A cosa sei disposto per amore?
di book_lovers

27/04/15, ore 10:29

Puttanaaaa ma come si permette quella mezza vela di comportarsi così con scorpius.... pff " non esco con quelli sfigati" se volesse la schiccerebbe.
il fantastico lato positivo è ( rullo di tamburi ) che sta per arrivare, spero, il momento della rospius.... direi finalmente, la sua cotta per dominique mi stava dando fastidio, ma moooolto fastidio ( peggio della lily/scorpius blah). Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!!ragazze muoviamoci!
Un bacio♥

26/04/15, ore 23:43

Ciao, solitamente non lascio recensioni (a meno che non conosca la scrittrice) perché mi vergogno immensamente però sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Rose e Scorpius sono la mia OTP e la tua storia mi piace davvero tanto.. Cioè nonè la classica RosexScorpius e devo ammettere che mi intriga davvero! Rose così cazzuta e serpe mi fa impazzire e uno scorp un po' sfigatello lo fa rientrare ancora di più nel genere di ragazzo che adoro!
Comunque sono stra dolciosi 😍😍😍😍
pubblica ti prego😀
un bacio,
V.

26/04/15, ore 18:55

Ho letto i capitoli con crescente curiosità!!! Devo ammettere che questo Scorpius, così dolce/insicuro/patatino, mi sta piacendo molto!
Alla prossima
BM

26/04/15, ore 18:45

Prologo molto interessante! Della NG Dominique è il mio personaggio preferito, ma non avevo mai pensato in coppia con Scorpius!
Metto la storia tra le seguita e procedo nella lettura!
BM

26/04/15, ore 12:56

La lettera della mamma di scorpius è stata un idea geniale XD.. se mi fossi trovata nei panni avrei fatto anch'io le stesse cose: prendermela a morte e poi perdonarlo saltandoli poi addosso <3 Quest'ultima è la parte che mi è piaciuta di piu e la dolcezza di loro che poi si addormentano abbracciatii *-*
Non so bene come esprimere la bellezza di questa fanfiction :D
alla prossima ;)

26/04/15, ore 11:26

Aaaamoreeeee mioooo luii ma scherziamo che cucciolino che è stato a lla fine con quelle scuse, avrei reagito nello stesso modo ma come tutte d resto non mi sarei mai e dico mai addormentata hahahah cof cof cof comunque astoria c ha ragione all inizio è stato proprio un coglione ma coglione dire poco, anche a me se quello per cui provo qualcosa ( mi sembra che rose provi già qualcosa di più forte per lui che l amicizia, ma boh sarà solo una sensazione ) ci sarei rimasta malissimo.... ma ha rimediato il coglione!!!
Speriamo che le sette recensioni arrivino presto
un bacio

26/04/15, ore 11:14

Ahhhhhhhhhhhhhhh questo capitolo é bellissimo,  la parte finale é la più bella. Ma io dico puoi veramente addormentarti cosi in braccio a lui???? Non importa sono sempre i migliori e sono sicura che nei prossimicapitoli ne vedremo delle belle!! Nel frattempo tornero a leggere per la milionesima volta questa storia che sta diventando una delle mie preferite

25/04/15, ore 20:43

Scorpius.... Occhi a cuoricino! Però puo essere così coglione e dolce allo stesso tempo?! Come minimo anche io gli sarei saltata addosso, e non so poi se io mi sarei addormenta eh hahhahahah okay posso smetterla! Comunque bellissimo capitolo, l'idea di una Dominique "statua" è geniale davvero, è ovviamente non vedo l'ora del prossimo capitolo! Un bacio 😘

25/04/15, ore 19:51

a tutto questo è ahvdjsjabxjbdndfb !! Oddio sto sclerando , è la cosa più pucciosa che abbia mai letto, scorpius è un amore e rose si sta sciogliendo a poco a poco . Sono depressa e questo capotolo mi ha fatto sorridere 😉 un bacione asia

23/04/15, ore 21:14

O MIO DIOOOOOO!!
Ok, restiamo tranquilli, la prima reazione che ho avuto è stata di crisi per il primo appuntamento di Scorp, poverino, mi sono agitata io per lui!
Oltre all'appuntamento disastroso ci metti anche un saluto imbarazzante? Ma sei cattiva!!
Però devo ammettere che con il finale ti sei ripresa ed io non me lo aspettavo, nel senso, O MERLINO, ROSE HA BACIATO SCORPIUS, IL SUO PRIMO BACIO, E LUI HA RICAMBIATO!!
Ahahah meraviglioso davvero!

23/04/15, ore 20:40

Oh ma che carini!! Si sono scambiati i regali!! Lo sai che anch'io porto un paio di Ray Ban come occhiali da vista però sono rossi xD
Adoro la madre e la nonna di Scorpius, sono state mitiche.
Lo sai che vorrei un sacco vedere il taglio che ha fatto Rose sul nostro Scorp

23/04/15, ore 09:08

Ahahaha
Il sogno ad occhi aperti di Scorpius è meraviglioso e Rose che usa il leggimens è geniale.
Ma la cosa centrale è che Rose era GELOSA delle due galline!!
Fantastico, davvero fantastico

23/04/15, ore 09:02

Rose è proprio una dittatrice, non c'è che dire, sa come mettere in riga le persone.
La parte del pranzo fa capire quando Scorpius viva un po' in un mondo tutto suo e la scena della scelta della biancheria mi ha fatto morire dal ridere, davvero molto divertente, brava!

23/04/15, ore 08:53

Non sono riuscita a seguirti per bene con gli aggiornamenti per dei problemi ma sono tornata e sono pronta a leggere tutti i capitoli di botto!
molto bello anche questo, il pover Scorpius sembra proprio tenero ed ingenuo e qualcosa mi suggerisce che le sue sventure sono appena iniziate ahahaha
Vabbè a parte gli scherzi mi è piaciuto molto il capitolo di Ottobre :)

07/04/15, ore 00:35

Ommiodioooo *.* lo sapevooo!! Lo sapevo che lo avrebbe fatto lei, proprio come in noi siamo infinitooo *.* ottimo!
Allora come capitolo in se mi dispiace ma è stato leggermente noioso, cioè non tutto il capitolo ma la parte dell'appuntamento che non mi è piaciuta più di tanto (penso mi dia questa sensazione solo perchè non succede niente durante l'appuntamento); comunque mi è piaciuta tanto la parte iniziale, soprattutto perchè gli fa iniziare a capire come sono le ragazze e che se la prendono per niente e per stronzate, e ho amato la fine *.* e sono sicura che questo bacio si ripeterà molte altre volte, perchè lui capirà di amare solo l'aspetto fisico di dom e di amare interamente rose! (So che è troppo presto per decidere, ma secondo me sarà così! Ahaha)
Sei sempre brava a scrivere, ora mi aspetto un aggiornamento dell'altra fan fiction! *.* a molto presto! Un bacio :*