A cosa sei disposto per amore?
di book_lovers

28/04/15, ore 13:13

Scorpius capirà cosa prova rose..bah speriamo...comunque capitolo enigmatico ma veramente bello

28/04/15, ore 07:36

No vabbè io mi diverto troppo a leggere certi capitolo(amo Rose) e non vedo l'ora di leggere altro aggiorna presto,per favoreee. Mi sono già fatta un idea e voglio sapere se è giusta o sbagliata. Un bacio.

28/04/15, ore 07:20

Whao sei stata velocissima e il capitolo é come al solito bellissimo, ma non puoi farlo terminare cosiiiiiiii vorrei leggere subito il prossimo capitolo, ma pazienterò sono proprio contenta di come sia finita con Dominique e di come stia per iniziare con rose (?)

27/04/15, ore 23:35

È tanto bello questo aggiornamento velocissimo ❤️ Comunque si Dominique è una stronza.. Però ci sono rimasta male per lily.. Insomma boh non me l'aspettavo!! Non vedo l'ora di leggerla tutta e sono contenta che la storia arrivo ad una quindicina di capitolo! Un bacio!

27/04/15, ore 23:11

URRÀ PER ROSE... È il mio nuovo mito! Ahahahahah
Beh che dire ho adorato questo capitolo anche se per me continuano a finire troppo velocemente e so che non è colpa tua. È che se fosse per me leggerei a oltranza!
Beh che altro posso dirti continuaaaaa😍😍😍😍
V.

27/04/15, ore 22:50

È fantasticaa e spettacolare :D ho proprio immaginato tutto la guerra di fatture, le derisioni nei confronti di Scorpius e il ghigno di Dominque e la risposta di Rose.. stavolta sei stata anche migliore nel scrivere questo capitolo :) ^.^

27/04/15, ore 22:16

Storia fantastica..come il capitolo...chissa come si evolverà il rapporto scorpius/rose...dominique l'hai fatta perfettamente.
Alla prossima

27/04/15, ore 21:56

Sai che sto fatto delle recensioni comincia a piacermi ?? 😂 comunque anche questo un capitolo bellissimo e ros poi è il top la amo e odio dominique è un personaggio che propio non sopporto . Senti ma se te le faccio io le otto recensioni ??? 😂😂 devo leggere altroooo , un bacio asia Ps: acusa per la monotonia delle recensioni ma mi è difficile esprimere il mio parere e allo stesso tempo contenermi per non iniziare a sclerare

27/04/15, ore 21:56

Io come al solito farò la prima recensione, ridico che dominique è una gran puttana, a livelli spazialiiiiii!
Invece rose uuu rose è fantastica, una serpe coi fiocchi, l adoro, poi come l ha smerdata la cuginetta, potrei commuovermi con quella vena sarcastica mista a una voce indifferente - glaciale ,F A V O L O S A .
sono contentissima di questo capitolo, bellissimo davvero.
un bacio♥
Alla prossima
ps non potresti aggiornare anche l altra - faccia da cucciolo - peeeerfaaavooree

27/04/15, ore 20:04

Storia molto bella,con una rose e uno scorpius diversi dal solito. dom in questo capitolo è stata un po st****a, ma va bene cosí, perchè i migliori sono rose e scorpius *-*

27/04/15, ore 19:10

Ciao book-lovers io ho letto quasi tutte le tue storie e ognuna di esse a qualcosa di particolare dall' altre. Questa in particolare mi è piaciuta perché è una Rospius diversa dalle altre storie che ho letto in quanto lei è una sempreverde mancata secondo me e poi tu migliori di capitolo in capitolo. Spero tanto che Scorpius si dia una svegliata perché ormai anche i sassi sanno che Rose se innamorata Un bacio alla pRossi ma; )

27/04/15, ore 14:57

Ciaoo!! Capitolo meraviglioso come tutti gli altri 8 precedenti a questo... comunque finalmente abbiamo fatto fuori Dominique, ora non ci resta che sperare che Scorpius si dia al più presto una svegliata e che non passiano altri 9 capitoli prima della svolta! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ci risentiremo sicuramente al prossimo capitolo. :) :)

27/04/15, ore 14:21

Beh ecco, rieccomi.. Diciamo che posso superare la timidezza per un'altro capitolo! 😂
comunque ciao, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.. E lo ammetto ho ballato la conga quando Scorp ha silurato Dominique!! Evvivaaaa, adesso Rose fatti trovare! 🎉🎉
min bacione,
V.

Ps: quando ho più tempo ti scrivo una cosa per messaggio privato 😁

27/04/15, ore 14:12

Ho scoperto questa storia proprio oggi e sono entusiasta! Sono sempre in cerca di nuove rose scorpius perché é decisamente la mia coppia preferita ( diciamocelo.. È La Rowling che ha voluto questa coppia!) ! La scena del bacio comunque è scritta benissimo! Un bacione!

27/04/15, ore 11:28

Me lo sono letto in un ora e la mia professoressa voleva uccidermi ma ne è valsa la pensa. Inizialmente non mi piaceva ma andando avanti mi è piaciuta sempre di piú. E poi quel bacio,e loro che dormono insieme? Oddio che spettacolo. Ci sono rimasta male per Dominique ma un pò me lo aspettavo. Bella bella bella