We aim to please
di Alexandra_Potter

22/01/17, ore 14:47

So che non ti ho mai commentato ma vorrei dirti che questa storia é bellissima e aspetto con ansia che tu vada avanti... mi piace tantissimo come scrivi.... spero tanto che tu aggiorni al piu presto!!!

01/10/16, ore 00:45

È stupendo sei bravissima ti prego aggiorna presto.ana e mr.grey devono poter vivere il loro amore finalmente . Elena e tutti gli altri devono fare una brutta fine ti prego aggiorna presto alla prossima
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 12:46 am)

01/10/16, ore 00:42

Sono senza fiato è stupendo spero che prima o poi ana e mrngrey possano vivere il loro eterno amore e che quelli che lo vogliono morto facciano una fine atroce .ti prego aggiorna il primo possibile grazie e complimenti

13/09/16, ore 23:18

Ciao sei stata bravissima, il capitolo é stupendo;-) quando aggiorni di nuovo???

11/09/16, ore 01:24

Wow! Questo capitolo è PAZZESCO! Cosi carico di adrenalina e pathos! Devo ammettere che la tua storia mi è mancata ma l'attesa è stata ben ripagata da questo capitolo bellissimo! Prima tutto il casino con l'incendio, Christian che salva ana ma poi la allontana in ospedale (nonostante sia assolutamente innamorato di lei, come lei di lui, visto come si preoccupano l'uno per l'altra e come soffrono nel separarsi), poi la nuova speranza di vittoria (Barney sei un grande ad aver riportato alla luce la vera ana combattiva e fiera), e ora questo! Christian che si fa sottomettere da stark perché lui ha ana (anche se in realtà appunto non la aveva ancora durante quella conferenza) e il pensiero che le venga fatto del male lo uccide. Quei maledetti sono riusciti comunque a prenderli tutti e a ricattare il povero Grey che adesso è solo, anche se alla fine ha deciso di fare come la sua ana: Combattere. Grande Grey! Così! Aprigli il culo una volta per tutte a quei maledetti e torna a sorridere assieme alla tua ana! Daje!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, giuro! Bravissima! Davvero non so come complimentarmi 😂😂❤
Un bacione!
Martyperry

10/09/16, ore 18:45

Oh che bello, è da tanto che non ti si vede in giro. Come sempre è veramente un piacere per i miei (ma credo anche per tutti gli altri) occhi vedere la tua storia aggiornata e devo dire che è sempre più avvincente, ci credi che non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo a causa dei tuoi colpi di scena incredibili. SPETTACOLO!! E poi ti devo dire la verità non appena ho riletto:

Mi pietrifico all’istante, non riesco nemmeno a pensare, sono completamente nel panico e improvvisamente, tutti e quattro, sentiamo i nostri telefoni vibrare all’unisono, tutti per lo stesso messaggio:

“Scacco matto”

Mi è venuto in mente A di Pretty Little Liars ahaha e sono rimasta tipo "no è impossibile" (non so se conosci la seria però te lo detto lo stesso ;D). Ad ogni modo le mie aspettative no vengono mai deluse. Ana e Christian sempre fantastici e in particolare Barney è stato bellissimo, lo hai reso proprio un personaggio veramente interessante. Adesso dobbiamo dire che i nostri eroi si trovano nella merda (perdona il francesismo) e devono risolvere al più presto la situazione. Ci riusciranno? il patos regna in questa storia. Continua con la tua mente geniale a scrivere <3
A presto e un bacio.
Acoci_
P.s. il cattivone di turno mi piace un casino perché è proprio cattivo nell'animo ed è subdolo ed è semplicemente sublime. :D

08/09/16, ore 00:41

Ben tornata... ci sei mancata però sei tornata alla grande wow .... superlativo ecco cos'è questo capitolo ....i guai non finiscono mai x i nostri amici ...credo che siamo arrivati al clou della storia ...Christian vorrebbe odiare Anastasia ma la ama alla follia ...lei è cotta di lui ....anche gli altri sono forti fino alla fine...nasceranno delle nuove amicizie ...adesso aspetterò con molta ansia il prossimo capitolo e non aver paura di farlo lungo .. se fosse un libro io avrei letto altre 100 pagine ...grazie x il tempo che ci dedichi x questi meravigliosi capitoli

07/09/16, ore 19:46

Ciao Ale,
sono contentissima di sapere che sei tornata!!!! Che dire del capitolo? Semplicemente fantastico!! Ana e Christian sono sempre gli stessi, entrambi si mettono in pericolo per proteggere l'altro. Mi aspettavo comunque che il nostro maniaco del controllo non avrebbe reagito bene, anche se non mi aspettavo che avrebbe licenziato tutti quelli coinvolti.
Ana, poi, sembra perdere il controllo di tutto, per fortuna c'è Barney che risolve tutto e la fa tornare l'Ana che tutti noi amiamo. Comuqnue le cose si stanno facendo sempre più pericolose per tutti, non vedo l'ora di sapere cosa farà Christian per salvare la sua amata Ana. Quando tornerà in scena Elena? Sono molto curiosa di sapere cosa succederà.
Alla prossima e ancora complimenti :)

07/09/16, ore 14:11

Ho letto il capitolo ieri sera, mi scuso se non ho recensito subito, ma ieri mattina ho fatto il test di medicina ed ero stanchissima.
Alloooooora, c'é davvero tanto da dire! IInnanzitutto non preoccuparti assolutamente del ritardo, immagino quanto gli esami siano impegnativi (lo scoprirò tra qualche mese 😰), e il dovere viene prima del piacere. Chi ama la tua storia non ti abbandona, anche perché è così bella e intrigante che sarebbe impossibile fermarsi a metà.
Sorvolo la parte tecnico-informatica perché non ci capisco assolutamente nulla, e vado oltre. Ci sono rimasta davanti alla reazione di Christian in ospedale; certo, non é che mi aspettavo un applauso per Ana, ma neanche quel livello di freddezza. Però, probabilmente è stata una reazione dovuta alla rabbia perché, come ha ammesso Christian stesso, pur volendo non potrebbe mai odiare la donna che ama (anche se ancora non l'ha ammesso), la donna che per lui si farebbe letteralmente uccidere.
Inoltre, non mi aspettavo che licenziasse anche Andrea e Barney, praticamente insostituibili per lui. Ma loro non l'hanno abbandonato, e come al solito rischiano tutto per andare avanti nel loro piano; adoro l'amicizia tra Ana e Barney e il potere che hanno di incitarsi l'un l'altro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprirne di più!!! Christian é sceso a compromessi, tradendo i suoi principi, rimane da scoprire sulla base di quale patto con Stark.
Come sempre, complimenti!!!! A prestooo ❤❤❤

07/09/16, ore 13:59

Capitolo molto lungo ma bello , ma dovuto rileggere per due volte ora ho capito , comunque Chistian deve vincer e Grazie Alexandra lory

07/09/16, ore 10:26

Oooooooooohhhhhhhh!!! Eccotiiiiiii!!!! Bentornata!! ❤️ Ho letto il capitolo ieri sera e quando è comparso stentavo a crederci. Pensavo di aver delle difficoltà ed ero pronta a rileggere l'ultimo per rinfrescarmi la memoria (anche se devo essere sincera, saranno passate due o tre settimane che l'ho letto!) ed invece dopo le prime righe mi sono immersa nella lettura entrandoci come sempre. Sentivo le guance del mio viso sollevarsi a tratti, il cuore battere forte in altri momenti e in altri ero in ansia. È stato bellissimo. Come sempre o forse più. Ci sei mancata, mi sei mancata. Questi Chri e Ana sono uno spettacolo... Nemmeno adesso sono lontani, nemmeno adesso che c'è tanto "dispiacere"... Ti faccio i miei complimenti per aver partorito questo capitolo, davvero brava, non so come tu abbia fatto. Ti chiedo solo una cosa: Jason non lo far morire! Ti pregooooo 😂😅🙏🏼... E per il resto non ti preoccupare, a me confortano le recensioni perché ho un "parere" ma so che ci vuole tempo, spero solo ti piaccia ancora la mia storia (se la leggi ancora ovviamente). Ti mando un bacione e scusa per gli errori (sto entrando a lavoro) ma questo era l'unico momento che potevo trovare per recensire. Ti mando un bacione e grazie mille di questo bellissimo capitolo. ❤️

07/09/16, ore 00:18

sei più che scusata per la tua assenza prolungata perchè hai pubblicato un bellissimo capitolo bello lungo speriamo che Ana riesca a salvare Cristian ed avere la sua vendetta su tutti adesso non sparire di nuovo ciao al prossimo capitolo

06/09/16, ore 22:01

Cosa poter dire? Semplicemente da infarto...mille colpi di scena,feriti,inganni,parole dure,addii,pianti,vendetta e poi di nuovo buio! Christian non è stupido,è un Grey e lui saprà fare la differenza,il cervello non è tutto. 6 stata via tanto ma spero che ora ci regalerài ancora capitoli e andrai avanti con qs storia fantastica. Forza Grey siamo con te,tira fuori i coglioni!!!

06/09/16, ore 21:59

Ciao questo sì che é un signor capitolo! Pieno di colpi di scena, rabbia, dolore, ansia, ma anche scene spiritose! Più leggevo e più speravo non finisse mai!! So che gli impegni sono tanti ma non lasciarmi in sospeso per troppo tempo!!! A presto, spero.

06/09/16, ore 21:43

Bentornata cara, dopo tanto tempo, hai scritto comunque un bel capitolo, ricco di colpi dimscena a ripetizione. La faccenda si complica davvero molto con l' incendio in cui anche Ana viene coinvolta, tutti i gran casini di quel fetente di Stark e compagnia bella... spero tu riesca a darci buone notizie presto, in un prossimo capitolo, studio e problemi di vita permettendo. Auguri per i tuoi studi e a presto, ciaooooo....