A cosa sei disposto per amore?
di book_lovers

19/05/15, ore 02:54

Ciaooooo,
ooohhhh quanto li amo questi piccoli cupcakes!!
dominique è una stronza ma ti giuro loro sono qualcosa di troppo cuccioloso!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!
Un bacio,
V. 😘😘😘😘😘

18/05/15, ore 18:44

davvero bello :) complimenti ;) quasi mi dispiace che finisca questa storia perche è molto appassionante :D
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 06:51 pm)

18/05/15, ore 00:21

Nouuuuu -faccia triste - sta davvero finendo, è tristissima l idea, poi perché come una cogliona vedendo l aggiornamento ho fatto " siiiii!" E cinque secondi dopo realizzando che stava finendo "noooo" e tutto ciò a voce alta compreso di espressioni facciali da ricovero. Sorvolando la mia particolarità ip capitolo è bellissimo, romantico spiritoso e con quel tocco a luci rosse che ci stava molto bene specialmente dopo che quella cogliona- puttana- testa di cazzo di una veela ha fatto un regalo così schifoso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento anche se mi dispiacerà sapere che non leggero più di questa storia e che non comparirà più l aggiornamento tra le preferite.
un bacio
a presto ( spero)

17/05/15, ore 23:09

Aaaaaaw che cariniiiii!!! Li amo!! Sono proprio belli insieme... Quanto odio Dominique!! Aaaaa
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!

17/05/15, ore 22:59

Veramente bel capitolo...beh un quasi finale degno di questa storia...alla prossima

15/05/15, ore 16:09

Che amori :D :D li adoro sono stradolcissimi e Scorpius me lo sarei sposata inmediatamente. Mi dispiace che sia la fine della storia perche mi sono affezionata ai personaggi e lasciarli andare e dura..peró non vedo l'ora di leggere l'epilogo :) Un bacione Ele

11/05/15, ore 01:54

EVVIVAAAAAA... Oggi i miei feels non hanno tregua! Ammetto di essere particolarmente in ritardo ma mi giustifico dicendo che sto leggendo "Il bacio dell'ombra" e Oddio sto così 😍😍😍😍!
E com questo capitolo stasera mi hai dato il colpo di grazia! È dolciosissimo e mi è piaciuto tantissimo!
Forza Scorp sei cazzutissimo! Davvero non vedevo l'ora di leggerlo!
Adesso aspetto con ansia il prossimo e anche il prossimo dell'altra storia!
un bacione
V. 😘😘😘

10/05/15, ore 12:28

Era il risvolto che aspettavo da tempo :) insomma era ora che Scorp si dichiarasse e che Rose lasciasse da parte tutti i ripensamenti. Semplicemente io quei due li trovo stupendi insieme sono bellissimi e poi la scena in biblioteca quando Scorp sfasa é fantastica perché gli fa capire ancora di più quello che prova davvero, non poteva mancare Al con le sue perle di saggezza ;)
Detto ciò capitolo splendido e aspetto con ansia l'epilogo :)

10/05/15, ore 02:24

Oddio, che dolci sono?!? E scorpius?! È da sposare proprio! Per un momento ho pensato che rose non lo avrebbe raggiunto è già stavo iniziando a sclerare, ma poi quando si è buttata su di lui.... Ahhhhhhhh che dolci! Dai dai aspetto l'epilogo una bacio😘

10/05/15, ore 00:22

Wahoooooo finalmente che carini non ci posso credere ce l'hannofattaaaaa che bello. Ma siamo davvero al penultimo capitolo? Noo non me lo diree

09/05/15, ore 22:09

Aaaaaaaaaaaah finaaaalmente, woooo - lacrimuccia - il mio piccolino si è dicchiarato, l amore, così dolce, così patatino, un cucciolo.
All inizio dopo che lei non ha ricambiato il bacio ho pensato " cazzo, l ha rifiutato di nuovo" invece gli è corsa in braccio, così belli, no davverl sto sclerando, ho scritto la recensione più incasinata della storia, sto aspettando questo momento da 14 capitoli, 14.
Ma finaaalmente ce l abbiamo fatta a un bacione, beh adesso aspettero di leggere di rose, scorpius e un comodissimo letto a baldacchino
un bacio♥
Alla prossima
Ps: nooo sta già finendo :'(
pps: ma mi manca tanto l altrq
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 10:12 pm)
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 10:13 pm)

09/05/15, ore 21:44

Alleluia..finalmente...cmq sono ciechi entrambi..ma va bene...ottimo capitolo..aspetto l'epilogo

09/05/15, ore 21:26

Ma io ti A DO RO. Mi piace tantissimo,e poi la dichiarazione di lui? Stavo per piangere! Bello bello bello bello bello bello bello bello. Ho già detto che è bello? Mi dispiace che finisca già,peró mi piace molto,lo avevi capito?

09/05/15, ore 18:16

Ciao! Cavolo siamo già al capitolo finale.. sigh.. :'( ... la fine di una storia è sempre triste... ed ormai manca solo l'epilogo...
Ma ora torniamo al capitolo... come sempre ben scritto, ho trattenuto il fiato durante tutta la dichiarazione di Scorpius e, credimi, ti avrei uccisa se non avessi fatto reagire Rose, ok che lui rispetto a lei ha sofferto poco.. però si era capito già dal primo capitolo quanto Scorpius fosse un Serpeverde atipico, a differenza di Rose... XD.. comunque come sempre ti faccio i miei complimenti e.. ci vediamo all'epilogo.. :(
L.
p.s: scusa i possibili errori ma il t9 del mio cellulare ha una vita propria! XD

09/05/15, ore 17:33

Ooooooo finalmente !!!!! Amen ! Non ce la facevo più a "vederli" separati.... Brava e complimenti mi é piaciuta molto la tua storia e non vedo l'ora di leggere l'epilogo