Corpse Bride revolution
di Creativemind

11/08/19, ore 16:40

ciao tempo fa ho letto tt la ff che hai messo x iscritto finora&ho rece tt i4cap successivi ora dato che sono passati anni,in quanto l'ultimo aggiornamento a 'sta long risale al9/7/15,&visto che dei vecchi commenti hai risposto ad2su4,che ed sono state scritte entrambe a poco meno d24h la1°il17/03/15 alle17:37 la2°il18/03/15 alle16:01,mi chiedo se c'è qualche possibilità che tu riprenda in mano questa longfic descrivendo le varie vicende fino alla fine?se tu non riuscissi a finire 'sta pjo au!sposa cadavere potresti mettere1cap in cui spieghi sinteticamente le vicende+importanti della tua storia che dovevano avvenire x nn rattristare chi ha seguito in qualsiasi modo tra le liste(da rece,ricordate&preferite)ma anche a chi ha letto e/o rece la tua longfic incompleta?
passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

12/08/15, ore 20:29

povero testa d'alghe è in gran casino ora(aggiornamento interessante,anche se credevo che la sposa sarebbe stata bianca,fem!nico o talia).

09/07/15, ore 17:21

Ciao! Non so il perché ma la "sposa" mi ricorda tanto la sposa cadavere. POi non so se è giusto. Comunque .. dato che io non posso contattare nessuno o dare informazioni personali per vari problemi personali (scusa per la ripetizione),non ti posso aiutare e di ciò i dispiace :(. Anche se spero che la continuerai allo stesso (magari con qualcun altro) perché ne vale la pena ;). La storia mi piace molto. VIVA LA PERCABETH!!! Un bacio.
tua Annabeth_Granger1.

03/05/15, ore 20:29

finalmente si sono conosciuti,spero che si godano appieno questi momenti d calma visti i casini che presto arriveranno(e nn vedo l'ora di scoprire l'identità della rivale di Annabeth).

21/03/15, ore 21:06

giuro, quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto tipo: "e tu dove stavi invece di recensire?"
ma in  qualsiasi modo eccomi qua, felice di essermi accorta di questo capitolo che, lasciamelo dire, è fantastico.
-come gli altri del resto-
ora devo andare, a presto c:
-pp♥

18/03/15, ore 14:23

Giuro, appena ho visto che avevi aggiornato ho tipo fatto :" dajee" e l'ho subito aperto Che dir,, è fantasticaaa💗 spero che aggiornerai il più presto possibile, Pp:)

18/03/15, ore 10:03

bel capitolo e ho ascoltato il brano che hai citato ed l'ho trovato molto bello,inoltre nn vedo l'ora di scoprire l'identità dell'altra!

11/03/15, ore 15:19

molto carina questa au e mi domando se seguirà lo steso percorso del film o no!
a proposito è possibile chiederti chi sarà la sposa cadavere qua?

04/03/15, ore 14:22

Ciao di nuovo!
Questo capitolo è fantastico!
Annabeth e le sue domande *faccia esasperata*, certo che si piaceranno! Cioè, chi non ama Percy!
Aggiorna presto presto!
Ciaoo

04/03/15, ore 14:19

Ehi ciao!
L'inizio è mooolto bello!
E la trama è bellissima^.^
Vado a leggere il secondo capitolo
Ciaoo

04/03/15, ore 14:15

O miei dei, è fantastica😍 tu devi aggiornare subito perchè questa storia mia appassiona veramente troppo! L' ho già detto che è fantastica? 💍

Ps: Nico farà Emily, vero? AHAHHAHA

02/03/15, ore 14:17

😍io AMO la sposa cadavere. AMO.
e amo anche i Percabeth. Questa storia mette insieme due delle cose che adoro di più al mondo, cioè, è fantastica 💎
Ti prego aggiorna presto 🔜, voglio vedere come continua
Pleaseeeeeee💫