100 parole prima di morire
di Zanexd22

04/04/15, ore 09:07

Drabble molto triste,
devo ammetterlo,
non mi aspettavo di vedere mitsuhiko,
comunque vedo che stavolta hai fatto un massacro di morti u.u,
molto bene :3,
chissà chi sarà il prossimo?
Vado a vederlo,
complimenti Zane,
ci vediamo alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^^.
P.s non mi aspettavo che shin sparasse al suo amico.

30/03/15, ore 17:55

Ciao Zanexd22,
ma non e' possibile, sono l'unica che finisce la scuola cosi' tardi?!
Ok, la smetto di dire stupidaggini e recensisco che e' meglio.
Meno male che non fatto in modo che Shinichi si suicidasse!
Beh per la seconda volta niente morte in una tua Dabble.
Pero' povero Shinichi che si sente in colpa! Tutta colpa di Ran!(Non mi piace molto questo personaggio)
Comunque molto bravo.

30/03/15, ore 13:37

Ehi!
Devo dire che mi sarei aspettata una reazione peggiore. Anche provare a tirarla fuori comunque dal fiume sarebbe andato bene, almeno per tentare di salvarla (proprio all'inizio quando stava cadendo nel fiume), o anche solo per rispetto, tirarla fuori e tentare, invano ovviamente, di salvarla.
Mi è piaciuto il fatto che comunque lui non si toglie la vita.
Ci vediamo al prossimo!

30/03/15, ore 13:19

Quando ho letto "Gli venne l'istinto di compiere lo stesso gesto" ho avuto paura XDDD Perché no, no, deve soffrireeee!!! Hai fatto bene ;D Gooood, aspetto i prossimi!! ^^

30/03/15, ore 12:12

Ecco qua, anche Ran finisce nel meccanismo suicida creato da Zane :D Molto profonda questa drabble, mi sono incavolata anche io quasi XD Per quanto la coppia ShinXRan possa piacere o meno, lei non se lo merita... e ha fatto bene a svegliarlo poco prima del fatto. ù__ù
Bello, aspetto le altre! ^__^

29/03/15, ore 19:07

Ciao Zanexd22,
ed eccomi, di nuovo, hihi due volte al giorno.
Comunque non e' detto che Ran finisca in paradiso, cioe' chi muore suicidato va dritto dritto nell'inferno, per quanto ne so io.(che e' una cosa irrilevante)
Beh, carino il capitolo, per non usare di nuovo l'aggettivo tragico.
Ok, non sono nolmale, lo so.
Comunque bravo.

29/03/15, ore 16:25

Wow questo capitolo è spettacolare :D !!!
Shin è crudelissimo a tornare insieme a Shiho, ma comunque stanno bene insieme.
La reazione di Ran è proprio quella che mi sarei aspettata: lei per il suo Shin farebbe di tutto ^-^ anche togliersi la vita, certo lo ha fatto per farlo soffrire ma comunque lo ha fatto anche per amore.
Chissà quale sarebbe stata la reazione di Shinichi nel vederla buttarsi nel fiume.
L'avrebbe provata a salvare? L'avrebbe lasciata morire ghignando? Non avrebbe fatto nulla ma si sarebbe disperato? Sarebbe rimasto impassibile?
E poi? In futuro avrebbe pianto per la sua morte? Sarebbe andato a trovarla al cimitero?
E Shiho invece? Come avrebbe reagito a sapere che Ran era morta? Cosa avrebbe fatto appena saputa la notizia?
Uuuh ma con quante domande mi lasci? :)
Sapresti darmi delle risposte in base a quello che pensi tu?
Aspetto il prossimo capitolo con entusiasmo :D
Dudi_Mouri

P.s. Grazie mille per avermi nominata nei tuoi commenti, però il mio nick è Dudi_Mouri non Dudi Mori ;)

P.p.s. Non riesco a smettere di leggerla questa piccola fic, è la più emozionante non so perché, ma mi trasmette strane (ma belle e toccanti) emozioni :')

29/03/15, ore 09:57

Ciao Zanexd22,
Mi presento, sono SarahKagome.
Ho letto tutte queste Dabble e non posso far altro che dire che sono molto tragiche ad eccezione di quella di Sonoko, come sarebbe a dire che e' l'unica ad salvarsi?!
Vabbe' lasciamo stare.
Comunque sono molto originali come idea.O(∩_∩)O
Ah, quando ne scriverai una sulla coppia Shin&Shiho?
Hehe, loro sono la mia coppia preferita.
Comunque sei molto bravo/a(inrealta' non ho ancora capito se sei un ragazzo o una ragazza, ma credo piu' la prima oppzione.)

27/03/15, ore 18:17

Mi piaccionooooo!!! Scusa se arrivo solo ora ma sono tarata in sto periodo ;D
Mi ha colpito in particolare quella di Gin, quella sua frase "Ed ora all'inferno" sarebbe proprio da lui XD Ahahah fico... e quella di Mitsuhiko, che è angosciante. Forte questa tua idea! :D Poi considerando che DC ha 600mila personaggi ne avrai di capitoli da scrivere ;D ;D mwahahah! Alla prossima allora *__*

26/03/15, ore 23:59

Oh caro, cos'hai? Spero non sia nulla di grave :'(
Comunque finalmente è giunto il capitolo di Ran e...oh! Ma tu guarda! Un'altro morto! Ihih ma poverina, me l'hai fatta uccidere da Gin (giusto?)!
Cioè il suo gesto (proteggere Shin dalla pallottola) è qualcosa di decisamente troppo dolce (sto vomitando caramelle talmente lo è :D)! E giustamente lui le rimane accanto. Sono perfetti insieme! <3
Sono curiosa di leggere il capitolo ShinShiho però, perché come ho già detto, ero una ShinRan accanita ma dopo aver letto una fic sono metà ShinRan e metà ShinShiho quindi voglio vedere come imposti la coppia ShinShiho :)
Guarisci presto! ;-*

25/03/15, ore 21:59

Io adoro Vermouth e TU non hai il permesso di uccidermela T-T che odioso che sei <3 ahah comunque meravigliosa!
Che dolce gesto quello delle rose e dei baci.
E il suicidio, cattivooo!! Va bene non piangio più ihih
Ci vediamo al prossimo capitolo ;) (recensione corta lo so ma non ho tempo in questi giorni e nemmeno ora ^-^')

20/03/15, ore 07:32

Non riesco a esprimere le emozioni dopo aver letto questo piccolo capitolo, forse perché nemmeno io riesco a capirle bene.
Mitsuhiko che mi sta per morire mi fa tanta pena poveretto. In più con accanto i suoi amici anche loro ormai morti (anche se non tutti).
Inizia ad incolpare Shinichi e il ragazzo lo uccide. Non riesco a capire però se è per far finire la sua agonizzante e lenta fine oppure se era infuriato per quel che gli dice. Fatto sta che lui si uccide subito dopo (credo sentendosi in colpa, giusto?) e di conseguenza mi lascia l'amata viva a soffrire non solo per la morte dei piccoli ma anche per la sua.
Mi uccidi Genta, mi uccidi Mitsuhiko, mi uccidi Shinichi, e Ayumi invece è ancora viva. Così si che soffrirà lei. Quale orrore hanno visto i suoi poveri occhietti. Una bambina così piccola non dovrebbe vedere certe cose.
Cambiaro discorso (ma rimaniamo in tema capitolo), per "l'amata" di Shinichi io, qualche settimana fa, avrei detto subitissimo Ran ma, dopo aver letto una fan fiction, potrei dirti anche Shiho. Sono in lite con me stessa. Metà di me è per la coppia ShinRan ma l'altra parte è pienamente ShinShiho. E tu? Da che parte stai? Chi metteresti come "amata" di Shinichi? Sono curiosa di sapere!
È da ieri che sono giù di morale per questo non ho messo faccine (come mio solito) nella recensione ma sappi che è piena mente positiva (questa fic non merita recensioni neutre o negative)!
Ci vediamo al prossimo capitolo (che spero arrivi presto) (e spero sia con Ran che voglio sapere come la faresti morire)!
Baci<3 (il cuoricino è l'unica mini faccina come mia solita conclusione sia chiaro ihih ma lo faccio perché voglio bene a chi scrive)

16/03/15, ore 02:23

Io ancora però non la vedo un'altra drabble ^^.
Comunque sia,
wow,
Gin preso dal rimorso nel sentire la morte vicino?
Rarissimo vedere dei sentimenti in lui eheh,
molto carina ti è uscita,
bravo,
ci vediamo alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

15/03/15, ore 11:22

Ti rendi conto di cosa hai fatto?? Sei riuscita a farmi affezionare a Gin! Nessuno ci era riuscito D:
Mi sono commossa leggendo questo capitolo, vedendo un Gin innamorato e pentito di ciò che ha fatto, dimostrando che anche i più cattivi in fondo hanno un cuore :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/03/15, ore 10:12

Ma ciao! :)
Allora, Gin è un personaggio che davvero non mi sarei immaginata. Mi sembra un po' OOC in quanto non credo che Gin si penta per tutti i mali causati.
Mi piace come gli fai pensare a Shiho nel momento in cui sta per morire :)
Ripeto, anche se per me è un po' OOC il fatto che piange e si pente, mi è davvero piaciuto! È una cosa inaspettata da Gin, un colpo di scena davvero davvero bello :D Possiamo dire che fa emozionare molto ;)
E dulcis in fundo...ha in mano una pistola! Che fa vuole togliersi la vita? Ma non gliela aveva tolta già Shiho? (tranquillo è solo un'osservazione non una critica ;D)
E la frase "E ora all'inferno!!" mi ha davvero...non so come dire...mi ha davvero colpita!
Ci vediamo al prossimo capitolo!