A cosa sei disposto per amore?
di book_lovers

06/04/15, ore 17:18

Che cosa stupendaa!! Woow *-* é bellissima, scritta davvero bene :) Hai descritto l'appuntamento e il disagio che sembra quasi di viverlo.. Alla prossimaa ;D complimenti ancora

06/04/15, ore 17:09

NOOOOOOOO!! Ecco la mia prima reazione finito di leggere il capitolo!! NO NO NO e POI NO!! C'è bon puoi farmi questo!! Ero impaziente di vedere la reazione di scorpius dopo aver baciato rose!! Che poi non so se è una cosa scontata o meno però il lieto fine di questa storia sarà sicuramente Rose e scorpius insieme felici e contenti vero?!? Speriamo che il prossimo capitolo arrivi in fretta!! Un bacio 😘
p.s. Comunque bellissima storia!!

06/04/15, ore 13:16

OH MIO DIOOOOOOOOOOO!!!!!!
Fantastico capitolo, penso di aver capito perché era arrabbiata rose hahhahahaha povera gelosa hahhahah ma quanto sono ottusi i maschi..... poi il bacio finale waw è stato magnifico, lui è troppo dolce, quale ragazzo della sua età lo penserebbe.... spero che scorpius apra gli occhi e capisca prima che sia troppo tardi.
al prossimo sicuramente bellissimo capitolo
un bacio
ps aspetto con ansia anche l aggiornamento dell altra tua storia

06/04/15, ore 13:06

Questa é la prima volta che recensisco questa storia, devo dire che mi piace molto con rose serpeverde e unp scorpius timido, sembra quasi che i ruoli si siano invertiti . La storia mi ha preso molto infatti ogni volta che entro spero sempre in un tuo aggiornamento e questo é stato fantastico mi piace veramente tutto sono molto curiosa di sapere come continua

22/03/15, ore 17:30

Come sempre mi piace tantissimo :) com'è dolce Scorpius che arrossisce per il bacio di Rose *.*
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 05:32 pm)

20/03/15, ore 22:47

Che teneriiiiiiiiii *.* sono dei cuccioliniii *.* prima si fanno i regali (cosa che lei non fa) poi hanno conversazioni diverse dal solito e alla fine hanno anche questi contatti c'è amore nell'aria ahahah *.*
Sono sicurissima che si stanno innamorando uno dell'altro senza rendersene veramente conto, perchè lui pensa a dom, ma è sempre ansioso di vedere rose... succederanno cose!!
Ahagah sei sempre bravissima a scrivere, mi è piaciuto molto questo capitolo, a presto un bacio :*

Ps: spero tu riesca ad aggiornare l'altra ff domani perchè sono mega curiosaa *.*

20/03/15, ore 17:07

Ciaoooo!!!
Che bellooo sono troppo tenerini nell ultimo momento quando rose lo abbraccia....in generale è un bellissimo capitolo ( come al solito) mi hanno fatto ridere narcissa e astoria che studiavano attentamente il cambiamento di scorpius hahahah
un bacio

14/03/15, ore 13:20

Rose é una grande!! E te rieci a rendere tutto cosi reale che quando leggo mi sembra di osservarli e sentire quello che dicono davvero :) complimenti ;)

13/03/15, ore 23:59

Ciao! Inanzitutto complimementi per le tue storie! Mi piace molto il tuo stile di scrittura e anche le trame non sono per niente banali ;) continua cosi :)

13/03/15, ore 23:00

Ohw *.* che cosa teneraaaaa *.* lei ha accettatooo *.* e lo ha pure aiutato facendo credere a quelle due che loro due stavano insiemeee *.* loro due si metteranno insieme perchè ora si sta creando un rapporto mega tenero e quindi succederà e vivranno per sempre felici e contenti e domi se ne andrà a cagare ahahaha no comunqueee mi piace veramente questa storia *.* ma la farai uscire corta? Visto che stai facendo chebogni capitolo è un mese spero che tu non la faccia durare solo 12 capitoli, vero che non farai una cattiveria del genere? VEROOOOO???!!?? Ahahah
Alla prossima, un bacio :*

13/03/15, ore 17:42

Ciao
Trooooooppo bello, quando sono arrivata alla fine ho pensato " noooo già finito".
Rose gelosa che ha terrorizzato quelle due oche mi ha fatto tropporidere poi quel povero scorpius che non sapeva cosa fare hahahha. Attendendo con ansia il continuo un bacio

09/03/15, ore 23:06

Wow ahahah c'è aria di rivolizione ahahah che cosa bella fare shopping a hogsmade *.* ahahah e soprattutto che cosa bella avere dei genitori che ti danno tanti soldi per comprare tanti vestiti nuovi *.* in questo capitolo succedono tante cose belle *.* ahahahha
Scorp divemterà un figo della madonna (cosa che è naturalmente essendo figlio di draco ahahha)
Secondo me tra quei due succederà qualcosa *.* anche perchè passando tutte quel tempo insieme possono succedere cose ahahh
Sono felicissima che tu abbia aggiornato tutte e due le storie *.* sono tutte e due stupende e spero che pubblicherai presto nuovi capitoliiiii *.* a presto, un bacioneee :*

09/03/15, ore 07:44

Ciao (di nuovo),
devo dire che questo capitolo era molto bello e mi ha tirato su il morale dopo aver letto " avete mai visto famiglia più strana?".
era davvero comico specialmente l imbarazzo di scorpius per oa scelta dell intimo hahahha... questa storia mi sta piacendo sempre di più! Un bacio

08/03/15, ore 23:44

FANTASTICOO *-* davveroo, adoro Rose serpeverde e mi fa sbellicare Scorpius.. la scena dell'armadio mi fa ridere tutt'ora..
Continua perchè scrivi in modo eccezionale :D ;)

08/03/15, ore 23:17

Ehilà!!!!

Uno Scorpius letteralmente travolto da una Rose versione "Ma come ti vesti?"????? Mitica!!!!!

E' stato divertentissimo leggere del suo armadio da bruciare e anche di tutte le cose che gli ha fatto comprare!

E' veramente un carrarmato quella ragazza: una volta partita non la smuove più nessuno! Ed effettivamente fa sempre ottimi lavori!

Molto molto divertente!
Alla prossima!!! XD