100 parole prima di morire
di Zanexd22

26/04/16, ore 07:51

Forse perchè Sonoko è ancora viva? xD Comunque se i personaggi di DC sono davvero così vendicativi mi conviene procurarmi una M61 Vulcan perchè nelle mie ho storie ne ho sempre fatto strage. xD Un capitolo davvero divertente. ;)

25/04/16, ore 20:15

Lo so bene. Ha "sacrificato" la sua vita alla menzogna, non alla giustizia. Vado a leggere il prossimo.

25/04/16, ore 20:04

Altro capitolo scritto bene,le emozioni di Kogoro sono rese alla perfezione. Vado a leggermi il prossimo.

25/04/16, ore 19:56

Non c'è molto da dire su questo capitolo, è davvero scritto bene. Complimenti!

25/04/16, ore 16:23

Certo che Ran in questo capitolo è fuori di melone, non mi aspettavo che si suicidasse. Vado a leggermi il prossimo.

25/04/16, ore 12:44

Tutti suoni si scrive tutti i suoni.  Comunque bel capitolo anche questo, drammatico e triste al punto giusto.

25/04/16, ore 12:37

E i vari servizi segreti (FBI, CIA, PSIA) che fine hanno fatto? E poi come fa la polizia a sapere dei MIB?  Povera Vermouth... è il mio personaggio preferito di DC, forse l'unico. Mi dispiace per la sua fine, fortunatamente è solo una FF.

25/04/16, ore 12:21

Non ho capito se è stato Mitsuhiko a sparare a Shinichi o viceversa... Morto si scrive morti. Comunque è un capitolo drammatico, come piace a me.

25/04/16, ore 11:40

Cavolo... Com'è strano vedere Gin che piange e si pente dei suoi crimini... Io l'ho sempre visto come un mostro disumano stile Naraku, impossibile da redimere. Comunque bel capitolo.

25/04/16, ore 11:32

Beh, Sonoko... L'essere bella e ricca non ti salva dalla morte. E potrei farti un paio di esempi (Kagura di Inuyasha e Guinevere di Code Geass).

25/04/16, ore 11:21

Davvero tristi i pensieri di Shiho nei suoi ultimi istanti di vita. Un po' mi dispiace per lei.

25/04/16, ore 11:13

Sinceramente non ce lo vedo Shinichi ad uccidere una persona, neanche il boss dei MIB. è contrario al suo codice morale. Lui i criminali li cattura vivi e li consegna alla giustizia.

15/04/16, ore 20:54

Buon anniversario della tua presenza!!!! Anche se molto in ritardo!
Mi ero proprio dimenticata di Amouro, ecco chi mancava!
Quel lampadato biondo ossigenato, infiltrato!
Comunque essendo tale (infiltrato) si sarebbe dovuto aspettare che una delle missioni lo avrebbe portato... alla morte +_+
Il suo diciamo "non voler morire" è un pochino egoista. Sembra quasi che nei suoi pensieri stia cercando di dare la colpa a qualcuno della sua morte, sembra che anche poco prima di spirare si voglia comportare da fighetto. È un pochino OOC in questo, ma pazienza, può capitare a tutti di andare per una volta fuori personaggio.
La questione dei genitori è interessante. Forse si sta riferendo a Elena e Atsushi Miyano! Lo sai che non è male come idea!
E poi ho interpretato ipezzi in cui nomina Vermouth così: Ho fatto tutto per lei e questo perché... ne sono innamorato!
Ma ti immagini una BabbonxVermouth??? Non sarebbero una coppia fantastica???
Comunque non è spoiler il capitolo, perché nel manga italiano si è scoperta l'identità di AMouro, quindi puoi togliere l'avvertimento.
Si, si, ok, i miei scleri non sono importanti.
Non vedo l'ora che tu aggiorni qualche altra long, magari "io te e l'organizzazione" che ho voglia di vedere che cosa succede.
Xoxo
Virgola
Ps: ma una bella su Aoko?
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 08:55 pm)

11/01/16, ore 22:53

Buon anno anche a te.
Si,
la drabble non è male,
proprio come le altre drabbles ;).
Certo che sorprende vedere agasa salvare quella che definisce una figlia,
un gesto assai eroico.
Che altro posso dire?
Spero che anche quest'anno darai soddisfazioni con qualche bella storia,
ci vediamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

06/01/16, ore 14:44

Ciao Zanex!!!
NUOOOOO mi hai fregato l'idea, ahahaha!!! XD ne volevo scrivere anche io una in cui Agasa si sacrifica per salvare Ai (e Conan, in quel caso), facendoci una FF a parte, ma ormai mi merito frustate! D:
Ahahah ma scherzi a parte, non importa XD Non posso che concordare con un'idea simile, è molto toccante :') Bravo!
Aggiorna presto anche l'altra nè! Un abbraccione ^___^