A cosa sei disposto per amore?
di book_lovers

06/05/15, ore 21:01

bellaa *.* mi spiace di non aver recensito il capitolo prima, ma sapere che Rose non capisce i sentimenti di Scorpius è un po' triste.. ma sempre molto bella tutta la storia ;)

06/05/15, ore 20:12

Whaaaa :) :) :) :) :) adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ho recensito solo ora perchè ho iniziato a leggere oggi quindi e un po una recensione generale ;) Scorpius lo amo davvero e una Rose intelligente ma serpe mi paice,per non parlare di Al che amo sempre. James e Hugo sono due cuccioli adorabili,e Dom è una vera stronza anche se il suo personaggio mi piace e lo apprezzo il piu delle volte(quando non è esageratamente cattiva)quando le succedono queste cose ci godo (e forse qui compaiono i miei tratti serpeverde).Questo capitolo lo adoro soprattutto la parte in cui Al Hugo e James parlano con Scorp;ma ammazzerei Rose per il suo lato serpe nel non voler essere seconda e nel non voler soffrire e in questo caso dovrebbe trovare il suo lato grifondoro (quel minimo che ha ereditato dai suoi genitori. Per quanto riguarda Scorp non dovrebbe arrendersi e non proprio ora poi...spero che si risolva e attendo il prossimo capitolo con impazienza. Ciao Ele De Jarjayes ;) :)

06/05/15, ore 19:11

Oh mio dio che cuccioli sono james Hugo e albus insieme?! E poi non sto davvero capendo il comportamento di Rose, capisco che non vuoi essere la seconda scelta, ma CAZZO fallo parlare!!
E poi per quanto riguarda l'ultima scena mi è dispiaciuto un sacco, ma non deve azzardarsi a mollare, cavolo hai appena iniziato!
Bellissimo capitolo come sempre alla prossima😊 e speriamo in fretta hahahhaha 😊

06/05/15, ore 18:25

Ei è da un po' che seguo questa storia ed è molto carina .
Perché hai deciso che scorpius deve mollare ??? Io ci speravo . .. spero che nei prossimi capitoli le cose si risolvino

06/05/15, ore 18:21

Ehi ciao bella storia molto originale,
comunque parlando di cose importanti: Scorpius cosa ci combini?!?!?!MOLLARE?!? propio come tutti gli uomini che alla prima difficolta si arrendono.
PS Non avevi pensato a nessuna "fiamma"per albus?

06/05/15, ore 18:17

Eddaiii,ma non puoi lasciarmi cosí,dai voglio sapere. Non puoi farmi restare con Scorpius che forse si arrende o blablabla. Daiiii,aggiorna presto! Se vuoi te le scrivo io tutte le recenzionii:( Ps:aggiorna presto anche l'altra storiaa

06/05/15, ore 16:40

Bel capitolo e bella storia. Il personaggio di Scorpius è molto originale e sicuramente ha una psicologia molto approfondita.
Alla prossima,
Ramo97

06/05/15, ore 16:28

Nooooooo povero scorpius, bhe effettivamente prima lui non si é accorto dei sentimenti di rose e forse ora lei vuole fare lo stesso con lui? Non importa credo in scorpius puó farcela

06/05/15, ore 15:50

Bellissimo capitolo!! Finalmente Scorpius si muove e fa qualcosa... Peccato che Rose ormai è tra le braccia di Kevin! Vai Scorpius fai vedere chi se!! ;) Un bacioo a presto!!

06/05/15, ore 14:30

Nooooo che diamine non si può arrendere !!!! Uffa ! Ti preeeeego aggiorna presto! :)

06/05/15, ore 13:52

Non farlo scorp, non farlo.
Ma porca puttana rose è diventatauna stupida zoccolo, ma per favore lui è scorpius non farebbe male a una mosca, ma nooo tu lo rifiuti per un cane, ceeeerto vai così.
Povero scorp, lui vuole solo conquistare la ragazza di cui è innamorato ( anche se quella è una cretina ) e lei glielo impedisce perché vuole spassarsela con altri, bene complimenti, ottima idea.
ti prego ti prego ti prego fai tornare rose normale.
un bacio
alla prossima
ps un aggiornamentino anche all altra?

06/05/15, ore 11:57

Chissà cosa farà scorpious...vedremo...comunque altro capitolo bellissimo..come la storia

06/05/15, ore 11:20

Come prima cosa ciao, 😁
ora parliamo di cose serie ma è scema o cosa?! E quell'altro cosa pensa?! Ad arrendersi ovviamente!!! Ma cavolo vai da quel damerino e schiantalo!! Okay? Okay!
No seriamente sto due non possono continuare così sono ciechi! Prima uno e va beh è quasi giustificato non ne capisce nulla di ste robe.. Ma lei?! Rose seriamente smettila di fare la cretina e bacia quel bel biondo che ti sta davanti! ECCHECAVOLO!!!!!!
un bacione,
V 😘😘

01/05/15, ore 20:34

HahhahaHahhahahah l'ultima battuta è fantastica, si Scorpius sei un VERO IDIOTA! Hahahhahah
Bhe speriamo che nel prossimo capitolo riescano a parlare e a dichiararsi, perché non vedo l'ora che succeda!
Comunque bellissimo capitolo come sempre!
Un bacione😘
P.s. Astoria è un amore di mamma!
P.p.s Mi ero assolutamente dimenticata di dire che Hugo e assolutamente da sposare, TI AMO HUGO!!
Hahahhahahahha
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 08:35 pm)

01/05/15, ore 19:24

Ciaooo! Per prima cosa vorrei fare 3 statue, una ad Astoria, una ad Albus, ed infine una ad Hugo, lui si che è un bravo fratello!! Per seconda invece.. 3 ANNI!!! sono davvero davvero shoccata.. e l'ha anche aiutato a "conquistare" la cugina... questa si che è la vera interpretazione della frase "se ami qualcuno lascialo libero"... comunque come già sai adoro il tuo modo di scrivere ed anche in questo capitolo mi sono riuscita benissimo ad immedesimarmi in Scorpius, quindi continua così! Alla prossima!
L.
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 06:01 pm)