100 parole prima di morire
di Zanexd22

06/01/16, ore 04:20

Mitica! U.U
Siamo in due! Sono mesi che leggo a fatica, ee non so perchè T-T . . .
Boh!
Comunque... Agasa che si sacrifica per Ai. Si. Io ce lo vedo u.u sono troppo dolci quei due, e il fatto che lui si sia sacrificato per lei li lega ancora di più! *-*
Bella anche questa drabble!
Buon Natale e Buon Anno (in tal caso in ritardo anche da parte mia) anche a te!

04/01/16, ore 16:26

Hooooola Zane!
¿Cómo estás?
☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺
Parliamo in italiano che è meglio.
####################
Le tue one shot mi colpiscono
come sempre ricche di sentimenti
commoventi...in parole povere le adoro!
💜💜💜💜
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
#########################
Ho detto tutto
Abbracci e alla prossima rewiew(se scrive così 😯)
Martine
🎀 😊 (pk è più bello di Martini02 )
#########################
P.S=Aspetto con impazienza
il capitolo GinVerm. ..

Perché ci sarà un capitolo GinVermouh vero?
😯😐
Vero?
😐😯
P.P.S=Ho dimenticato di dirti che il capitolo è stupendo.💖
P.P.P.S=Sono la prima a recensire!
Yuppy !
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
P.P.P.P.S=Stavolta ho recensito in tempo!
P.P.P.P.P .S=troppi p.s...
😯😯😯😯😯😯😯😯😯😯
P.P.P.P.P.P.S=Troppi .
😐😐😐😐😐😐😐😐😐😐😐😐😐😐😐😐😐😐😐

(Recensione modificata il 04/01/2016 - 04:26 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 04:29 pm)

09/12/15, ore 07:36

Ciao Zanexd! Mi sei mancato, lo devo ammettere! ^-^
Poi è anche colpa mia che recensisco dopo taaaanto tempo XD ma ho avuto un periodo in cui non avevo proprio voglia di leggere e recensire... boh non so...
Oook questa è una delle migliori u.u
Che dolce (...) Vodka! Non ho mai pensato alla coppia GinVodka ma... pensare a questa scema cambia tutto o.o
Che belle le parole di Vodka mentre muore T-T oddio e Gin che mi si scioglie è bellissimo!! Mi fa quasi commuovere :')
Per la one shot ... beh oddio sono 20-25 pagine... viene una cosa lunghissima (se poi è scritta in piccolo è allungata ancora di più XD)... secondo me è meglio dividerla in due piccole one shot... poooi se gli altri lettori hanno chiesto una storia sola ... eheh perdono! ^-^"
È bellissimo rileggere tue storie! Lo ripeto mi sei mancato tanto u.u
Ihih
A presto!! ;)

07/12/15, ore 21:25

Hey, sono in ritardo!!
Che novità, eh?
Devo dire che questo capitolo mi ha veramente colpito, non mi aspettavo questo tipo di pairing, ma diciamolo, sono troppo dolci!
Del resto sono anche loro degli esseri umani con dei sentimenti, no? :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

06/12/15, ore 17:24

A mio avviso dovresti lasciarla tutta insieme la shot,
altrimenti sarebbe una mini long se la dividi in due.
Comunque sia mi ha assai colpito questa morte di vodka,
perchè regala una perla di riflessione interessante.
Mischiare un colore con lo stesso,
letteralmente rimane sempre quello,
ma metaforicamente cosa vuole mostrare?
Amore forse?
Possibilmente è ciò che vodka voleva trasmettere prima di morire.
Molto carina la drabble,
ci vediamo alla prossima
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

29/11/15, ore 21:16

No, un attimo... GinxVodka?
Esiste realmente questo paring?
La mia vita non ha più un senso =.=
La prossima shot falla sulla mia morte XD *si suicida*
Credo che sia la più bella che tu abbia mai scritto. Mi ha trasmesso molte emozioni e la frase finale nei pensieri di Vodka...
Complimenti, hai fatto sciogliere il mio cuore gelido con sole 100 parole, come quello di Gin.
Continua su questa lunghezza d'onda.
xoxo
Virginia
Ps: non sono brava a trasmettere le mie emozioni nelle recensioni, ma fidati a me ha toccato molto e non mi ha trasmesso la depressione come molte altre, mi ha commosso, senza lasciarmi l'amaro in boca.
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 09:18 pm)
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 09:19 pm)

29/11/15, ore 15:31

Avevo già commentato un tuo capitolo, ma ho deciso di rileggere tutto da capo libera da ogni pregiudizio :)
Che dire, Shiho è il mio personaggio preferito, e non vorrei mai che accadesse qualcosa del genere nel manga, però tu hai reso molto bene il momento!
Saluti ^^

29/11/15, ore 14:28

Ciao Zane!
In effetti è da un po' che non ci si legge...due mesi?! Mammamia come passa il tempo!
Comunque sulla coppia della drabble non so che dire, non sapevo nemmeno che esistesse (problema mio-_-") però la drabble è venuta bene anche se non riesco ad immaginare Gin umanoXD
Senti Zane, ho appena letto la storia di Fogli, Troubles, e il tuo commento e volevo avvisarti che hai iniziato una guerra che per te è già persa perché sono troppo forte e Fogli non si permetterà mai ad uccidere RanXDD
Vero Fogli? *parla in disparte con lei e la corrompe a non fare come vuole Zanexd22*
E poi stai attento perché potrei metterti anch'io in una storia come vittima di un omicidio su cui indaga l'ispettore Yamamura, (praticamente un caso che rimarrà irrisolto) che dici? XD
Fammi sapere...
Ciaoooo! XD

29/11/15, ore 11:27

Ciao Zane!Come ti va la vita?
Le tue one shot sono sempre stupende e
mi fanno piangere sempre
questa in particolare
perché
è su una coppia insuale come
Gin xVodka è rara e piuttosto interessante
anche se sono dell'idea
che Gin debba stare con Vermouth
GinxVermforever!!!!^^
Si capisce dal mio nickname no?
Be Vodka invece
non so proprio con chi accoppiarlo
boh ...forse con Chianti..
:O
Okey non dovevo dirlo questo...
Mi avrei preso per pazza...
facciamo cosi...
fai
finta che non ti abbia detto niente ok?
Penso di aver detto tutto e forse
Forse anche troppo!
Saluti
Martini02 :-)
P.S=Scusa se non recencisco tutte le shot,
ma a volte dopo averle lette mi scordo di
recensirle.Mea Culpa!Rimedierò!
Almeno spero...credo :-*
P.P.S=Sono la prima a recensire che bello!
Yuppi!Ecco le mie poche soddisfazioni!
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 11:28 am)
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 11:31 am)
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 11:32 am)

25/10/15, ore 02:17

Per la cronaca sono maschio,
quindi semmai graditi.
Comunque sia la drabble è bella e rispecchia il personaggio,
riflessivo fino alla fine.
Ci vediamo alla prossima
ciao
con affetto
Shinran Amore ^-^

22/10/15, ore 19:04

Ciao Zane!!
Cacchioooooo ma qui sento l'odore di una VermShin WAHAHAH!!!! *O* Sì, mi piacciono, TANTO. Mi fa piacere leggere tutto ciò, MOLTO. U___U
Grazie per i ringraziamenti! Ci vediamo alla prossima! ^^

22/10/15, ore 17:34

Hey sono tornata!!!!! Era da tanto che non mi faccio risentire, ma mi sono rimessa in pari, non ti preoccupare.
Le tue drabble sono sempre una più bella di quell'altra, e questa non fa eccezioni!
La tristezza e le emozioni che mi suscitano sono sempre indescrivibili, i complimenti non sono mai abbastanza!
Continuerò a leggere i tuoi lavori fino alla fine, questo poco ma sicuro :-)

21/10/15, ore 00:01

Premetto che non ricordo la sua prima morte, quindi sovrò anare a rinfrescarmi la memoria, ma come finale alternativo è davvero... OK! *-* belliximo! Mi dispiace tantissimo per Vermouth, che è costretta a vedersi il suo Silver Bullet morire davanti per "colpa" sua! *-* io adoro quella donna! E adoro anche le ultime parole di Shinichi! Quel fighissimo (sono una ragazza e lo adoro, che ci vuoi fare u_u) ragazzo che è morto addirittura due volte in questa raccolta! Davvero molto toccanti!
"Continueranno a sorriderti perchè sei una di loro." E presto lo sarai anche tu mio fighissimo detective! XD ti tocca ragazzo! ... Come? ... Ah! Nono! È colpa del signor Zanexd se muori u.u è lui che scrive! *ferma Shinichi prendendolo dall'orecchio* ma non ti vendicherai ora! ... Perchè? Semplice! Ha avuto più di 1000 visualizzazioni per questa raccolta! Toccalo e scriverò anche io una fic sulla tua morte! XD
Ma... Zanexd...ci hai dedicato una seconda morte a Shinichi!? Originale come modo di ringraziare XD ahahahah!
CONGRATULAZIOOONIII!!! Sono davvero felice perchè, my dear Zanexd! *-*
Ma comunque te lo meritavi! Sei davvero un bravo scrittore, e quindi questo per te è il minimo! U.U
Potrai sempre contare su di me! Chiamami, e io ci sarò! U-U
Ok, ora che ho fatto abbastanza la scema (ti tocca subire mi spiace >_>) dicendo cose reali, ti saluto!
Anche perchè sono ammalata e senza forze ormai! XD
Dudi_Mouri

P.s. una cosa: nei ringraziamenti hai scritto "Un ringraziamento speciale va a Dudi_Mouri e a Shinichi e ran amore, onnipresenti e sempre gradite [...] ", devo chiederti e allo stesso tempo informarti di una cosa. Con "gradite" ci stao dando delle femmine? (Ho pensato per 10 minuti interi su come porti questa domanda, questa è la meglio riuscita, giuro.) No perchè...io sono una femmina, ma conoscendo shinichi e ran amore, ti informo che è un maschio XD . Ti dico ciò perchè lo conosco e dato che lo conosci anche tu era solo per informarti.

19/10/15, ore 19:10

Ciao Zane :)
Bellissima anche questa drabble, come tutte le altre ;)
Mi è piaciuta davvero tanto.
Mi sono commossa, davvero. :')
Vermouth che piange perché Shinichi è in fin di vita per aver preso un proiettile al posto suo? Davvero una bellissima idea 💖
Poi che bella la frase di Shinichi, così dolce, verso quella donna che lo ha sempre aiutato, tenendo nascosto il suo segreto. ^.^
Sono troppo felice per te ^-^
5000 visualizzazioni?
Congratulazioni!!! 💙
È bellissimo pensare che ci sono persone che apprezzano il tuo lavoro, non è vero?
Succede anche a me, e quasi tremo quando vedo che qualcuno ha recensito una mia storia.
Ti senti così orgoglioso di te stesso che non riesci a smettere e la voglia di andare avanti ti assale più di ogni altra cosa.
Congratulazioni Zane, pensa che in quel numero ci siamo tutti noi recensori e lettori.
Congratulazioni davvero e grazie per avermi nominato nei ringraziamenti ;)
E anche per questo capitolo dedicato a noi ^.^
Alla prossima Zane ;)
Con affetto :)
Miao >.<
ShinRan4862

19/10/15, ore 15:39

Ciao Zane!
Ho adorato questa drabble, mi è piaciuta anche di più rispetto alla prima. Non so, sarà stata la presenza di Vermouth, le sue lacrime, Shinichi che muore per salvarla, la sua ultima frase (che frase!), o saranno state tutte queste cose insieme, ma è molto, molto bella. Complimenti!
Sono contenta per te dei risultati che hai ottenuto con questa raccolta e ti ringrazio tanto per avermi messo tra i ringraziamenti^-^
"Vedere che molti hanno letto qualcosa di mio, è LA più grande soddisfazione che possa avere uno scrittore."
Sono d'accordo con te!
Alla prossima Zane!