We aim to please
di Alexandra_Potter

07/04/15, ore 17:51

bello, non vedo l'ora di leggere il prossimi capitoli

07/04/15, ore 13:36

Ciaoo! Ho finito di leggere ora il capitolo e devo dire che la storia mi piace sempre di più! Non vedo l'ora di scoprire chi è la persona che ha chiamato Ana, di sicuro qualcuno legato al suo passato di cui ancora non ci hai svelato nulla. Spero che aggiorni presto. Ciao :)

07/04/15, ore 00:26

Intrigante, e nelle mille sfumature esce anche un giallo, mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/04/15, ore 22:55

Complimenti è una storia davvero bella,mi piace tanto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà....mi sa che questa Anastasia nasconde delle sfumature che spero presto ci svelerai! Baci

06/04/15, ore 14:41

Ciao Alex :D
Ho letto il capitolo ieri sera, subito dopo la tua pubblicazione. Stavo controllando se un autrice aveva caricato la continuazione di una serie e mi sono ritrovata il tuo nuovo capitolo, e che capitolo!
Allora...
Mi hai fatta piegare dalle risate!
Anastasia che considera il 'destino' uno stronzo, subito dopo un bastardo e alla fine un vero e proprio figlio di puttana... Dio stavo morendo!
Aveva promesso a Christian che sarebbe andava via da Seattle, e invece la chiama l'amicone francese grassottello (l'ho immaginato in stile Rattatouille) che le chiede il favore del secolo...
Poi quando Ana e Grey sono rimasti soli in cantina e lei gli ha risposto:
«10 punti a Grifondoro, vedo che ha fatto i compiti Mr. Grey..»
Stavo per sputare un polmone xD
Detto ciò dopo le innumerevoli risate sono rimasta stupefatta da ciò che hai creato per creare il signor Stark, davvero sembrava una cosa da film americano sulle spie. Non era semplice creare tutte quelle cose, anche perché non sapevo neanche dove fosse la Namibia,così ho cercato e ho scoperto che era in Africa.
Faccio schifo in geografia.
Avevo appena visto una notte in giallo un film di Elizabethbranks Branks e quindi mi ero fissata con una canzone che si chiama:
Woohoo di Eli "paperboy" Reed ed è azzeccata con il tono pungente di Anastasia e l'atteggiamento spazientito di Christian.
Ah quando ho letto:
«Bene mentre pensa a dove collocare il mio ufficio chieda al signor Stark...»
Stavo a morì!
In tutto il capitolo hai fatto solo un errore, ma ripetuto e ovvero hai scritto GHE al posto di GEH, ma non è importante come cosa. Per il resto va tutto benissimo, i daloghi sono divertenti.
Nel finale secondo me, visto che la storia è diversa, ho subito pensato che fosse un ex fidanzato di Ana con il nome di Jack Hyde, ma non vorrei saltare a conclusioni affrettate xD
Per me Gustav è lui:

Detto ciò spero di non averti annoiata, e ci sentiamo al prossimo aggiornamento :)

Un abbraccio fortissimo,Emily.

06/04/15, ore 08:52

Cavolo che bel capitolo Alex!! Lungo, coinvolgente, pieno di dettagli e colpi di scena! Mi piace, che brava! Abbiamo Stark che se ne va, un incontro peperino con mr Grey e un finale che ci tiene col fiato sospeso: chi ha chiamato La nostra Ana e che cosa è successo?! Wuau non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao cara e buona pasquetta

06/04/15, ore 00:28

Ciao,
auguri di buona Pasqua anche a te! :)
Dire che il capitolo mi è piaciuto, è troppo poco. Questo capitolo è fantastico, adoro soprattutto il fatto di avere la possibilità di leggere sia la versione di Anastasia che quella di Christian. Il loro rapporto è sempre più interessante e complicato. Hanno una chimica e un'intesa incredibile. Ma adesso di chi è la voce misteriosa che ha così tanto spaventato Anastasia? Sono sempre più curiosa.
Complimenti e alla prossima che spero sia molto presto.
Juliet<3

06/04/15, ore 00:27

Oh. Mio. Dio.
Tu sei una fottutissima genia!! (Perdona il mio linguaggio scurrile xD)
Bellissima trama! Amo il tuo Mr Grey!! Oh santo cielo! Bellissima,ma soprattutto bravissima! Scrivi scorrevole ed é una meraviglia!
Ma ho un'obiezione: NON PUOI LASCIARMI SULLE SPINE IN QUESTO MODO!! Ahahhahaha perdona ancora i miei scleri di fangirl,confido nella tua comprensione ;)
Ancora complimenti! Aspetto con ansia un'altro capitolo,per favore aggiorna presto! Grazieeee

Ps: passa nella mia pagina di autrice e da' uno sguardo a qualche mia ff se ti va! A presto! ^^

05/04/15, ore 23:39

Noooo nn puoi lasciarci così!!! Questa è crudeltà..hahahaha. Bellissmo capitolo, adoro il loro punzecchiarsi e Christian così irritato è fantastico. Adesso sn molto curiosa di scoprire chi ha fatto venire un infarto a Ana! Chissà Chris cm la prenderà? Diventerà più fuori di testa di come è adesso??! Hahahal. Ok povero Mr Grey, Ana ha una lingua...sei bravissima come sempre hai fatto un ottimo lavoro. Ciao alla prossima a presto spero! ;) <3<3

30/03/15, ore 22:10

Ok, mi hai lasciata letteralmente senza parole. Questa rivisitazione è davvero sbalorditiva e mi piace che hai reso Anastasia così agguerrita e sottolineando al meglio la sua immancabile "lingua biforcuta", creando dei botta e risposta molto avvincenti. Cristian in difficoltà ehhh... Sublime inoltre questa ultima scene nasconde come un lieve mistero da giallo che mi intriga infatti bramo al pensiero di scoprire cosa succederà ai nostri cari, sicuramente molte scintille ;). Oddio, ecco, sono in fissa e mi sto facendo dei film mentali ahah.
A presto.
-Acoci-

30/03/15, ore 15:39

Hey Alex :)
Eccomi con una nuova,stupida e noiosa recensione... Ho commentato tutti i capitoli e per me è un nuovo record, perché nelle recensioni sono discontinua, non recensisco mai tutti i capitoli perché temo di risultare noiosa e ripetitiva :)
Però è un rischio che devo correre xD poi dopo la tua ultima Email mi ha fatto un sacco piacere sapere che aspettavi la mia recensione :3
Mi sono un pò 'emozionata' :3
Si lo so, sono tanto dolce xD
Detto ciò il capitolo è (come sempre) ben strutturato e interessante.
Le domande di Ana erano pungenti e pertinenti, e Christian è il solito maniaco del controllo.
Il nome -Stark Industries- fa molto Flash e già ti stimo!
Poi il fatto che Ana abbia un carattere più forte dell'originale mi ha spinta a leggere la tua storia. Tutti o quasi la descrivono come la povera cucciola ingenua e indifesa, ma questa versione 2.0 è di gran lunga migliore.
Brava :)
La fatidica domanda c'era *-*
Grey è stato ferito nell'orgoglio xD
Poi una domanda mi ha lasciata stupefatta ed è quella dove lei gli chiede perché un magnate delle industrie si spinge a lavorare su un progetto senza ricavarne alcun profitto.
Questa parte mi è piaciuta un sacco e il:
"Sta mentendo."
Mi ha 'bloccata'.
Poi possiamo ammirare quanto Christian si senta onnipotente, perché lui "è un ottimo affare." Ma anche qui ha toppato alla grande perché lui dopo l'ufficio non ha nulla. E lei ha giudicato Christian non Mr. Grey, proprio come tu hai scritto.
Ora però (c'è un però xD) non ho capito il finale, non ho capito cosa intendeva dire Ana in questa parte:

-Miss. Steele ?
-Ecco, vede, fossi in lei ci penserei due volte prima di associare il nome della mia azienda con quello di Mr. Stark

Ho capito che Ana ha un'azienda, ma che questa non deve essere associata con quella del signor Stark... Credo di aver fatto un casino allucinante xD

Detto ciò sei bravissima :)
Spero di non averti annoiata con i miei fiumi di parole, e aspetterò il prossimo aggiornamento.

A presto :)

Un abbraccio fortissimo,Emily
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 03:41 pm)

29/03/15, ore 23:24

Ciaooo bellissimo capitolo!! Amo questo Christian così irritabile e Ana che ci mette del suo... Complimenti ottimo lavoro, mi domando cs accadrà nel prossimo capitolo. Sn impaziente di leggerlo, ciao alla prossima che spero cm sempre sia presto. Brava<3<3<3

29/03/15, ore 21:22

Ciao,
allora devo dirti che ho appena scoperto la tua storia e sono rimasta più che affascinata, soprattutto questo capitolo è incredibile. Adoro questa Anastasia piena di misteri e così sicura di sè. E Christian, è rimasto inevitabilmente sorpreso e stupito da lei. Insomma, complimenti!
al prossimo capitolo che spero arriverà al più presto.
Juliet<3

29/03/15, ore 20:55

Complimenti che bella storia,davvero interessante. Questa Anastasia mi piace molto,sa il fatto suo e tiene testa al nostro Cristian,sarà bello vederli lavorare insieme sempre se l'assumerà....qui sarai tu a svelarcelo,spero presto! Complimenti ancora ciao a presto

29/03/15, ore 20:50

Finalmente un fanfic intrigante e affascinante!!
Mi piace il fatto che christian non sia molto diverso dall'originale, i tratti del suo carattere sono sempre gli stessi... Anastasia invece è molto più intraprendente e tenace! Sa' tenere testa a mr cinquanta sfumature!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere come evolve la storia!
A presto! (Spero)
Newyork