We aim to please
di Alexandra_Potter

06/09/16, ore 19:32

Cara Alexandra
Questo capitolo è a dir poco fantastico ,lo letto nella speranza che non finisse mai e mi complimento con te anche per la lunghezza della storia ,è scritto benissimo è intrigante insomma è bellissimo al prossimo Samy.
Ps: non farci aspettare troppo

21/08/16, ore 12:57

Yuppieee..che belloooo...Non vedo l ora che pubblichi..comunque la storia io la storia la ricordo benissimo.. grazie per non averci abbandonate ...un ultima richiesta ...Non farci aspettare molto..:-):-)

19/08/16, ore 23:06

Ciao , wow storia fantastica questo pomeriggio ho iniziato a concluso la tua fan fiction é Veramente entusiasmante piena di colpi di scena e azione ,sono rimasta estasiata .complimenti di cuore mi dispiace per i tuoi problemi però ti prego non farci aspettare sto fremendo per scoprire il continuo , a presto spero .

18/08/16, ore 18:00

Ciao! Io ho scoperto solo pochi giorni fa la tua storia e devo dire vhe la trovo molto interessante. Mi piace questa Ana in versione Felicity... Aspetterò con trepidazione il seguito della storia perché è davvero ben scritta!

15/08/16, ore 22:07

Spero che riuscirai presto a pubblicare il capitolo, è una storia veramente bella. Se posso darti un consiglio da lettrice (che adora leggere qualunque cosa) perchè non pensi di fare un breve riassunto come prologo visto che è da parecchio che la storia è in pausa. Il mio è solo un suggerimento. Adoro come scrivi.

15/08/16, ore 19:12

Non vedo l ora di leggere il seguito mi dispiace x i problemi che hai avuto ti abbraccio a presto

15/08/16, ore 11:07

Ehi ciao! Tranquilla, non mi sono dimenticata di te, anzi. Ti capisco benissimo. Anche io sono davvero molto impegnata con gli esami, non aggiorno da una vita e ho fatto un breve soggiorno in ospedale, per cui ti capisco benissimo! Non vedo l'ora che riprendi questa storia magnifica. Io ancora ti aspetto e continuerò ad aspettarti(ma non metterci troppo). Fino ad allora ti faccio i miei più cari auguri di buona salute e successo e ti mando un sincero e caloroso abbraccio!
-Greta

14/08/16, ore 17:58

Ciao carissima, questo tuo secondo avviso mi rincuora un pochino, in quanto comunichi di aver ripreso a scrivere il nuovo capitolo. Bene, bene...quando gli impegni danno un po' di tregua la mente può concentrarsi su cose piacevoli. Grazie ancora per voler continuare la storia. Aspetterò pazientemente perché so che ne vale la pena. Buon ferragosto. Ciao, ciao.

14/08/16, ore 17:55

Ho letto i 2 capitoli precedenti che sono stati davvero molto belli, me li ero persi, quindi ho ripreso le fila della vicenda. Mi spiace che tu riesca a pubblicare di meno ma capisco che gli impegni sono tanti e tali da non lasciare tempo per la scrittura, che richiede serenità e tempo per progettare. A presto cara, aspetterò tue nuove, ciao, ciao.

14/08/16, ore 17:52

Un altro bel capitolo, lungo e molto articolato. Direi che finalmente Elena ha avuto ciò che meritava e involontariamente ha fatto riavvicinare i nostri 2 cari protagonisti. Purtroppo però, nonostante il piano di ana e degli uomini di Christian, i guai sono arrivati e Hyde è riuscito nel suoi intento. Bha credo ne vedremo ancora delle belle, ma la vittoria non sarà certo loro.. grazie, ciao, ciao.

14/08/16, ore 13:15

Ehii..bentornata, ci mancava la tua ff! Ana e Christian continuano nelle loro schermaglie, mister 50 sfumature sta combattendo contro i suoi demoni ma fatica a superarli, Ana potrebbe aiutarlo ma lui non può e non vuole coinvolgerla. Il complotto ai danni di Christian e della sua società è ben ordito ma Ana riuscirà a sgominare la banda di fetentoni. Grazie cara, a presto., ciao, ciao.

13/08/16, ore 21:59

sono stata molto felice nel vedere la pubblicazione che io pensavo fosse un capitolo non sono andata a vedere subito ma siccome ere passato molto tempo ho preferito rileggere da capo la storia però devo dirti che quando sono arrivata al 16 e ho visto che era un avviso sono rimasta molto delusa però poi leggendo sono rimasta sorpresa nel sapere che non abbandoni e che prossimamente avremo il capitolo nuovo comunque sei scusata prima lo studio che è il tuo futuro e poi la scrittura che e un hobby tu sei molto brava va avanti così ti auguro buon ferragosto e buone vacanze ciao al prossimo capitolo

13/08/16, ore 03:30

Felice di aver avuto tue notizie ed attendo con trepidazione la tua pubblicazione. Grazie per non aver mollato la storia.

12/08/16, ore 23:22

Ciao ben tornata ..sono felice del tuo ritorno é troppo bella la storia x non finirla. .. mi fa piacere che tu adesso stia bene e aspetto con molta gioia i prossimi capitoli. ..

12/08/16, ore 21:54

Impossibile essersi dimenticate di te e della tua storia ❤❤ aspetterò la fine del mese allora ❤
Comunque ti capisco, la sessione estiva è da suicidio davvero 😢
Un abbraccione
Martyperry