100 parole prima di morire
di Zanexd22

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/03/15, ore 01:12

Beh,
c'è da considerare che da un altro punto di vista se non ci fosse niente dopo sarebbe triste scomparire in questo modo,
una cosa molto deprimente.
Ma parlando della tua piccola riflessione di Sonoko,
direi che è molto spirituale.
Mi sorprende che Sonoko sia la prima ancora viva dopo questo problemuccio stradale,
si vede che ha avuto fortuna u-u.
Buon per lei,
e adesso chi sarà la prossima vittima?
Staremo a vedere,
bel capitolo,
ci vediamo alla prossima
Shinran Amore ^.^

15/03/15, ore 01:06

Cavolo,
davvero oscura la situazione di Shiho,
sembra una sorta di catena di morti,
molto interessante devo dire,
poveretta,
anche lei è morta,
e da quel che vedo la prossima è Sonoko,
chissà che dirà?
Vado a scoprirlo
bel capitolino,
ci vediamo
Shinran amore

11/03/15, ore 22:38

So... Sonoko Suzuki? E chi se l'aspettava questa! O.O
Wow! No dico davvero! Mi hai davvero lasciata senza parole!
Accidenti è davvero bella oltre che inaspettata! :)
No dai la Suzuki non può morirmi per un incidente stradale però... Fine troppo brutta per lei.
Ma guarda guarda! Lei me l'hai salvata eh!? Cioè fammi capire, tu mi ammazzi Shinichi e Shiho...e mi lasci in vita Sonoko!? -.-" no io e te non andremo d'accordo...scherzo scherzo ;P vedi...io non sopporto proprio la cara e qui presente ragazza dalla voce come una gallina che viene strozzata Sonoko. Si è simpatica (quando vuole) ma mi sta troppo antipatica, non so perché.
Coomunque, no mi stavo quasi per commuovere quando l'hai salvata. Che tenera lei poi che sorride che Dio (in giapponese gli sei vengono definiti "kami" ;) piccola curiosità per te spero ti sia utile :D ) le ha salvato la vita. E poi ha promesso che cambierà! Ooh santo cielo ora mi commuovo ihih :)
Va bene devo proprio scappare! ;D

11/03/15, ore 02:24

Bel pensiero Zane,
davvero un bel pensiero,
e direi che shinichi ha detto tutto ciò che c'è da dire prima di morire con queste 4 righe,
complimenti,
chi sarà il prossimo?
Vedremo,
ci vediamo alla prossima
Shinran amore ^.^

11/03/15, ore 00:24

Accidenti non posso immaginarlo una fine così :'( non vivrei più se Gosho mi uccidesse qualcuno di così importante. Cavoli!
Eh si sono proprio io ;) tornata ad annoiarti con un'altra recensione ihih
Shiho è...al primo posto tra i miei personaggi preferiti insieme ovviamente a Ran e Shinichi...ti lascio immaginare come mi sentirei a vedere una morte così, su di lei poi!
Mi è piaciuto molto il commento riferito a Gin :) non mi sarebbe mai venuto in mente commento migliore per lui! Ottima idea davvero :D
In più accidenti, me lo hai ammazzato nello scorso capitolo e lo uccidi anche qui? Ma come chi! Shinichi no!? Sei proprio spietato ahahah
Però su una cosa non posso darti ragione. L'ultima frase "se qualcuno nasce immerso nel nero, non potrà mai cambiare colore alla sua vita". So che è un pensiero di Shiho quindi me lo aspetterei, però vorrei dirti la mia, così, per annoiarti un po' ihih. Allora partiamo dal presupposto che sono una delle persone più negative esistenti a questo mondo. Si può dire che per metà io la pensi come Shiho e per metà...beh la penso diversamente dall'altra me. Io penso che anche se si nasce nel nero, il colore della propria vita si può comunque cambiare. Mischiando i colori che la persona nata nel nero vede solo se prova a uscire piano piano da questo colore, si possono creare combinazioni di colori di ogni genere e tonalità e queste potrebbero sopraffare il nero e riuscire a cambiare colore alla vita di questa persona. (Per colori e tonalità ecc mi riferisco ad emozioni e cose cosi, in quanto ritengo il nero un simbolo di tristezza e disperazione).
Spero di essermi spiegata e di averti fatto capire come sia la mia idea su questa frase.
Continua così stai andando benissimo ;D
Dudi_Mouri
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 12:26 am)

09/03/15, ore 22:31

Anche se corta sono qui con le lacrime agli occhi; si sono una che si commuove facilmente, ma perché sa riconoscere le cose belle da quelle brutte e questa è decisamente orribile! Ahah no no non il capitolo orribile, ma il fatto che me li fai morire tutti :P scherzettoo...!...ok basta.
Gran bel capitolo! Sarà dura (per il fatto che piango alla prima parola triste che leggo/sento) leggere tutta la fanfiction, ma ce la farò! U.U
Quindi mi dispiace per te ma mi sentirai spesso :D
Parlando un po' del capitolo, beh non ci sono parole! Certo è vero, Shinichi spezzerebbe un sacco di cuori con la sua morte: Ran, il suo amore eterno, Shiho, che povera stella no avrebbe più nessuno di così tanto speciale nella sua vita, i DB che sapendo tutto (spero) mi starebbero molto male per la sua morte, Agasa che lo conosce fin dall'infanzia, poi ovviamente ci sono molti, moltissimi altri personaggi a cui si distruggerebbe il cuore nel sapere della morte del pic...del grande Shinichi Kudo! Ma il capitolo è perfetto così come ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]