You are mine
di BlueSon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Hey! Sono felice che tu abbia pubblicato una nuova storia, e per di più sulla mia coppia preferita! ♡ questa storia si è capita dal primo capitolo che è davvero bella ed avvincente. E sta avendo una bella dritta! ♥ la mia parte preferita in questo capitolo è stata la parte in blu, dove sono stati raffigurati i ricordi di Goku e Chichi. Bellissima la scena del bacio XD
ci sentiremo al prossimo capitolo! Ciaooo!! Baci dragonlove00 !♡♡♥♥!

06/03/15, ore 22:29

Allora, mi verrebbe da urlare di gioia per il solo fatto che Bardack e Goku abbiano avuto una discussione che abbia superato la soglia delle 4 parole. ALE OH OH; ALE OH OH; ALE OH OH.
Ed anche il fatto che una piccola parte del cuore ghiacciato del mio adoratissimo e sexy Goku sia propenso a voler riallacciare i rapporti con chef Cracco, ehm, pardon Chef Son.
Detto ciò; io sono una mamma e diamine se non vorrei prendere a ceffoni in faccia quella stupida di Videl. Chichi si è limitata e doveva dargliele di santa ragione a quell'ingrata ragazzina tanto intelligente quanto stupida.
Non capisce che così sta solo facendo del male a se stessa; e come volevasi dimostrare... ecco che Vegeta chiama per qualcosa che, speriamo, non sia una catastrofe.
WE... a me non è mica sfuggito il battibecco malizioso tra Goku e Chichi.
Galoetta fu la macchina, tanti anni or sono, e le mani deliziose di Goku.
Mamma, mi chiedo cosa sia successo.
IL cuore mi schizza di invidia al solo pensiero.
Baci cara, e auguri per il successo all'esame. <3
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 10:30 pm)

03/03/15, ore 21:05

"Avviso di non aver inserito il carattere OOC per Goku perché quello che vi descrivo è semplicemente il Goku che io ho sempre visto: non l’ingenuo bambinone ma piuttosto il sayan sprezzante e fiero, dal sorriso sghembo e quel fisico…Ok, stop! XD" solo per questo ti amo, te lo dico.
La pensiamo alla stessa maniera e sono fiera che qualcuno, come me, abbia capito il vero carattere di Goku.
Detto ciò, passiamo al capitolo.
Cioè, che tensione nel ristorante tra quei tre.
Tra Bardack e Goku è tensione affettiva, mascherata da una freddezza che entrambi tentano di dimostrare, fallendo miseramente.
Forse Goku ci riesce un po' di più.
Tra lui e Chichi... Mamma mia, tensione sessuale alle stelle. Lei è ancora innamorata di lui benché siano passati nove anni, lui non le stacca gli occhi di dosso e la desidera come mai.
Cosa li avrà divisi? La giovane età? I progetti futuri?
Chissà.
Come direttore ce lo vedo bene Goku, ma spero tanto che almeno con suo padre si parlino.
Parlare aiuta molto, in questi casi..e poi, Bardack è l'emblema dello chef Carlo Cracco. A lui la faccia triste non sta bene.
Molto meglio il suo sorriso sexy e sprezzante.
Se mai dovesse capitare una donna nella vita di Bardack, io mi offro da cavia per la tua storia ajahahah.
Vegeta è stato grande, fascinoso e tenebroso come piace a me.
Ne vedremo di fuochi d'artificio tra queste coppie.
Videl mi preoccupa; è una adolescente sciocca che invece di circondarsi dell'affetto della zia va alla deriva.
Spero riesca a capire il suo errore.
Già la vita è stata ingiusta, dovrebbe prendere in mano le redini di essa e condurla al suo volere.
Può farcela. Forse ci vuole il ragazzo giusto. Chissà.
Mi aspetto una risposta, visto che alle recensioni non rispondi mai :P ciao bella. Sei fantastica

28/02/15, ore 23:54

Ma... ma... tu torni in carreggiata e non dici nulla? We...
Potrei offendermi, sappilo.
Detto questo, ma... ma... ma...
Cucina, chef Son... OMG, ma è fantastico.
Non sto più nella pelle.
Sono felice che ci siano più coppie e wow... credo proprio che la faccia da schiaffi elegante, stile mr. grey, sia proprio il nostro Goku.
Mi chiedo come mai CHichi abbia avuto quella reazione nel vederlo.
E perché Bardack ricorda Goku con malinconia?
Mhm.. sono proprio curiosa di scoprirlo.
Credo che Goku sia lì per volere di Baba... chissà. Vedremo. Baci

28/02/15, ore 23:03

Davvero molto interessante e bella questa storia devo ammettere che dopo il primo capitolo non vedevo l'ora di leggere il secondo ra aspetto il terzo con ansia per vedere se ho indovinato chi è l'individuo misterioso! !!

26/02/15, ore 00:12

Ciao,allora devo farti subito i miei complimenti per questo primo capitolo,mi hai incuriosita molto! xD
Inoltre Goku e Chichi sono una delle mie coppie preferite,se non quella preferita in assoluto(proprio oggi mi sono rivista le puntate della prima serie dalla fine del torneo (con lo scontro con Junior) al loro matrimonio,solo per captare il lato romantico di ogni scena! xP)! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e i prossimi che seguiranno! complimenti ancora! Ciao Ciao! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]