come sempre x lo stile!
Al prossimo aggiornamento!

02/04/15, ore 18:37

Che dire se non...perfetto? Anzi... ERA ORA CHICHI! mamma mia, anche lui ha lo stesso tatuaggio. Io sarei morta al posto di Chichi.
Che fortuna sfacciata *-*
La scena della vecchietta mi ha fatto sbellicare. Troppo forte.
Su Goku in pigiama e con la capigliatura indomita è meglio sorvolare.
Capitolo stupendo, così come i ricordi.
Bravissima.

31/03/15, ore 16:09

Tu farai venire un infarto a me.ma si può fare così???? Non puoi terminare il capitolo sul più bello.
Goku sa sempre come lasciare tutti senza fiato e quando ha specificato la traduzione io non capisco perché Chichi non gli sia Saltata addosso.
Cioè, ma è ottusa?
Lui ti amaaaaaaaaaaa.
Va beh. Spero apra gli occhi.
Alla prossima tesoro.

31/03/15, ore 15:43

Bellissimo capitolo, specie la parte di Videl!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
Da Jack è tutto, a presto!

31/03/15, ore 12:59

Che dire sempre bella questa ff ^^ bellissimo il ricordo di videl ai genitori ammetto che mi sono commossa bella anche la dichiarazione d'amore molto romantica! !! Aspetto i risvolti della storia goku/chichi spero che la storia sia ancora lunga!!! Baciii

31/03/15, ore 07:37

Povera Chichi, il tatuaggio dell'ex! Questo capitolo è proprio bello, molto commovente! Le cose sembrano aggiustarsi per i nostri protagonisti! Al prossimo aggiornamento!

30/03/15, ore 17:05

O mio Dio. Mi assento per un po', e cosa leggono i miei occhi? Tre capitoli, uno più bomba dell'altro. Vegeta e Bulma sono bellissimi, e lui è cazzuto come non mai. Solo il suo cognome fa tremare i poliziotti. E sono contenta che abbia dato una bella lezione a questo stronzo di Ryan.
Le varie coppiette sono tutte fantastiche, ma Videl e Gohan sono fuoco puro. Bellissima la loro prima volta.
Bardack... Evviva! Arriverà una donna? Ricordati di me eh. Ahahah.
E Chichi. Ci hai stufate eh. Guarda che Goku ha la fila, sbrigati.
Alla prossima tesoro.

28/03/15, ore 00:12

Questa storia mi piace davvero molto. Appena ho letto la tua risposta alla mia recensione sono andata a leggere il nuovo capitolo. Aspetto gli ulteriori sviluppi!

27/03/15, ore 22:04

Descrizione impeccabile della *sorrisetto malizioso* "chimica" *altro sorrisetto* tra Gohan  e Videl!
Finalmente Vegeta ha messo in chiaro la situazione a Ryan, e Goku ora sa chi è la donna di *controlla ciò che non si può scrivere nelle recensioni* *tira un sospiro di sollievo* merda (c'è scritto "in linea di massima", non "vietato"!) che ha rovinato il suo rapporto con Chichi!
Come tuo devoto lettore,
da Jack è tutto, a presto!

27/03/15, ore 19:20

Wow e finalmente anche gohan e videl hanno coronato il loeo sogno d'amore *-* ah che bello aspettavo con ansia questo capitolo x scoprire la donna misteriosa ora sono curiosa di vedere la reazione di goku cosa intenderà fare!!! Alla prossima allora baci

26/03/15, ore 01:07

Un sacco di sviluppi in questo capitolo! Mi è piaciuto molto, come gli altri del resto. Non vedo l'ora di leggere il seguito

25/03/15, ore 20:21

Carissima!
Stai facendo un lavoro meraviglioso!!!
Questa storia è sempre più intrigante, non vedo l'ora di rivedere Goku e Chichi in azione.
Ti aspetto, baci :***
Didolinasissy

25/03/15, ore 04:24

Wow adoro la scena romantica tra videl e gohan li assolutamente adoro e non vedo l'ora di vedere come prosegue e lo stesso vale per bra e goten...povera bra spero chiarisca presto con bulma...bhě per quanto riguarda goku e chichi non dico niente nell attesa di scoprire la donna misteriosa che curiosità! !! A presto ub abbraccio

24/03/15, ore 21:17

Riecchime chi a recensire una storia davvero, davvero, davvero, davvero,...*scrive la stessa parola per circa tre ore*, davvero fantastica, la migliore fanfiction che unisce dragonball, un manga che amo, un po' di sano romanticismo, e anche una nota piccante che certamente male non fa! Bellissimo come stai sviluppando le coppie Videl-Gohan e Bulma-Vegeta!
Da Jack è tutto, al prossimo capitolo BlueSon!