100 parole prima di morire
di Zanexd22

19/10/15, ore 15:37

Molto bello anche se non sono un fan di Vermouth X Shinichi..però molto triste...sopratutto quando Shinichi dice a Vermouth che lei è un angelo..awww continuaa

19/10/15, ore 15:28

Con tutte queste dediche pensavo che fosse l'ultima, invece avrò ancora modo di piangere e diventare una fontana *selfie* ogni qual volta tu ne posti un'altra.
Fin ora è la mia preferita, sarà perché Vermouth nella classifica dei personaggi è una delle mie preferite.
5000 visite? Wow, record
Complimenti

03/10/15, ore 03:06

Di certo io non sono un nemico.
Molto bella questa drabble,
spero vivamente che i numeri dei capitoli torneranno normali, con il 17 la prossima volta.
Povero Heiji,
che brutta morte,
ma molto carina,
complimenti,
ciao

30/09/15, ore 17:03

Senti, mi dici chi cavolo è sto boss?
Chi vuoi che sia Kazuha?
No, perché la drabble è bella, ma non ce la faccio più anon sapere chi è questo qui! XD
Ok, mi calmo.
Aspetto il nuovo capitolo (così vedrò se ho abbastanza l'intuito da detective)...
Ho capito, il boss è Goro!!!! XD (me la potevo risparmiare)
Virginia

30/09/15, ore 15:39

Ma lo sai che appena ho letto "avevano creato un mostro " ho pensato a Shinichi? Non lo so perché ma mi è venuta sta cosa che mi diceva che era lui il mostro. Ed è stato davvero così.
Ehm...no, ok, volevo la drabble sulla morte di Heiji, ma così è terribile! Per mano del suo migliore amico! T_T
E poi leggo che me la ritroverò in When the world collapses. Crudele!
Beh, voglio farti i complimenti anche per questa drabble, mi hai fatto immedesimare in Heiji e odiare Shinichi.
Alla prossima...

29/09/15, ore 22:48

Bene dai! Quindi sei già a buon punto nel tentare di riprendere ciò che hai perso, o per lo meno tentando di farlo uguale... ^-^
Woow! Ma che succede? Cioè è stato Shinichi a colpire Hattori?
Una cosa non mi è chiara, verso la fine, prima che Heiji parla dice che lo guarda piangendo e terrorizzato: ma non mi è chiaro chi guarda chi, sorry! Non è che mi spiegheresti? (Un'idea me la sono fatta, non è che magari è Heiji che guarda spaventato Shinichi che non fa nulla per salvarlo perchè è stato lui a colpirlo?)
È mitica questa fic! Fortissima! :D
Ci sentiamo presto!

24/09/15, ore 21:58

Beh, perlomeno lei non si è ammazzata... ha spezzato un po' lo schema e questo c'è da riconoscerlo, alla ragazza XD
Gin è proprio il cupido al contrario, LOL. Oh, coppie unite? Dobbiamo rapirle ^__^
Buona riscrittura e tranquillo, sono certa che farai uscire fuori tutto come prima! :)

23/09/15, ore 22:13

Sarò paziente,
tranquillo.
Per il problema mi dispiace.
Secondo me dovresti crearti una pen drive esterna dove salvarci l'archivio di efp, in questo modo le tue storie non verranno cancellate se mai si ripetesse una cosa del genere.
Spero calcolerai la mia idea.
Complimenti per la morte di kazuha,
chissà se quella di heiji sarà intrigante come questa?
Spero di si,
ciao

20/09/15, ore 14:27

Appena ho visto il titolo ho pensato "ma non doveva essere una drabble su Heiji?" Poi è stato tutto chiaro.
Ma che peccato! Posso immaginare che delusione dev'essere perdere il lavoro di un mese.
Oddio! metà shot 25 pagine di Word? Non è una shotXD
Spero che riuscirai a riscrivere tutto come volevi...
Parlando di questa drabble, ma Heiji, caro Heiji, possibile che tu debba aspettare la morte per dichiararti? Povera Kazuha! T_T
Ok, se prima aspettavo di leggere la drabble su Heiji, ora pretendo che tu la pubblichi, voglio vedere come muore quel tonno!XD

19/09/15, ore 23:59

È più lungo il tuo commento della drabbleXD
Ok torniamo seri.
Ciao Zanexd!
Cioè, tu la uccidi mentre si danno il loro primo (...ee probabilmente ultimo...) bacio? Sei un ragazzo cattivissimo -_-"
Come puoi fargli questo! Poi povero Heiji! Piange addirittura! No tu un cuore non ce l'hai T-T (<3)
Bella comunque! :)
E per l'hard disk... non posso fare altro he dirti che mi spiace :(
Per fortuna non mi è capitata una cosa simile, ma so che è orribile e mi dispiace davvero tanto! In più avevi su un lavoro lunghissimo! Non immagino come sia doverlo riscrivere tutto :(
Mi dispiace! Se hai bisogno di qualcosa (non so quando ti possa aiutare ma non si sa mai!) chiedi pure eh!

19/09/15, ore 10:11

Come fa una shot ad essere di 25 pagine di word? XD
Mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo (ecco perché io salvo le storie sul mio di computer e poi le trasferisco in quello di mio padre... anche se si incavola un botto XD). T-T
Anch'io sognavo l'ultimo momento HeijixKazuha con un bacio... ma quel tonno proprio mentre stanno per morire si dichiara?
Comunque è molto bella questa drabble.
Ps: proprio stanotte mi sono sognata la fine di When the world collapes, quindi vediamo se sarà come credo\spero. Sbrigati a riscrivere il capitolo 5!!!

07/09/15, ore 12:45

Se sono stato io quello che ha dato negatività ti chiedo scusa.
Ma parlando delle tue drabble io le ho molto apprezzate,
in quanto originali.
Parlando di questa,
che dire?
interessante,
morire per un gioiello,
la fonte che lo fa rubare,
e che lo ha ucciso.
Che tristezza.
Beh,
prima o poi ci arriviamo tutti a quel punto tragico (sfortunatamente :/ ).
Chissà cosa darai per heiji?
Spero che sarà bella come pensata,
stammi bene
Shinran amore ^.^
P.s non sei un bugiardo, possibilmente l'hai interpretata male quella fonte, può capitare ^^

06/09/15, ore 22:28

Ciao Zanex! Belle le ultime due drabble... quindi Kid si è sacrificato in pratica :'( Penso ci stia molto col suo personaggio, perché anche se sembra menefreghista e godurioso quando commette i furti, in realtà credo ci si potrebbe aspettare un comportamento simile :P
Per quanto riguarda il boss, non ne ho idea XD cioè, ho le idee mie, ma non so niente relativamente alle rivelazioni del manga. Non voglio però saperlo detto così, da altri, perciò ti chiedo solamente di darmi il numero del file che me lo vado a cercare. Ripeto, senza darmi alcun indizio però :P Grazie! Alla prossima! ^^

06/09/15, ore 10:47

Wooow che bella! Povero Kaito però!
Ahah un ladro fin da bambino XD bellissima!
Mitico il fatto che anche l'organizzazione vuole quel gioiello XD
No Kaito che dice...che vuole essere vendicato (?) mi fa strano...XD boh

05/09/15, ore 19:07

Ti dirò, non seguo Kaito Kid, di lui ho visto solo le sue comparse in Detective Conan, quindi non mi dice granché, però mi piace pensare che lui abbia voluto sacrificarsi per il suo grande rivale.
Per quello che hai scritto nel tuo angolo posso dirti che la penso come te, se ho lasciato dei commenti alle tue storie l'ho fatto solo perché lo volevo e non perché sono stata obbligata e credo che sia così per tutti, quindi non preoccuparti.
Aspetto la drabble sulla morte di Heiji, chissà che ti sei inventato...