We aim to please
di Alexandra_Potter

12/04/16, ore 09:22

Confermo: sei una vera sadica, non solo hai troncato il capitolo precedente in un momento clou ma in questo, anzichè partire dalla precedente interruzione, hai iniziato dandoci in pasto un gustoso scorcio del passato di Ana.......sadica....ma con stile!
Facciamo il punto della situazione: 1) mi pare di aver capito che Stark ha a che fare con la morte della madre naturale di Anastasia. 2) In passato Ana sembrava aver una voglia matta di vendicarsi ma questo suo desiderio le si è ritorto contro portando all'arresto e alla morte di Caleb, quindi lei ha deciso di lasciar perdere, come se rinunciare alla vendetta sia il modo di "espiare" la sua colpa. 3) Quel verme viscido di Hyde ha approfittato di questo suo "tallone d'Achille" per poterla imbrogliare e sfruttarne le capacità a suo uso e consumo facendo in modo che, se scoperto, tutte le prove portino solo a lei lasciando invece lui lindo e puro come un neonato.
4) Ok Jack e Stark sono in combutta ma fino a pochi giorni prima Stark non aveva nulla contro la GEH anzi, pensava di entrare in affari con l'azienda quindi come avrebbe potuto organizzare la liberazione di Jack in così poco tempo? Lo so che ho una mente un po' contorta ma....penso che in questa torbida faccenda sia coinvolta almeno un'altra persona insospettabile che odia Mr. Grey e vuole distruggerlo portandogli via quello che, almeno fino ad ora, era la cosa più importante per lui: la sua azienda.
Almeno ora è chiaro come Stark sia riuscito a scoprire del lato oscuro di Christian: Jack e le sue abilità da hacker.

11/04/16, ore 23:49

Grazie di averci avvisato e non ti preoccupare sappiamo aspettare anche xké la storia è troppo bella ....prima il dovere e dopo il piacere tuo e nostro ...grazie

11/04/16, ore 18:01

Ma tu...tu....tu sei una vera sadica! A Mr. 50 sfumature tu fai un baffo! Non puoi assolutamente troncare un capitolo in questo modo! Per fortuna che ho scoperto ora la tua storia, per cui posso subito leggere il seguito ma....mi immagino quello che hanno passato le lettrici che ti seguono fin dal primo capitolo....me le immagino affrante in attesa del prossimo aggiornamento per sapere come andrà a finire l'incontro di Ana con quel porco di Hyde!!!!!!

11/04/16, ore 17:43

Ecco che una sfumatura di Anastasia è venuta alla luce! naturalmente mi aspettavo che rivelasse qualcosa di sè: in fondo Christian si è fidato di lei anche se l'ha conosciuta solo da un giorno, tanto da affidarle i server della sua azienda, per quel che ne sapeva lei avrebbe potuto essere un'incapace boriosa o, peggio ancora, essere in combutta con l' hacker e finire il lavoro del suo complice, quindi ritengo giusto che, per ricambiare la fiducia, sia stata lei ad aprirsi per prima!
Sbaglio a pensare che questo attacco sia stato il primo avvertimento di Hyde contro Ana? In fondo lui sembra credere che tra Ana e Christian ci sia un rapporto affettivo e questo sarebbe il suo modo per continuare a tormentare la "bambolina": tutto quello che Ana ama, lui lo distruggerà.

11/04/16, ore 17:11

Vabbè mi sa che recensendo ho unito i vari capitoli....mi perdoni vero? Ma la tua storia mi ha preso così tanto e mi fa venire in mente così tante domande che, naturalmente, sono ancora senza risposta che......ho la testa in pieno fermento!!!!
Cosa, cosa, cosa???? Hyde si sta forse riferendo a Christian??? Ma....allora sta seguendo Ana da vicino! E se è così ...da quanto lo sta facendo?
Comunque vada credo che Mr Muffin andrà su tutte le furie quando verrà finalmente a sapere dei pericoli in cui potrebbe incorrere Ana e che farà di tutto e di più per spezzare ogni più piccolo ossicino di Hyde in mille pezzetti!!!!!

11/04/16, ore 17:01

Partendo dal presupposto che mentre leggevo la descrizione della parte elettronica, con cui non vado propriamente a braccetto, l'unica parola intelligente e di senso compiuto che mi venita in mente era: "Eh????"
Ho subito intuito che la voce che ha spaventato così tanto Ana fosse quella di Jack Hyde.....inoltre forse il motivo per cui Ana ha interrotto gli studi al MIT è dovuto a qualcosa di terribile che ha coinvolto lei, questo Caleb che, mi sembrerebbe il suo ragazzo e quello psicopatico di Hyde ma se lei credeva che fosse ancora in prigione, come mai invece è libero? Non penso sia evaso, l'avrebbe saputo dai giornali, gli sarà stata diminuita la pena per qualche cavillo legale od altro ancora? La misteriosa "Lei" a cui si riferisce Ana sarà la madre?E se sì, sbaglio a pensare che sia morta? Nel primo capitolo aveva detto che, avendo paura di perderlo, si metteva poco il ciondolo che le era appartenuto e a me era sembrato di intravedere tra le righe una specie di nostalgia, come se il ciondolo fosse l'unica cosa rimastele di lei e che perderlo, per lei, significasse riperdere anche la madre.
"....Con un ghigno degno di una padellata in pieno viso."....0_0 AHAHAHAHA mi sto scompisciando ancora adesso!!!!!!!

11/04/16, ore 16:43

Wow.....appena iniziato il capitolo si capisce subito che Ana conosce la parte nascosta di Stark perchè lei stessa, o qualcuno di molto vicino a lei, ha avuto a che fare con quel "criminale" ma....perchè se aveva tutte le carte per "farlo fuori" si è "lasciata scappare l'occasione" ? Cosa può essere accaduto di così grave da decidere di lasciar perdere?
Guarda, quando ho letto: Miss Steel benvenuta alla GEH .....giuro.....ho avuto la tentazione di fare la hola!!!!
Dalla stelle alle stalle ( sto parlando del mio umore): chi bip bip è quello str...o che ha terrorizzato così Ana con un semplice "Ti sono mancato bambolina?".......Mi sa che non è solo Christian ad aver avuto un passato un po' burrascoso....anche Ana sembrerebbe non scherzare!
P.S. Sbaglio o anche tu sei una fan sfegatata di Harry Potter? Il riferimento ai punti delle case è lapalissiana!

11/04/16, ore 16:41

Mi ha fatto impazzire il loro botta e risposta, Christian si trattiene ma Ana l'ha subito sgamato e la cosa lo ha shockato non poco e non contenta, gli ha pure messo la pulce nell'orecchio sul probabile futuro collaboratore Mr. Stark.....non male per un'eventuale futura sottomessa!
A proposito di questo, mi piace la tua grintosa Ana che tiene testa a Christian anche faccia a faccia e non solo, come l'originale, solo nelle mail ma mi chiedevo: chissà se questo suo aspetto è dovuto a quel suo misterioso passato che le fa venire ancora delle crisi di panico?
P.S. Scusa la curiosità: esulando dalla tua storia, con Stark intendi Iron man o Ned di Games of Thrones?

11/04/16, ore 16:39

Ciao, sono una new entry, ho letto praticamente in un colpo la tua storia che mi ha intrigata fin dai primi capitoli ed ho iniziato una lettura full immersion così da potermi rimettere in pari con la lettura!
Innanzitutto mi è piaciuto tantissimo come Ana ha tenuto testa a Mr. Muffin....ok non aveva idea di chi fosse in realtà ma questo non c'entra, l'aura di potere e di comando di Christian è palpabile anche se non si sa di averlo davanti.....inoltre mi diverte ed intriga che il maniaco del super controllo subisca fin da subito un bello scossone!
Mi sembra di aver capito che la crisi di panico di Ana nel bagno di casa sua sia dovuta non tanto al futuro colloquio alla GEH ma ad un qualcosa di più profondo, spiacevole e doloroso del suo passato: chi ne sarà stato la causa?

10/04/16, ore 23:41

Ehi Ale,
tranquilla! E' normale avere degli impegni e delle priorità.  Tutti noi capiamo perfettamente e ti aspettiamo sempre! Un grande bacio! :)

10/04/16, ore 20:37

Non preoccuparti lo studio prima di tutto noi ti aspettiamo con la curiosità di sapere cosa accade nel prossimo capitolo chissa come reagirà mr.grey quando scopre che è stato messo all'oscuro di tutto poveri loro .grazie per averci avvertito baci a presto spero

10/04/16, ore 18:51

Capisco che sei molto impegnata con l'università perché anche io lo sono,ma ti prego non ti dimenticare di noi

10/04/16, ore 16:19

Noi siamo sempre qui e ti aspetteremo,la tua storia rimane x me la più originale e coinvolgente di tutte quello che ho letto e che sto seguendo. Grazie x qs avviso,io apprezzo tanto come tua seguace,che tu ti ricordi di noi baci

10/04/16, ore 15:23

Ciao cara! Tranquilla non preoccuparti,ti capisco benissimo dato che sono anch'io nella tua stessa situazione ❤ non ti preoccupare e in bocca al lupo ❤

10/04/16, ore 14:55

Ti aspettiamo, ti aspetterò sempre! Leggerò i capitoli già pubblicati nel frattempo... Tranquilla! In bocca a lupo amica mia. Un bacione