A cosa sei disposto per amore?
di book_lovers

01/05/15, ore 15:04

Ciao ho letto di fila gli ultimi capitoli. Finalmente Scorp si è svegliato grazie all' aiuto di Hugo. Perché Albus non ha detto nulla a Scorp?!? Comunque mi sta sempre piacendo di più la storia non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Alla prossima :)

01/05/15, ore 11:54

Hahahha la parte finale è fantasica
<< Cazzo! Mai possibile che sia davvero innamorata di me? Porca troia se è vero non mi sono mai accorto di nulla! Sono davvero un idiota! >> dai mi immagino la faccia di draco e Astoria, leggendaria, ma finalmente se n'è reso conto tutto grazie a quel simpaticissimo ragazzo che è hugo. Fra un po tornano a scuola e spero tanto ma tanto tanto che la conquisti, voglio più rospius mooolta più rospius.
Un bacio
alla prossima♥

30/04/15, ore 23:36

OOOOOOOOOLLLEEEEEEE....URRÀ PER SCORPIUS (Hugo)!!!!!
eh bravo il fratellino che ha svegliato quel pollo del nostro biondo! 😏
bello bello bello il capitolo! Mi piaceeeee😍😍😍😍
Alla prossima,
un bacione.
V.💙

30/04/15, ore 22:36

Ohhhhhhhhhhh finalmente se ne é accorto, ci sono volute un po' di spinte, ma alla fine ci é arrivato. Che bello non vedo l'ora di leggere il continuo!

30/04/15, ore 20:50

Deo gratias. Ahah,sono molto felice che abbia capito con un piccolo aiutino,piccolo eh. Aggiorna presto che voglio sapere come vaa. Bellissimo comunque. Un bacio

30/04/15, ore 20:01

Bellissima questa storia *.* L'ho letta tutta d'un fiato!! Io amo la coppia Rose/Scorpius. Certo che Scorpius è proprio tonto per non accorgersi di nulla, fortuna che c'è Hugo ad aiutarlo. Ho come il sospetto che userà presto la fortuna liquida, Albus non poteva fargliregalo migliore. Spero dipoter leggere presto il prossimo capitolo. Un bacio!!

30/04/15, ore 17:47

O se ne accorto...persicacia pari a zero..capitolo bello dopo tutto..alla prossima

28/04/15, ore 20:32

Noooooooo che cucciolooooo scorpius, il capitolo é un po' triste, ma ovviamemte per apprezzare le cose belle servono anche quelle tristi. Nonostante mi sia immedesimata in scorpius e in questo momemto mi senta come lui , il capitolo é bellissimo complimenti

28/04/15, ore 19:29

IO LA PICCHIO!!!!!!!!!! Cioè no, perché deve fare così e perché lui è così ottuso da no capire.. Sono due tonni ecco cosa sono! 😤😤😤
Albus ti prego almeno tu che capisci qualcosa..AIUTALI!
okay ora che mi sono sfogata ti saluto..ciao, sono stata lenta a recensire questo capitolo perché mi sono persa a leggere la tua seconda storia.. Ahahah che devo dire mi piace😏😏
Cooomunque spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile.
un bacio
V.

28/04/15, ore 18:31

Non sono arrivata a commentare il capitolo precedente che già avevi aggiornato.. inutile dire che ti adoro XD.. ormai quella dei commenti e diventata anche una gara di velocità.... ma comunque, adesso andiamo a questo capitolo... di rose non mi è tanto chiaro se si è innamorata di Scorpius prima o durante la trasformazione, ma non voglio spoiler quindi credo che lo scopriremo in seguito.. per quanto riguarda Scorpius, che dire, ho sentito anch'io il pugno allo stomaco dopo aver letto le parole di rose... quindi non posso che farti i miei complimenti.. i sentimenti dei personaggi sono ben trasmessi e la storia davvero ben scritta.. quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Baci
L.

28/04/15, ore 18:07

Oddio, mi sono persa un po' di capitolo, è solo in due giorni wow!! Allora parto dal presupposto che anche a me generalmente piace Dominique come personaggio, ma in questi capitoli, devo proprio dire che due schiaffoni non glieli toglierebbe nessuno, accompagnata ovviamente dall'altra cuginetta Lily! Però quando ho letto delle strillettere non ho potuto non godere eheheheh
Rose, Bhe rose è un mostro, in senso positivo, il discorso fatto alla cugina davanti alla presidenza è davvero geniale, davvero da serpe, ma tanto Dominique se l'è meritato per davvero, è sarei anche curiosa di sapere il discorso che ha fatto nella sala grande, ma me lo posso immaginare😉
Per quanto riguarda Scorpius, santo cielo che qualcuno lo prenda o a sberle o a calci e lo faccia svegliare!! Come puoi non capire che è rose colei che ti vorrebbe così come sei?! Santo Merlino, Morgana e tutti i maghi e streghe possibili! Spero che capisca presto ( albus che servi a fare se non prendi a sberlonate il tuo migliore amico eh?!)
Comunque continua così bellissima storia 😘

28/04/15, ore 17:12

Beh scorpius è un po' tocco, come si fa a non capire dai?! Ah gli uomini! Comunque davvero non preoccuparti per gli aggiornamenti perché fidati che sono tantissimi anche uno ogni due giorni!! Di solito aggiornano le storie così lentamente che me le dimentico! Un bacione!

28/04/15, ore 16:39

Che bellezza <3 certo che Scorpius per essere un serpeverde è veramente tonto! mi è piaciuta tanto la scena di Hermione e Rose insieme ma soprattutto di Herm che dopo aver ascoltato la figlia sorride a Scorpius.. a presto ;D

28/04/15, ore 15:57

È così così STUPIDO, ma porco salazar come fai a non rendertene conto che è inamorata di te, spiegami è elementare chi è l idiota che non se ne può accorgere, solo un uomo.
Rose glielo ha urlato praticamente in faccia.
la frase " apri gli occhi" è azzeccata, capisco che sia ceco ma a questi livelli, è figlio di draco o di ron perché mi preoccupa una tale ingenuità.
Rose oooo povera rose capisco perché lo evita, ha ragione, perfettamente ragione.
Non vedo l'ora di scoprire se scorpius aprirà gli occhi si o no, ala prossima♥
Un bacio

28/04/15, ore 14:16

Non puoi lasciarmi così:( Scrivi presto,anzi prestissimo miraccomando che mi sto appassionando molto. Dimmi,si amano,veroo? speriamo che Scorp si sveglii