We aim to please
di Alexandra_Potter

10/04/16, ore 14:12

Tranquilla, ti aspetto. Lo studio è la prima cosa. Buona domenica.

12/03/16, ore 15:32

Quando pubblichi??? Nn ce la faccio più ad aspt..:-(:-(

28/02/16, ore 10:57

bellissimo anche questo capitolo e la storia diventa sempre più interessante e come al solito ci lascio sempre con il fiato in sospeso ti ringrazio con la storia che sto leggendo mi fai sempre passare dei bei momenti ti saluto auguri per i tuoi esami so quando puo essere impegnativo ciao a presto

27/02/16, ore 21:19

è un capitolo a dir poco straordinario e anche divertente in certi passaggi e come hai cambiato il comportamento dei personaggi originali ti chiedo una cosa se è possibile fai sparire e in un modo molto doloroso quella pedofila e magnaccia di elena perchè è un personaggio molto antipatico ti saluto sei bravissima ciao

27/02/16, ore 18:05

bellissimo capitolo mi piace come hai data un'immagine tutta diversa ai personaggi che risultano essere molto sinpatici e molto più che attivi fino ad adesso ti seguo con molto interesse ti faccio un in bocca al lupo per la storia e per i tuoi studi ciao

27/02/16, ore 15:50

capitolo interessante e a tratti molto divertente continuo a leggere con molto interesse la storia per vedere come prosegue ti faccio un in bocca al lupo e ti saluto ciao

17/02/16, ore 11:50

Capitolo stupendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Non vorresti mai finire di leggere quindi ben vengano capitoli lunghi. Un forte abbraccio :-) <3 :-*

17/02/16, ore 09:05

Ciao.... capitolo fantastico che dire sono veramente contenta di leggerti non ci deludi mai.... sempre colpi di scena tanta adrenalina ma soprattutto cresce sempre tanta curiosità per come continua la tua storia. .. spero di leggerti presto. .. non ti preoccupare se i tuoi capitoli sono lunghi a noi non ci bastano mai... continua così un abbraccio e a presto

15/02/16, ore 22:42

Wow. Semplicemente spettacolare!!!!!! Complimenti davvero, ma ti prego non farmi/fare aspettare troppo per il seguito, non vedo l'ora di sapere come continua!!!! Complimenti ancora!!!

15/02/16, ore 21:38

Noo, mi lasci in sospeso cosìììì ? sono curiosa per quello che succederà dopo e adesso come faccio ? Devo trovarmi una distrazione ahahah, comunque bello il capitolo (:
P.s. Per me i tuoi capitoli non sono mai abbastanza lunghi, vorrei fossero infiniti, aspetto con ansia il prossimo , bacio
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 09:43 pm)

15/02/16, ore 21:31

Grazie grazie grazie grazie! !!!!! Se aspettarti significa avere un capitolo così lungo wow - così meraviglioso - così fantastico -così così elettrizzante. .... e poi hai fatto partecipare personaggi che gli altri hanno snobbato...Taylor è fenomenale ... hanno fatto pace "al loro modo" eh eh .. la stronza é stata buttata fuori anche se credo che ce la ritroveremo tra i piedi e spero che Ana le faccia pagare dazio ... però le cose belle durano poco anzi nel loro caso pochissimo... x me era un'esca Elena sapevano che Anastasia non si sarebbe tirata indietro e avrebbe lasciato campo libero a Jack. ...adesso che succederà? Ti prego non lasciarci così x tanto tempo .... grazie ancora....so che sarai super impegnata ... ma puoi aggiornare anche con un capitolo corto ... l'attesa é snervante ci hai lasciato con il coltello alla gola eheheh ..un grosso bacio
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 10:49 pm)

15/02/16, ore 08:28

Perché svegliarsi la mattina è più bello se ti accorgi che hai la tua storia preferita da leggere aggiornata?! Mia carissima eccoti! Un capitolo strepitoso, intenso, pieno di suspance... Accidenti sono sempre così i tuoi capitoli ma come fai?! Sei il mio idolo ! Ancora ricordo la prima volta che ho letto di questa storia, ero dubbiosa, annoiata che in altra persona si cimentasse in un altra versione di C&A poi però il destino ha voluto che leggessi la tua, attratta dal fatto che Ana era una mente geniale... Ed eccoci qui! Assuefatta e in crisi di astinenza per questa storia: grazie per la razione di metadone 😂😂 l'integrazione fra questi personaggi è fantastica, oggi poi anche con Gail che io adoro... E i tre moschettieri? Andrea, Barney e Jason?! 👏🏼👏🏼👏🏼 Son bellissimi!! ... Wilch ci mancherà, devo dire un bel colpo di scena, cerca ora di non farci prendere altri colpi!... Complimenti! Davvero tanti complimenti! tesoro che dire... Grazie! Non sai quanto riempi i miei momenti bui... Aggiorna quando puoi noi ti aspetteremo sempre, eh chi si muove di qua 😅... E grazie per il tuo regalo di San Valentino ❤️ Bacioni infiniti

(Recensione modificata il 15/02/2016 - 09:18 am)

15/02/16, ore 06:57

Ma ci sarà mai un po di pace per i due innamorati . Capitolo bellissimo sei molto brava alla prossima

15/02/16, ore 06:24

Alexandra sei forte hai scritto un capitolo strepitoso complimenti ! ! ! Ora aspetto il prossimo capitolo non far aspettare tanto.Comunque Grazie 1000 lory

14/02/16, ore 23:37

Ciao!!!! Che dire!! I tuoi capitoli non deludono mai!!! Sono contentissima che Ana e Christian finalmente si siano chiariti!!!! Ora Ana passarà un brutto quarto d'ora!!!! ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
A presto, un bacio!!!!!